Visualizza la versione completa : La mia er-6n ebony
Vi presento la mia er-6n arrivata pochi giorni fa!! La foto è fatta con il cellulare, ovviamente la moto è originalissima!!
13710
Ecco nuove foto della mia Er, mi sto trovando benissimo con lei :amore2
14058
14059
14060
14061
:)
wowow il nero 2010 :sputer
concordo con Giola... una curiosità: ma il mono rosso è opera tua?
Quella dovrebbe essere la nuova colorazione '10 con il mono rosso di serie :D
Complimenti per l'acquisto:ok
mi è sorto il dubbio perchè quella dell'utente lasvegas non mi sembra che ce l'abbia.
ad ogni modo inizio ad essere sul serio invidioso del modello '09, in particolare del nero, che ho sempre ripudiato perchè anche i soli granelli di polvere si vedono subito :ridi
ciao ragazzi grazie!! No no la moto è originalissima in tutto, il mono rosso fa parte della nuova colorazione del nero :ok
manuel1990
22/01/10, 11:10
Troppo bellaaa (http://www.youtube.com/watch?v=O9GJfXE8oR4)!!! Vuoi fare scambio con la mia del 2005... :D
Fantastico il mono rosso! Lascia spazio a molti abbinamenti futuri con tamponi, contrappesi etc.:ok
Ma alla fine sto nero è opaco o no!???
Dimenticavo COMPLIMENTI! :D
finalmente sapremo se è opaco o meno :D comunque complimenti! alla 2010 ruberei solo il mono rosso, per il resto il telaio lo preferisco a contrasto con il nero della carrozzeria, e quindi fumè.
Molto bella!!
:complimenti
Non ho parole...! :ok:ok:ok
Grazie ancora!! Vi confermo che il nero è lucido ;)
Ma non è un nero omogeneo?Voglio dire che vista all'Eicma misembrava un metallizzato con in emulsione granini argento,ero ubriaco od ho visto giusto?
Grazie ancora!! Vi confermo che il nero è lucido ;)
Ma come Giola a mia esplicita domanda ha risposto con ferrea certezza :è opaco!! :bastard
I miei dubbi infatti nascevano dalla foto.. era troppo lucido il riflesso del serbatoio..
eheh l'ho sempre detto io :P nero opaco only USA
Esatto, nero opaco solo oltreoceano! Su quelle nostrane sono opache solo le maniglie passeggero e la forcella :)
ciao, bellissima la tgua er6n, sono tanto invidioso perche sono senza moto, il problema è che non mi sono ancora deciso se un bicilindrico o un 4 cilindri!!!! ma prendendo questa bellissima moto poi non ci si pente? come ci si sente rispetto agli altri con le hornet o cbr?
gp90sport, beh, la differenza c'è e non si può negare, ma credimi che con questa moto ti puoi togliere grosse soddisfazioni :ok
Complimenti .... quel mono rosso... troppo bella ....
:ciao4
ciao, bellissima la tgua er6n, sono tanto invidioso perche sono senza moto, il problema è che non mi sono ancora deciso se un bicilindrico o un 4 cilindri!!!! ma prendendo questa bellissima moto poi non ci si pente? come ci si sente rispetto agli altri con le hornet o cbr?
Come ci si sente? Hai una moto che fa 200 orari e arriva a 100 in 4 secondi, se per te è la prima moto e ti immergi in un mondo del tutto sconosciuto (intendo mondo delle moto, non di scooter scooteroni vespe ecc) direi che è già tanto. Se invece hai già esperienze e sai a cosa vai incontro allora puoi orientarti anche per un quattro cilindri BUONO tipo hornet gsr z750. In ogni caso ti dò un consiglio... non comprarti la moto solo per non sentirti inferiore o per tener testa a un amico col mezzo potente, nella maggior parte dei casi sono scelte avventate e sulle due ruote gli errori hanno una tolleranza molto molto bassa. Fai le cose con criterio, nessuno vieta di comprarsi una bella moto potente ma collega molto bene la tua testolina con il polso destro!! :ok
ciao, bellissima la tgua er6n, sono tanto invidioso perche sono senza moto, il problema è che non mi sono ancora deciso se un bicilindrico o un 4 cilindri!!!! ma prendendo questa bellissima moto poi non ci si pente? come ci si sente rispetto agli altri con le hornet o cbr?Ma tu la moto la scegli con la testa degli altri,oppure hai una tua identità con gusti ben definiti?Non esiste che se uno possiede moto x è grande e gli altri diversamente sono dei deficenti!Cresci:D:D!!!!
:ridi beh dai, in fono lo capisco perchè anche io mi sono posto la domanda diverse volte, addirittura dopo averla acquistata...
:gianni siamo in due senza identitààààà :sign2
Bella complimenti!
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:13 ----------
Bella complimenti
:ridi beh dai, in fono lo capisco perchè anche io mi sono posto la domanda diverse volte, addirittura dopo averla acquistata...
:gianni siamo in due senza identitààààà :sign2Oh!senza offesa,ma solo per difendere la scelta di quelli che non si fanno influenzare da mode,compagnie ecc.e alla fine sono soddisfatti e felici della propia scelta.L'ho già scritto da qualche parte:la moto è come la verità,non ce nè una assoluta!:ciao4
street hawke
25/01/10, 20:33
Bella, complimentoni. Ce l'abbiamo uguale a parte il mono rosso...che è stupendo.
Sailor, vai tranquillo lo avevo capito :ok era solo una battuta :okk
Ciao ragazzi, ho messo nuove foto nella prima pagina :)
Gnappo-Kawa
14/03/10, 18:28
Bella con il mono rosso!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |