PDA

Visualizza la versione completa : Ho voglia di moto ...

KMacs
24/01/10, 11:51
Ho voglia di moto ...

- Di un giretto insieme a voi ...
- Di sistemare il mio scuterone ...
- Di aggiungere lo specchietto di destra spezzatosi dopo una caduta da fermo ...
- Di far lavare bene la mia moto ...
- Di caricare la batteria non solo con il caricabatteria intelligente ... ma con l'alternatore in funzione ...

Ho voglia di voi ...

Di un giretto ... anche quello della brianza o un valganna del razzo ...

Ho voglia di abbracciare scin ... jack ... simona ... ira ... simo ... marla ... chicco ... chico ... tutti quelli che potrò riabbracciare e che non sono spariti nel nulla ...

Ho voglia di moto !!!

Di farla lucidare a puntino ...
Di cambiare la leva del freno ...
Di cambiare il cupolino sciolto da uno spruzzo di benzina ...

Di stare un pò con voi ...

Di bermi una birra insieme ...

Di prenderci per il qlo ...

Di conoscere nuovi iscritti ...

Quando sarà possibile tutto questo ? ... :piangi2

IK2VOV
24/01/10, 12:07
VFRMacs, se vuoi farti un giretto con me, tutti i giorni sono in giro per la brianza, venerdi' sono stati 150Km andando da clienti :]

Scherzo, mi fara' piacere pero' partecipare ad un primo incontro, spero sia a breve.

Ciao

Pol
24/01/10, 12:09
Vuffy è semplice.. quando impari ad andare in moto... :bastard

KMacs
24/01/10, 12:19
Spero solo che la temperatura si alzi un pò ... :ok

Con 0 gradi non viene certo la voglia di andare in moto ... complimenti per i tuoi appuntamenti dai clienti in questi giorni ... :ok

Fino all'anno scorso, andando a lavorare in Cadorna, usavo lo scuterone anche con -7 gradi ... ma adesso ... con un posto auto al -2 ... senza dover pagare l'ecopass voluto XXXX (evitiamo le offese... :| Edit_Pizietto ) della Moratti ... preferisco andare con il mio catorcio impostando la temperatura interna sui 19 gradi e sentendo 101 ...

Raga ... stringiamo i denti ... tra poco si ricomincia ... :ok

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

Pooooooooooooooool ...

Brutto pezzo di m... :ridi2

Guarda che voglio riabbracciare anche te ... :amore2

E per imparare ad andare in moto ... quando imparerai a non cadere ? :bastard :ridi2

Alla motobefana mi sono incontrato con il manzoteam ... e me ne hanno raccontate delle belle sul tuo conto ... :ridi2

Phos
24/01/10, 12:22
Vuffy attendo anche io un clima più mite (o usa soluzione per le mani) :ok

PS: Ma lo specchietto non si può riparare?

KMacs
24/01/10, 12:30
Phos ... no ... :piangi2

Sono arrivato con il cortile tutto innevato ... sono sceso dalla macchina sporcandomi le suole di neve ... ho aperto il box ... ho fatto scendere la moto dal cavalletto centrale come faccio sempre ... eeeee ... siamo scivolati insieme ... :piangi2 ... sul lato destro ... :piangi2

Ho cercato di rialzarla ... mi sono fatto venire un'ernia ... la vedevo sanguinare senza riuscire a fare nulla ... :piangi2

Poi sono stato aiutato da due amici ... e l'abbiamo rialzata ... :ok

Specchietto di destra spezzato alla base ... leva del freno piegata ... carena graffiata ... :piangi2

Ma la rimetterò a nuovo ... :ok

Giola
24/01/10, 17:48
tu hai voglia di moto ma per lo meno la hai in garage, io devo aspettare che mi confermino al lavoro!!!:neve

val3l3
24/01/10, 18:01
Vfr ma hai scooter o moto o entrambi?! perhcè sincero non ho capito! :D e con cosa sei caduto??
Da domani il sottoscritto attraverserà milano con la moto si inizia.. sfidando traffico e temperatura.. ma dimezzare i tempi di percorrenza non ha prezzo! :D

diecidecimi
24/01/10, 18:48
Accidenti, per un attimo avevo capito male..... però rimane sempre vero:

6DojUsPNTuo

Phos
24/01/10, 18:50
vuffy nemmeno col bicomponente?

io con l'X9 ho fatto un po' di ricostruzioni allo specchietto... quando si rompeva pensavo che l'avrei riaggiustato per l'ennesima volta...

Ed anche a Phos, avevo la freccia che sembrava un puzzle ma ora va che è una meraviglia :D

sailor50
24/01/10, 19:38
Io avrei una proposta:al posto dei vecchi barbogi"lumbard"che vengono a svernare o a morire in liguria,perchè non vi trasferire voi, almeno la smetteremo di essere la regione più vecchia d'talia,e voi potreste andare in moto tutti i giorni,o quasi!!!

Se77e
25/01/10, 12:26
come non quotare vuffy :ok

Yaya
25/01/10, 14:54
Vfr ma hai scooter o moto o entrambi?!
Ecco appunto, avrei voluto fare la stessa domanda... perchè ogni tanto mi capita di vedere messaggi di Vfr ma ... non ho ancora capito che mezzo/i su due ruote ha.
Il diretto interessato o qualche amico ci toglie sta curiosità?
:ciao4

SCINTILLA
25/01/10, 21:55
Macs, non prometto niente, ma se domenica non vado a slittare..... un Valganna o un Motta si fa :ok

murtle
25/01/10, 23:50
rispondendo a Scinpirla: mi dispiace ma domenica non posso, ho un esame il 3 :piangi :piangi2 :piangi3

rispondendo a Yaya e val3l3: scooterone=moto=VFR... ergo scooterone è il modo in cui Vuffy chiama affettuosamente la sua moto... almeno è quello che penso di aver capito dopo 2 anni... :look

ricky86
26/01/10, 09:26
sembra un quiz a premi: :regia "Inodovina con cosa viaggia VFR" :ridi

io per ora sono abbastanza tranquillo/rassegnato, visto che con queste brutte giornate e il freddo si può far ben poco... ma appena spunteranno i primi :sole sarò carico come una molla :jump

Did80
26/01/10, 11:13
La voglia di moto è tanta pure per me, ed ogni tanto sfido il freddo e mi faccio un giretto, ma dopo una decina di km diventa poco piacevole per l'aria gelida. Inoltre la guida fattibile è solo quella turistica, causa strade fredde e sporche. Ma visto il periodo mi accontento anche di questo :D

@lessandro
26/01/10, 16:39
tanta voglia di lei :-((((((
ma se va avanti così...
...mi rimarrà solo la voglia :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3

nardo
26/01/10, 17:34
Ancora troppo freddo, nebbia, neve e pioggia.
Un mesetto e poi via in sella.
A presto
Ciao Macs

Pol
26/01/10, 19:36
lo chiama scooterone perchè nonostante abbia una moto bella e veloce com'è la Vfr, non sapendo guidare, va piano come se avesse un vecchio scooterone scarburato....

Phos
27/01/10, 09:09
nooo, hai risolto il misterioso mistero di ER6Italia!!! :piangi3

Giola
27/01/10, 11:33
:sarcastic:sarcastic:sarcastic

SCINTILLA
28/01/10, 22:17
rispondendo a Scinpirla: mi dispiace ma domenica non posso, ho un esame il 3 :piangi :piangi2 :piangi3

Perfetto :ok Organizzo :bastard

tanta voglia di lei :-((((((
ma se va avanti così...
...mi rimarrà solo la voglia :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3

Papa Geko... che è successo? :piangi

lo chiama scooterone perchè nonostante abbia una moto bella e veloce com'è la Vfr, non sapendo guidare, va piano come se avesse un vecchio scooterone scarburato....

Allora tu dovresti chiamarla "vespinoconparabrezzaeborsedellaspesadapensionato" :D

Pol
30/01/10, 13:01
Scin la tua è tutta invidia :maram

KMacs
30/01/10, 13:23
Chiamo affettuosamente il mio VFR scuterone perchè per andare in ufficio lo uso in modalità scuter ... solo in 1a / 2a ... :piangi2 e mi hanno già detto che ad usarla così si sono rovinati i due tendicatena e che dovrei cambiarli ... 150 euro l'uno ... :piangi2

Poi, quando esco con voi, riesco anche a tirare di più le marce ... ma mi stanco in fretta e dopo neanche un centinaio di km chiudo il gas ... che comunque non è mai spalancato ... :okk

Tanto per ripetere cose che già sapete mi ha sverniciato pure Pol in partenza con la sua errina depotenziata ... :piangi2

Grazie Phos del consiglio ... :ok

samuel.1977
31/01/10, 09:43
vfr ad aprile mi ricollego a voi e andiamo a farci un giretto insieme!!!

SCINTILLA
01/02/10, 11:52
Scin la tua è tutta invidia :maram

:sisi

:D

cts
01/02/10, 15:59
Chiamo affettuosamente il mio VFR scuterone perchè per andare in ufficio lo uso in modalità scuter ... solo in 1a / 2a ... :piangi2 e mi hanno già detto che ad usarla così si sono rovinati i due tendicatena e che dovrei cambiarli ... 150 euro l'uno ... :piangi2

Poi, quando esco con voi, riesco anche a tirare di più le marce ... ma mi stanco in fretta e dopo neanche un centinaio di km chiudo il gas ... che comunque non è mai spalancato ... :okk

Tanto per ripetere cose che già sapete mi ha sverniciato pure Pol in partenza con la sua errina depotenziata ... :piangi2
Allora il più fermone di Er-6 Italia non sono io? :D

VFRMacs, perché non visualizzo più il tuo avatar? :confused:

Pol
01/02/10, 20:56
CTS.. semplicemente perchè è cosi brutto che lo staff lo censura... :bastard