Visualizza la versione completa : [Nord]Se ce la fanno i toscanacci...
..... perchè noi no? :D
Domenica 31/01/2010 Ritrovo ore 10.00 all' area di servizio "Brughiera EST" dopo l' uscita di Castronno, dell' autostrada MI - VA.
Visto il freddo e il viscidume, l' andatura sarà turisticamente turistica. :moto
Copritevi bene. :ok
Bravo scin!!!! Così si fà!!!! Noi uomini duri lombardi!!!!!
Peccato ma non vengo. In questo momento guardo fuori dalla finestra e vedo che nevica di brutto!!!!
Alla prossima.....
Si si, noi uomini duri, a un certo punto decidiamo che il freddo non ci può fermare..... la manicure possiamo farla anche dopo:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ho troppo voglia di fare un giro ma con questo tempo fare un giro in moto non mi diverto. Alla prossima.
Ci penso su e confermo domani. Però visto che qui c'è la neve ...
Dado nessun problema :ok
Hai il mio cell.
Io sono in malattia con la pressione del sangue alle stelle ... ieri, oggi e domani riposo assoluto ... poi lunedi medico della muta al volo ... se non pronto soccorso prima ... :piangi2
Divertiti anche per me ... :ok
Farò una :tilla anche per te :ok
Non ci sono :?
Buon divertimento :ok
Ci sono altri? Se non ce ne sono si può valutare un percorso più vicino?
ragazzi c'è il blocco del traffico a Milano...vedete voi...
In Toscana non c'è il blocco, che faccio giro ? :fischia
Comunque ... se organizza Scinhttp://smiles.kolobok.us/remake/crazy.gif
c'è sempre qualche disastro http://smiles.kolobok.us/artists/just_cuz/JC-hysterical.gif
Chissà cosa succederà la prossima volta ... un meteorite ? :ridi
Strade non male:
Ho piegato quasi come piego d' estate.... il che conferma che non piego un casso :D
Bel clima :ok
La temperatura non è scesa sotto i 6° in moto e 14° a moto ferma.
Pochi km ma buoni.
Pochi motociclisti incontrati in giro.
Unica nota dolente... la pessima compagnia: IO :D
te la sei suonata e cantata da solo :ridi
qua ieri c'è stata una bufera di neve e fa' un freddo cane... neanche avessero fatto inc.azzare tempesta degli X-Men http://www.nonsolomartelli.net/Images7/Films%207/X-men-3/Tempesta.gif
Scin complimenti per il giro. Qui a BS 0°C solo un giretto per prendere il caffè
Io da buon :vecchio ero a svernare in Liguria :D
Ammetto che quest'inverno così freddo mi ha proprio rotto; comincio ad essere in crisi di astinenza da 2 ruote.
In più metteteci impegni famigliari ed i lavori della casa che mi impegneranno per gran parte dell'anno e presto sono fatti i conti di quanti km mi farò.... :piangi
Beato te scin ieri giretto nel lodigiano e arrivato a lodi mi son dovuto arrendere e tornare a casa. Nella notte tra ha nevicato e tra pozzangheroni sulle strade al sole e nevischio nei pezzi all'ombra beh ci siamo già capiti.
Jack hai troppo ragione... ma vedrai che il tempo per ungiretto sulla Z lo trovi sempre!!!! E poi la mia zetona vuole conoscerla!!!!
:nono2 Zetisti...
Ogni scusa è buona :ridi
:angelo
:nono2 ducatisti ...
Sempre soli ... :ridi2
Mai vista una er6 rossa ... :fischia
Mai visto un VFR così lento :fischia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |