Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2010
ieri corso colombo a rapallo coppia di errine argento/rosso accompagnate da un terzo centauro
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 10:27 ----------
Oggi a Portofino errina nera nuova targata Milano, nessuno di qui?e pochi minuto fa sulla pagana errina nera/Bordeaux come la mia con borse morbide
andre_2ruote
17/07/10, 20:21
7.30/8 in tangenziale ovest direzione sud e poi dopo verso genova avvistata errina nera e rossa 2008 con
zavorrina, poi alle 16.30 circa errina arancione a Vado Ligure. C'è qualcuno?
Ore 11.15 circa avvistata errina arancione a olgiate olona, centauro con zavorrina, io ero in camper:ciao4
Dei miei amici erano a Castelletto di Branduzzo e mi hanno parlato di due errine che davano la paga a tutti..era qualcuno di noi???
Intorno alle 18.30 avvistata nuova er6F bianca in zona ingresso Masera sul Sempione, direzione Milano.
Un'oretta dopo circa avvistata er6N nera e (mi pare) rossa subito dopo la barriera autostradale che c'è prima di Arona, mi sembrava dibu ma non vorrei sbagliarmi :ridi
E poco dopo 3 errine nere di cui una modello nuovo sulla rampa d'ingresso autostradale a Vergiate
Avvistata oggi verso le 16 errina argento/rossa parcheggiata a san donato milanese di fronte ad un bar-tabacchi; verso le 19.30 incrociata ad abbadia lariana sulla statale altra errina argento/rossa come la mia.
18/07/10 Domenica - Corno alle Scale, Bologna - al fresco.. - Ore 10,00 circa errina verde met. a Madonna dell'Acero. Nel pomeriggio ore 16,00 circa, er n arancio stesso posto.
Ieri alle 17.30 in galleria sopra Lecco sulla s.s.36(in direzione Milano) Centaura con errina grigia con bauletto mi ha sorpassato, non ho fatto in tempo a farmi notare..:ciao4
Mi ero già entusiasmata :( per un soffio non ero io... ma sei sicuro avesse il bauletto????
ieri corso colombo a rapallo coppia di errine argento/rosso accompagnate da un terzo centauro
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 10:27 ----------
Oggi a Portofino errina nera nuova targata Milano, nessuno di qui?e pochi minuto fa sulla pagana errina nera/Bordeaux come la mia con borse morbide
E una ennina bianca NO??? :incaz
Sabato ero sia a Rapallo che Portofino!!!
Errina grigia con bauletto parcheggiata in via Parravicini, centro Monza, mezz'oretta fà.....Pollon metti il bauletto così sei più avvistabile:ok
Aggiorno con errista con errina nera nuovo modello salutato in via Borgazzi a Monza in direzione Milano verso le 17.45 e errina grigia a Sesto S.G. davanti alla stazione FS ma mi ha completamente snobbato.....
Ieri alle 17.30 in galleria sopra Lecco sulla s.s.36(in direzione Milano) Centaura con errina grigia con bauletto mi ha sorpassato, non ho fatto in tempo a farmi notare..:ciao4
Che emozione... dopo 4 anni qualcuno del forum mi ha vista!!!!!!
Ero di ritorno da un giro sui passi svizzeri di circa 500 km. Scortata da due tigri inglesi.
Per guastare un po' la meravigliosa giornata ci mancava la coda nelle ultime gallerie.
Peccato non averti visto.
Ciao Index avrei voluto accellerare per affiancarti ma sai com'è....c'erano giusto un paio di macchina davanti:D..dai sarà per la prox:ok
er6n nera e oro da maderno verso toscolano alle 00.15
er6n blu con zavorrina e bauletto alle 00.20 gardone riviera andava verso salò
E una ennina bianca NO??? :incaz
Sabato ero sia a Rapallo che Portofino!!!
A portofino in mattinata o nel pomeriggio?perhcè se eri nel pomeriggio è praticamente impossibile che non mi sia sfuggita anche se qui ho dimenticato di riportarti ma ne vedo mai tante che tutte non le ricordo e nel week end sembrava effettivamente esserci un raduno
Oggi ore 19.00 a Monza sulla strada che porta alla villa reale, ER6N gialla.
Sempre oggi verso le 21.00 sullo stradone tra Monza e Concorezzo ER6F nera.
Ciao
mzx & susi
22/07/10, 09:01
vorrei segnalare che martedi al corso di guida sicura dei motofalchi a castelletto di branduzzo ho avvistato un utento del forum che pero frequenta poco Maxgol
ieri a cassina de pecchi davanti a casa mia errina nera, inoltre c'e sempre una F gialla che passa, una volta ti ho anche seguito fino ad arrivare sotto casa mia, ma non mi hai manco degnato di uno sguardo.
sempre ieri errina grigia a rodano.
tutte mdello vecchio
ieri a portofino in paizza libertà errina nera/oro, a santa margherita davanti al miramare sempre errina nera/bordeaux come la mia
andre_2ruote
23/07/10, 18:39
stamattina in via san martino a milano errina new model arancione parcheggiata sul marciapiede..ti ho visto arrivare mentre c'era l'ambulanza per un tipo caduto in sputer.
errina bianca con bauletto nel parcheggio dell'auchan di cinisello
Oggi ore 11.00 Errina new model rossa(o arancio rossastro) nel parcheggio moto sul lungo lago a Lecco stamattina, errina grigia, su isola pedonale ,in sosta vietata, sempre a lecco che si stava per beccare multa ma fortunatamente ho visto che il centauro è riuscito ad ammorbidire la polizziotta evitando il fardello oneroso.
Ore 19 Errina nera new model tra mariano comense e cabiate, io ero dall'altra parte di una grossa rotonda, ho provato a sbracciarmi ma non mi hai visto...:ciao4
Il pieno anche oggi!!!:D mattinata ore 11 circa errina nera telaio rosso con zavorrina distributore di benza a Ceva,salutato e ricambiato! errina grigia telaio rosso direzione Ceva verso Mondovi' salutato e ricambiato! gruppo di errine e zetine ferme al distributore agip a Mondovi', io purtroppo in macchina:piangi3
ma nessuno chè è nel forum?:jump:ciao4
andreafaina
26/07/10, 00:36
Oggi (26/07/2010) Ore 12:00 Casacastalda (PG) direzione Valfabbrica: Er-6n NeroRossa
12:02 Casacastalda (PG)direzione Valfabbrica: Ee-6n Arancione
thewomanizer
26/07/10, 02:51
Purtroppo oggi ore 19:30 sulla strada per Fregene (alle porte di Roma) ho visto un'errina arancione in panne, non so se per un guasto o per un tamponamento (c'era veramente troppo traffico). Mi è dispiaciuto non potermi fermare ma avrei dovuto fare una superinfrazione e avevo dietro di me due centauri dei CC...
un altro weekend in dolomiti e nessuno mi ha visto... questa volta però ho trovato qualche errina con e senza zavorrina con e senza borse in giro, vari colori: arancione, nera, verde, ecc..
ciao!
gandyfreeworld
26/07/10, 11:38
ieri ore 21 circa su via Gherbella all'altezza di Paganine, errina grigia
francesco79ct
26/07/10, 12:01
Venerdi 23 a Marina di Pisa sul lungomare ore 22:30 circa errina grigia telaio rosso parcheggiata vicino il village bobaba
Ieri pomeriggio 18,00 circa in piazza a Ghedi a prendere aperitivo. Errina grigia telaio rosso, io ero con la Comet della moglie
Ore 18.00 errina grigia con targa rickymoto parcheggiata davanti alla Rinascente in centro Monza
Rilancio con Errina nera ore 20.00 davanti che passava nel controviale davanti alla Decatlon a Lissone(MB), io ero in auto in valassina!!
Bisso con Versys grigia avvistata stamattina sul Vialone della Villa Reale a Monza!!ore 8.35 circa
Poco fa, ore 19 circa errina N argento telaio rosso che usciva dal benzinaio Agip tra la rotonda "Rovagnati" e le torri bianche, credo lì sia Villasanta.
Ciao
Stamattina poco prima delle 9.00 sulla strada tra Monza e Concorezzo, ER6N argento telaio rosso, ci siamo scambiati il saluto.
Questo pomeriggio, verso le 18.40 a Monza in fondo a Via Manzoni ER6F arancione parcheggiata sul marciapiede.
Ciao
Ieri sera verso le 19.30, Er6n nera old style con bauletto in V.le Europa a San Donato M.se procedeva in direzione ospedale
ieri sera a Frascati (Rm) ore circa 23, errina nera parcheggiata in piazza...con paraserbatoio a forma di drago...spettacolare
mzx & susi
29/07/10, 21:31
Oggi milano piazza cadorna ore 19.50
6n grigia con bauletto ragazza alla guida con casco jet
sembrava stesse ripartendo da una breve fermata
mzx & susi
01/08/10, 17:34
stamane a Canonica n arancio
in cima a passo san marco F verde 09 abbordato proprietario e invitato ad iscriversi
infine lecco milano prima di monza n arancio con zavorrina
La F verde al passo San marco l'ho vista pure io .
Avevo la mia N nera telaio rosso parcheggiata a 100 mt sotto il passo .
Sempre sul passo alle 14:00 circa avvistata anche N grigia telaio rosso e N arancio con zavorrina arrivavano da Morbegno
durante l'arco del pomeriggio due errine arancioni(una del 2010 e una, se non sbaglio del 2007/2008) targate torino sulla strada per portofino, avvistata anche una errina grigia/rosso con zavorrina e poco fa altra errina nero/rossa con borse laterali, erano due ragazze, che procedeva in direzione autostrada a rapallo
Oggi intorno alle 13.00-14.00 errina arancione sul Gaver. Per la strada errina bianca
mzx & susi
01/08/10, 22:00
La F verde al passo San marco l'ho vista pure io .
Avevo la mia N nera telaio rosso parcheggiata a 100 mt sotto il passo .
Sempre sul passo alle 14:00 circa avvistata anche N grigia telaio rosso e N arancio con zavorrina arrivavano da Morbegno
Confermo che ho visto anche la tua
io ho mangiato al san marco 2000 dove c'era una n nera e rossa
e poi mi sono fermato dove c'era il cartello del passo e ho visto anche la tua
appunto un po più giù
che non so se era la stessa di prima
Probabile che fosse un'altra , infatti ero al passo parcheggiato dalla parte di sondio, poi sono sceso a prendermi un panino, proprio mentre finiva il GP di formula 1.
Peccato non averti incontrato, si poteva fare un po' di strada assieme.
street hawke
02/08/10, 11:46
Ieri avvistate due errine che viaggiavano insieme, una di colore verde e l'altra rossa, sulla Tiburtina nei pressi di Tocco da Casauria (Pe).
Ieri mattina alle 11.30 circa Errina grigia vicino al lungo lago di Como, se incrocio talmente poche di grigie che da lontano non l'avevo riconosciuta..salutato il centauro:ok
Ieri pomeriggio invece Errina nera ferma in un benzinaio prima della frontiera del Bizzarrone dalla parte svizzera e tante Versys lungo la strada!:ciao4
greendevil
02/08/10, 15:28
Ieri avvistata er6n nera nuovo modello in piazza a Bobbio ho parcheggiato proprio a fianco, vista altra er6n lime green dopo Gragnano trebbiense(pc) altra Versys grigia sulla strada per Bobbio.Nessuno mi ha visto ieri a Bobbio con la mi er6n green?
oggi a ora di pranzo errina nera vecchio modello a calderara di reno (bargellino)
Ieri mattina alle 11.30 circa Errina grigia vicino al lungo lago di Como, se incrocio talmente poche di grigie che da lontano non l'avevo riconosciuta..salutato il centauro:ok
Ieri pomeriggio invece Errina nera ferma in un benzinaio prima della frontiera del Bizzarrone dalla parte svizzera e tante Versys lungo la strada!:ciao4
sempre a Mendrisio nel weekend, vero hannible? :lol2
non ero io la grigia comasca :(2
:ridi2:ridi2 :Nono ero a Lugano, siamo scesi dalla Panoramica di Lanzo d'Intelvi attraversando la Val Marra, i tornanti più stretti che abbia mai visto!!!!
Son certissimo che non eri tu a Como perchè se no ti consiglierei di tagliare i baffi...son troppo lunghi:maram
Mah... stando a quel che si dice... :dub
motociclista baffuta ....http://flaxius.files.wordpress.com/2009/11/la-donna-baffuta.jpg
... sempre piaciuta :rotfl :rotfl :rotfl
ma non ero io :ridi
( siamo nel BAR, speriamo che i mod siano clementi :ridi3 )
Complimenti per la foto:ok che effetto hai utilizzato per avere il bagliore attorno:confused: L'unica cosa..se accetti il consiglio..rifinisci bene la barba che stonano i baffi sporgenti;)
Sabato pomeriggio ho incrociato un' Errina grigia che si allontanava in direzione Chiasso...ma l'hai trovato 34 poi?:D
L' ho trovato 34 :ridi3
... dopo tre soste per consultare la cartina, due per chiedere ai passanti e tre inversioni di marcia :ridi
hanno dovuto sopportarmi per due ore in officina mentre chiedevo "ma questo cos'è? ma questo come si fa? ma questo lo posso fare anch' io? :rotfl
ah comunque,,, sabato pomeriggio verso le 15 scendevo da Bobbio a Piacenza ed ho incrociato un ' errina nera nuovo modello! :ok
ieri pomeriggio tre errine F parcheggiate in piazza a Campotosto...
Ieri sera verso le h 23.30 circa errina nera parcheggiata fuori da un bar a Crema nella zona del mercato;
stamattina alle 8.30 circa errina nera in V.le Libertà verso il rotondone della Roche, purtroppo ero in macchina se no avrei salutato!:ciao4
Reduce da una settimana in Val d'Aosta, dove ho avvistato parecchie errine.... mentre ero a piedi o in macchina :piangi3...
Faccio un inciso: in genere, quando sono a piedi, prima guardo la moto, poi il proprietario, poi abbozzo un sorriso (ma come può lui capire ???) allora il tipo mi guarda, imbarazzato o orgoglioso ... (senza ovviamente aver capito perchè lo stessi fissando...) ... quindi alla fine sono costretta a fare finta di niente... uffa!
In particolare: un grosso grosso COMPLIMENTI! alle due errine (una grigia e una nera, di cui una guidata sicuramente da una ragazza) avvistate venerdì 30 in mattinata mentre scendevano con altre moto dal gran San Bernardo su una strada con asfalto quasi inesistente causa lavori e con solo 4 gradi, arietta glaciale e nebbia sul passo!
---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:59 ----------
Dimenticavo:
domenica 1 agosto nel primo pomeriggio avvistata errina nera telaio rosso e cupolino con passeggera sulla tangenziale a Torino direzione mare
Sabato c'ero pure io in Valle D'Aosta ed ho visto un paio di errine, una F argento ed una N nera e rossa, entrambe sulla tangenziale di Aosta, in valle di Rheimes invece c'ero solo io.
Ieri ho visto una Er6F argento a Monza all'incrocio con via Manzoni.
Oggi ER6F verde a Monza accanto al Blockbuster in centro.
Ciao
Oggi alle 16.07 a Monguzzo o poco prima sulla strada per arrivare da 34, errina N argento e rossa, andava da 34? io me ne ero appena andato....
Ciao
oggi pomeriggio in valle di gressoney (v. aosta) errina-n arancio sorpassata dalle parti di Gaby. Penso fosse parcheggiata a poco prima a Gressoney dalle parti del laghetto.
Oggi ora di pranzo ad Anguillara Sabazia,errina arancio parcheggiata in un piazzale di fronte al maury's...qualcuno di noi????
Stamattina errina nera telaio rosso sulla A14 poco dopo San Lazzaro direzione Taranto salutata dalla complanare
mzx & susi
08/08/10, 16:52
oggi ore 14.25 fuori Siziano 6n grigia con zavorra salutato ha contraccambiato
oggi pomeriggio verso le 14.30 a chiavari al semaforo in direzione aurelia errina nera telaio oro con borse laterali bauletto e zavorrina, loro in direzione mare scambio di sguardi e saluti
in mattinata avvistata a Portofino in transito er6f del 2006 targata milano nera e rossa con zavorrina, competa di borsa laterale e bauletto, riavvistata pafrcheggiata a paraggi
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
A Santa Margherita ligure appena avvistata errina verde
Errina nera con scarico Genova viale Brigate Partigiane direzione Marassi H 18.30 circa! :sputer
11 Agosto 2010 ore 7.30 circa Errina/F grigio argento a Roma Biblioteca Nazionale..pilota con casco Premier nero/bianco
Ha notato il mio mollone Viola :)
ieri pomeriggio 10 Agosto a Roma su via tiberina ore 16:00 circa una er6/n verde ho salutato ma non ha ricambiato :piangi
Sarà per la prossima volta :moto
Stamattina, ora 9.30 circa, sulla A13 direzione Ferrara (venendo da Bologna) mi ha superato una N blu metallizzato con borse varie; al ritorno sulla normale, non ricordo dove di preciso, ho incontrato una F verde. Ero in macchine in entrambe le situazioni
street hawke
15/08/10, 17:36
Dal 5 al 12 agosto notato molte errine di tutti i colori e di tutti gli anni sia a LLoret de mar che a barcellona, però tutte senza tuning, con targhe che sembravano televisori. Mi sa che in Spagna la nostra moto è la più venduta...
tonyboston
16/08/10, 11:44
Oggi alle ore 9:30 in via selciatella altezza pontina er6n bianca come la mia , conducente vestito completamente nero ho salutato e lui ha accellerato sicuramente non fa parte di questo gruppo.
Ieri avvistata er6f dietro ad una TDM a Camerino verso le 16,30. Verosimilmente erano marito avanti e moglie dietro. Ho fatto questa ipotesi perché andavano a 40Km/h! ;P
L'ho superati in macchina...niente saluti.
avvistate il 10-8 a Budapest una 6n grigia modello vecchio, gli ho urlato di iscriversi al forum ma credo mi abbia insultato in ungherese. avvistata poco dopo 6f nera.
mzx & susi
18/08/10, 01:32
kiro ma stanotte alle 23.15 circa hai lasciato la tua motina parchegggiata appena fuori gorgonzola ????
Ho letto bene?? Gorgonzola?? IO ABITO Lì!!!
mzx & susi
18/08/10, 08:45
si pero io ho avvistato una 6n blu ieri sera ero con l'auto di servizio
Ieri avvistata er6f dietro ad una TDM a Camerino verso le 16,30. Verosimilmente erano marito avanti e moglie dietro. Ho fatto questa ipotesi perché andavano a 40Km/h! ;P
L'ho superati in macchina...niente saluti.
Eravamo Pallina ed io! Appanzati dal pranzo dai suoceri!
...iniziavo a pensare che fossi l'unico marchigiano del forum...:ok
era parcheggiata sulla statale, ma ero a cassina di fianco al capri
sabato 21 avvistate errine a palate in giro per piemonte/Francia... se qualcuno lì ne ha vista una gialla, potrei essere io!
anche io sabato 21 ne ho viste parecchio in mattinata sulla gardesana da riva del garda a salò...
sabato 21 avvistate errine a palate in giro per piemonte/Francia... se qualcuno lì ne ha vista una gialla, potrei essere io!
Yaya, noi sabato abbiamo fatto il Col di Tenda da Ventimiglia per tornare a casa dalla Francia, non è che ci hai visto? :D
Comunque avvistata un' oretta fa a Saronno errina nera old style con passeggero che prendeva l' autostrada per Milano e sabato 21 incrociata errina nera in zona Isola d' Asti nel tardo pomeriggio , ci siamo salutati :ok
Ieri 22/08 verso le 18.00 Errina N argento telaio rosso parcheggiata sulla litoranea a Marcelli di Numana, io sono qui in auto :piangi3
Ciao
Domenica mattina ore 12:00 circa strada che porta a campo catino vedo scendere una errina nera ..guardo bene era li.fa. che da terracina si e fatto una passaggiata con zavorra dalle mie parti...........:ok
Avvistare varie R sabato mattina sul maloja ed una arancio a Livigno verso le 15:00
Domenica mattina ne ho vista una verde ed una grigia telaio rosso sulla salita per lo stelvio
Mettiamoci pure una versys nera in cima al Gavia nel primo pomeriggio, parcheggiata su piazzale , poi il pilota ha fatto circa 20 mt a moto spenta senza casco (mi sembrava un viso gia noto qua sul forum , visto sicuramente su qualche foto) verso le 18:45 errina grigia con telaio rosso tra Cassano d'Adda e Vaprio.
Arrivavo da una 2 giorni da brivido su per 8 passi impossibile che non mi abbia visto nessuno LOL
mzx & susi
23/08/10, 21:51
era parcheggiata sulla statale, ma ero a cassina di fianco al capri
sono ripassato di li quindi confermo era la tua Kiro
Oggi avvistate 3 errine, una bianca e una grigia, e una versys nuova a Recco e avvistata un'errina verde davanti al municipio di Camogli :d
gandyfreeworld
24/08/10, 10:45
Stamattina, ore 8.50, località Settecani, al semaforo del ristorante Zoello, errina arancione, mi ha salutato e ho contraccambiato..
Yaya, noi sabato abbiamo fatto il Col di Tenda da Ventimiglia per tornare a casa dalla Francia, non è che ci hai visto? :D
Sabato non ho fatto col di Tenda ma colle della Maddalena per tornare dalla Francia, ma anche noi siamo transitati in zona Borgo S.Dalmazzo, dintorni di Cuneo, Mondovì tra le 17 e le 18 ... e lì ho visto anche alcune errine ma mi pare non grigie...
comunque quando passi in zona basso piemonte dillo!!! :ok
P.S.: un giorno di settembre organizziamo incontro milanesi/liguri zona Ovada/Sassello ... chissà che sia la volta buona che riusciamo ad avvistarci...
Ore 15 circa a San Venanzio di Galliera (Bologna) incrociata Er6-F verde del 2007 / 2008
Ore 18:45 trasversale di pianura (Bologna), direzione da S.Giovanni --> Budrio nei pressi dello svincolo Centergross, sorpassato da una Er6-N grigia con telaio bordeaux
ore 18.35 di martedì 24, vista er6n grigia con telaio rosso in corso venezia a Milano
sono ripassato di li quindi confermo era la tua Kiro
SIII!! Finalmente sono stato avvistato:D
oggi alle 10:30 circa ho incontrato un tizio sulla moto e quella moto era un er6n primo modello bianca.............era qualcuno del forum...ovviamente io ero il tizio sulla er nera 09'.....su su si faccia avanti!
Publes :nono2
Che senso ha aprire un topic per chiedere se tizio era in un certo posto quando esiste un topic generale su avvistamenti 2010?
Inoltre avevi aperto il topic con la prima lettera del titolo in minuscolo quando invece va sempre maiuscola.
Stiamo più attenti per favore :ok
infatti lo stavo cercando ma nn l'ho trovato e quindi ho aperto una nuova discussione.......sorry
Io allora voglio sapere chi guidava una N arancio, alle 18.35 in San Babila a Milano direzione Porta Venezia.
Io passavo dalla parte opposta con la mia F nera...
ho salutato, ma non ho ricevuto risposta (quindi non sarà del forum :P)!!
Fatto un pezzo di strada stamane , dietro una corsa ciclistica tra Melzo e Pessano con una Errina nera con passeggero .Se sei del forum fatti avanti.
Viste un po di errine di ogni colore in quel di Arona oggi nel primo pomeriggio
mzx & susi
29/08/10, 19:26
Oggi fatto il penice in compagnia di un v strom
diversi gli avvistamenti che pero stavolta non ricordo
segnalo solo un N grigia sul penice al quale ho parlato del nostro forum
Ieri sera alle 19.20 in via Santa Isaia a Bologna ennina nera modello 2005/8
Ieri pomeriggio circa 16:30 - 17:00 su via dei Laghi ferma sul belvedere del lago di Castel Gandolfo, er6n bianca. dopo una 5 minuti mi ha sorpassato all'altezza del bivio per Rocca di Papa
Eccomi di ritorno, ho da fare una segnalazione un pò retrodatata, c'era qualcuno del forum il 16/08 a Barcellona, ero a piedi sotto la statua di Colombo alla fine della ramblas e ho visto centauro con errina nera e zavvorra/o italiano(dalla targa) ho provato a salutarti ma col verde sei andato via:ciao4
Tornando in terra nostrana, Sabato mattina 28/08 incrociata centaura con errina grigia sulla strada che attraversa la Valtellina(dopo Morbegno) seguita da una V-strom e ho attaccato il Passo dell'Aprica in compagnia di una errina nera che però si è staccata subito arrivati in cima e non son riuscito a scambiare due parole con il centauro.
Ieri incrociata errina arancio sulla strada che porta a Gussago(BG) e altre due errine nere new model sempre in zona!:ciao4
oggi pomeriggio errina bianca davanti alla villa reale a monza, gli ho anche parlato del forum poi ci siamo salutati
Stamattina ore 08.40 errina N gialla che arrivava dalla rotonda della Rovagnati (Arcore?) ed andava verso vimercate, saluti scambiati.
Ciao
Stasera ore 19 circa, incrociata errina argento/rossa come la mia ad Abbadia Lariana sulla statale poco dopo la galleria che procedeva in direzione Mandello, il motociclista aveva giacca e casco neri , io ero in macchina :ok
Partecipo anche io......
Questa mattina errina gialla davanti Centro Commerciale Metropoli e Versys nera all'inizio del cavalcavia Serra,ha preso la stradina laterale che porta verso l'interno....
Ragazza da favola sopra er-5 nera in zona Niguarda ieri sera conta lo stesso???:]:]:]
Ieri mattina verso le 11 meno 10 in piazza piola a Milano avvistata N grigia con portatarga non originale, putroppo ero al semaforo dietro e quindi ho visto solo questo e non l'ho potuta salutare.
Avvistata errina o effina nera con bauletto in traversa di C.so Milano a Monza, era parcheggiata fra le macchine ore 16.00 circa.
Avvistate, sempre parcheggiate, versys nera e errina arancio old style in via Ercole Marelli a Sesto S.g. vero le 17.30 circa.
E incrociato errista in fondo alla Via Borgazzi a Monza alle 18.00, ma mi ha proprio ignorato, per vedermi mi ha visto ma forse non sà del saluto segreto di noi motociclisti!!:shock4
sulla pagana tra rapallo e san michele di pagana avvistata errina argento/rossa con zavorrina nel pomeriggio
avvistato dibudabu oggi pomeriggio
Oggi alle 14.40 avvistata errina nera modello ante 2009 ferma al semaforo vicino all'Auchan a Vicenza :okk
di errine in giro ce ne sono davvero tante :jump
Ieri ne ho avvistate due entrambe nere e bordeaux (se non sbaglio modello 2009), una targata Novara in piazzale Maciachini la mattina verso le 8.10, l'altra targata Milano in Viale Sondrio al pomeriggio dopo le 18...e io in macchina che invidiavo tanto quei centauri :piangi3
Avvistata mezz'ora fa Er6n Nera in Corso Venezia a Milano...
Oggi ore 16.00 circa Avvistata errina nera che usciva dal cortile di una delle ditte in Viale Monza a Concorezzo, la mia moto era quella parcheggiata davanti al palazzo, ci sei passato di fianco..se leggi qui...:ciao4
Oggi alle 17 al bargellino davanti all'azienda per cui lavoro c'era una F bianca 2010 con manopole rizoma
Er6n nera con bauletto sopra l'università di Mesiano... Trento
ieri sera ore 22:00 circa Via Carolina Romani a Bresso al semaforo Versys nera....mi ha anche suonato!!!:shock3Io ho salutato ma ero impegnato con la testa a maledire una ragazza con la smart che mi aveva appena tagliato la strada....:incaz
Questa mattina, ore 9.15 er6f nera, parcheggiata davanti alla metropolitana di Gorgonzola, e er6n Grigia con tubolari rossi incontrata lungo la strada per andare a Como.
se siete del forum, battete un colpooooo!! :)
mzx & susi
04/09/10, 15:05
E gia la seconda volta che la vedo parcheggiata nello stesso posto a milano
N nera 2010 parcheggiata a MM2 romolo lato iulm edificio assicurazione parcheggio atm
Er6n verde, manubrio e telaio oro, scarico arrow, specchietti a goccia (e tanto altro ancora) vista parcheggiata stamattina a Bonate Sopra (Bg)...bellissima! :ok
sabato 4 alle ore 13 avvistata er6n nera con cupolino, in salita verso il Faiallo dal Turchino
Stamattina verso le 11 meno 10 sulla statale che porta a Popoli (zona uscita autostrada) ho incrociato un' ER6-n mod.2009-2010 full black, scambio di saluti e ognuno per la sua strada
Aspettando Dexter, che non s'è visto, errina verde 16.30, diffronte bar al turista, incrocio strada statale del brennero/ strada statale della val di non.
Eh, ho anticipato un po' il ritorno, però son passato per mezzolombardo/corona perchè scendevo dalla val di non. Peccato, ma mi vedrai sicuramente una volta...
Anche io ho un avvistamento:, er-6f blu anno 2007 precisa alla mia guidata da una ragazza sul passo mendola direzione Ruffrè.
Avvistata oggi pomeriggio verso le 17.30 una er-6n gialla sulla provinciale cisliano-gaggiano :jump
:ciao4
Aspettando Dexter, che non s'è visto, errina verde 16.30, diffronte bar al turista, incrocio strada statale del brennero/ strada statale della val di non.
Presente!!! Visto e salutato :ciao4 con la mia verdona!!!
un po di avvistamenti
oggi, pausa pranzo
pomezia , viale principale
bella er6f nera parcheggiata, customizzata davvero bene con degli adesivi
domenica 5 mattina
er6n nera - motoraduno ferentino, parcheggiata sulla via strettissima che portava alla piazza delle moto d'epoca
Domenica 5 tardo pomeriggio
er6n arancione lungo la monti lepini
Oggi circa 20 minuti fa (17.15) errine F verde che andava da Cinisello a Monza all'altezza dell'entrata in tangenziale nord, io ero nel verso opposto.
Ciao
greendevil
06/09/10, 18:03
Ciao, ieri pomeriggio avvistato e salutato er6n grigia con telaio rosso ferma in una piazzola a lodi sulla strada per montanaso L. Il tipo aveva una tuta intera e stava fumando probabilmente si stava riposando un po'.
oggi alle 3 e qualcosa, a milano, in piazza Piola ho affiancato N arancione con su 2 ragazzi, li ho salutati ma nessuna risposta, credo non siano del forum.
Avvistato effista verde stamattina alle 8.30 in centro Monza, ti son stato dietro un pò ma non son riuscito ad attirare la tua attenzione..se leggi qui:ciao4
Milano: affiancato al semaforo questa mattina verso le 11 nella traversa di corso buenos aires davanti al negozio di moto VARA da una N nera
errina nera con telaio bordeaux parcheggiata davanti allo sport specialist di via palmanova, oggi alle 13...era proprio bella :ok
questo pomeriggio intorno alle 4, 4 e mezza, davanti al mediaworld di Trento, er6n modello credo 2006 (quello grigio con telaio rosso) con zavorrina...mi hanno fissato entrambi ma non han risposto al saluto
Ieri alle 18.15 circa ero di fianco a IK2VOV all'incrocio di Via Passerini con Via Manzoni, purtroppo ero indietro..ho provato a richiamare la tua attenzione sgasando ma nada(non so perchè ma non mi viene molto instintivo suonare il clacson):salve
avistata errina nero/bordeaux in entrata a santa margherita ligure verso le 14.15
Avvistata alle ore 9:45 circa una Er6N grigia con telaio bordeaux, allra rotonda in fondo a via Massarenti a Bologna
ER6n bianca modello 2009 tra Ghislarengo e Gattinara alle 15 circa, insieme ad una moto carenata che non ho riconosciuto.
Milano_10:35 questa mattina N grigia che girava in via senato..purtroppo ero in macchina :(
Oggi, ore 12.00 dal locale concessionario, nera quanto "er diablo", consumata con gli occhi mentre firmavo il contratto di vendita che la riguarda:-)
errina blu oggi pomeriggio trra santa margherita ligure e paraggi
Errina n arancio prima serie con zavorrina a Lavis entrambi hanno salutato...poi un paio di errine in grupponi misti che scendevano dal Manghen verso Ora e una nera ferma al distributore di non mi ricordo che paesello sempre in zona Egna Ora...mamma siamo proprio tante :)
ER-6N modello 2006 grigia con telaio rosso targata BELLUNO parcheggiata a Torbole, sul lago di Garda (TN)
Wow nonostante sono uscito per un giretto piuttosto tardi ho incontrato parecchi colleghi motociclisti tra i quali: errina bianca mod 2009 con zavorra incrociata a Marchirolo attorno alle 18.30, saluato ad una rotonda e ricambiato!:ok
Errina credo nera con telaio rosso(ero un'attimo distratto da una raptor davanti a me che non si capiva cosa volesse fare!:confused:) incrociata in via valganna poco prima di entrare a varese, salutato e ricambiato!:ok
vista er6n arancio in zona gemona-artegna (se ricordo bene) sabato pomeriggio.
ci siamo salutati!
Ieri avvistate un bel pò di Errine bianche e nere nella zona tra Voghera e Pavia, una Effina verde e una arancio, ognuna per i fatti suoi!
Stamattina sul V.le Elvezia a Monza ore 8.20 errina nera che procedeva verso il centro, ma oggi son in car purtroppo!
Ieri(domenica12) a como dove c'è il monumento a 5 cerchi verso le 15:45 errina grigia e rossa con zavorrina, poi altre errine vari colori sulla strada che da Porlezza va a Lugano e ancora a Lugano Parcheggiate in zona Casino' e sempre grigia e rossa. Ciao a tutti
Ieri pomeriggio er6n nera telaio oro,con super treccia lunghissima che svolazzava fuori dal casco, sulla superstrada in zona Curno fino alla galleria di Bonate. :ciao4!
Versys arancio alle ore 14.10 che girava in Corso Venzia e Er6F Grigia parcheggiata davanti a Lino's Coffee
Ore 8.30 Centaura:bella su errina grigia che proprio in quel momento si stava fermando di fianco al comune di Monza, l'ho salutata ma penso fosse impegnata a cercare di capire dov'era esattamente:ciao4
Aggiornamento alle ore 15.00 vista errina gialla in un bar vicino al centro di Villasanta(MB) di un signore con giubbotto nero che poi si è allontanato in direzione Monza..non ho fatto in tempo a salutarti!
Oggi ne ho viste parecchie a Milano, tutte che per un motivo o per l'altro non potevo salutare:
12 e 30 mi si è affiancata N grigia in circonvallazione quando sbuca in corso buenos aires, poi ne ho vista una gialla parcheggiata in centro nella via davanti ad abercrombie, poi un'altra nera in via teodosio verso le 7 di sera e un'altra nera con i bordi verdi e centauro con casco nolan in corso buenos aires verso le 7 meno un quarto.
Quest ultimo credo sia del forum
EEESSATTO! :)
Penso che fossi io...ma il casco non è Nolan ma X-lite, bianco e nero, come la giacca, e borsa sul serbatoio :)
corrisponde?!?! DITE CHE FINALMENTE MI HANNO AVVISTATO??^_^
Dal tuo profilo leggo che hai una F invece lui aveva una N
NOOOOO! :)
allora non ero io! :°°°(
pensavo di si, perchè corrispondevano zona, orari, colore della moto e dei cerchione( se per bordi verdi intendevi quello)! :(
Aveva gli adesivi verdi su tutti gli spigoli della carena, cièe tra le congiunzioni tra 2 curvature diverse.
Ma il propietario di questa N è del forum di sicuro.
Ma rassegnati Sancho, io sono sempre in moto e l'unica persona del forum che ho avvistato è Dibudabu perchè lo conosco da 8 anni e andiamo entrambi al poli.
eri agli east end di lambrate, old blue N come la mia, solo quando te ne sei andata ti ho visto, una lei bionda, ma non sono riuscito a parlarti piu che altro perche eri circondata da ragazzi!!
Stamattina superata su cassanese N nera con strisce arancio sui lati, anche lei mod. vecchio
andreafaina
17/09/10, 16:57
Sabato 11/09/2010 verso le ore 14:30 ho avvistato una Versys arancione sopra carro attrezzi nei pressi del lago di Carezza. :sarcastic2
:bastard :bastard :bastard :bastard :bastard
Ieri sera verso le 18.15 sulla Novedratese direzione Mariano Comense ho incrociato un' errina nera con telaio oro, motociclista giacca nera e casco nero :ok
io ero in macchina..
Allora...Genova invasa...
Er6 arancione sempre parcheggiata Genova/Porto
Er6 nera (scambiato 2 chiacchiere al semaforo) viale Brigate Partigiane settimana scorsa
tentissime altre che però non ricambiano il saluto...
Stamattina ore 11:30 circa avvistata errina full-black mod.2009 sulle svolte di Popoli; tutti a piegare!!
huragan777
18/09/10, 14:26
Avvistata stamattina intorno alle ore 11 una errina verde vecchio modello a Roma sulla laurentina altezza Trigoria, ero una ragazzo fermo sul lato delle strada, mi pare stesse parlando al telefono.
Oggi verso le 15 errina bianca alla rotonda davanti al distributore Esso a Mezzana (Somma lombardo - VA) e sempre a Somma Lombardo 2 versys nuovo modello nere parcheggiate entrambe davanti al cinema Italia :D
Ieri, ore 18,15 vista ER-6F nera in corso Alessandria, rotonda con corso Casale in ASTI.
Pioveva alla grande:pioggia2:pioggia2:pioggia2 ed ero in macchina (:() all'asciutto (:bastard).
Oggi avvistata errina nera del 2010 targata Milano alla pista di Vairano (PV)...se è di qualcuno del forum batta un colpo!!!:bang2
Milano: 15.20 Vista F nera vecchio modello in via porpora davanti alla scuola elementare logicamente avevo appena parcheggiato e quindi niente saluto
in mattinata a paraggi errina verde con zavorrina e effina nera sempre con zavorrina
nel pomeriggio a carasco errina nera con bauletto e zavorrina
Sabato pomeriggio nei pressi di guarcino errina bianca
i.alessandro83
20/09/10, 21:15
Roma: h 18.10 errina grigia con telaio rosso a via Gregorio VII, ci siamo salutati al semaforo...ci sei?
Oggi viste un sacco di Errine ed Effine, una errina gialla dietro al mio ufficio alle 17.00 e una grigia davanti al Vulcano alle 20.00..queste sono le uniche due che mi ricordo bene, ma incocrociate veramente tante tra Monza, Villasanta e Sesto S.G.:ok
greendevil
21/09/10, 20:30
Oggi alle 18 circa avvistata er6F bianca a Zelo Buon Persico parcheggiata davanti al (sgrat) cimitero.
Stamattina parcheggio Decathlon roncadelle BS er6-n 2007 nera e bordeaux con cupolino bauletto ma anche pompa freno radiale brembo scarico leovince e fantastica sella nera e rossa.... poi sono uscito dalla decathlon ed era sparita.....
Questa mattina ore 9.20 a Sesto S.Giovanni, andando verso la stazione di Sesto er6-n arancio con ragazza (o ragazzo con il codino)....
Parcheggiata a Monza accanto a via Manzoni er6-F verde modello 2009 con bloccadisco e cordino del bloccadisco rosso.
Ciao
Ieri a Salò N modello vecchio parcheggiata in fossa, mi sembra di ricordare che fosse grigia
Visto prima in Via San Gottardo Paolino con la sua errina arancione, mentre ho visto parcheggiato più o meno vicino l'effina nera di Ik2vov e una errina bianca sempre in centro!
Ieri a Salò N modello vecchio parcheggiata in fossa, mi sembra di ricordare che fosse grigia
Anche oggi era parcheggiata in fossa e ti confermo grigia con telaio rosso.
Oggi ho visto verso le 2 e 15 nella strada che porta dal mottarone a stresa una Vesys arancione, putroppo ero in macchina perchè la zavorrina mi ha portato a prendere un cagnolino..:piangi3:piangi3 (giornata magnifica, pieno di motociclisti e noi 2 sfigati in yaris, su strade fantastiche) :piangi3 poi ho visto una N verde con zavorrina in tangenziale Milano all'uscita prima di sesto e poi N nera in via piranesi parcheggiata all'altezza del numero 33
Oggi alle 13.00 circa a Bellagio, errina arancio centauro con zavorrina, errina nera new model con centaura, errina nera old parcheggiata e errina grigia anche lei parcheggiata insieme a tante altre moto, alle 15.30 a Lecco errina nera old parcheggiata sul lungo lago, avvistate due versys verdi in giro sempre dalle parti di Lecco.:ciao4
avvistate un sacco di errine alle Coste di Sant'Eusebio....
Oggi ore 16 circa, ad Asti in corso Alfieri (lato corso Torino), errina gialla del 2005 con tre caschi appesi a catena.
Questa mattina alle 7:10 circa sul gra altezza svincolo roma-napoli una effina blu.
Non ho fatto in tempo a salutarla c'era troppo traffico :(
greendevil
27/09/10, 17:43
Ieri alle 15 e qualcosa tra Bagnolo Cremasco e Lodi avvistata er6n primo tipo nera e oro in direzione opposta alla mia verso Lodi ci siamo salutati. Poi verso le 17 er6n arancio Da manerbio in direzione Orzinuovi mi son fatto passare ma non ha salutato,verso le 16 e 30 stessa strada Versys nuova nera con zavorrina stessa direzione non ha salutato.
Questo tardo pomeriggio verso le 18.30 alla fine di via Borgazzi a Monza al semaforo, ER6-f nera simile alla mia, abbiamo fatto 2 chiacchere prima del verde.....
Ciao
Ieri alle 15 e qualcosa tra Bagnolo Cremasco e Lodi avvistata er6n primo tipo nera e oro in direzione opposta alla mia verso Lodi ci siamo salutati. Poi verso le 17 er6n arancio Da manerbio in direzione Orzinuovi mi son fatto passare ma non ha salutato,verso le 16 e 30 stessa strada Versys nuova nera con zavorrina stessa direzione non ha salutato.
Ah ! ero io ! :D errina nero-oro ... ho salutato errina verde... :D :ciao4
greendevil
28/09/10, 07:14
Ma dai finalmente incontro uno dei nostri il mitico EBony!!! Mi fa piacere che ci siamo incrociati. La prossima volta si va a bere qualcosa:ok
Milano: oggi F bianca nuova di pacca in viale lombardia veso piazza piola alle 11 e 20.
N nera con telaio rosso e bauletto in viale abruzzi che stava andando verso corso buenos aires verso le 6 e 30 e subito dopo altra errina arancione.
Stranamente io ero in macchina
Ma dai finalmente incontro uno dei nostri il mitico EBony!!! Mi fa piacere che ci siamo incrociati. La prossima volta si va a bere qualcosa:ok
Certamente :ok confidando nel bel tempo per i prossimi week-end :ciao4
Vista questa sera dopo le 21 una er-6n grigia con telaio bordeaux parcheggiata davanti all'ingresso della palestra get fit di viale stelvio a Milano...è di qualcuno di voi?? :D
Vista verso le 10 a Milano in via padova, n nera del 2006 con bauletto paramani e marmitta after, se non ho visto male dovrebbe essere hp, eravamo affiancati al semaforo, non mi ha degnato di uno sguardo, l'ho superato per salutarlo con il piede ma niente..sei dei nostri?
Oggi 12:15 circa, vista Er6 grigia telaio bordeaux, sulla tangenziale di Crema direzione Brescia ... io ero in auto :(
Oggi pomeriggio parcheggiata effina nera in una traversa di C.so Milano a Monza, e poi incrociata errina grigia in via borgazzi, ho salutato il centauro ma non ha risposto...penso non sappia del fatto di salutarsi tra centauri:confused:
Coppia di errine mod.05 una verde e una nera avvistate sulle svolte di Popoli ore 10.30 circa, errina nera avvistata verso Brecciarola intorno alle 11.30!!
Numerosi avvistamenti questo pomeriggio sulla strada del Pasubio:
- er6n verde in zona Malo-Schio direzione Vicenza
- er6f verde in Vallarsa direzione Schio
- er6n nera telaio oro con bauletto e borse laterali rigide parcheggiata nei pressi del Comune a Rovereto
- er6n bianca sempre in SP46 zona Valli del Pasubio direzione Rovereto (io rentravo)
:moto
Ieri alle 14:09 via emila dintorni di Castel San Pietro avvistata Er6F bianca con tizio che indosava casco bianco...
Non mi ha risposto all saluto :/
Passa151184
03/10/10, 21:29
Avvistata er6n nera a Genova in via brigate bisagno dall'agip oggi alle 5 :]
:) se era con zavorrina ero io:)
Avvistata errina verde in Via Prina a Monza, ore 11 circa, purtroppo ero a piedi, mentre alle 13 incrociata Effina bianca nuovo modello a Triuggio vicino ai tornanti della Canonica, :ok salutato!
Avvistata errina verde 2010 sull'aurelia a Pisa vicino alla saint-gobain verso le 18.20 di ieri sera!!! :):):)
andre_2ruote
06/10/10, 16:06
N nera 2008 (o 7?) in buenos aires a milano verso le 13...saluto ricambiato o almeno credo visto che c'era da fare lo slaloom tra le auto e i lavori in corso!
errina gialla incrociata a milano stamattina verso le 8 e errina arancione verso le 14.20 dietro all'ospedale nuovo di monza, entrambi salutati e ricambiati
Avvistata er rossa e grigia a praga salutato ma non ricambiato
Jojoev
Avvistata oggi ore 17 circa errina bianca sulla cristoforo colombo. Direzione in uscita da roma.
Mercoledì notte davanti alla bolgia del bar Attimo di Verona ha sfilato una luminosissima errina arancio modello vecchio se è del forum è impossibile non identificarsi :)
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 00:41 ----------
e aggiungo anche errina 2009 nera parcheggiata oggi fuori dall'università di sociologia di Trento
errina nera 2010 oggi pomeriggio a portofino
Versys gialla parcheggiata oggi all' ora di pranzo in piazzetta a Bardi non lontana dalla mia er6 grigia :ciao
Avvistata oggi pomeriggio intorno alle 12.30 a Fiera di Primiero er6n verde.
Il guidatore aveva un casco con le orecchie a ventosa :okk
Versys gialla parcheggiata oggi all' ora di pranzo in piazzetta a Bardi non lontana dalla mia er6 grigia :ciao
Fa come fosse la mia... :p All'ora di pranzo ero proprio da quelle parti, ma non mi sono fermato... (deve esserci un impostore! :pol)
Ho proseguito per Rezzoaglio - ottone - bobbio e rientro fuori autostrada via Passo Penice (dove ho avvistato er6 arancio)
p.s.: avete fatto meglio voi.. verso Rezzoaglio un freddo!!! Mortacci di pippo...)
andre_2ruote
11/10/10, 08:40
avvistate diverse N nere tra como e colico in direzione como mentre io facevo il giro lago all'opposto. Tutti dita a V ;)
Versys verde, sabato 09/10/2010 verso mezzogiotno Monaco di baviera sendligentor...
greendevil
11/10/10, 20:47
Er6n nera oro ieri verso le 17 e 30 a Crema/Ombriano purtroppo ero in auto (causa forza maggiore) mezzo influenzato. Mi sa che era il nostro Ebony che ho beccato,era in compagnia di una yamaha bianca blu credo una R6 dietro di lui,proseguivano verso la rotonda che poi porta allo stadio della citta'. Ebony eri te?
Venerdì mattina al politecnico di milano, in bovisa, da noi designer ho visto 3 N una nera con scarico road, un'altra sempre nera con nastro cerchioni verde, una bianca e poi F blu
Ciao gente, sabato ore 15.40 versys grigia 2009 a S.Giovanni in Croce (CR) io ero fermo a grattarmi la testa:sarcastic
Questa mattina sopraelevata di Genova -direzione levante- errina verde /casco marushin nero.
Fa come fosse la mia... :p All'ora di pranzo ero proprio da quelle parti, ma non mi sono fermato... (deve esserci un impostore! :pol)
Ho proseguito per Rezzoaglio - ottone - bobbio e rientro fuori autostrada via Passo Penice (dove ho avvistato er6 arancio)
p.s.: avete fatto meglio voi.. verso Rezzoaglio un freddo!!! Mortacci di pippo...)
Noi da Bardi abbiamo poi proseguito verso Varano de' Melegari, Pellegrino Parmense, Fiorenzuola e poi casa :D
Freschetto in effetti.... peccato non fosse la tua :ciao
Ragazza con giubbotto bianco/nero su errina nera avvistata stamattina alle 9.10 in Via Statuto a Milano. Io comodamente a piedi...
greendevil
14/10/10, 20:13
Avvistata Versys azzurra/blu stasera verso le 18 e 20 in direzione per Zelo Buon Persico.Salutato e mi pare abbia risposto.
Avvistata a Milano in via feltre una N, saluto ricambiato! E poi un'altra N in via porpora ma non ha salutato. Entrambe visto verso le 6 e 20
Avvistata questa mattina Pollon con il suo Bel cavaliere da 34, son arrivato proprio mentre stavate uscendo e siccome eravate già vestiti e bardati quando son salito dall'officina ed essendo timido mi son ripromesso di salutarvi qui..quindi:ciao4
CARRAMBA!!! Hannible, l' avessi saputo sarei rientrata per salutare a dovere!
Sara' per la prossima volta, a quanto ho capito sei abbonato pure tu a 34 il sabato mattina :ridi
Gia' che ci siamo... Avvistato Iraton sempre da 34 e sempre ieri mattina! :ridi
Venerdì mattina al politecnico di milano, in bovisa, da noi designer ho visto 3 N una nera con scarico road, un'altra sempre nera con nastro cerchioni verde, una bianca e poi F blu
Quella nera con il nastro verde è la mia :ciao4
Ma allora qualcuno del poli esiste! Venerdì ho visto una N grigia davanti alla rossa sempre al poli
Avvistata una N bianca mod.09 stamattina a Castel del Monte parcheggiata davanti un bar.
Ma allora qualcuno del poli esiste! Venerdì ho visto una N grigia davanti alla rossa sempre al poli
Stamattina ho visto la tua parcheggiata davanti alla rossa.
Gia' che ci siamo... Avvistato Iraton sempre da 34 e sempre ieri mattina! :ridi
Non ero io, a quell'ora dormivo :sign2
Oggi in bovisa dal lato di noi ing c'era parcheggiata una errina bianca 09 :ok
vista ancora F blu al poli bovisa e poi la N con scarico di roads di uno del forum di cui ignoro il nome.
Alla F domani lascio un biglietto sulla moto pregandolo di iscriversi al forum così si riesce ad organizzare l'ER-poli-birra!
Visto che c'è el pedro, io e l'altro più la F se ci degna della sua presenza e altre N sparse per il poli si vedono spesso.
Siamo una comunità florida :ganzo
avvistata una versys ieri sera alle 18.00 a crema in viale de gasperi
oggi al poli bovisa c'era la mia F bianca :jump la N grigia con una tartaruga su un fianchetto che mi ha anche sorpassato ad un semaforo in via doria..era rosso..:incaz :] e poi la N nera primo modello con scarico roads, per questo ho dovuto fare la foto al parco moto perchè noi del poli siamo così avanti che facciamo raduni improvvisati!!!
appena vista una F bianca identica alla mia parcheggiata sotto casa mia, via teodosio a milano. All'inizio mi sono preso un colpo perchè ero convinto di averla messa in garage invece era una sosia.
Incrociata stamattina a Cermenate ore 7.45 errina grigia telaio bordeaux (come la mia :ganzo ) con bauletto e motociclista vestito di nero - a me lui sembrava gigantesco rispetto alla moto :ridi -
Ero in macchina, niente saluto..
Avvistata oggi alle 15.45 una er6n verde ad orzivecchi,ero in macchina purtroppo perche sono andato a prendere giubbetto,guanti e girocollo per moto.
er 6n nera in tangenziale a Bologna :), direzione nord alle 18:50 venerdì scorso...io in coda in auto:piangi3
mzx & susi
27/10/10, 12:19
Ieri a Milano ore 8.30 circa sulla preferenziale tra romolo piazza napoli e piazza brescia incrociate diverse errine di cui una guidata da una ragazza bionda e una effina nera
ho fatto in modo da far notare che li osservavo pronto ad accennare un saluto ma niente
Effina nera alle 18.00 all'incrocio tra via manzoni e via cavallotti...ero in macchina purtroppo:ciao4
mattina 8.30 appena dopo l'uscita "viale certosa" della tangenziale ovest di milano: errina nera con portatarga con frecce incorporate dietro a una z750 bianca, io seguivo
Avvistata Versys verde vicino Manoppello verso le 12:30!! Lamps!!
vista er6 arancione tipo vecchio a vecchiano davanti al vacchio gargantua ore 14.45 circa...io ero in moto salutato e lui salutato!!!
Verso le 15 di oggi:er-6N bianca con zavorrina davanti al viridea di Pogliano Milanese, poco più tardi er-6N arancio sulla strada che porta a Lecco dopo l'Auchan di Cinisello....
Sabato mattina verso le 11.30 appena uscita da Valtermoto ero sulla tangenzialina che da 34 porta a Lurago d' Erba, dall' altra parte della carreggiata la imboccava in direzione Monguzzo un' errina gialla :ok
Avvistato Street Hawke a piedi :ridi naturalmente a Popoli e poco dopo sulla statale tornando a casa avvistata una Versys nera con pilota e zavorrina, salutati e ricambiato il saluto!
andre_2ruote
06/11/10, 14:24
avvistata venerdì mattina una F verde kawa in via san martino a milano, verso piazza mondadori.
oggi ben tre avvistamenti!!!non ricordo bene l'ora di ognuno ma sicuramente erano verso le 15...er6n 2009 arancio sulla passerella di lucca insieme a tantissimi centauri!!!!
2 er6n 2007 una grigia con telaio rosso e una nera con telaio oro erano in salita sul foro!!!io stavo scendendo...regolarmente salutati e loro no!!!
errina bianca al rondò di monza mi ha salutato e ho ricambiato (anche se ho perso mezz'ora per premere il clacson)
street hawke
08/11/10, 14:10
Avvistato sabato Victor 144 che meditava sul ponte di Popoli...gran bella moto. Peccato che ero a piedi poichè in procinto di partire per l'Eicma. Bisognerà organizzare una motobirretta con gli erristi abruzzesi.
mzx & susi
11/11/10, 17:52
Oggi tra una leggera nebbia alle 15.00 circa 6N nera sulla val tidone che da torre vecchia/vidigulfo andava in direzione locate/opera
poco più tardi la leggera nebbia e diventata un mezzo muro
salutato e contraccambiato
Oggi verso le 14.30 a Monza, ER6-n arancione che arrivava da via Manzoni ed andava verso il centro, io ero fermo al semaforo.....
Ciao
andre_2ruote
12/11/10, 09:14
stamattina verso le 7.20 N nera-oro in accelerazione alla rotonda del Vulcano di Sesto.
Questa mattina verso le 10.30 a Monza in piazza Trento e Trieste, ER6f nera che ha fatto due passaggi in piazza, io ero a piedi.
Ciao
9.15 questa mattina in via Cadore (Milano) avvistata errina arancio con conducente che si preparava a partire da casa.
Roma zona vicino via casal lumbroso
Er6n arancio modello del 05-'08!
Se il proprietario legge un saluto
San Donato Milanese, via Jannozzi, avvistata ieri sera verso le 18.30 errina nera 05-08 parcheggiata sulla strada :ok
Myrdinn&Sabriel
12/12/10, 20:40
Ciao a tutti...avvistata Errina arancio tra Como e Lipomo,ore 14.15 circa,oggi 12/12/2010....io ero in macchina,infatti mia moglie me l'ha fatta notare..."guarda,un'Errina come la nostra....." Noi eravamo ovviamente in macchina...... :corda:corda:corda
Sempre a Como ieri pomeriggio verso le 16 passavano davanti al birrificio in uscita da Como due errine, una nera ed una bianca ed erano accompagnate da un altro motociclista :ok
Io ieri rosicavo troppo, ero in giro in macchina... :piangi3
L'anno s'è concluso quindi si può chiudere questo topic. Per gli avvistamenti 2011 vi rimando a Questo topic (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12688) :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |