Visualizza la versione completa : Crepe sul vetro strumentazione
Ciao a tutti....ho notato da un pò di tempo che sul vetro della strumentazione della mia N si sono formate delle crepe orizzontali che si vedono in controluce...non sono semplici graffietti anche perchè sono simmetrici e al tatto sembrano molto profondi appunto come crepe...la moto non è mai caduta nemmeno da ferma quindi non è un danno da imputare a mia negligenza o errore...penso sia da imputare a vibrazioni o altro...Voi che ne dite?...secondo voi me la riconoscerebbero in garanzia dato che la moto ha solo 8 mesi e 6000 km?
Te la devono per forza riconoscere in garanzia, sicuramente sarà un difetto di quel tipo di vetro, vai alla Kawa e fatti valere, se la moto ha 8 mesi è giusto che tu non paghi nulla.
Fammi sapere, ciao.
Dani' corri al concessionario e fatti valere
ok ragazzi....oggi stesso andrò in concessionaria allora
Hai usato qualche prodotto strano per pulirla?
no a parte dello chante clair
comunque non l'ho ancora portata in officina perchè il freddo è alquanto pungente...aspetterò tempi migliori tanto ho la garanzia ancora per un altro anno
finalmente dopo tutto questo tempo sono riuscito a portarla in officina....il vetro si è cristallizzato...il meccanico ha riconosciuto che il guasto non è doloso...ha fatto le foto...preso tutti i dati...fotocopiato il libretto di garanzia...però mi ha dato poche speranze...ha detto infatti che purtroppo se non hanno avuto altre segnalazioni per lo stesso guasto sarà difficile farmelo passare in garanzia...speriamo bene...altrimenti una bella letterina a mamma kawa....
oggi mi hanno chiamato dal concessionario..mi hanno riconosciuto il vetro in garanzia....venerdi porto la moto in officina...e nell'occasione faccio anche il tagliando dei 6000..
grande mamma kawa
Ottimo, tutto risolto bene allora :ok
si...e complimenti al concessionario che non ha nemmeno provato a fare il furbo cercando di imputarmi varie colpe...è partito direttamente con la pratica in garanzia
Consiglio: Non usare prodotti o solventi sulle parti in plastica.
Solo acqua tiepida e olio di gomito o prodotti specifici per carene (v. MAFRA)
I solventi potrebbero opacizzare o addirittura indebolire le plastiche. ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |