Visualizza la versione completa : Moto Befana Milano 2010
ER 6 Italia ci sarà? si hanno notizie a riguardo? Io si sarò e voi? facciamo una bella lista partecipanti?
Presente ... ma in Vespa !
... solo se non ci sono 20 cm di neve come l'Hanno scorso però ! :D
volevo informare chi avesse intenzione di partecipare a questa motobefana che "I responsabili del Centro “Piccolo Cottolento - Don Orione” informano di non portare nessun tipo di giorno (forse avrà voluto dire gioco) al centro in quanto le ospiti sono tutte di sesso femminile in età adulta e pertanto necessitano in maggior parte di abbigliamento intimo (sopratutto magliette)."
fonte: motoblog.it
Io non so ancora se partecipare a questa o a quella coi Manzi :bo
Esatto Murtle, QUI (http://www.motoclubticinese.it/wp/?cat=3) c'è il comunicato ufficiale del Motoclub Ticinese organizzatore dell'evento.
Ebbene, anche quest'anno, salvo avversità climatiche (leggasi neve a gogo!) presente...in Vespa però!! :)
I regalini per quest'anno saranno orientati verso questa direttiva....e non mancheranno i nostri sorrisi!
Appuntamento in Duomo, per chi volesse unirsi... :wink:[color="#bdbaba"]
---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:30 ----------
Inizia la danza della non neve!!! Speriamo non faccia come l'anno scorso!!
io se riesco sarò presente con il manzo team a cusano!
io se riesco sarò presente con il manzo team a cusano!
Lemmy ... ho saputo che hai venduto la Versys ... :incaz
Prima di diventare papà mi facevi il qlo perchè mi dicevi che non facevo nulla .. e adesso tu fai meno di me ... :ihih:bastard
Lemmy ... testa di razzo pelato che non sei altro ... ci vediamo dai Manzi ... :ok
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
io come lemmy :)
Certo ... anche tu sei come Lemmy ... :fischia
Dove ed a quale Befana Benefica si partecipi, non ha importanza. Quello che conta è esserci e portare sorrisi...e qualche briciola di serenità!
Un pò deludente vedere che le liste in entrambe le Befane siano molto scarne!
Comunque sia ragazzi, portate tanti sorrisi...che il mondo intero ne ha bisogno!
Le nostre Vespe sono già pronte agghindatissime....con calze e doni...e tanto entusiasmo! :)
Buona Befana a tutti! :wink:
buona BEFANA ( :bastard ) a te !!!!! cara XXX :ridi2
cmq hai pienamente ragione !!!
x quello che riguarda invece il caro vuffy .............. la versys non l'ho ancora venduta, è solo sotto la copertina al caldo. :dream2
sù ragazzi, partecipate! non importa dove sia, l'importante è che portiate sorrisi in giro..
che razza di motociclisti siete? :dub
coraggio! :jump
Dove ed a quale Befana Benefica si partecipi, non ha importanza. Quello che conta è esserci e portare sorrisi...e qualche briciola di serenità!
Un pò deludente vedere che le liste in entrambe le Befane siano molto scarne!
Comunque sia ragazzi, portate tanti sorrisi...che il mondo intero ne ha bisogno!
Le nostre Vespe sono già pronte agghindatissime....con calze e doni...e tanto entusiasmo! :)
Buona Befana a tutti! :wink:
del resto bisogna dire la verità...tra prendere un pò di freddo (e non per forza perchè si può andare anche in auto) e mettere le gambe sotto un tavolo pieno di cibo la differenza c'è...
quindi alle mangiate si viene su da ogni dove...la prossima volta freghiamoli...e titoliamo...abbuffata a Milano/Cusano...
che poi l'abbuffata sia di emozioni e solidarietà non è obbligatorio dirlo no? Al max ci mangiamo del buon carbone! :)
In bocca al lupo per voi domani...oggi ho fatto il pieno di caramelle e bon bon...
non c'ero a quella di Milano ma sono riuscito a fare (per sbaglio :sdentato) quella di Monza e quella di Cusano Milanino :jump
Ma non dire hahate ... :incaz ... e possono testimoniare Chicco, Brianza, Lemmy, Quiqua e la piccola ... :fischia
Comunque sono contento di aver partecipato a questa manifestazione ... :ok
Orfanotrofio Don Orione di Cusano Milanino ... fortunatamente i piccoli ospiti erano pochi ... segno che forse gli altri sono stati tutti adottati ... o che forse ... come dice la Ele ... in questi periodi di vacanza ci sono le adozioni temporanee ... :piangi2
Anche le catechiste del Topo prestano volontariato lì ... una volta alla settimana ... :ok
Ma come ho già detto e come non mi stancherò mai di dire ... la motobefana benefica ... per definizione ... è alla befana ... il 06 gennaio ... mentre i bisognosi hanno bisogno per tutto l'anno ...
Cerchiamo ... in base alle nostre esigenze ... di fare qualcosa in più ... divermente abili od orfani che siano ... hanno sempre bisogno di aiuti ... :ok
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Dimenticavo ... marla ... alla prossima ti saluto con un circolare alle tempie ... :ridi2
Speed ... o chico che di dir si voglia ... sei una sola ... :incaz
Chicco ... meno male che ci sei tu a tenere alto l'onore del Manzoteam ... :ok
Eeeeeeeeeee ... azzz che bestie che sono quelli della Triunph ... c'era uno con una Rocket che era più del doppio di me ... :angelo
Per Pettinari ... non fa servizio scuter di cortesia ... altrimenti sarei già là ... :fischia
E quasi quasi con una Tiger ... avrà lo scarico inguardabile ... non avrà la frizone idraulica ... ma quella bianca in esposizione mi ha fatto innamorare ... :amore2
Vuffy, può testimoniare Chicco effettivamente: sono arrivato poco dopo la vostra partenza :piangi2
evidentemente il destino non vuole lasciarci incontrare, ma almeno questa volta ho sentito la tua bella e maschia voce :sdentato (e penso anche la voce della Ele sinceramente... chiedile se non ha chiamato nessuno, sbagliando numero, per curiosità ;) )
Che dire... arrivando al punto di ritrovo alle 10.30, ho visto il corteo di moto prepararsi a partire e mi sono infilato in mezzo, convinto di trovarvi una volta arrivati da qualche parte. All'Auchan di Monza però, niente.. e quando ho visto il cartello "Motoclub Monza" ho capito che forse non ero nel posto giusto..
per il resto ho passato dei bei momenti con i bimbi all'orfanotrofio, e mi hanno dato molto di più delle miserabili carammelline che gli avevo portato... ci voglio ritornare molto presto :)
anche perchè stavo per adottare un certo Christian, un piccolo bimbo di colore tenerissimo che prima mi ha inseguito per tutta la stanza portandomi il mio zaino vuoto che avevo abbandonato da qualche parte, poi per ringraziarlo casco sulla cappoccia e guantoni infilati nelle manine... un amore :amore
un'altra con cui sono riuscito a fare amicizia è una bellissima bimba di nome Rosemary, 8 anni, che mi ha spiegato che suo fratellino Max di 7 anni era quello lì che stava giocando col Nintendo DS, che lì giocavano tanto, e che quando le ho chiesto se era stata lei a fare il presepe mi ha risposto:
"No, non sono stata io... è stata una suora.. però adesso non c'è più.."
Io, smorfia, pensando di aver fatto la gaffe dell'anno (nuovo..) "Ah, non c'è più..?"
Lei, pensandoci: "No...è andata in un posto...un posto lontano..."
Io, tra me e me: "Oddio, sta per dirmi che la suora è morta e sta cercando un modo per dirmi che è andata in paradiso"
Lei: "E' andata in un posto.. lontano.. chiamato, tipo... BUENOS AIRES"
Io: "..." :incaz :incaz :sdentato che sollievo!
Messo psicologicamente KO da una bimba di 8 anni. Chiudo qui :ridi
marla sei il solito :pirla noi li ad aspettarti e tu che vagavi per la brianza con sconosciuti :ridi2
cmq complimenti xchè hai raggiunto lo scopo della manifestazione, far felice un bimbo anche se solo per un breve momento, ma l'hai fatto felice !
macs la vany stava parlando con uno dell'orfanotrofio e a cusano adesso ci sono un sacco di neonati, che ieri non hanno portato per ovvi motivi in mezzo alla mandria di motociclisti, quindi se qualcuno avesse abbigliamento e articoli per neonati di sicuro sarebbero graditi!
io aspetto che la piccola alessia cresca per passare un po' di cose !
Marla sbaglia Befana... ma qui mi sembra anche che si sia sbagliato topic con gli ultimi interventi!! :D
Marla sei unico! :ok
Ma poi che fine hai fatto? Ti abbiamo richiamato...ma eri irraggiungibile! Che stavi facendo?? :bang
Il meteo ieri ci ha decisamente favoriti, poi la ciliegina sulla torta è stata la presenza di :tilla ! :)
Alla prox Befana! :flo
Quando mi avete chiamato stavo vestendo il piccolo con casco e guanti, e non ho sentito il cellulare... però ho mandato un sms a Scintilla dopo.. sorry! :)
Immagino la bella ciliegina.. uno può regalare caramelle ai bimbi, abbracciarli, giocare con loro e farli ridere un pò... ma vedere arrivare Dumbo in persona non ha prezzo! :bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |