Visualizza la versione completa : Lo confesso.......mi sono innamorato.....perdutamente.....
Lei era li.....l'ho vista sempre dietro quel vetro ,tutti i giorni da una settimana.....io passavo e lei.....era sempre li'
BELLISSIMA....rossa come il fuoco vestita di pelle nei punti "giusti" io la guardavo e lei....sembrava lo capisse e credo che sorridesse senza farsi vedere
Un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono entrato e ho chiesto se potevo "fare un giro con lei."......sono stato esaudito
Ricordo il sole.mentro la portavo fuori con me,faceva freddo ma io non lo sentivo ,il mondo non esisteva piu' e il cuore mi batteva forte forte
.......e mentre ruggiva sull'asfalto con tutta la sua potenza nella mia mente una emozione si e' fatta nitida chiara e intensa
...................... KAWA Z 1000 2010..........TI AMO!!!!
:)
Jojoev
Ma Jojo mi fai le corna all'Errina?! Comunque vai tranquillo che non glielo dico che sei salito su un'altra:musoci! Com'è da guidare la 1000?
Ma Jojo mi fai le corna all'Errina?! Comunque vai tranquillo che non glielo dico che sei salito su un'altra:musoci! Com'è da guidare la 1000?
Accidenti amico mio! Che botta!!!
Una emozione incredibile!!!Devi pensare che per un "vecchietto" come me certe cose appaiono piu' amplificate dall'eta'.......ma ha un "cuore" caldo e generoso il gas sembra pulsare tra le mani dolcemente come una splendida donna mentre raggiunge l'estasi.......eccezionale !!!
Che dire .......MI SONO INNAMORATO!!!!!
P.S.
A parte gli scherzi
Mi e' sembrata molto piu' maneggevole di quanto credessi e di qanto le misure piu' "generose" dell'errina facessero trasparire,l'erogzione e' fluida in un crescendo da infarto.La linea del design e' spettacolare ,sembra di cavalcare un rapace in volo.....e' stata una emozione fortissima....
......ho gia' rotto il porcellino-salvadanio.......sto contando le monetineeee!!!!!
Jojoev:)
Ormai l'abbiamo perso :wrong2
:ridi
Abbiamo perso pure sailor50 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4966) che s'è preso una (mi pare) Suzuki con ABS...
beh JoJo se ti piace così tanto l'unico consiglio da amico è vai dove ti porta il cuore!!io mi sono innamorato del 696..amore a prima vista...pensaci bene. è un'ottima moto :-)
Streettissimo
16/12/09, 09:19
Grande maestro delle rune elfliche!!! Falla tua, ma poco corteggiamento e pochi preliminari, mi raccomando!
Eichi Okabe
16/12/09, 11:21
...tutta rossa, come si dice dalle mie parti, è proprio una bella slitta!
http://www.agridue.com/usato/trattori-usati-04-12-2006/TRATTORE%20JOHN%20DEERE%203140%20DT.jpg
95 Cv!!!!!!!!!!
proprio un bel mezzo!anche lime green e con Abs
Ma uno sano qui dentro no? :D
Ma uno sano qui dentro no? :D
ahahahah
Scintilla un pò di pietà:]......sono in pre-esame e un pò di sano sclero è concesso
:sputer
Jojo,c'è qualcosa nell'aria in questi ultimi tempi,che colpisce gli over!Mi sa che io e te abbiamo raggiunto il nirvana!!Mi vedo già il film:tu sulla nuova z1000 e io sulla sulla nuova Vstrom 650,che ci scambiamo le impressioni sulla nuova marca di pannoloni in dotazione!!!:salveComunque mi pare di capire che la storia non sia ambientata a NY, evviva sono felice per te e la tua nuova provvista di endorfine!Abbracci senili ciao.
anche a me comincia piacere molto la z1000, vedo una volta al giorno sta video:
42xYvWLSjl8
eccolo il film: http://www.impawards.com/1987/posters/diary_of_a_mad_old_man.jpg :ridi
Incredibile ! pure io me ne son innamorato !!!! in qesti giorni è il mio chiodo fisso ! è troppo bella ...... la prima volta che ci sono salito all' EICMA , non capivo più nulla .....:D la settimana scorsa sono passato davanti al mio concess. Kawa ..... in vetrina c'è ne una bianca/arancio, un vero delirio .....:amore però non riesco a tradire la mia bella errina..... che tortura !!!!:(:cry: tranquilli !!! se cambio non vi lascio !!!!! :D
beh io se avessi soldi l'errina l'avrei venduto domani :D
:incaz ... :ridi2
Se dici ancora una cosa simile ... :kungfu ... :ridi2
:incaz :incaz :incaz :incaz
:incaz grrrrrrrr e l'avrei comprata io!! povera errina in che mani è andata a finire :nono2 padrone senza scrupoli e volubbbbbile :ridi2
beh io se avessi soldi l'errina l'avrei venduto domani :D impara prima ad usare la errina che ti vedo ancora legato ahhahhah. Ricordiamo che si parla di moto con tanto "cuore".
Mister Orange
17/12/09, 08:51
Il maestro ha parlato :bastard e poi c'è da ricordare che la z1000 è vuota sotto e le gomme originali andrebbero subito cambiate :ridi
Confesso che la comprerei anch'io anche se sono un fermone
Il maestro ha parlato :bastard e poi c'è da ricordare che la z1000 è vuota sotto e le gomme originali andrebbero subito cambiate :ridi
Confesso che la comprerei anch'io anche se sono un fermone Arancione non mi hai mai visto guidare.. ehehhehe e sopratutto non hai visto guidare la moto a Joleisa ... ihhih
Mister Orange
17/12/09, 09:53
:nono2 nixon ti sono stato dietro per un pezzo al giro bresciano e mi sono fatto anche una telefonata vista l'andatura da passeggio :ridi
ma joleisa è peggio di te? :bastard
certo caro ma non mi ricordo di te, ma sei sicuro?? cavolo eri veramente più lento di me per stare al telefono CON L'INTERFONO ehehe dai la proxima volta ti farò stare davanti ahaha
Mister Orange
17/12/09, 10:04
un fermone con il ducati bianco me lo ricordo di sicuro :bastard :ridi2
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/thumb_fotodigruppo2.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/fotodigruppo2.JPG)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13530/429/thumb_DSCN2187.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13530/429/DSCN2187.JPG)
ora ricordo un ricchione che mi stava dietro ahahaa eri tu? e io che pensavo che ti piacesse il mio sedere ehehe
Mister Orange
17/12/09, 10:09
ti stavo dietro perchè la mia ragazza voleva farsi 4 risate :ridi
secondo me ti ha detto così ma in realtà guardava il mio sederino ehehe
a parte gli scherzi, nel caso di joleisa è un consiglio d'amico perchè deve ancora farci la mano sulla sua. io ho cambiato con una moto non tanto più potente rispetto alla errina; poi mi trovo meglio anche perchè mi calza meglio
:nono2 nixon ti sono stato dietro per un pezzo al giro bresciano e mi sono fatto anche una telefonata vista l'andatura da passeggio :ridi
ma joleisa è peggio di te? :bastard
Quoto!!! E io ero dietro a orange che facevo il manicure... :bastard
secondo me ti ha detto così ma in realtà guardava il mio sederino ehehe
a parte gli scherzi, nel caso di joleisa è un consiglio d'amico perchè deve ancora farci la mano sulla sua. io ho cambiato con una moto non tanto più potente rispetto alla errina; poi mi trovo meglio anche perchè mi calza meglio
:ok lo so benissimo, menomale che non ho soldi eh :D
Meno male altrimenti ti compravi una Harley heheheheh
beh per harley sto perdendo l'interesso, almeno per i prox 10 anni :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |