Visualizza la versione completa : Video di Ghostrider
greendevil
26/01/10, 18:23
Ciao a tutti avete mai visto i video di "Ghostrider"? Si ,quel pazzo che gira per Stoccolma a manetta? Qualche giorno fa ho avuto da un amico il dvd "Ghostrider the final run" Da brivido!!!
Sulle strade di stoccolma a 300 km/H e la polizia non riesce a prenderlo. Secondo voi i filmati
sono veri? Intendo come velocita' che tocca o e' un falso? Che ne pensate?
io credo che corra sul serio...per quanto riguarda le forze dell'ordine non so. io ho visto un video in cui lo fermavano e con quelle infrazioni di certo non avrebbe voglia di correre ancora.
mi sembra una specie di stuntman
greendevil
26/01/10, 18:33
Anche a me sembra vera la velocita' comunque fa paura davvero!!! schiva auto e camion e fa di quei "peli" spaventosi!
si insomma i video di un idiota..
greendevil
26/01/10, 19:43
Se ci pensi pero' guardando i video...metti che un auto sbanda all'improvviso....:confused:
è un ottimo pilota [mi piacerebbe essere in grado di guidare come lui, per questo i video mi affascinano], ma rischia tanto...
il problema, come forse voleva sottolineare val3l3 è che mette anche in pericolo gli altri. se si fa male lui, se l'è cercata, ma per il poveretto in auto o su un'altra moto?
greendevil
26/01/10, 20:12
è un ottimo pilota [mi piacerebbe essere in grado di guidare come lui, per questo i video mi affascinano], ma rischia tanto...
il problema, come forse voleva sottolineare val3l3 è che mette anche in pericolo gli altri. se si fa male lui, se l'è cercata, ma per il poveretto in auto o su un'altra moto?
Ti quoto in pieno!:ok
Greendevil non c'e' bisogno di quotare il post prima del tuo :wink:
Comunque anche io penso che fin quando non metti a repentaglio gli altri sono razzi tuoi se ti spalmi in faccia ad un muro.
Il problema e' che quel pirla li' lo fa' sempre in mezzo agli altri ed il vedere cio' che fa' mi da' veramente fastidio, e' come se gli altri non esistessero, come se a lui nulla importasse tranne le sue pagliacciate da circo.
Ah una nota di colore, in molti dicono che sia proprio uno della Polizia, perche' guardacaso la telecamera lo inquadra sempre quando c'e' la Polizia alle calcagna.
Il tachimetro e' facile che possa essere un po' taroccato ma non e' che importi piu' di tanto se va' a 300 effettivi o sono 250.
Sono velocita' e manovre assolutamente da criminale e questo penso sia senza appello.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |