Visualizza la versione completa : Help paraforcella
Qualcuno di voi sa dove posso trovare quei proteggi forcella ???? Grazie mille per le info!!!
ho cercato di scavare su internet, ho trovati quelli per la Z, Suzuki, Ducati ma per l'errina su internet non c'è nulla!
questo sito in generale li ha, non per la nostra, ma se chiedi magari te li trova(li ha di tutte le marche):
http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=category&category_id=2032
Grazie dibu anch'io avevo cercato su google ma trovavo solo paraforcelle per quelle da cross . Quello che mi chiedo è che nella foto si vede il cerchio di una er6 (almeno credo) mentre la forcella sembra diversa rispetto al mio mod che è un 2007 ma non mi sembra neanche la forcella del modello nuovo. Ora proverò a vedere se qualcuno di quei modelli del sito vada bene anche per la nostra e grazie ancora.-
Ciao Spinner non serve quotare il messaggio prima del tuo.
trentaquattro
27/01/10, 10:40
Ciao!
il proteggi perno ruota anteriore della foto è montato su una z1000....è commercializzato anche da noi e per i seguenti modelli di Kawa:
zx6r anni 03-08
zx10r anni 06-08
z1000 anni 07/08
Qualcuno di voi sa dove posso trovare quei proteggi forcella ???? Grazie mille per le info!!!
se non riesci a trovarli puoi sempre farteli da solo.... oppure farteli fare da qualche tornitore...
ci vogliono 10 minuti netti:D
Ciao mister orange non sapevo il fatto che non serva quotare starò più attento.
Ciao 34 (Fabio) quindi mi dici che nessuno di quelli che hai protrebbero montare su una er6 ???
Ciao Mad magari ci fosse un tornitore da ste parti qua non ci sta neanche più un meccanico di moto dopo 55 anni di lavoro (negli anni 70 lavorara con Agostini) è andato in pensione e ora non si sà più dove andare.
Supermack3
27/01/10, 13:50
magari ci fosse un tornitore
l'altro giorno su un forum di motard ho visto che uno se li è fatti da solo con rotelle per skateboard! ... provare per credere :D :ok
Ciao mister orange non sapevo il fatto che non serva quotare starò più attento.
Ciao Mad magari ci fosse un tornitore
e io che sono?? :D... infatti i miei me li sono fatti da solo.... asta di 8mm filettata all'estremità, 2 tamponcini di derlin nero(ma c'è pure bianco) 2 rondelline,2 dadi autobloccanti..... ed il gioco è fatto :D
li voglio anch'io maledizione....
:)Ciao raga.
Si, invece i tamponi paraforcelle per la er-6n / f , esistono eccome !!
Il problema è che sono disponibili solo per il modello dal 2009 in poi.
Questo è il link:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Kawasaki-Ninja-650R-ER6n-Front-Axle-Fork-Sliders-09-10-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e5fd346a5QQitemZ130456700581QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Ma ad esempio, sulla mia che è un 2008, non mi sembrano adatti; non ho detto che non siano adattabili pero.............:)
Ora chiedo.
Ciao
mzx & susi
18/03/11, 07:41
Ecco un vero conoscitore del bel paese vedi annuncio ebay qui sopra guardare in fondo
Sorry- we do NOT mail to ITALY! (the Poste Italiene is far too slow and unreliable)
FREE shipping to all destinations except ITALY
:( Porca evaccia !! non me ne ero accorto !!!!
Forse chissà.........mandare una mail e fare un ritocchino sul prezzzo.................:confused:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |