PDA

Visualizza la versione completa : 2010,novità,desideri,programmi,cose belle e brutte!

sailor50
21/12/09, 21:20
Sta per arrivare il 2010!!Che cosa ci si aspetta?Io due cose una bella,una meno,non si può classificarla brutta solo perchè è la vita:ai primi 2010 faccio 60 anni!!!Ma arriva la moto nuova:una...guuera!

val3l3
21/12/09, 22:14
A me arriva la prima moto!!! :D gennaio dai arriva in fretta!! :D
ma una cosa ben più importante! :) arriva a giugno! il mio nipotino!!!:festa

cts
22/12/09, 09:57
Per il 2010 ho tanti desideri, ma che non si realizzeranno perché è solo un anno che si aggiungerà alla nostra vita.
Non cambierà sicuramente nulla, i sacrifici saranno sempre quelli e le cattive notizie non mancheranno neppure, per fortuna che sappiamo cogliere nelle cose semplici la bellezza dell'essere felici con poco.

Tuttavia, relativamente a questo Forum, vorrei che si realizzassero magicamente questi miei desideri:

TUTTI noi con un lavoro sicuro alle spalle, nessuno/a escluso;
non leggere più topic con su scritto "L'ho battezzata";
essere orgogliosi del comportamento dei nostri connazionali, sulle strade (quelli inscatolati nelle auto) e non;
che le moto intelligenti come la ER-6 diventino le più vendute in assoluto in Italia e abbasso supersputafuocoefiammeracing e superscooteroni!
che nessuno di noi si becchi manco una piccola multa;
tanti motogiri assieme, ma proprio uno alla settimana per tutto l'anno!

Uhmmm... e per me? Potrei dire che mi arrivi magicamente la tanto sospirata ER-6 F con ABS... ma mi accontento di pagare un altro anno di rate del mio Satelis senza affanno (e, per piacere, basta con le rotture congenite alla pompa dell'acqua del motore Piaggio 400!)

Yaya
22/12/09, 14:22
Sono d'accordo con Cts...

per me aggiungo:
non pretendo che il 2010 sia migliore del 2009, basta che non sia peggio..!

A tutti AUGURI di tanta gioia e serenità non solo per le prossime Feste ma per tutto il nuovo anno!!

francesco79ct
22/12/09, 14:28
Per il 2010 ....... spero sia migliore degli ultimi 2
Desideri.....mmmm..... avere più lavoro e poi qualche viaggetto....

nardo
22/12/09, 14:45
Essere sconfessato sul fatto che il nostro "BelPaese" non è altro che un paese di m....

Saluti, baci e abbracci per tutti, nessuno escluso.

Alle biNbe un bacione in più, per i maschietti un calcio affettuosissimo sulle gengive. :D

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

settanta
22/12/09, 15:14
Per tutti un 2010 che vi porti tanta serenità........ a me basta il superenalotto...:splendid:
giuro che vi cambio la moto a tutti.....

ciciobus
22/12/09, 16:47
Per il 2010 spero tanto che svanisca magicamente la multa per eccesso di velocità che devo pagare (e i 5 punti, che per me, neopatentato, diventano 10).:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3

jojoev
22/12/09, 16:52
Mha
Per una volta nella mia vita.......e vi garantisco e' cosa rarissima.....non saprei che dire a riguardo dell'anno che sta per giungere........
Quindi lascio solo qui scritto quello che auguro a voi tutti,nessuno escluso.
Vi auguro tanta salute,tanta felicita',un bel po' di soldini,tante risate felici,di divertirvi,di essere sereni,e di poter sorridere il piu' spesso possibile
Vi mando un abbraccio grande grande
E che il buon Dio vegli su tutti noi e con noi sempre rimanga
Jojoev

Streettissimo
22/12/09, 17:20
Mi auguro che tutto il mondo sia felice (utopia), ma mi accontento che per tutte le persone a me care (voi compresi quindi :-) ) sia il migliore anno di sempre!
Se avanza qualcosa per me, spero che sia un anno migliore del 2009... Perchè di quest'anno che se ne sta andando di ricordi positivi ho solo i giri, i raduni e gli incontri legati alla mia moto... Niente altro... Motociclisticamente parlando è stato un anno magnifico, ma tolte le cose legate alla moto (che umanamente parlando ha poco peso) non ho avuto altro...

cts
22/12/09, 18:12
Per tutti un 2010 che vi porti tanta serenità........ a me basta il superenalotto...:splendid:
giuro che vi cambio la moto a tutti.....
Uhm... forse non ti conviene: se tieni conto che 2.383 utenti significa come minimo un 6.000 euro di Er-6 nuove a testa... fanno 14.298.000,00 euro di regali! Troppi!
Forse è meglio che il 2010 ti porti una bella calcolatrice! :D

Errino
22/12/09, 18:16
cts vedi che il jackpot è di 100 e rotti milioni... :nono2 aaaaaaaaaaaavoglia settanta a comprare moto e macchine a tutti!! dai settà faccè sognà!!! :ridi2

ebony
22/12/09, 19:43
Per il 2010 auguro a tutti : salute, lavoro , serenità ... e poi meno tasse !!:vecchio solite cose che si augurano tutti gli anni ..... :D ma l'ultimo augurio sembra non avverarsi mai .... :okk

Phos
22/12/09, 23:31
Se forse non posso avere un 2010 migliore dei precedenti,
mi auguro di poterlo vivere con gioia, comunque esso vada.

settanta
23/12/09, 12:54
Uhm... forse non ti conviene: se tieni conto che 2.383 utenti significa come minimo un 6.000 euro di Er-6 nuove a testa... fanno 14.298.000,00 euro di regali! Troppi!

CTS veramente io pensavo a un GS1200 o una Brutale per i più smanettoni...... madò come sono splendido!!!:splendid::splendid::splendid:

settanta
23/12/09, 13:09

Veramente io avevo pensato a una GS1200 per i viaggiatori, una F800R per i tranquilli e una BRUTALE per gli smanettoni......... che non si dica che sono un avaro!!!!!:splendid:

cts vedi che il jackpot è di 100 e rotti milioni... :nono2 aaaaaaaaaaaavoglia settanta a comprare moto e macchine a tutti!! dai settà faccè sognà!!! :ridi2

Errì la prima è per te :ok:ok:ok

Per ora vi lascio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e .....

Simo
31/12/09, 17:53
Buon 2010 :wink:

KMacs
31/12/09, 18:10
Buon 2010 ...

Tanta salute, magnate e tromb@te ... :ridi2

Tanto cosa c'è di più bello che stare bene ... farsi una bella mangiata ... ed una sana tromb@t@ ? :ridi2

Lo so ... per i più puritani avrei dovuto dire niente sesso ... ma sono uno sporco e volgare motociclista ... quindi viva la fi@a ... :ridi2

E la birraaaaaaaaaaaaaaaaa ... :ridi2

ERmellino
31/12/09, 18:26
Auguro a tutti voi che per il nuovo anno gioia e letizia entrino nelle vostre case...così ve le fate tutte e due!! :ridi
Buon 2010!!

KMacs
31/12/09, 18:28
Auguro a tutti voi che per il nuovo anno gioia e letizia entrino nelle vostre case...così ve le fate tutte e due!! :ridi
Buon 2010!!

Lascio la Gioia a te ... se mi presti la Letizia ... :fischia

Basta che non lo sappia la Ele ... :fischia ... :ridi2

woland64
31/12/09, 20:07
Mi auguro di passare un 2010 meno tribolato del 2009, e spero fortemente che Shumi vinca il mondiale.
Inoltre spero che Biaggi vinca il mondiale SBK, che la Fiorentina vinca il campionato e la coppa campioni del 2009.

Più realisticamente, spero di poter mantenere il tenore di vita attuale (da povero per i ns. standard, ma ricco rispetto a trequarti dell'umanità)

E in ultimo spero che settanta faccia 6 !!! (per me basta una vecchia 916 senna :D)

Scusate ma ero talmente preso dai miei desideri che mi sono dimenticato...
Auguri a tutto lo staff del sito e a tutti gli iscritti, che il 2010 vi porti benessere, serenità, e una caterva di soldi (se non altro per poter comprare la moto dei vs. sogni)
Buon Anno MOTOCICLISTI !

Urano
31/12/09, 21:03
auguro a tutti un 2010 all'altezza dei propri sogni.

e per er6 italia mi auguro che:
- si riesca finalmente a decidere il nuovo logo.
- si parta con qualche bel progettone comunitario.
- si faccia una volta per tutte quella bella sfoltita agli utenti di cui stiamo parlando da tempo... :fischia

:paura

:bastard
:ridi2 :ridi2 :ridi2

sailor50
01/01/10, 01:26
Bene,anno nuovo,fra pochi giorni potrò salire sulla nuova moto,direi che le prospettive sarebbero buone,unico neo:il 4 ne faccio 60,devo fare un mutuo per comprare tutte le candeline da mettere sulla torta!!!:salve:salve

DuKa
01/01/10, 18:49
Cose belle ? TANTE per tutti !! http://smiles.kolobok.us/icq/yahoo.gif

Cose brutte ? NESSUNA per tutti !! http://smiles.kolobok.us/madhouse/tease.gif

Per tutti ...

Tantissimi auguri di buonissimo Hanno !!!http://smiles.kolobok.us/madhouse/preved.gif

:ciao4

Urano
01/01/10, 21:21
giusto per sapere se questo è un brutto mondo

...pessimo... :roll:

se c'è una lista o una serie di caratteristiche per cui sei dentro o fuori mi piacerebbe saperlo subito.....:ciao4 e buon anno a tutti

http://i450.photobucket.com/albums/qq226/simoer6/Emoticons/pauraeh4qu.gif
beh, si stava ragionando su questioni tecniche e su utenti rimasti a lungo inattivi per varie ragioni, ma se c'è qualcun altro che si vuole offrire volontario per alleggerire i server... chi siamo noi per impedirglielo?
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :bastard

no, seriamente, forse ci frequenti da poco, ma ti accorgerai che questo è un forum molto diverso da quello di cui parlavi.

stai sereno, rispetta gli altri utenti, rispetta il regolamento e divertiti... :ok

Danilo
01/01/10, 23:51
buon anno a tutti....
angelfazz....la mia errina ha raggiunto i 270....in prima...vuoi accennare il contrario????????????ti farò bannare.....:ridi
ovviamente scherzo

crazyhead
02/01/10, 10:13
Angelfazz il gruppo centro e' solo momentaneamente in letargo causa brutto tempo :wink:
Appena riprenderanno i giri vedrai quanto saranno attivi :ok basta che vai a vedere i vecchi topics organizzativi del gruppo centro, ed il Lazio in particolare e' molto attivo (perche' spesso si aggrega alle uscite del gruppo sud :bastard :ridi2).

Per il 2010 il mio piu' grande programma e' quello di cominciare ad organizzare il mio matrimonio e quindi in primis cercare una casa e poi tutto il resto, questa e' la cosa piu' importante per me.
Per il resto, oltre a sperare che la salute mi accompagni sempre, mi auguro di continuare a fare tantissimi Km in sella alla nostra errina :amore2
Una utopia : sperare che il genere umano migliori un po'.... il punto che abbiamo raggiunto e' veramente desolante.

woland64
02/01/10, 13:48
off topic : Crazy, prima contratta il mutuo (se ne hai bisogno) poi cerca casa. E' sempre meglio trovare il mutuo più vantaggioso e sostenibile e poi cercare la casa in base alla disponibilità. Così non ti prendono per il collo.

Buona fortuna (sopratutto per il matrimonio...:nopanic )

Auguri ancora a tutti i Kawasakisty

crazyhead
03/01/10, 01:06
Grazie del consiglio :ok

cts
17/12/10, 22:32
Guardate un po' quello che avevamo sperato per questo anno che sta passando...
Si è realizzato qualcosa di positivo di quello che avevate sperato? Per me nulla... :(

sailor50
17/12/10, 22:42
Ma Crazy,almeno si è sposato!:confused:
Per me è stato tutto sommato un anno sereno,salute buona,20000km con la nuova moto ritirata a gennaio,il nipote cresce e...udite udite,ce nè un altro in cantiere!L'unica nota un pò negativa,ma credo che lo sia per molti,soldi ce nè sempre meno!!Appena sopra il rosso a fine di ogni mese!!:ciao4

Urano
17/12/10, 22:55
beh, il nuovo logo l'abbiamo fatto :okk :okk

adesso, riprendendo il discorso della sfoltita.... :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

crazyhead
Per il 2010 il mio piu' grande programma e' quello di cominciare ad organizzare il mio matrimonio e quindi in primis cercare una casa e poi tutto il resto, questa e' la cosa piu' importante per me.

Per il resto, oltre a sperare che la salute mi accompagni sempre, mi auguro di continuare a fare tantissimi Km in sella alla nostra errina :amore2

Una utopia : sperare che il genere umano migliori un po'.... il punto che abbiamo raggiunto e' veramente desolante.Punto 1 : :ok
Punto 2 : cosi' cosi' ultimamente, per via del tempo ma non posso lamentarmi, sono andato anche al raduno, quindi :D
Punto 3 : basta andare a leggere nell'angolo dello sfogo il topic Piangere e Fottere per trovare la risposta

KMacs
Guardate un po' quello che avevamo sperato per questo anno che sta passando...
Si è realizzato qualcosa di positivo di quello che avevate sperato? Per me nulla... :(
Per me ... ho tromb@to come un riccio, ho cambiato 4 lavori con contratto a progetto, la squadra di basket di mio figlio ha vinto il campionato ed il torneo italiano di basket ... quindi anche a me non è cambiato nulla ... :ridi2

nardo
18/12/10, 11:29
Niente di nuovo. Non posso e non ho il diritto di lamentarmi, specialmente se guardo un po' in giro. E siccome sono abituato a guardarmi sempre in giro devo mestamente concludere che vedo "immondizia" quasi in ogni dove.

Cosa resta da fare? Augurarci che un po' tutti comincino a uscire dal proprio orticello.

Saluti.

crazyhead
18/12/10, 12:36
E' arrivata fino a Salsomaggiore??? :ridi