PDA

Visualizza la versione completa : [Torino e dintorni] Incontro - cena il 16/01/2010

svampy
11/01/10, 09:23
Buongiorno!!
nonostante stamattina sia lunedi' e ho tribulato per uscire dal mio posto auto in quanto il lucchetto della sbarra era iper ghiacciato e ho dovuto incavolarmi già di prima mattina sono di buon umore.. purtroppo non sono ancora pratica di questo sito.. premetto che spero di aver scelto il posto giusto per inserire il Post e se non fosse cosi' amministratore non me ne vogliate!! :] Ma parliamo di cose serie! Io mi sono appena iscritta e avrei piacere di conoscere i miei " vicini di moto " di Torino e dintorni... approffitiamone della stagione invernare per conoscerci cosi' moi con la bella stagione verrà più facile organizzare tanti bei girozzi in moto e fare tantiiiiiiiiii tantiiiiiiiiiiiiiiiii chilometri! Il centauro Hunbert proponeva di organizzare una bella cena in un pub di torino: la Roar Roads, in Via Carlo Alberto 3 il 16/01/2010!! chi ci sarebbe????

:p:p In attesa di una vostra risposta sperando positiva.. vi auguro bona giornata!! :ok:ok

iraton
11/01/10, 10:32
Tutto ok :ok solo modificato il tag del titolo per renderlo più chiaro :wink:

:up

svampy
14/01/10, 11:14
Ciao!! cavoli quanta gente.. eh eh ..su su non c'è proprio nessuno? :-(

Fabiulus
14/01/10, 13:25
eh , in effetti c'e' più gente nel deserto ...

Musso
14/01/10, 15:19
Il centauro Hunbert proponeva di ...
Ecco, se il post l'avesse scritto IL Hunbert ci sarebbe stata la coda...:gay

:bastard

mav80
14/01/10, 15:23
Ciao! Saremmo venuti volentieri visto che anche noi siamo della zona, ma purtroppo ho la mia festa di compleanno con gli amici e quindi non riusciamo.
Se però fate qualcosa domenica magari si può vedere....

:ciao4

snoopy
15/01/10, 00:20
Svampy, sono anche io di Torino, però mi spiace ma solo adesso ho trovato il post e purtroppo il 16 sera io lavoro.
Scusa, mi spiace moltissimo, puoi provare a vedere di riprovare magari per un sabato sera con una birra, pizza o cena.
Scusa ancora e grazie dell' offerta ;)

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Ciao! Saremmo venuti volentieri visto che anche noi siamo della zona, ma purtroppo ho la mia festa di compleanno con gli amici e quindi non riusciamo.
Se però fate qualcosa domenica magari si può vedere....

:ciao4

Ciao Mav, appoggio la tua idea, scusa ma tu 6 in moto??

hunbert
15/01/10, 10:05
Allora, sabato sera alla roar Roads, ci sarebbe qualcuno?
Alle 20?

svampy
15/01/10, 21:20
be a questo ci rinuncio.. ormai ho preso impegni anche io vedendo che nessuno era libero alla prox! ciao ciao

Fabiulus
15/01/10, 22:38
MI! quanti ...

hunbert
23/01/10, 23:53
Beh, io sabato scorso sono andato comunque a cenare con la fidanzata, non mi sembrava giusto tirare il sasso e poi nascondere la mano, visto che ero stato io a dare l'idea. Questo anche perche' non avevo potuto consultare il nostro forum. Non mi sembrava aver visto facce da ER6,ed oggi ne ho la conferma.
Speriamo che almeno con la bella stagione si riesca ad organizzare un giretto o due.
A presto, ci riproveremo!