Visualizza la versione completa : Quante ragazze di Torino?
Ciao!! ma la popolazione centaura femminile di Torino dov'è? forza facciamo vedere che anche in piemonte non stiamo a dormire!!
:ok:ok:ok:ok:ok:]:ciao4
C'è la Sandy ... ma quella dorme sempre ... :ridi2
noooooooooo VRMacrs.. be con il tempo che c'è ora la comprendo!!
Silvietta ... aspettiamo la primavera ... e poi andiamo a svegliare la sandy insieme ... :ok
L'inverno è per uomini duri e puri ... :fischia
Infatti io e MannX siamo andati a Genova facendoci la serravalle con -7 gradi ... :piangi2 ... ma divertendoci con i nostri amici genovesi ... :ok
Potremmo anche fare un ... Milano - Torino - Langhe ... se organizzi qualcosa per noi ... :fischia ... :ok
Magari settima prossima ... o tra due settimane ... se il giro è ben organizzato ed interessante ... ci saremo in tanti ... :ok
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------
Dimenticavo ... se veniamo a Torino o zone licantrope ... chiamo il mio cuginetto ... e telefono a quella checca isterica di TDMacs ... :ridi2
Langhe langhe langhe...ho un'ottimo Cortemilia che ci attende...non ora però...nevica :(
noc ... noi ci conosciamo di persona ... :ok
Niente fritto misto piemontese quest anno ... :incaz :ridi2
Ma in primavera ... o organizzate un bel giretto ... o ti vengo a prendere ... tanto ti conosco ... :ridi2
Vuffy...aspetto solo che passi la neve...e prossimamente un bel giro/pranzo domenicale come quello dello scorso anno provo a riorganizzarlo (alla fine ne è venuto fuori un mezzo raduno eravamo in 40!!!) :ok
samuel.1977
10/01/10, 13:14
aspetta che arrivo pure io quest'estate!!!
Già ... anche sam e fidanzata sono dei grandi ... :ok
Lei è sempre affamata ... mangia come un maialino ed è sempre in forma ... :incaz ... io mangio una caramella e divento obeso ... :piangi2
Ma la coppia è veramente interessante ... gentile ... generosa ... bella ... scusatemi amici se non vi ho menzionato ... ma mi sembra che noc sia diventato single ... e che abbia bisogno di un pò di pubblicità ... :fischia ... :ridi2
Ciao!! be guarda io l'altra domenica mi sono fatta una cinquatina di km nella mio zona.. giusto per far sgranchire la mia svampitella! non faceva sono + ke altro le strade umide e le gomme che non tengono uffi... cmq qualcuno mi dovrà aiutare a cambiare la leva della frizione... ho paura di fare danno :-(
Post vecchietto ma lo uppo... perchè noi Torinesi siamo il top.... e dato che l'inverno è solo per veri uomini, io con pochi km di esperienza ed il foglio rosa in tasca a marzo ho combinato un giretto tra le nevi dei monti bresciani :D
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/11050188_10153107718619501_957611232264451809_o.jpg
Grande SionTor!
Io sto più a EST, ma il 24/04 ho scattato queste 2 belle foto ...
Passo Staulanza (1773 m.s.l.m.)
21958
Passo Valles (2036 m.s.l.m.)
21957
Passo Giau (2236 m.s.l.m.)
21956
Che spettacolo!
Fabiulus :ookk
vincenzopistone
13/05/15, 21:44
E brava la ragazza!
io invece un mesetto fa sono salito sin dove si poteva..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |