Visualizza la versione completa : [Nord] 07/03/2010: ER6Italia sulla neve!
Giornata a Madesimo annullata!!!
Se venite a Chiesa in Valmalenco.... mi trovare a far servizio lì... lavoro sulle piste.... :D .. peccato che quel giorno però sarò in ferie a casa a vedere i motodays a Romaaaaa....
Se cambiate giorno e venite qui fatemi sapere... felice di rivedervi.... (e ci facciamo anche belle sciate insieme eheh)
Se ppo ffa Saso, se ppo ffa! :wink:
Azz ... !!! quando il :confo propone una gita sulla neve si sciolgono i ghiacciai !!! :D
comunque per qualla data io e la flo saremo a S. Caterina Valfurva ... quindi se organizzate in zona chissà che non sia la volta buona per rivedersi ... :D
Che invidia...... se non mi fossi sfasciato il ginocchio sciando 2 anni fa...... :(
Che invidia se solo avessi mai messo ai piedi degli sci...
ora che ci penso non ho mai messo ai piedi neppure gli stivali da sci! :D
[Open Little OT]
Veterani quando pensate invece di organizzare un bel primo giretto in moto anche di poche ore?
Io nuova leva non vedo l'ora :D
[Close Little OT]
Caro Val3l3, io sono un motociclaro stagionale... quando ci sono i ghiacci si scia, si sciolgono i ghiacci si inforca la moti. :wink:
Comunque tieni d'occhio che a marzo sicuramente si comincia anche con la moti con roba interessante... dipende poi se avremo una primavera "bassa" o "alta"! :D
lo 99% ci sono :okk
p.s. cmq e' una BATALEON :incaz
1RZYdtCidL0
kdbi4y9W5ww
La BALATON rende bene l'idea! :sarcastic
Caro :confo io sarei più per Madesimo, sicuramente più facilmente raggiungibile, rispetto alle altre proposte, anche da chi proviene da Ovest (come il sottoscritto.... :D).
Allego a tal proposito foto del sottoscritto e del Duka :gay proprio in quel di madesimo :okk
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/230208%20sci%20a%20Masesimo%20e%20compl%20Luke/thumb_0208a331624defee6b9e75875f9f407c.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/230208%20sci%20a%20Masesimo%20e%20compl%20Luke/0208a331624defee6b9e75875f9f407c.jpg)
Quest'anno almeno uno di noi deve battere GEC in resistenza e numero di piste concluse a fine giornata... io quasi ce la fò l'anno scorso, ma all'ultima sono morto! :D
Prontissimo ad accettare la sfida, fatevi sotto, e sfidate il :vecchio
Occhei Madesimo, però ci vuole qualcuno che la conosca perchè io purtroppo non ci ho mai sciato! :wink:
Io ci ho sciato, appunto vedi sopra, e poi la mittttica Tata ha la casa proprio lì...
Che invidia se solo avessi mai messo ai piedi degli sci...
ora che ci penso non ho mai messo ai piedi neppure gli stivali da sci! :D
purtroppo pure io non ho mai sciato.. pero' volendo ho dei doposci.. no eh? pasiensa ci vedremo in moto!!!
Io la conosco benissimo Madesimo :wink:
Primo messaggio del topic aggiornato! :wink:
Allego a tal proposito foto del sottoscritto e del Duka :gay proprio in quel di madesimo :okk
ritira quello che hai detto o ti sgraffio e poi ti picchio !http://smiles.kolobok.us/artists/just_cuz/JC_spank.gif
Passo, troppo freddo e poi la neve NUN me piaSe. :festa
Bene bene, il :confo organizza qualcosa ERGO ci sarà un bel sole ERGO posso fare un bel giro in :moto :angelo
Visto che non scio più, mi toccherà rinunciare a guidare la moto per guidare la mia ultramegaminchiapower SLITTA :okk
Domanda 1:
C'è una pista per slitte che sia un po' decente?
Domanda 2:
Ovviamente non vengo solo ma con qualche amico. C'è altra gente del forum che viene ma non scia?
Scintilla presente al 80% :ok (E di questi tempi è già una buona percentuale...)
Ovviamente se non è troppo distante....
Madesimo può andare :ok
Scin, gli esperti di Madesimo sono Manny e Gec... io di Madesimo so che comincia con la M e finisce con Adesimo! :D
Mettimi in lista. Non faarò gara con te e Giec perchè penso che scierò solo la mattina, dato che dopo sarò morto.
Confo io ci sono.
Piste per slittini a Madesimo credo non ci siano. Dovresti verificare sul sito.
Però uno sfidone sul canalone con jeck.......
Osti, ho visto alcune foto di Ercole su Feisbuc... secondo me ci umilia! :D
Quasi quasi....si potrebbe fare!!!!
ritira quello che hai detto o ti sgraffio e poi ti picchio !http://smiles.kolobok.us/artists/just_cuz/JC_spank.gif
Sei la solitA istericA! :ridi
Però uno sfidone sul canalone con jeck.......
Mi piace il clima che si sta creando... ma ricordatevi che io non curvo...CARVO! :ridi2
Mi piace il clima che si sta creando... ma ricordatevi che io non curvo...CALVO! :ridi2
:ridi
Mode alimento il clima ON
Il clima ti piacerà meno quando perderai.... :D
Mode alimento il clima OFF
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
P.S. Questo Week end c'è su una mia amica, se avete domande le giro a lei :ok
:p ¿¿¿ɐɔsıdɐɔ ǝl ıod ǝɥɔ oɹnɔıs
¿¿¿¿ǝpuɐɯop ǝl ıɹıƃ ǝl
Osti, ho visto alcune foto di Ercole su Feisbuc... secondo me ci umilia! :D
Tranquilli!!! Mi limiterò a fare il turista..:D:D:D
Visto che a quanto pare, non si può slittare... non vengo :ciao2
Anche perchè non mi va di vedere i giovani stanchi a mezza giornata mentre il vecchietto ride di gusto :ihih :D
Uhh che bello, il King of:solenonchè detentore di oggetti di culto :] organizza una bella giornata sulla neve:clap.
Sebbene questo topo non abbia nemmeno un tag :D mi metto in lista insieme alla mia dolce metà.
Io partecipo alla competizione "il primo a cui fanno male gli scarponi" :sarcastic
Io partecipo alla competizione "il primo a cui fanno male gli scarponi" :sarcastic
Se la competizione vira su quanto si beve allora ci sto :D ma con te perdo sicuro, anche se non vuoi passare per quello che non sei :D
Ciao ciccio
TAG? Non ho messo TAG? :shock:
Provvedo subito... :okk
Metti questi:
"Nessun" "tag" "presente" :sign2
Topix, ho messo i tag... ti soddisfano? :D
dai vediamo..... in marzo farò w/e in trentino..... ma non sò ancora quale......
Se la competizione vira su quanto si beve allora ci sto :D ma con te perdo sicuro, anche se non vuoi passare per quello che non sei :D
Ciao ciccio
:salve Sindaco, si sa: chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia!!!! :D
[mmmm ... era bere??:dub]
Topix, ho messo i tag... ti soddisfano? :D
Confo,
ne hai dimenticato uno: "tonno nostromo".
INSUPERABILE!!!! :sign2
Ah Confo, dimenticavo una notizia della scorsa settimana:
Frana nel Lecchese, chiusa la Ss 36
Si sbriciola un fianco della montagna all'altezza di Varenna. Evacuate una ventina di persone
Articolo (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_gennaio_25/frana-varenna-1602344075177.shtml)
Er6Italia sulla neve "spacca" :ridi2
non si aggrega più nessuno?
Hai fatto bene a fare un bell'up! :D
:up
Spidtrippa
11/02/10, 18:03
perchè no!tenetemi aggiornato!...se fate chiesa madesimo bormio e tonale io c'è...e nel caso di pernottamenti fatemi sapere...a questo punto propongo Aprica...AHAHAHAHAH!!!
Venghino siòre e siòri :okk
Bauscia e lùmbard in generale... com'è la situescion sulla frana? Tuttoappostoafferragosto? :D
Ciao Confo,questo sabato sono andato a Chiesa Val Malenco. La strada è aperta. Hanno ridotto di una corsia la Superstrada.
Cmq credo che ci vedremo direttamente su perchè verrò con qualche mio amico.
Un'altra cosa: :up :up :up :up
Scusa Confo, ma io devo disdire causa spese impreviste. Buona sciata a tutti
disdico anch'io...sarò a pila per tutta la settimana a casa di un amico.
divertitevi!
Casso che qulo, una settimana a Pila! Invidia a manetta! :D
Alla fine chi siamo??? :ridi
Io e te, soli soletti... :gay
Disdico anche io..... anche se non avevo dato conferma :sign2
Mi dispiace ma credo che dovrò disdire anch'io. Vi tengo aggiornati. Mi dispiace....:piangi3
Che facciamo ragazzi? Siamo io, Manni, Gec e Topics più Tonna (gli ultimi tre non li ho più sentiti)... :roll:
Siccome mi sparo un pò di strada da solo da Brescia, fatemi sapere se la facciamo comunque o rimandiamo all'anno prossimo! :wink:
Io per esserci ci sono...vediamo che dicono i vecchietti........:wink:
Io pure confermo, l'unico motivo per cui sòlare :sola è il brutto tempo: non mi piace sciare con la :neve
:ciao4
Ragazzi io al 99% ho elettricista e muratore a farmi gli impianti dell'appartamento, quindi non contatemi :piangi
Cavolo, quest'anno con tutta la neve che c'è stata sono riuscito a sciare solo 2 volte, ed ho paura che sarà lo stesso per la moto....
La butto li'.........anche per venire incontro a Fonfo......
Se siamo noi 3 si puo' andare a Maniva che e' nel bresciano, costa poco e ci sono anche dei miei amici, imbranati e non, che fanno il WE li'.....
35€ pernottamento piu' mezza pensione e 23€ di skipass oppure 65€ pernotamento con 2 gg di skipass :okk
E se si fa' in giornata i km son cmq simili per andare a Madesimo (ma meno x il Fonfo)
Ragass...
...sentendo l'agente municipale Manny ( :ridi2 ieri mi hai preso alla sprovvista, ero da un cliente!) e visto il numero di persone coinvolte (io e Manny, forse Topazio!) appoggio la Mannyproposta dal Maniva.
Ci aggiorniamo telefonicamente... tanto io in Maniva in un'ora son su! :wink:
Quindi, di fatto:
GIORNATA A MADESIMO ANNULLATA!!!
Spidtrippa
04/03/10, 16:50
io dopo i numeri in snow tipo bechflip etcetera a Campiglio settimana scorsa mi sono fatto male...tipo che c'ho le dita dei piedi che guardano indietro...per questa motivazione devo lasciarvi soli!!...Scusate!
Bech cosa???? :ihih
E poi tu devi fare il minkione con lo snowboard solo con me :incaz
Solo con me e' divertente farsi lanciare dal suv :ridi
Come indicato in uno dei tag, purtroppo il meteo fa kagare :piangi3 quindi io :sola.
Maaaaa: se la riproponessimo per la settimana successiva, tipo sabato 13?
Osti, questo weekend era il mio unico weekend libero di marzo!
Mi sa che dobbiamo posticipare all'anno prossimo! :wink:
Va bè... sarà per l'anno prossimo, ma ci si vede tra un mese.
P.S.: ricordati di portare il :sole
:ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |