Visualizza la versione completa : Tappo olio magnetico
Hey ....ragazzotti miei:)....su ebay (la mia lettura preferita:):):)....ho trovato questo....che ne pensate?....sarà utile?....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360222493190&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_4682wt_1014
qualche tempo fà in una discussine sul primo tagliando si era discusso del fatto che le nostre errine non hanno il tappo magnetico....con questo si potrebbe ovviare questa mancanza.....o no?
p.s.: c'è scritto che è per la 2009....ma non dovrebbe cambiare per le altre no?
Sezione sbagliata, questa è esclusivamente per le sponsorizzazioni, sposto.
:ok:grazielei...ho avuto qualche problema ad inserire questa discussione......comunque....è un oggetto che costa poco.....quindi mi sà che lo prendo....ma questo è il tappo per lo scarico dell'olio posto sotto la coppa....non l'ho presente ma immagino che sia così:roll:
è naturalmente il tappo sottocoppa.
il nostro filtro fa anche la funzione di trattenere la limatura, ma tutto sommato, visto il prezzo, potrebbe essere un acquisto sensato...
:ok
sinceramente non ho ben capito il vantaggio ad essere magnetico... più facile da svitare? :nono2
raccoglie le impurità presenti nell'olio come limature di ferro...
Supermack3
31/01/10, 09:25
raccoglie le impurità presenti nell'olio come limature di ferro...
vero... ed è molto usato dai cugini bicilindrici Bavaresi... con "molto" intendo dire che è di serie su parecchi modelli e alcuni dicono anche sull'olio cambio... comunque ognuno dice la sua... tra l'altro c'è chi dice di trovarci parecchia limatura e c'è chi dice di non trovarci nulla! :D
Beh...in effetti non credo che ci dovrebbe essere tanto Fe l'ha dentro.....boh....non saprei non ne ho le conoscenze:):(:).....comunque questo che ho trovato io in effetti non è che costi poco.....vogliono 18 euro di spedizione per l'Italia....mò provo a convincerli che altri spediscono con 6 euro dalla germania:)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |