Visualizza la versione completa : Eccola quà er-6f
Gigabyte65
21/12/06, 22:47
Eccoci quà dopo la prima passeggiata a Castelgandolfo (con relativa pappata al ristorante di amici) peccato che c'era soltanto lei a farmi compagnia
titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera maiuscola
anche a natale tocca ripeterlo :natale
Bellissima,complimenti!!! :ok :ok
Ciao Giga!! anche io ho la F grigia..e a Castel Gandolfo ci sto quasi ogni fine settimana..(c'è la mia zavorrina...)..come si chiama il risto??
+forse la prossima volta te faccio volentieri un pò di compagnia!! un giretto fà sempre piacere..anche con il freddo!!
Proprio bella....mi ricorda qualcosa che però adesso mi sfugge... :boh :boh :sign2 :mrgreen:
:sign
Complimenti! :ok
Solo te e l'errina? :shock:
...e cosa vuoi di più! :okk
:moto
freccia_staccata
22/12/06, 13:01
Io c'ho 'na moglie de cemento armato: s'è messa a cucina pe' Natale e m'ha tolto le chiavi della moto da 10 giorni. :x :x :x
Voglio andà in giro pur'io!!!!! :(
Gigabyte65
24/12/06, 11:09
Ciao Giga!! anche io ho la F grigia..e a Castel Gandolfo ci sto quasi ogni fine settimana..(c'è la mia zavorrina...)..come si chiama il risto??
+forse la prossima volta te faccio volentieri un pò di compagnia!! un giretto fà sempre piacere..anche con il freddo!!
Il Ristorante è "Lo Spuntino" sulla discesa che dalla Piazza centrale scende al belvedere dove ho fatto la foto. Vacci pure a nome mio "Mario della Rai". Oppure ancora meglio ci andiamo insieme :moto :moto
Complimenti per la scelta ...
:ok
Mi ricorda la mia ...
:angelo
Bella grigia,....ma a me piacciono nude! :sign
Il Ristorante è "Lo Spuntino" sulla discesa che dalla Piazza centrale scende al belvedere dove ho fatto la foto. Vacci pure a nome mio "Mario della Rai". Oppure ancora meglio ci andiamo insieme :moto :moto
e certo!!!!!! appena ritornano le giornatine un pochino più calde...
Gigabyte65
24/12/06, 15:30
pizio83, come fai a non figurare online? o appena cercato qlc1 online ma sulla lista ci sono soltanto io on line
booooooo...non lo so...io sono ancora online..
Bella la tua motina.....ma se ci vado pure io un giorno da "lo spuntino" a nome tuo?... :mrgreen: :mrgreen: :moto
Gigabyte65
26/12/06, 15:50
Bella la tua motina.....ma se ci vado pure io un giorno da "lo spuntino" a nome tuo?... :mrgreen: :mrgreen: :moto
Certamente ti accoglie a braccia aperte. :briaco3 booooooo...non lo so...io sono ancora online..
Scoperto l'arcano nel profilo c'è l'opzione per far vedere o meno il nostro stato :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |