Visualizza la versione completa : La Poderosa II
Sono iscritto da ottobre 2008 ma non ho mai presentato la Poderosa II. In realtà fino ad oggi non avevo mai fatto una foto alla moto (incredibile ma è la prima volta che fotografo una mia moto...)
La poderosa non ha nulla di particolare, è una F my 2006 e le uniche concessioni sono 3 adesivi : uno con il mio nome, il secondo per coprire il nome del conce sul portatarga (è un fondo della 3m luminescente su cui ho attaccato gli occhietti), il terzo è quello della com.
Con l'occasione metto le foto del casco nuovo.
13690
13691
13692
13693
13694
Mi sa tanto che di "Poderosa" in giro ce n'è parecchie..
Ho notato che molti di noi usiamo chiamare le nostre bimbe come la celebre moto che accompagnò Guevara e Granado nel loro viaggio attravero il sudamerica..
Come tutte le Er .. bellissima..
davvero bella, ma soprattutto il casco! dove l hai preso??
Giola io l'ho comprato a Roma, il modello è M1.
Dai un occhiata qua
http://www.bell-helmets.it/ita/dealers2.asp?idNazione=1
e qua
http://sharp.direct.gov.uk/search/details/?id=14
Profeta hai ragione.
Io prima non ho mai dato nomi alle mie moto, ma la Poderosa I (srx-6) era troppo poderosa...:D
Poi ho pensato che passando da un supermono a un bi fosse logico choamarla Poderosa II
La prossima sarà una Triumph...
Spero di arrivare alla Poderosa VI... sei cilindri da viaggio (verso i 60 anni) :ok
:benvenuto
Benvenuto Davide!
Molto bello il casco, e naturalmente anche la tua fantastica Poderosa :okk
Bhè non c'è che dire ... bella ... come la mia (sorella gemella ...)
Quanto a Poderosa III IV e VI non vedo problemi ... ho qualche dubbio sulla V ...
Poderosa III Street o Speed Triple o Benelli TNT o Tornado
Poderosa IV ... solo l'imbarazzo della scelta ..
Poderosa VI Gold Wing ... (unica alternativa ...)
Ma per la V o trovi una RC 211 o non ce ne sono ...
Sono iscritto da ottobre 2008 ma non ho mai presentato la Poderosa II. In realtà fino ad oggi non avevo mai fatto una foto alla moto (incredibile ma è la prima volta che fotografo una mia moto...)
:nono2 imperdonabile :ridi
:ok
Hey Poderosa era uno dei miei nomi in lista :):):):):):)......poi modificato in Portentosa:):):)....ma alla fine è stata.....ROSPETTA:):):):).......ma poderosa è sempre un bel nome:):):)
Bella accoppiata casco e moto :ok
Evvai un'altra effina grigia come la mia :D in giro per Roma :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |