PDA

Visualizza la versione completa : EntroSys: aria condizionata per motociclisti

NonnoDandy
26/01/10, 12:00
D'estate il caldo, per noi motociclisti, è insopportabile: per quanto siano leggeri e "traforati", i nostri indumenti, anche a causa della loro funzione protettiva, ci fanno sempre fare la sauna, specie nei giorni più afosi...

Ebbene, vi sembrerà impossibile (o almeno io pensavo che lo fosse), ma... Qualcuno ha portato "l'aria condizionata" sulle moto!!!

La notizia la trovate qui (http://www.perseffer.com/2010/01/entrosys-laria-condizionata-per-i.html), mentre questo è il video promozionale del prodotto...

<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/LnEibndWyQU&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/LnEibndWyQU&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>

Ma voi andreste mai in giro con un "frigorifero" al posto del bauletto e un tubo che sembra uscirvi dal **** :sdentato ??? Io alla fine preferisco tenermi il caldo :D ...

... anche perché adesso lo rimpiango proprio tanto :neve !!!

manuel1990
26/01/10, 13:10
Però scalda anche ma comunque no grazie :ok

murtle
26/01/10, 13:22
e se cadi? rimani incastrato alla moto?
neanche per me grazie :D

Did80
26/01/10, 13:27
Piuttosto vado in auto con il clima acceso

Errino
26/01/10, 13:38
quotone per did80.. se scelgo di andare in moto scelgo anche di "soffrire" se no vado in auto :ok non capisco chi in una moto cerca i comfort di una macchina.. per me non ha senso

emandt
26/01/10, 13:43
e se si deve lasciare la moto fuori l'ufficio? devo lasciare il "frigo" connesso? devo staccarlo? vedo ke nn è molto pratico da trasportare.....

ERmellino
26/01/10, 14:27
il video è fatto in Israele o giù di lì direi dalle scritte che si vedono sul muro a 0:50...lì effettivamente il caldo è tutt'altra cosa rispetto al nostro e forse un oggetto così può salvare da un collasso a 48°..

ma per me, no grazie..:D

SCINTILLA
28/01/10, 22:21
Vuffy, forse hai trovato il modo di goderti un giro invernale :okk

Però scalda anche, non è male, ovviamente non per brevi spostamenti.
E soprattutto.... prezzo?

dibudabu
06/02/10, 10:51
ahahahaah sembra un'aspirapolvere

diecidecimi
06/02/10, 13:34
AAArgh! :vecchio2 le mie povere articolazioni, artrosi galoppante.... e con quello spiffero gelido sul pancino poi ca@ottone assicurato!:vecchio

max 69
06/02/10, 14:05
ci manca solo il casco con attacco specifico e siamo apposto ma in caso di cadute si stacca? o ci si trova inbrigliati alla moto?? no grazzie io preferisco il caldo e in questo periodo il freddo abbinato ad acqua

thewomanizer
06/02/10, 15:52
Pur rimanendo una cosa assolutamente inutile e fuoriluogo per un motociclista, mi viene il sorriso per la curiosità dell'idea. I problemi sono innumerevoli, dal fatto che non si possa portare una zavorrina a quello che dopo 2 ore si spezzerebbe la schiena per i reumatismi! Però guardando la moto da dietro sembra di avere un piccolo motore a turbina adattato ahahahah certa gente non ci sta con la testa che si inventa certe cose. Poi chissà quanto costerà!

primamoto
08/02/10, 08:19
Direi ottima idea ma scarsa efficenza...e poi quel frigorifero quanti cavalli succhia??? Già su una macchina quando lo si accende sembra di andare in salita... figuriamoci su una moto .... :(2 :(2 :(2

diecidecimi
08/02/10, 09:03
Beh, se è per quello il problema non sussiste: funziona ad energia elettrica, si attacca alla batteria e la succhia come Pamela Anderson.... importante è avere l'avviamento a pedivella!