Visualizza la versione completa : Consiglio su viaggio invernale
Allora ragazzi il 22 c.m. partirò da Milano con la mia errina per raggiungere Roma...........che strada mi consigliate di fare viste le avverse condizioni metereologiche..........penso che la A1 nel tratto appenninico non sia l'ideale anche contando che se mi ferma la Stradale mi rimanda indietro:neve..........se passo da Genova continuando sulla S.S. Aurelia:confused:
francesco79ct
18/12/09, 17:14
Prova a montare le gomme chiodate... hihihihihi
Apperò che bel viaggetto...ma vorresti farti davvero quasi tutto il viaggio in autostrada? :(
Regà non è un viaggio di piacere..........:ridimi basta evitare la neve:confused:
ma l'obbligo di catene o M+S vige anche per le moto?
3 anni fa ho fatto la stessa cosa con l'X9, praticamente nello stesso giorno: a parte nebbia, vento, freddo e pioggia è andato tutto ok :)
il 22 comunque non è prevista pioggia, ma puoi comunque tentare il coast to coast!
Direi che la più consona è Genova,autostrada Livorno-Vada e poi super strada fino a Grosseto,poi Aurelia fino Civvitavecchia,in caso di pericolo neve,da Ge solo statale,fino a Ge ti cucchi quello che trovi senza scelta!:ciao4
Quel viaggio poi lo feci sull'A1 e a parte un verbale della Stradale per la targa e le frecce è andato ottimamente;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |