PDA

Visualizza la versione completa : Scusate..l'ho fatto, non prendetemi per traditore

ZetaX
20/12/06, 17:28
:( A malincure, grande malincuore, ho cambiato la mia errina con la Zetina..ho trovato un affare e con mio padre abbiam deciso di farlo..
Mi piange il cuore per l'errina,per me è stata la 1ma moto, grazie a lei ho conosciuto tutti voi ed in particolare di presenza gli altri erristi di Palermo con i quali si è creato un bellissimo rapporto ed è stata una moto che mi ha dato un sacco di soddisfazioni..La Ricorderò sempre e continuerò a scrivere anche su questo bellissimo Forum :ok

maxdvst
20/12/06, 17:32
ZetaX, al cuor non si comanda!

Se hai scelto la zetina... vuol dire che era lei il tuo destino... guarda il nick poi :D

Tanti chilometri con la nuova moto :ok

shotfive
20/12/06, 17:35
ZetaX, e quand'è che paghi da bere???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Milioni di Km in spensieratezza e allegria......

p.s.
ma sei riuscito a farti dare una Z ..............Gialla? :angelo

iraton
20/12/06, 17:36
...beh, era gialla, l'avrei venduta anch'io! :mrgreen:

...a parte gli scherzi :mrgreen: sono sicuro che hai fatto la scelta migliore per te! :ok Non ho ancora avuto occasione di conoscerti (sei lontanuccio :mrgreen: ), ma l'ho fatto con tanti altri del forum, e molti di questi non hanno l'errina, alcuni persino moto di quella marca là :shock: , ma non per questo li considero amici di serie B, anzi! :mrgreen:

Quello che conta è lo spirito e la voglia di fare delle belle uscite! :ok

...beh, e anche un po' di ca@@eggio... :diablo

kawalbert
20/12/06, 17:36
Hai fatto un bel passo...è giusto cosi'..hai seguito il tuo istinto..sono contento x te..
Ti auguro tanti buoni km in sella alla Z-.. :ok :ok
Mandaci le foto quando la ritirerai xke bella è bella... :mrgreen: :mrgreen:

Bobjakk
20/12/06, 19:00
La Z è la Z! Difficile resistere, anche nei miei sogni c'è la Zetona... ma ho paura che resteranno sogni, intanto mi godo l'Errina.
Non sei un traditore, lo saresti se smettessi di scrivere e se non ci mostrassi le FOTO! FOTO! FOTO! :sdentato :sdentato :sdentato
Si è capito che vogliamo vederla? Auguroni per l'acquisto!!!!
:moto

ilcanarino
20/12/06, 19:03
Zeta non posso che farti i miei migliori auguri per il grande passo.
mi auguro che questa nuova moto ti dia ancora piu soddisfazioni dell'errina che pur ti ha dato tanto.
spero e mi auguro comunque che le amicizie qui dentro nate, non siano semplicemente relegate all'avere la stessa moto. quelle non si cancellano :D

un augurio di tanti bei chilometri insieme alla tua nuova Z!

(per curiosità... :roll: casistica personale, ma quanti km hai fatto con l'errina e da quanto tempo ce l'avevi?? grassssieee.... :oops: )

VFRMacs
21/12/06, 14:13
Complimenti per la scelta ...
:ok
Non sei il primo a passare alla Zetina ...
:angelo
E ancora una volta ... un altro fratello che rimane in famiglia ...
:angelo

ZetaX
22/12/06, 11:17
Zeta non posso che farti i miei migliori auguri per il grande passo.
mi auguro che questa nuova moto ti dia ancora piu soddisfazioni dell'errina che pur ti ha dato tanto.
spero e mi auguro comunque che le amicizie qui dentro nate, non siano semplicemente relegate all'avere la stessa moto. quelle non si cancellano :D

un augurio di tanti bei chilometri insieme alla tua nuova Z!

(per curiosità... :roll: casistica personale, ma quanti km hai fatto con l'errina e da quanto tempo ce l'avevi?? grassssieee.... :oops: )

Avevo la mia errina da fine maggio e avevo percorso 5600 Kmetrini :wink:

Presto pubblicherò le foto del ritiro/addio

Clafesta
22/12/06, 11:19
ZetaX, hai fatto benissimo se è quello che volevi! :ok Buon divertimento con la nuova motina..
Ovviamente non ci abbandonare... :D

ZetaX
22/12/06, 11:49
Ovviamente resterò in questo forum,siete tutti troppo forti per abbandonarvi, il Foro di Z-italia non mi piace :D
W l'errina :moto

shotfive
22/12/06, 11:52
Ovviamente.....!

MikiFF
22/12/06, 12:03
Fai un bel report comparativo mi raccomando...

giorgio
22/12/06, 12:06
Hai fatto benissimo!!!

mi sa che ti copio l'idea!!! :moto

lalabel
22/12/06, 12:08
Complimenti x la bella bestiola....certo ke xò, dire addio alla piccola errina è sempre un colpo al cuore :cry: :oops:

ZetaX
22/12/06, 16:27
Si,è stata dura dire addio all'Errina mia :cry:
Dovrò affezzionarmi anche alla piccola Zetina :D

Ecco La 1ma foto..Non considerate gli specchietti..gli devo mettere quelli a goccia che avevo nell'Errina

giorgio
23/12/06, 10:40
Zeta ora che hai la zeta...
..

..
come ti trovi???
la zeta in basso spinge quasi come l'er?? :ok

ZetaX
24/12/06, 14:00
Mamma mia,finalmente l'ho portata...
dopo il primo giretto per abituarmi alla nuova posizione,adesso mi trovo benissimo,un pò meno con la zavorrina dietro..(questo perchè mia sorella nn è stata in grado di tenersi,quindi ogni 2 secondi mi finiva addosso e dovevo reggere anche il peso del suo corpo). Ovviamente non ho superato i 4000 giri per via del rodaggio..la moto è chiusissima,si vede che è nuova nuova,il cambio ancora si deve assestare però attimo dopo attimo la voglia di non scendere più dalla sella cresce :D ..non ho potuto sentire nient'altro,appena la moto avrà più Km sulle spalle vi saprò dir di più..
Ah ecco un'altro particolare...è agilissima,in mezzo al traffico sembra quasi di guidare uno scooter..i suoi 190 Kg nemmeno si sentono,e per alcuni istanti sembra anche più agile dell'errina(senza nulla toglierle, :mrgreen: resta e resterà sempre la migliore).
Ovviamente ho anche sentito che il freno motore è diminuito.. e mi è motlo piaciuta la voce di questa zetina..cupa,ma cupa che sembra quasi di avere lo scarichetto aftermarket :ok
Passato il Natale tempo permettendo salgo in sella per macinare un pò di Km,se no il rodaggio lo finisco nel 3000 :roll:

giorgio
24/12/06, 14:32
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzooooo!!!! :ok

quanto hai speso da nuova???

cartillo
24/12/06, 23:59
Complimenti!credo non sia stato facile lasciare l'ER ma...il fascino della zetina...difficile resisterle!!!Oh!vacci piano,mi raccomando!!! :ok :ok :ok

KIGNE
25/12/06, 09:10
non ti preoccupare l'importante è rimanere parte attiva della famiglia :mrgreen: anche io il 1° febbraio ritirerò la Zetina ma nn tradisco la mia famiglia :oops: :natale

ZetaX
25/12/06, 20:42
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzooooo!!!! :ok

quanto hai speso da nuova???

6300...affarone vero???Per questo abbiam deciso di cambiare

giorgio
25/12/06, 21:31
...mmm...6300...ottimo... :ok

mc0676
25/12/06, 21:59
Beh 6.300 non mi pare per niente un'affarone, a Siena so per certo che le han date via 3 a 5.900 € chiavi n mano con bollo pagato quindi immatricolate (meno di 20 km) per via del nuovo modello in arrivo.
Non so, magari se avevi un pelo di pazienza ti prendevi la nuova e avevi tutt'altro mezzo sotto al sedere, anziché una moto oramai "vecchiotta", che vibra parecchio e che sotto i 6.500 è piuttosto "ferma".
Avrai cmq modo di appurarlo te stesso, buon divertimento. :ok

Poi i gusti son gusti, ma questa è la Z che dovevi prendere, secondo me ovvio.

http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakiz7502007-8376-003-f.jpg

giorgio
25/12/06, 23:52
...Ma ferma sotto i 6.500 rispetto alla nuova z?

o rispetto alla er?

:shock:

ZetaX
26/12/06, 13:15
La scelta era fra z2006 o tenere l'errina,non c'era l'opzione aspettare marzo per avere la z 2007.. per il prezzo va anche bene così,io sono a palermo,non a siena,e per palermo senti a me che è un prezzo più che ottimo,considerando che le dan via a 7400 chiavi in mano :ok
quindi per questo è andata così...a me va bene così

botte
27/12/06, 09:08
Bravo...e bella!!!!!!!

Qualcuno mi guarderà storto ma anch'io sono deciso all'80% a passare alla zetina (non capisco come si possa definire "ina" una moto con 110 muli sotto il serbatoio, mah?), ma mi piacerebbe il modello 07.
Ovviamente dipenderà dalla valutazione della mia errina e dal'oddetrta per la nuova, ma lidea è sempre più forte.

mc0676
27/12/06, 11:35
Beh, ho avuto modo di provare la Z 750 diverse volte (2 esemplari), il suo motore tira sotto i 6.500 non tira.
Cioè sale di giri, ma non è molto distante dal 4C della Hornet, tira un capello di + ma niente di ché.
Il tipico 4C piccolo e pompato, per capirsi.
Ma sono gusti, per un discorso di usabilità quotidiana il bicilindrico per resa e consumi è inarrivabile da qualunque 4C, a meno che non si vada sul litro di cilindrata.

Se a qualcuno poi piacere il tiro in alto beh allora ovvio che il 4C è migliore del 2C !

:mrgreen: