Visualizza la versione completa : Film su moto !
Buoa sera ragazzi!
qualuno puo consigliare qualche film su moto e o viaggi in moto ? C'è ne staato uno che vi a colpito particolarmente ?!
:ok :sputer
"Torque:circuiti di fuoco" ma per la bruttezza!
Io ci metto svalvolati on the road ! Voto personale 7! (forse generoso ma ho visto molto di peggio poi è divertente!");)
Biker Boyz = Una specie di fast and fourios ma uscito male.
Torque circuiti di fuoco = un film imperdibile per l' enormità di caxxate cinematrografiche che fanno
Easy Rider = Un mito
I diari della motocicletta = è un film su Che Guevara, ma è bello il ruolo che ha dato alla "Poderosa"
Indian la grande sfida = La storia di un uomo con grandi doti meccaniche e umane che si è preparato da solo una moto per fare il record di velocità.
Ghost Rider 1,2,3,4 = Un pazzo in moto.
Burn out e altri sport che nemmeno conosci = Non un film, ma una raccolta di anni e anni di passione. Mi commuovo sempre a guardarlo...
On any sunday un film documentario degli anni 70 ...
q8one per scintilla, EASY RIDER
Indian la grande sfida = La storia di un uomo con grandi doti meccaniche e umane che si è preparato da solo una moto per fare il record di velocità.
Di tutta la lista sicuramente il migliore ... una spanna sopra la ressa ... grandissima storia umana e motociclistica ... e soprattutto VERA ... non Ti lascierà indifferente ...
Q8, visto recentemente e mi è piaciuto veramente tanto, poi Hopkins è una garanzia :ok
io ci metto anche "il Selvaggio". Marlon Brando in sella alla mitica Bonnie!!!!!
penso abbiano fatto un documentario di Long way round (e poi forse successivamente long way down?) con ewan mcgregor e charles boorman.. non l'ho visto ma il libro mi è piaciuto molto :ok
ti consiglio inoltre anch'io Torque per vedere inseguimenti nelle dune dei deserti americani in sella a supersportive e altre chicche :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |