Visualizza la versione completa : Mi trasferirò a Monza-Brianza
Ciao ragazzi, Ascoltate mi chiedevo se qualcuno potrebbe darmi un mano... Io per motivi personali mi trasferirò al più presto in zona Monza e dintorni, perciò sto cercando un lavoro per poter mantenere la mia errina orange juice, e pagare l'affitto del mio monolocale:]... Sono un ventenne sveglio, serio, diplomato e con esperienza lavorativa alle spalle! Se sapete di qualcuno che cerca personale o di offerte di lavoro interessanti fatemi sapere!!! Zone Milano-Monza-Brianza-Como....... Ciao a tutti gas sempre aperto, testa sulle spalle e grazie in anticipo!!:grazielei
Skippy, magari se dai qualche dettaglio in più sulla tua formazione, esperienze pregresse e su quello che vorresti fare è più facile poterti aiutare:ok
Enghira, hai pienamente ragione!!!!
Nell'anno 2009 ho conseguito il diploma di scuola superiore al "liceo artistico Artemisia Gentileschi" di Carrara(MS) corso "Architettura e design" con un punteggio di 72/100
Negli ai 2005-2006 ho svolto il lavoro stagionale di cameriere-barista presso lo stabilimento balneare "Baracchino Rosso" di Marina di Massa(MS) un lavoro a stretto contatto con la clientela.
Nell'estate 2007 ho lavorato come istruttore di barca a vela presso lo "yachting club versilia" di Forte dei marmi(LU).
Nell'anno 2008-2009 ho lavorato come agente "NIMS" zona Genova-Piombino per la vendita e la pubblicità di prodotti Lavazza.
Dal 15 novembre al 15 gennaio 2009-2010 ho lavorato come stagista in Foot Locker presso il centro commerciale Maremonti di Massa
Inoltre ho frequentato un corso di lingua inglesecon "EF" presso un college di Cambridge offrendomi una conoscenza della linguainglese con capacità di ascolto, lettura, scrittura e interazione.
Ho una buona capacità e competenzainformatica di programmi basilari del computer
Ragazzi se potete aiutarmi mi fareste un grande favore!!!!!!!!!!!!:grazielei
---------- Post added at 01:48 ---------- Previous post was at 01:44 ----------
Ah comunque dimenticavo, io sto cercando un lavoro come commesso, cassiere, facchino, autista,magazziniere,barista, cameriereecc.......... Poi non so qualsiasi cosa, poi valuterò!!!! Grazie grazie grazie ancora in anticipo!!!!!!!!!
Ciao Skippy89, lavoro in centro Monza, se vedo o sento qualcuno che cerca ti avviso!:ok
Grazie mille Hannible... Poi quando sarò li ci facciamo una smanettata in moto!!! =)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |