PDA

Visualizza la versione completa : La Poderosa II

woland64
16/01/10, 16:41
Sono iscritto da ottobre 2008 ma non ho mai presentato la Poderosa II. In realtà fino ad oggi non avevo mai fatto una foto alla moto (incredibile ma è la prima volta che fotografo una mia moto...)
La poderosa non ha nulla di particolare, è una F my 2006 e le uniche concessioni sono 3 adesivi : uno con il mio nome, il secondo per coprire il nome del conce sul portatarga (è un fondo della 3m luminescente su cui ho attaccato gli occhietti), il terzo è quello della com.
Con l'occasione metto le foto del casco nuovo.
13690
13691
13692
13693
13694

Profeta
16/01/10, 17:45
Mi sa tanto che di "Poderosa" in giro ce n'è parecchie..

Ho notato che molti di noi usiamo chiamare le nostre bimbe come la celebre moto che accompagnò Guevara e Granado nel loro viaggio attravero il sudamerica..

Come tutte le Er .. bellissima..

Giola
16/01/10, 18:10
davvero bella, ma soprattutto il casco! dove l hai preso??

woland64
16/01/10, 18:43
Giola io l'ho comprato a Roma, il modello è M1.
Dai un occhiata qua
http://www.bell-helmets.it/ita/dealers2.asp?idNazione=1

e qua

http://sharp.direct.gov.uk/search/details/?id=14

Profeta hai ragione.
Io prima non ho mai dato nomi alle mie moto, ma la Poderosa I (srx-6) era troppo poderosa...:D
Poi ho pensato che passando da un supermono a un bi fosse logico choamarla Poderosa II
La prossima sarà una Triumph...
Spero di arrivare alla Poderosa VI... sei cilindri da viaggio (verso i 60 anni) :ok

actarus
16/01/10, 21:38
:benvenuto

Benvenuto Davide!

Molto bello il casco, e naturalmente anche la tua fantastica Poderosa :okk

raptor17
16/01/10, 23:04
Bhè non c'è che dire ... bella ... come la mia (sorella gemella ...)
Quanto a Poderosa III IV e VI non vedo problemi ... ho qualche dubbio sulla V ...
Poderosa III Street o Speed Triple o Benelli TNT o Tornado
Poderosa IV ... solo l'imbarazzo della scelta ..
Poderosa VI Gold Wing ... (unica alternativa ...)
Ma per la V o trovi una RC 211 o non ce ne sono ...

ricky86
17/01/10, 01:00
Sono iscritto da ottobre 2008 ma non ho mai presentato la Poderosa II. In realtà fino ad oggi non avevo mai fatto una foto alla moto (incredibile ma è la prima volta che fotografo una mia moto...)

:nono2 imperdonabile :ridi

:ok

angelfazz
17/01/10, 14:37
Hey Poderosa era uno dei miei nomi in lista :):):):):):)......poi modificato in Portentosa:):):)....ma alla fine è stata.....ROSPETTA:):):):).......ma poderosa è sempre un bel nome:):):)

primamoto
18/01/10, 09:00
Bella accoppiata casco e moto :ok

Evvai un'altra effina grigia come la mia :D in giro per Roma :moto