PDA

Visualizza la versione completa : E fu così che il Confo zitto zitto...

Confo
23/12/06, 16:46
Prima di cominciare questo post che prevedo molto lungo (scusate colleghi mod...) devo chiedere scusa a molte persone.
In particolare allo Zio Fabbri, che da bravo maestro mi ha consigliato di girare più concessionari, chiedere informazioni, cercare, scovare, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
A Clafestival che mi consigliava il concessionario Dall'Ara di Bergamo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
Alla BBBestia che voleva venire con me a fare il preventivo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
A tutti i forumieri ai quali ho rotto le balle sin da giugno con tutte le mie previsioni d'acquisto sempre posticipate, ma io non gli ho ascoltati e ho fatto di testa mia.

Ma l'acquisto di una moto non è forse una scelta condizionata da un elevato tasso di irrazionalità, incoscienza e ardito coraggio?

Probabile. Così stamattina entro al conce Kawasaki come ho fatto altre decine di volte negli ultimi mesi e, dopo aver ascoltato l'offerta proposta, non ho battuto ciglio e l'ho ordinata.
Kawasaki ER6f ABS blu + tamponi, 6500 euro, 500 di acconto e il resto finanziamento.

Molti di voi si chiederanno: "ma perchè non hai aspettato? Perchè non hai cercato offerte migliori?" e io una vera risposta non saprei darla. Mi difendo volentieri dietro il discorso dell'incoscienza e dell'irrazionalità, il sogno non di una vita, ma di almeno 4/5 anni, non vedevo l'ora di farlo mio, di farlo vero...

Scelta di slancio, poco ragionata, avete ragione... ma l'importante è che ora finalmente posso vedervi, frequentarvi, VOLERVI BENE, con un motivo e una marcia in più...

Ragazzi, finalmente... è MIA! :D :D :D

VI VOGLIO BENE, CONFO! :moto

(scusate ancora colleghi mod se a volte ho URLATO... capitemi...)

XXX
23/12/06, 16:49
Bravissimo Confooooooo!!!!!!! :sign8 :sign8 :sign8

Evvai....preparati perchè di giri ne faremo tantizzzzzzimi.....!!! :moto

Confo
23/12/06, 16:50
Quasi quasi mi faccio paura, non volevo essere così serio... SONO FELICISSIMO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kawalbert
23/12/06, 16:52
G R A N D I O S O!!!!!!!!Confo, ti sei fatto il regalo di natale...sono contento per te..
una scelta come dici tu irrazionale e istintiva e incosciente..ma come si suol dire andava fatta...
Sono sicuro che sei soddisfatto del tuo aacquisto...ti auguro tanti buoni km con la bimba.. :ok :sign

Jack_Hero
23/12/06, 17:01
EVVVAIIIIII!!!!!
Grandre Confo! :ok :ok :ok :ok

E adesso ti voglio subito operativo... :moto

Dylan Dog
23/12/06, 17:01
Grandissimo Confo !!! :ok :ok :ok Li mortacci tua ! Zitto zitto... ma ti ho ispirato ? Che hai detto "perchè lui si e io no ? :piangi "
Congratulazioni !!! Grandissimo !!! (hai fatto benissimo a prenderla con l'abs :ok )
Un abbraccio enorme ! Grande attesa e sofferenza ma adesso Grandissima soddisfazione!!! :ok

VFRMacs
23/12/06, 17:47
MITTICO CONFY ...
:congratulations :congratulations :congratulations

A presto, amico ... e non fare il bastardone ... offri qualcosa agli amici ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

giugiu
23/12/06, 17:56
è crollato un mito! :sign :sisi

NemoNever
23/12/06, 18:13
Confo... non ti scusare!!!!!!!!! HAI FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! A volte la moto è come una droga... se vai in astinenza, andresti a rubare anche in chiesa per comprarti un litrozzo di benza da mettere nel serbatoio!
GODITELA!!!!!!!!
... e Auguri di Buon Natale...
a tutti voi!
:moto :sign :custom

Alhem
23/12/06, 18:33
...era ora!!!!!!!! Hai fatto bene, non stare più a pensare se, aspettando ancora, avresti potuto risparmiare 100 € o giù di lì...le scelte d'istinto sono più "adrenaliniche", termine che da ora in poi farà parte integrante della tua vita, perlomeno di quella passata in moto!!!! Complimenti e auguri!!!
:natale :natale :natale
Alhem

ilcanarino
23/12/06, 20:08
Confo,

Ma l'acquisto di una moto non è forse una scelta condizionata da un elevato tasso di irrazionalità, incoscienza e ardito coraggio?

forse negli ultimi tempi... non troverai persona piu' in sintonia con le tue idee di me... :|

anche se dopo il forse mettere un A N C H E una scelta ecc. ecc...

vorrei congratularmi con te nella maniera piu' viva e festosa possibile :D :D :D :D :D :D :D :D
sono strafelicissimo anche perché m'hai fatto venire in mente gli stessi giorni che hai vissuto tu oggi miei un anno fa!!!! :D :D :D :D
credo accessori meglio di quelli... NON POTEVI SCEGLIERE!!!! :moto
l'abs... poi... vedrai che non te ne pentirai, e rimarrà nella moto un valore aggiunto nel tempo.

grande nicola grande confo. io pure non vedevo l'ora che te la pigliavi!!!!

solo un consiglio di questi tempi, (ma quando la prendi poi?). fa freddo e vacci cauto per strada. ma questo gia lo sai di tuo. :ok :ok :ok :ok
quando rivengo su me la fai provare... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

maxdvst
23/12/06, 21:11
Oggi per me è davvero una giornata speciale!

Ho scoperto che due personaggi importantissimi nel nostro forum hanno finalmente fatto il grande Passo!

Complimentissimi Confo, anche per te ero lì a tifare dietro l'angolo sapendo che prima o poi saresti slaito in sella!!!

Ed ora ci sei! Complimentissimi! :ok

DuKa
23/12/06, 21:18
:confo uccio .... ma ti sembra questo il modo !!! http://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gif

http://forum.crystalxp.net/uploads/post-386-1127687954.gif

O che si compra la moto senza dire niente ? Senza assillare tutti gli astanti con almeno una ventina di preventivi, eh ? http://www.sg.hu/forumkepek/2006_09/bump2.gif

Per questa tua azione così riprovevole la pena sarà il trapianto dei tuoi capelli ai più bisognosi !http://i7.photobucket.com/albums/y261/GawkyEndymion000/arracher-cheveux.gif

Oppure puoi scegliere di partecipare obbligatoriamente a ...
Pranzo di primavera, gitarella in Puglia, Dolomytiko 2007, raduno 2007 e tutti gli altri eventi !!! ..... (CON LA VESPA !!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dado71
23/12/06, 21:40
E vai un altro che si unirà a noi. Complimentoni e, è proprio il caso di dirlo e urlarlo, BUON NATALE.

donovann
23/12/06, 21:48
Augurissimi, ti aspetto in Puglia :wink:

nardo
23/12/06, 22:49
Bravo ciccio, complimenti. Ti aspettiamo per i nostri "giretti". :mrgreen: :ok

cartillo
24/12/06, 00:20
Complimenti!!!anche per l'acquisto...di getto!!!! :ok :ok :ok

giorgio
24/12/06, 01:05
Benissimooo!!!!
:D :D :D :D
evvai confo!!!!

finalmente...mi fa molto piacere....goditela fino in fondo mi raccomando... :moto

ora tocca a me fare di nuovo il passo... :cry:

TDMacs
24/12/06, 03:27
Faresti cosa gradita se per i primi tempi ci avvisassi dei tuoi spostamenti........chessò,una piantina del tuo percorso :mrgreen: :mrgreen:

AUGURONI!!! :ok :ok :ok

Gigabyte65
24/12/06, 14:44
Auguroni felicissimi per l'acquisto è un gran regalo di Natale Auguri :natale :natale

matright
24/12/06, 14:56
Evvviva :confo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però potevi dirlo che volevi far :pioggia

:natale :natale :natale

AlexRow
24/12/06, 15:19
eeh.. è difficile seguire la ragione quando si tratta di moto :D
complimentoni per l'acquisto :ok

SCINTILLA
24/12/06, 15:28
Bravo :confo :ok

Quando arriva?
Adesso mi sento "OBBLIGATO" a venire a scroccare una bevuta!!!!!
:mrgreen:

Prenditela con comodo , fai giretti di non più di 100km e fai in modo di finire il rodaggio per fine marzo, e poi....

:moto :moto :moto

VFRMacs
24/12/06, 15:40
... Prenditela con comodo , fai giretti di non più di 100km e fai in modo di finire il rodaggio per fine marzo, e poi....

E poi ?

SCINTILLA
24/12/06, 15:48
E poi ci sono le emoticons:

:moto :moto :moto

Non ci vedi? :mrgreen:

VFRMacs
24/12/06, 15:53
Ti immagini il Confo arrivare in moto e togliersi il casco con il cespuglio di capelli tutto sudato ?
ehehehe, non vedo l'ora di vederlo ...
Confettucciooo ... io e Scin abbiamo sete !!!
:angelo

KIGNE
25/12/06, 09:12
grandissimo confooooooooooooooooooooooooooooooooo :moto :moto :moto :moto ci vediamo con l'anno nuovo allora :natale

dado71
25/12/06, 20:48
Fammi sapere quando ti arriva che oltre a offrirmi da bere ti porto a scoprire dove potrai far correre le ruote

Confo
26/12/06, 22:51
Arriverà ai primi di febbraio... purtroppo sono i tempi per l'ABS. Meglio così, visto che a gennaio sono praticamente sempre a Bologna per lavoro! :shock: :shock: :shock:

giorgio
26/12/06, 23:08
Ti immagini il Confo arrivare in moto e togliersi il casco con il cespuglio di capelli tutto sudato ?
ehehehe, non vedo l'ora di vederlo ...
Confettucciooo ... io e Scin abbiamo sete !!!

