PDA

Visualizza la versione completa : Il motociclista che odio...

val3l3
19/01/10, 12:23
Da moto.it

http://www.moto.it/video-foto/moto-vs-auto-ostacolo-imprevisto.html

solo a vederlo mi sono ****to sotto.. la povera macchian davvero come può vederlo??

nitros1980
19/01/10, 12:47
maremma cane...qualora fossi così pazzo da andare a quelle velocità che cacchio di sangue reddo ha avuto?io avrei pinzato e fatto il botto...se finiva sdraiato era solo per colpa sua..concordo con il titolo del post

Omda
19/01/10, 12:55
Questo è un pazzo! Da togliere la patente!Ma non per la sua vita ma per quella degli altri!

cts
19/01/10, 13:00
Secondo voi è ripresa la velocità reale o si è lavorato di videoediting per accelerare la velocità?

Did80
19/01/10, 13:23
Se la velocità è reale il motociclista in questione è un delinquente :mad:

hannible
19/01/10, 14:16
per me la velocità è realmente alta e complimenti alle capacità del pilota..unico appunto: ma brutto p......a vai a correre in pista che siamo tutti più tranquilli! Capisco che tenere un'andatura da CdS è molto restrittivo...ma andare così è troppo oltre al troppo!sapere che si può rischiare la vita per aspiranti schumacher del genere mi fà girare le :incaz

val3l3
19/01/10, 14:42
alla guida di quell'auto poteva esserci chiunque.. su una moto a quella velocità spero ne esistano pochi...

Urano
19/01/10, 14:47
la velocità sembra reale almeno a giudicare dalla lancetta del contagiri (a meno che non fosse in seconda :D :D)

per il resto, io non credo che abbiamo da complimentarci con le capacità o il sangue freddo: ha pinzato ed ha allargato dalla parte sbagliata, quindi ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro.

gli è andata bene che la macchina s'è fermata a metà incrocio, probabilmente appena l'ha visto, e che dall'altra parte non arrivava nessuno.

in definitiva è un còglione senza appello, e se è ancora vivo lo deve soltanto ad una giganterrima botta di qlo carpiata e raddoppiata.
io fossi in lui d'ora in poi smetterei di giocare al superenalotto, perchè tanto....

Giola
19/01/10, 15:33
quoto senza riserve urano, uno con una moto del genere (e fino qua nulla da ridire anzi) ma usarla senza riserve ed alcun ritegno come questo non è qualificabile:vomito2

settanta
19/01/10, 16:21
Questo si è giocato il Jolly e gli è andata di :cul........

Davider6-n
20/01/10, 01:30
no no, questo sta tirando sul serio, non è il video modificato, complimenti per il sangue freddo ma :pirla comunque....per colpa di individui come quello, noi motocilclisti siamo equiparati a dei delinquenti.... puoi anche avere ragione in un incidende, ma te sei un motocilclista con la tuta in pelle, di sicuro andavi...

Did80
20/01/10, 08:03
Davide dato la velocità folle non avrebbe mai avuto ragione... l'automobilista non poteva dargli la precedenza per il semplice motivo che il motociclista è è arrivato ad una velocità tale da risultare non visibile, o comunque troppo tardi. Quel essere (chiamarlo motociclista lo trovo un insulto nei confronti dei veri motociclisti) è solo un testa di....:mad::mad::mad:

Davider6-n
20/01/10, 14:22
no, aspetta...io non volevo difendere quel pazzo:D, volevo dire che per colpa di gentaglia come lui, viene fatta di tutta un'erba un fascio, di conseguenza indossare una tuta in pelle equivale (per l'ignoranza della gente) ad essere degli smanettoni che creano incidenti e che scambiano la strada per una pista, con tutto ciò che ne consegue in caso di problemi con le fdo. Io sono un mototurista che si diverte anche stando nei limiti e che si concede qualche allungo quando è possibile, (sempre in sicurezza) quindi per me quell'individuo è da incendiare:mad:
non gli si può negare comunque l'abilità alla guida, ha evitato un botto praticamente certo

Did80
20/01/10, 14:41
ok, avevo interpretato un pò diversamente e male :D
Pure io la penso come te :ok
Certo la moto è fatta per divertirsi oltre che viaggiare, ma ci vuole zucca :vecchio

val3l3
20/01/10, 15:04
@Davider6-n: oltre a rovinare la categoria quello di sto video invalida anche la tua firma :D
prova a immaginare se gli entrava nella portiera...

polutioncry
20/01/10, 17:11
Idiota ma bravo a scansare....Probabilmente ilm 90% si sarebbe bloccato dalla paura...

jojoev
20/01/10, 18:20
Domenica 17-01-010
in una delle poche domeniche in cui ho potuto allontanarmi da casa,sono stato alla fiera del motociclo a Verona per "compensare" il non aver potuto visitare la stessa a Milano
Fiera dire organizzata piuttosto bene,e con un buon numero di visitatori
In uno stand all'interno dei padiglioni espositivi,era stato esternmente applicato un megaschermo (credo un 54'') e su di esso scorrevano le immagini di un motociclista(la stessa inquadratura del filmato di cui sopra)con IN GRANDE EVIDENZA E RIPORTATO IN UN RIQUADRO A LATO ........il contachilometri......
Il ....bip......bip.....sfrecciava tra le auto.......A 300KM /H......anzi il riquadro mostrava come l'indicatore numerico di velocita' non riuscisse a sorpassare i 299km/h......tra lo stupore meravigliato dei presenti che assistevano.
Ora
Comprendo il fascino del cavaliere-pilota senza machia e senza paura che sfreccia tra auto zizzagando con traiettorie da Valentino Rossi........ma fino a che faranno passare il messaggio,sono "uomo" e ho gli attributi perche' corro......cosa ci aspettiamo che succeda sulle nostre strade?
Come possiamo pretendere che gli altri utenti della strada inizino ad apprezzarci per quello che la stragrande maggioranza dei motociclisti e' realmente?Delle persone che "vivono"la strada con piacere e rispetto per a vita altrui e per quella propria,quindi.
Le responsabilita' non sono solo dell'incoscente che sfreccia.......ma anche del "complice" che per vendere gli suggerisce che il farlo......e' da "macho" vero......quando in realta' e' da incoscente e rresponsabile(mi riferisco a chi lo fa fuori da una pista,e/o cmq tra il traffico dei molti veicoli che ormai affolla qualsiasi tipologia di strada in Italia)
Credo che certi promo andrebbero sanzionati con multe salate per il loro contenuto altamente diseducativo(non mi riferisco a questo...ma a quello da me citato)soprattutto se mostrato in luogo pubblico dove centinaia di persone dai 10 ad i 90 anni posso vederlo e cadre nella tentazione di una insana emulazione dal facile esito tragico per se stessi e per gli altri incolpevoli utenti della strada.
A voi ogni riflessione in merito,grazie
Jojoev

val3l3
20/01/10, 19:03
mentre leggevo il tu post penssavo saresti arrivato al punto in cui il bip si sdraia e probabilmente schiatta.. il tutto per sensibilizzare la gente (se ce ne fosse bisogno!) che a 300 km/h non devi andare...
ma quando ho letto tutto sono rimasto sconvolto.. non capisco prima di tutto come fanno a usare un filmato del genre, come fanno a permetterglielo!
sarei curioso di sapere lo stand e così da scrivergli una bella mail

murtle
20/01/10, 22:00
la cosa che più mi ha sorpreso è che dopo aver evitato per miracolo la macchina (se non si fosse fermata non ce l'avrebbe fatta) riapre il gas..

sailor50
20/01/10, 22:14
@Davider6-n: oltre a rovinare la categoria quello di sto video invalida anche la tua firma :D
prova a immaginare se gli entrava nella portiera...usciva direttamente dall'altra con aggiunta di passeggero!!!

Zaier
20/01/10, 22:39
Idiota ai massimi livelli, io neanche ignorando tutto il mio ego riuscirei a fare una cosa tanto folle e pericolosa, sia per me, ma soprattutto per chi avrebbe potuto attraversare la strada a piedi, invece di essere una macchina che riparte da uno stop...

Streettissimo
21/01/10, 10:00
Jojoev, hai perfettamente ragione... Quell'idi*ta nel video altro non è che il famoso Ghostrider (da non confondere con l'omonimo film), sul quale sono stati prodotti dvd, video, ecc... Costui altro non è che un pirla che viaggia ai 300 all'ora per le strade di tutto il mondo (esempio (http://www.motoblog.it/post/4100/ghostrider-per-le-strade-di-parigi)), e tra i suoi video non mancano ovviamente inseguimenti della polizia che purtroppo non riescono mai a fermarlo... Un triste esempio di quanto la gente si diverte vedendo (e ammirando?) certe stro**ate!!! Il bello sapete qual'era? Lo stand che mostrava il video era vicino allo stand di Veneto strade...

jojoev
21/01/10, 12:42
Jojoev, hai perfettamente ragione... Quell'idi*ta nel video altro non è che il famoso Ghostrider (da non confondere con l'omonimo film), sul quale sono stati prodotti dvd, video, ecc... Costui altro non è che un pirla che viaggia ai 300 all'ora per le strade di tutto il mondo (esempio (http://www.motoblog.it/post/4100/ghostrider-per-le-strade-di-parigi)), e tra i suoi video non mancano ovviamente inseguimenti della polizia che purtroppo non riescono mai a fermarlo... Un triste esempio di quanto la gente si diverte vedendo (e ammirando?) certe stro**ate!!! Il bello sapete qual'era? Lo stand che mostrava il video era vicino allo stand di Veneto strade...

Come sempreil tuo intervento e' interessante ed appropriato,ti ringrazio,inoltre utilissima la segnalazione identificativa dello stand che ha organizzato il tutto visto che non ne' ricordavo il logo
Grazie:)
Jojoev

cts
21/01/10, 19:34
usciva direttamente dall'altra con aggiunta di passeggero!!!
:d :d :d

mcguolo
30/08/11, 15:57
Proprio oggi parlavo con un paio di 14enni, e relativi padri, che stavano per fare la pratica del patentino, e uno di questi ragazzini mi portava l'esempio di un pazzo che fa i 290 su una statale vicino alle mie parti (il terraglio, tra Treviso e Mestre, che si porta dietro una discreta fama di strada pericolosa). E io ho cercato di dirgli che il problema non era che trovi la pattuglia, o il velox, ma piuttosto il vecchietto che si immette a 40kmh, e che non può vederti arrivare ad una tale velocità, e tu rischi seriamente di farti male! E certo non è colpa del vecchietto...
Il video purtroppo non l'ho visto, l'hanno rimosso, ma posso immaginare che se ci fosse stato un po' di traffico in più non sarebbe stato a "lieto fine"... mi spiace, nonostante tutte le cavolate che faccio pure io, di sentire che certa gente è ammirata, è pericolosa!

Giola
30/08/11, 17:40
molta gente viene emulata perchè non ha paura delle conseguenze e spesso vince contro la sfortuna... vi pongo un esempio stupido: fino a settimana scorsa, ogni sera mediamente dalle 22 in poi, sotto casa mia passava un disgraziato con una cb1300 superpepata a tutto spiano (abito in centro storico, quindi strada con sanpietrini) e come abbigliamento tecnico il casco jet e gli occhiali da sole. Una sera di queste ha preso un tombino forse troppo allegro, risultato è finito dentro una vetrina del negozio sotto casa mia, non vi dico con che risultato...

parlo anche per me: ieri l unica volta che non metto gli stivali da moto, son caduto in una rotonda piena di olio, ho 3 punti nel piede perchè la pedana del cambio mi è entrata nella carne... SEMPRE SEMPRE usare le protezioni

mcguolo
30/08/11, 18:01
Giola, ok, ma un conto è la sfiga, un conto è andarsela a cercare come faceva il tipo... per fortuna non ha coinvolto nessun altro!

P.s.: cavoli, dispiace per la tua gamba! :-( Torna in forma presto! :ok

SCINTILLA
31/08/11, 12:56
mentre leggevo il tu post penssavo saresti arrivato al punto in cui il bip si sdraia e probabilmente schiatta.. il tutto per sensibilizzare la gente (se ce ne fosse bisogno!) che a 300 km/h non devi andare...
ma quando ho letto tutto sono rimasto sconvolto.. non capisco prima di tutto come fanno a usare un filmato del genre, come fanno a permetterglielo!
sarei curioso di sapere lo stand e così da scrivergli una bella mail

Potrebbe essere Mondocorse (http://www.cinehollywood.com/index.php?site=2) che pubblicizza i video di Ghost Rider?

---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

Il video non c'è più :bo