PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento la mia F special!

rondo88
03/01/10, 21:17
vi presento la mia kawa! A dire il vero l'ho presa già da un paio di mesi, ma ora che ho ottenuto la patente posso finalmente farla conoscere alle sorelle!
Tutte le modifiche che vedete non sono opera mia, la moto apparteneva a un altro proprietario prima di me. Quando l'ho vista per la prima volta mi sono subito innamorato, ho fatto bene non vi pare??:]
Ora bando alle ciance e vi lascio alle foto!
Ciao a tutti!

[Michele]
03/01/10, 21:21
Be che dire:complimenti bella davvero

Urano
03/01/10, 21:55
:shock:
capperina....
veramente bellissima.
complimenti :ok :ok :ok

mzx & susi
03/01/10, 22:04
Bella Bella
Gia la F e bella di suo :] poi blu meglio ancora (ma forse sono di parte :D ) poi con quelle modifiche meglio ancora
molto originale ;)
bellissimi i cerchi dipinti cosi :ok

manuel1990
04/01/10, 02:13
Veramente COMPLIMENTI!!!!!!
BELLISSIMA!!!!!!!
Ottimo lavoro :ok
Di dove sei?

ricky86
04/01/10, 09:11
è bella un bel pò :shock
indubbiamente originale :okk

primamoto
04/01/10, 09:33
:complimenti veramente bella molto carine le frecce sotto il codone :D

gianluca2512
04/01/10, 10:38
Bella vermante!!!

Confo
04/01/10, 10:48
Molto bella, anche se il blu accoppiato al bianco ricorda molto di più Yamaha che Kawasaki... ad ogni modo un ottimo lavoro, soprattutto i cerchioni! :wink:

Giola
04/01/10, 11:19
allucinante!!! secondo me per ultimare il tutto un bel terminale a tromboncino ci sta tutto

hannible
04/01/10, 11:30
Un vero schianto:bella, capisco il tuo innamoramento e Q8 Giola, manca solo lo scarico per renderla completa!:ok

dado71
04/01/10, 11:34
Molto bella. Complimenti

egy70
04/01/10, 14:35
complimenti davvero un bell'esempio tuning estetico :jump:jump:jump

Urano
04/01/10, 14:38
il blu accoppiato al bianco ricorda molto di più Yamaha che Kawasaki

pensa che io invece ho subito pensato ad un gixer.... :D

Giola
04/01/10, 15:05
viva chi osa :)

Eichi Okabe
04/01/10, 18:10
Mamma mia, sembra un altra moto!

Veramente complimenti!:jump:jump:jump:jump:jump

KMacs
04/01/10, 21:46
Se posso essere iper critico ... iper succhiarazzi ... iper c@g@razzo ... :ridi2

Direi che è stupenda ... :ok

Ma okkio a qualsiasi cosa possa succedere ... SSSGGGRRRAAATTT ... pagherai i pezzi originali ed il tuning ... :cons2

dibudabu
04/01/10, 22:49
VFRmacs sei un corvo!

la moto è stupenda, complimenti

Zaier
05/01/10, 01:47
Molto molto bella, in particolare i cerchioni che riprendono la carena :ok
Il colore comunque mi ha fatto subito pensare alla R6 e non al GSX.

murtle
05/01/10, 12:50
Molto racing, complimenti!
Una domanda: il bianco è verniciato oppure si tratta di adesivi fatti su misura e poi incollati?

Se la prima, forse allora faresti veramente bene, come dice Vuffy, a stare attento e metterci dei tamponi paracarena, soprattutto se sei alle prime armi..
Se la seconda, faresti comunque bene a mettere su i tamponi :sdentato sì, rovinano l'estetica, ma alla prima appoggiata per terra ringrazierai il cielo di averli messi :ok

rondo88
05/01/10, 13:25
Ringrazio tutti per i complimenti, mi rendono ancora più orgoglioso della mia motina!

Ringrazio anche per i consigli, uno scarico sarebbe bello ma con le mie entrate quasi nulle per ora non posso permettermelo...invece è un'idea intelligente quella dei tamponi, anche dal momento che la carena è verniciata e non ha adesivi! Avrei un dubbio però: sono effettivamente validi in caso di scivolata o solo se mi scappa la moto da fermo? Nel secondo caso non avrei problemi visto che guido la moto da parecchio, mentre la prima situazione...bè, può sempre capitare anche ai piu esperti.

Un'altra cosa a cui dovrei pensare credo siano le gomme, mi hanno detto che fanno il "gradino" anche se battistrada ce n'è a volontà...avete qualche consiglio? Non vorrei spendere troppo e tengo più a una buona resa nel tempo piuttosto che a grandi performance.

Un saluto a tutti quanti ancora e grazie da parte sia mia che della moto!

P.S. @Manuel1990: sono un tuo concittadino!

manuel1990
05/01/10, 13:39
Allora un giorno dovremo fare un giro! Qundo non ci sono i pinguini che girano con le motoslitte a Zena :sdentato
Per lo scalino che io sappia devi usare la cartavetro... Ma ti consiglio di cambiare le gomme se giri nel forum trovi post dedicati alle cadute con le gomme di serie ed io sono uno di quelli...

dibudabu
05/01/10, 14:00
i paracarena sono molto utili, ma purtroppo più per cadute da fermo, infatti la maggior parte delle volte (se non tutte) il peso della moto piega il paracarena.
il punto è che magari la moto non esce illesa dalla caduta ma comunque ha decisamente un danno inferiore rispetto ad una caduta senza protezioni.

mettili appena hai un centinaio di euro da spendere, e se vuoi risparmiare montali da solo, è facile

manuel1990
05/01/10, 14:13
Confermo ho distrutto una brugola montandoli :sdentato ma è facile ed il set mi è costato un euro :ok

diecidecimi
05/01/10, 23:18
[i tamponi] sono effettivamente validi in caso di scivolata o solo se mi scappa la moto da fermo? Nel secondo caso non avrei problemi visto che guido la moto da parecchio, mentre la prima situazione...bè, può sempre capitare anche ai piu esperti.
:Nono pure la prima.... mai dire mai.... :sbeng

non vorrei spendere troppo

:nono2 eh eh, non c'era bisogno di specificare che sei di Zena.... :ihih

se vuoi risparmiare montali da solo

Certo che vuole, :incaz , sono palanche!

il set mi è costato un euro

:nono2 appunto, ecco l'altro zeneise... :roll::sdentato

se un giorno li monterò io metterò quelli

angel, sai qual è il momento migliore per montare i tamponi paracarena?

...

prima!

Adesso, a parte gli scherzi: rondo, la colorazione della tua effina è veramente uno sballo!!!! e se vuoi un consiglio, NON cambiare la marmitta.

diecidecimi
06/01/10, 00:01
No no, è il botta e risposta che gli va di traverso se lo quoti, vero Manny?
tanto, [Mannx mente...]

Ehi, perchè mi guardi così??'

KMacs
06/01/10, 17:53
VFRmacs sei un corvo!

... di merd@ ... :ridi2

Hai ragione ... ma come ha detto Marla e gli altri ... :angelo

Sono cose che non si augurano a nessuno ... ma che tutti sappiamo che succedono ... :piangi2 ... si spera sempre da fermi ... facendo manovra o appoggiando male un piede ... ma succedono ... :ok ... ed il forum è pieno di posts dal titolo ... "l'ho battezzata ..." ... :cons2

Quindi direi che l'abbinamento blu e bianco è una fig@t@ ... ma attento ... :ok

Per le gomme ce ne sono di tutti i tipi ... :ok ... Diablo strada ... corsa ... Metzeller roadtec ... sportec ... monomescola ... bimescola ... usa la funzione "Cerca" ... :ok ... :ridi2

cts
06/01/10, 20:36
Bellissima e originale! Complimenti all'autore!

comfort77
07/01/10, 12:34
Complimenti!!...me garba assai!!!...

cts
08/01/10, 09:16
Per le gomme: mai letto di problemi del genere sulla F, di solito i problemi ce li ha avuti la N.
Metti *SUBITO* i tamponi paracarena, ti assicuro che una moto così bella è doppiamente un peccato che abbia dei graffi...
Puoi farci delle foto un po' più ravvicinate di carenatura e cerchioni?

SCINTILLA
08/01/10, 12:42
Un'altra cosa a cui dovrei pensare credo siano le gomme, mi hanno detto che fanno il "gradino" anche se battistrada ce n'è a volontà...avete qualche consiglio?

Il gradino dipende per 20% dal tipo di gomma e per l' 80% dal tipo di guida/curve.

Se vai forte solo nei curvoni veloci dove la moto è poco piegata allora ti si forma il gradino.
Ma dalle tue parti è pieno di curve strette, non dovresti avere problemi :ok

jjarno73
08/01/10, 18:10
molto carina!!!