Macs...dai...è natale..

:vomito :vomito
:natale

Confo
26/12/06, 23:11
Altro che 6500 euro, la motina mi costerà 13000 euri... tutte le birre che dovrò pagare ai forumieri di tutta Italia! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... :piangi2 :piangi2 :piangi2

Marcone
26/12/06, 23:30
:briaco3 tanti auguri confo :ok

chicca870
27/12/06, 09:51
Bravo Confo speriamo di vederci presto e questa volta tutti in sella alla ER6

:moto

guermet70
27/12/06, 12:13
macché scuse Niko, complimentizzimi :ok

finalmente sarai dei nostri per le passeggiatine del fine settimana :moto :moto :moto

sono moooooooooolto felice per te, te la sei sognata, l'hai desiderata, vista, provata, rivista, riprovata e alla fine vvrooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm :ok :ok :ok

ci si bekka in strada :moto :moto :moto

algor65
27/12/06, 16:25
Prima di cominciare questo post che prevedo molto lungo (scusate colleghi mod...) devo chiedere scusa a molte persone....
In particolare allo Zio Fabbri, che da bravo maestro...

Ciao Nicola,
hai fatto bene. Noi ci siamo sentiti anche per tel. per farci gli auguri, hai fatto strabene.

Alla fine il vero leader (anche al livello di management ecc.) ascolta tutti e poi tira le PROPRIE CONCLUSIONI.
Hai fatto stra-bene, per quanto tutti, me compreso ovviamente, ti abbiamo dato i consigli migliori che potevamo.

Per quanto riguarda la moto, la scelta è ottima e alla fine bisogna anche dire una cosa importante: se anche scoprissi di averla pagata un duecento euro in più di un conce di Asti, avresti cmq. fatto bene, visto che il tuo conce sarà sempre vicino a te...

Ultimo consiglio dello Zio Fabbri: non farla mai provare a nessuno, mi raccomando!!! Non è questione di mancata fiducia o di fare lo str..., non darla mai a nessuno, nemmeno se gli amici ti pregano in ginocchio e si mettono a piangere...

Confo
27/12/06, 16:32
Ultimo consiglio dello Zio Fabbri: non farla mai provare a nessuno, mi raccomando!!! Non è questione di mancata fiducia o di fare lo str..., non darla mai a nessuno, nemmeno se gli amici ti pregano in ginocchio e si mettono a piangere...

E se me lo chiedi tu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma soprattutto...
Se me lo chiede la BBBestia??? :shock: :shock: :shock:

Phoenix_Kawa
27/12/06, 16:35
No!!!!

Anche io voglio la mia errina...
...E mi toccherà aspettare ancora...

Congratulazioni!!!!

... La mia è tutta invidia! :D

Confo
27/12/06, 16:36
Phoenix_Kawa_Veneto_Ciò, tranquillo... devo aspettare anche io!
Siamo in due facciamoci forza insieme, ostregheta!

Duf
27/12/06, 16:45
Complimenti Confo .... un po' ti invidio ... avessero fatto la p-erfettina blu ai miei tempi l'avrei presa subito !...

algor65
27/12/06, 21:31

E se me lo chiedi tu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma soprattutto...
Se me lo chiede la BBBestia??? :shock: :shock: :shock:

Beh, io tutt'al più ti chiedo di fare da zavorra una volta (così vedi com'è difficile la prima volta...), poi andiamo insieme a fare i giri. Il gruppo di Brescia è abbastanza allargato e tutti abbiamo la moto. Mai cedere con gli amici...

KIGNE
28/12/06, 11:42
Arriverà ai primi di febbraio... purtroppo sono i tempi per l'ABS. Meglio così, visto che a gennaio sono praticamente sempre a Bologna per lavoro! :shock: :shock: :shock:

beh i primi di febbraio allora la ritereremo insieme :twisted: :mrgreen:

giuliofe
28/12/06, 12:44

OT: scusate se lo richiedo (probabilmente gia gli è stato chiesto mille volte), ma perchè il nick "Confo"?

Lara
28/12/06, 13:12
Complimentissimi Confo!!!!!!

Gialla e blu!!!!!!! Capperi!!!! ci useranno per fare da apripista e fanalino di coda nelle prossime uscite!!!!!!!!!!

Bè almeno ci si vede pure con la nebbia!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Confo
28/12/06, 13:37

OT: scusate se lo richiedo (probabilmente gia gli è stato chiesto mille volte), ma perchè il nick "Confo"?

E' presto detto, è banale, ma ormai è il soprannome storico per tutti quelli che mi conoscono, compresi i miei...
"Confo" da Confortini, semplicemente il mio cognome! :festa :festa :festa
Ormai non mi chiama più nessuno Nicola da almeno 7/8 anni... :? :? :?

VFRMacs
28/12/06, 13:43
... "Confo" da Confortini, semplicemente il mio cognome!
Ormai non mi chiama più nessuno Nicola da almeno 7/8 anni...

A tutti i killers nelle vicinanze di Brescia ... uccidete Nicola Confortini e vi darò una bella ricompensa ...

SCINTILLA
28/12/06, 13:51
Quantifica http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati60.gif

Dylan Dog
28/12/06, 13:53
"Ti faccio un offerta che non si può rifiutare"

giuliofe
28/12/06, 17:31

E' presto detto, è banale, ma ormai è il soprannome storico per tutti quelli che mi conoscono, compresi i miei...
"Confo" da Confortini, semplicemente il mio cognome! :festa :festa :festa
Ormai non mi chiama più nessuno Nicola da almeno 7/8 anni... :? :? :?

Ok, chiarito l'arcano.........ciao Confo e augurissimi per la tua kawasupercarenatablu :wink:

shotfive
29/12/06, 14:19
Complimentissimi per la scelta !!!

La scelta , il momento della firma.....è una emozione che si completa quando inforchi la TUA moto! e ci sei vicinissimo !!

Di nuovo complimenti e l'augurio di moltissimi Km spensierati !!

Ciao e LAMPS :moto

p.s.
ma,tanto per capire, 'sto blu, è lucido oppure opaco.....?

Confo
29/12/06, 14:21
No no, è bello lucido, l'ho vista dal vivo a Milano... :D :D :D

shotfive
29/12/06, 14:25
No no, è bello lucido, l'ho vista dal vivo a Milano... :D :D :D

Bella bella bella......quasi, quasi.......

vabbè.....ancora complimenti Confo !!
:ok

SCINTILLA
30/12/06, 12:11
E' arrivata? :D

algor65
31/12/06, 11:15
Direi che come anteprima del Confo sulla Errina F blu non c'è male.

[albumimg:18d9c49e9b]3563[/albumimg:18d9c49e9b]
[albumimg:18d9c49e9b]3564[/albumimg:18d9c49e9b]
[albumimg:18d9c49e9b]3566[/albumimg:18d9c49e9b]

dado71
31/12/06, 11:29
Mi sembri un paparazzo che riesce a beccare in anteprima la letterina con il suo nuovo amante ancora prima che si mettano insieme :mrgreen:

algor65
31/12/06, 11:32
Mi sembri un paparazzo che riesce a beccare in anteprima la letterina con il suo nuovo amante ancora prima che si mettano insieme :mrgreen:

... eh, sì, dadozzo, spero solo di non beccare i ****otti se mi beccano a fare questi scoop... :mrgreen:
Meno male che :confo non è lunatico come Alberto Tomba!!!

lalabel
31/12/06, 11:50
Scusa per il ritardo Nicò. Cmq complimentoni, è super-****. Ammazza, hai aspettato tanto, ma cc'hai fregato tutti :natale :ridi :ridi :ridi :moto

Confo
02/01/07, 17:50
Grandi notizie, dovrebbe arrivare fra soli dieci giorni! Forse sabato 13 sono già in sella!!! :D :D :D

SCINTILLA
02/01/07, 19:50
... ehehehe adesso si che l' attesa si fa dura....

Attento a non farti prendere da un raptus e strapparti i capelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AlexRow
02/01/07, 21:14
Grande!! bel colore complimentoni! :D

Clafesta
04/01/07, 09:52
:sign5 :sign5 :sign8 :sign

.........a breve su questi schermi: LA COLONIZZAZIONE BRESCIANA!!!! :mrgreen:

Erkawa
04/01/07, 10:15
:ok ... ho letto solo oggi la notiziola ... complimentoni Confo ... in primavera allora non potrai mancare alle escursioni in moto ...

... anche il colore mi garba, ottima scelta ... :moto

guermet70
04/01/07, 10:17
brao Nico, brao fés :ok

dai che st'an sa copom de cùrvé :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
05/01/07, 12:32
Oggi spese d'abbigliamento:

Giacca M-Tech Overland blu (+ paraschiena interno M-Tech):
http://www.canellamoto.it/mtech_overland.htm

Guanti Diadora Circuit blu (regalati dalla Sister per Natale):
http://www.canellamoto.it/diadora_circuit.htm

E il ragno, quello me l'hanno regalato, eh eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E poi ho visto un paio di scarpette/stivaletti carine carine, mi sa che le prenderò, costano solo 50 euro... soprattutto perchè non posso guidare tanto con le Stan Smith o con le All Star! :shock: :shock: :shock:

SCINTILLA
05/01/07, 12:33
Ma il ragno è quello con i ganci fissi? :mrgreen:

Confo
05/01/07, 12:37
E BBBASTA! E' la quarta volta che me lo chiedi! Si, è a ganci fissi... adesso è in una teca, sta cercando di accoppiarsi con lo scorpione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
05/01/07, 12:42
E BBBASTA! E' la quarta volta che me lo chiedi! Si, è a ganci fissi... adesso è in una teca, sta cercando di accoppiarsi con lo scorpione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sa che Scin di tanto in tanto si inceppa :angelo :angelo :angelo

SCINTILLA
05/01/07, 12:48
Chi? IO? :shock: :fischia

...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
05/01/07, 13:05
Aggiungo che prima di ritirare la motina Puffetta andrò a prendere anche le scarpette e l'antipioggia... faccio girare l'economia io! :( :( :(

lalabel
05/01/07, 13:08
Aggiungo che prima di ritirare la motina Puffetta andrò a prendere anche le scarpette e l'antipioggia... faccio girare l'economia io! :( :( :(

Beh...e perchè fai sta faccia? :mrgreen:

Confo
05/01/07, 13:28

Beh...e perchè fai sta faccia? :mrgreen:

Perchè faccio girare l'economia io... :( :( :(
...comunque mi sa che oggi pomeriggio ritorno da Canella! :D :D :D

VFRMacs
05/01/07, 13:33
... Aggiungo che prima di ritirare la motina Puffetta andrò a prendere anche le scarpette e l'antipioggia...

Intendi questo ?

Scarpette ...
http://i2.ebayimg.com/03/i/06/b1/2f/ed_1_b.JPG

Antipioggia ...
http://i17.ebayimg.com/01/i/05/d6/a0/ed_1_b.JPG

lalabel
05/01/07, 13:46
... Aggiungo che prima di ritirare la motina Puffetta andrò a prendere anche le scarpette e l'antipioggia...

Intendi questo ?

Scarpette ...
http://i2.ebayimg.com/03/i/06/b1/2f/ed_1_b.JPG

Antipioggia ...
http://i17.ebayimg.com/01/i/05/d6/a0/ed_1_b.JPG

:ridi2 :ridi :ihih :mrgreen:

Confo
05/01/07, 17:42
Beh... comprate anche le scarpette! Le volevo prendere come quelle di Clafestival, ma non c'era il mio numero... quindi ho preso queste Diadora Tread:
http://www.canellamoto.it/diadora_tread.htm

E ora manca solo la motina Puffetta... :D :D :D

iraton
08/01/07, 10:06
Ca##o, basta che uno si assenti dal forum un paio di settimane e guarda cosa succede, torna e trova tutte le sue certezze crollate! :shock: :shock: :shock:

Grandissimo Confo! :okk

Smithenson
08/01/07, 10:12
Che bello una carena di diverso colore da rigare!!!!

Confo
08/01/07, 18:46
Che bello una carena di diverso colore da rigare!!!!
Stroooooooooooooooooooooooonso!

Phoenix_Kawa
08/01/07, 19:12
Cavolo, Prodi con tutto quello che stai spendendo ci fa una finanziaria :ridi2

Ma tra poco anche io inizierò a spendere qualche quattrino... Anzi, ho già preso il casco come sai, e in settimana forse prendo il giubbino in pelle! Rosso e nero ovviamente, come la mia adorata Errina in arrivo! :mrgreen:

Ah, buon appetito per i tortellini Bolognesi, o tagliatelle... :D

Dylan Dog
08/01/07, 19:29
Beh... comprate anche le scarpette! Le volevo prendere come quelle di Clafestival, ma non c'era il mio numero... quindi ho preso queste Diadora Tread:
http://www.canellamoto.it/diadora_tread.htm

E ora manca solo la motina Puffetta... :D :D :D
Molto belle, ma hanno il paracambio ?

Confo
08/01/07, 20:48
Sono in pelle e scamosciate sui punti critici, ove poggia la leva del cambio... La suola è in gomma, sembra una Bridgestone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
08/01/07, 21:25
Sono in pelle e scamosciate sui punti critici, ove poggia la leva del cambio... La suola è in gomma, sembra una Bridgestone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ormai sei entrato in piena overdose da sogno...
Estate prox. Spagna e Portogallo con lo Zio...

Confo
09/01/07, 18:07
Oggi mi chiama il conce.
E già svengo al pensiero che Puffetta è già approdata a Brescia... e invece il conce è dispiaciuto di comunicarmi che hanno problemi con le F blu, le nere no problem, ma le F blu con ABS purtroppo hanno pesanti ritardi.
La consegna è slittata di almeno un mese... :piangi2 :piangi2 :piangi2
Ho pensato "ma quanto mai l'ho presa con l'ABS", ma mi son subito risposto da solo che "potrebbe salvarmi la vita..." :smile: :smile: :smile:
Dai, tiratemi un pò per il qlo che devo risollevare il mio morale! :D :D :D

PS:
Quello che mi fa strano e che martedì scorso, il 2 gennaio, il conce mi fa:
"Ci vorrà una decina di giorni, sappiamo che la moto è già in movimento..."
Bah... giappi di melma... :shock: :shock: :shock:

iraton
09/01/07, 18:11
...era in movimento, ma troppo rapido: è caduta dal camion e la stanno raccogliendo con il cucchiaino! :mrgreen:

Su con la vita, Confo! :ok

...sono meeeeesi che aspetti, uno più uno in meno... :bastard

dado71
09/01/07, 19:23
Pensa che il conce ha cercato di procurarsi :roll: una n nera da ripitturare e modificare, ma non c'è riuscito :angelo

fabio-6n
09/01/07, 20:21
oppure che la tua la stanno facendo in limited edition e che quando uscirà nessun altro la avrà mai come la tua! :twisted:

ilcanarino
09/01/07, 20:37
secondo me hanno imboccato la rampa sbagliata dell'autostrada e invece che prendere ITALIA stanno a finì i bulgaria :angelo

Dylan Dog
09/01/07, 20:58
Secondo me alla fine ti portano una f blu senza ABS e ci mettono la scrittina ABS davanti solo per farti star zitto... :mrgreen:

Phoenix_Kawa
09/01/07, 22:15
Sì, in movimento nel senso che l'hanno portata da Hong Kong a Pechino...

Comunque, aspetterai meno di me :mrgreen:

E poi, quando arriverà, sarà di qualche giorno più "nuova"! :mrgreen:

lalabel
09/01/07, 23:10
Nicò, non è che ogni scusa è buona per non offrire, no? :angel

XXX
09/01/07, 23:27
La consegna è slittata di almeno un mese... :piangi2 :piangi2 :piangi2

Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :cons

algor65
10/01/07, 00:03
Oggi mi chiama il conce.
E già svengo al pensiero che Puffetta è già approdata a
Bah... giappi di melma... :shock: :shock: :shock:

Ciao Nico,
mi dispiace molto, ma non ne farei un dramma, come ha detto iraton mese più mese meno non cambia molto.
L'importante è che tu abbia dato una caparra ragionevole (mi pare che sia il tuo caso).

A quanto so io, il colore blu elettrico in Italia non è molto richiesto, lo è molto in Germania e Francia, ma qui da noi no. Credo pertanto che ci sia un approvvigionamento ERRato :mrgreen: da parte della Kawasaki Italia.

Io una telefonatina al numero pseudoverde Kawa la farei....
Almeno ti sfoghi un po'... non cambia nulla, ma almeno ti passa l'arrabbiatura...

Confo
10/01/07, 00:04
Ragazzi vi voglio bene, come tirate per il qlo voi non tira per il qlo nessuno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sento già meglio...

PS: Meno male che c'è anche l'errina che mi da un bacio ogni tanto... :angelo :angelo :angelo

algor65
10/01/07, 00:06
Ciao Confo,
vedo che sei onlain...
A proposito: io cambierei il titolo del topic

E fu così che il Confo zitto zitto.... ASPETTO' LA MOTO PER SEI MESI DOPO AVERLA PAGATA ....

Confo
10/01/07, 00:08
Ciao Confo,
vedo che sei onlain...
A proposito: io cambierei il titolo del topic

E fu così che il Confo zitto zitto.... ASPETTO' LA MOTO PER SEI MESI DOPO AVERLA PAGATA ....

:briaco :briaco :briaco

DuKa
10/01/07, 08:05
Su dai tanto che te ne fai ora della moto ... c'è una nebbia che arriva fin da me :mrgreen: :mrgreen:

Clafesta
10/01/07, 08:12
Cavolo Nicola, mi dispiace per il contrattempo...Vedrai che quando arriverà te la godrai ancora di +!!! :ok :ok

Dai, tiratemi un pò per il qlo che devo risollevare il mio morale! :D :D :D

................ma nell'attesa il giubbino nuovo lo usi?? che taglia è?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iraton
10/01/07, 09:55
...su con la vita, intanto puoi usare giubbino nuovo, pantaloni e stivali nuovi sulla Vespa :bastard

SCINTILLA
10/01/07, 12:58
:confo ti capisco, a me Havevano detto 4 mesi....

Invece ho aspettao un mese e mezzo!!!!! :bastard

Jack_Hero
10/01/07, 13:10
Quando te la consegneranno avrai già consumato la suola delle tue bellissime scarpe da cinghiale...! :mrgreen:

VFRMacs
10/01/07, 13:17
PS: Meno male che c'è anche l'errina che mi da un bacio ogni tanto... :angelo :angelo :angelo
Un bacio anche da parte mia ...
:kiss2
Cosa fai domenica ? vieni a far un giretto con noi ?
Allora prendi la macchina ...

Giò
10/01/07, 16:45
ehehe.. scusa il ritardo confettino!!!!!!!
grandeeeeeeeeeeee!!! era oraaaaaaaaaaa!!!!! anche se il vespino mancherà un pò a tutti!!!!! :wink:
tanti baci nicola!! ottima scelta!!!!!!!!! :ok :ok :ok

iraton
10/01/07, 16:54
anche se il vespino mancherà un pò a tutti!!!!! :wink:

...tranne che al Confo, ci può andare in giro ancora per un bel po'! :bastard

Beh, il problema di cosa fare della Vespa è risolto! :okk
Usala! :mrgreen:

Confo
12/01/07, 00:45
A quanto so io, il colore blu elettrico in Italia non è molto richiesto, lo è molto in Germania e Francia, ma qui da noi no.

E invece il conce mi diceva che, almeno a Brescia e provincia, le nere sono mal****te rispetto alla blu... boh, sabato mattina vado a fare una chiacchierata, dopo tutto il tizio è simpatico!!! :D :D :D

Confo
14/01/07, 02:12
Oggi sono andato dal conce.
Puffetta arriverà ai primi di marzo... :piangi2 :piangi2 :piangi2

Comunque mi ha spiegato che in Kawasaki si aspettavano come richieste un 70% di nere contro un 30% di blu. E invece come ben so, la blu ha stupito è sta riscontrando un gran numero di richieste, contro la nere che batta un pò la fiacca.
Quindi si direbbe che sono rimasti un pò spiazzati, per quelle "normali" i tempi sono ancora umani, per quelle con l'ABS mica tanto... :( :( :(

Dai, comunque marzo è vicino... :D :D :D

SCINTILLA
14/01/07, 14:45
Manncano solo 64800 ore!!! :mrgreen:

Confo
14/01/07, 14:46
Grazie Sheen... secondi? :D :D :D

Dylan Dog
14/01/07, 14:48
Confo mi spiace per la lunga attesa... :( Ti direi per tirarti su che tanto non l'avresti usata lo stesso perchè d'inverno fa troppo freddo...ma non posso dirtelo perchè ci sono temperature primaverili ! :bastard

SCINTILLA
14/01/07, 14:49
Come secondo c' è:

- filetto di manzo alla rossini.
- tagliata di vitello in pepe nero.
- Purè!!!! :mrgreen:

Dylan Dog
14/01/07, 14:49
MMMMmmmmm bono !!! :mrgreen:

Confo
14/01/07, 14:51
Ormai visto che ho praticamente tutto (mancano solo i pantaloni tecnici...) potrei andare a fare un riposino SICURO sul divano con giacca, casco, guanti... :D :D :D

aaron
14/01/07, 18:17
Ciao Confo sono aaron ... mi sei molto simpatico prima di tutto perchè sei pure ciclista ( anche io ) e poi perchè sei stato il primo a rispondermi quando mi sono presentato nel forum.
Ti capisco .... anche io tempo fa ho aspettato per una FJ 1200 e nei quindici giorni che mancavano all'arrivo non facevo latro che guardare la foto ( perchè anche tu cel'hai la foto è vero? e lòa guardi almeno 15 volte al giorno!!) e così mi rovinai la vacanza in barca anzi mi lasciai pure con la fidanzata.
Ma quando è arrivata la moto........altro che fidanzata.....
questo fatto è come per il sesso femminile più ti fanno aspettare e meglio è .....
Comunque ti aspettiamo in puglia....
ciao

Confo
14/01/07, 18:20
:D :D :D, grazie aaron!

algor65
14/01/07, 19:56
Grazie Sheen... secondi? :D :D :D

Scin,
io quando Confo ti chiama Sheen, mi toccherei...
Credo che Confo voglia riferirsi a Barry Sheene, indimenticato campione del mondo della 500 nel 1976 e 1977.

Peccato che Barry Sheene è morto di attacco di cuore a soli 53 anni!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Barry_Sheene

Confo, ma si fa così?
Toccati pure, Scin!!! Io preferisco essere lo Zio Fabbri...

SCINTILLA
14/01/07, 20:08
:confo ... BAFANGULU!!!!!! :incul

:angelo :angelo :angelo

algor65, il fatto che tu mi dica ripetutamente di "toccarmi" comincia a preoccuparmi....

P.S. Barry Sheene è un mito, fa solo piacere essere chiamati come lui :ok

P.P.S Piacere non riguarda il fatto di toccarsi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
15/01/07, 02:33
Ueilà, siccome vi voglio bene a tutti e due, per me restate

A) --> Confozzo
B) --> Scintillozzo

E vi voglio vedere in 2 in moto impennare sulla F blu di Confozzo alla festa di inaugurazione della medesima...

PS = sicuramente :confo non lo ha fatto apposta...

o forse sì??? :mrgreen:

iraton
15/01/07, 16:50
E vi voglio vedere in 2 in moto impennare sulla F blu di Confozzo alla festa di inaugurazione della medesima...

...sì, sarebbe bello! Azz, ma quando consegnano la moto al Confo rischio di essere in vacanza! :shock:
Ad agosto la ditta chiude! :bastard

algor65
15/01/07, 16:55
Azz, ma quando consegnano la moto al Confo rischio di essere in vacanza! :shock:
Ad agosto la ditta chiude! :bastard

... no, ad agosto la tua ditta fallisce, visto che sei sempre a scrivere qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
15/01/07, 17:30
No no, Zio Fabbri, io chiamo l'Uomo Scintillato come il grande Barry Sheen per le doti di guida (che non ho ancora visto di persona, come San Tommaso se non vedo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:). Nessun riferimento alla sua morte improvvisa... solo grande riconoscimento a Barry Sheen e all'Uomo Scintillato! :ok :ok :ok

algor65
15/01/07, 17:38
No no, Zio Fabbri, io chiamo l'Uomo Scintillato come il grande Barry Sheen per le doti di guida (che non ho ancora visto di persona, come San Tommaso se non vedo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:). Nessun riferimento alla sua morte improvvisa... solo grande riconoscimento a Barry Sheen e all'Uomo Scintillato! :ok :ok :ok

Ah, bene, a me piaceva un sacco Barry Sheen, quando ero ragazzotto.... AZZZZ.... Era l'epoca di Kenny Roberts che guidava spostato di sette metri sulla sella invece il grande Barry aveva la guida lineare e rotonda, che piace a me, per quanto io ovviamente ehm ehm non possa ancora competere ai quei livelli. Era anche l'epoca di Graziano Rossi, babbo di Vale.... :sdentato

Comunque l'Uomo Scintillato guida che è un piacere vederlo, spero riusciremo a fare un bel giro appena tu avrai la BLU.
Sicuramente lui ci aspetterà...

ALLEZ LES BLEUS, ALLEZ LES BLEUS!!!

:confo, ho notato che quando modifichi i msg in moderazione metti sempre il BLU, spettacolo!!!
Gimmie five!!!

:okk

iraton
15/01/07, 17:45
:shock: :shock: :shock:

Zio Fabbri, ti senti bene???? :mrgreen:

massmar
15/01/07, 19:57
Anche se in mega ritardo (e nonostante ti abbia già fatto i miei complimenti in privato!!) ancora tanti tanti complimenti!!!Evvivaaaaaaaa!!!! :moto

algor65
16/01/07, 15:36
:shock: :shock: :shock:

Zio Fabbri, ti senti bene???? :mrgreen:

Effettivamente ieri avevo mangiato un po' pesantuccio... oggi meglio...
http://bestsmileys.com/movingeyes/6.gif
http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eyepop.gif

Giò
16/01/07, 16:37
dai Nicola non te la prendere... agosto arriva presto... ragazzi ma avete sentito che blu con l'abs non sono più in produzione??? :mrgreen:

fan_ale
16/01/07, 16:46
bella confetto....anche io arrivo in mega ritardo x farti i complimentoni x la scelta....

xò arrivo giusto giusto x *******arti un pò e deriderti sul fatto che la moto arriverà a giorni...+o-
dai dettagli...
scherzi a parte
vedrai che marzo arriverà presto...e poi anche la mia l'altranno doveva arrivare a marzo, ma il conce al 12 di febbraio mi ha chiamato dicendomi che ce l'aveva già lì....
devi aspettarti di tutto da mamma kawa...e te lo auguro!
forsa e coraio che ea fi@a ga el taio...
goditi la vespa in attesa della belva, dopo non la userai più...

massmar
16/01/07, 21:02
dai Nicola non te la prendere... agosto arriva presto... ragazzi ma avete sentito che blu con l'abs non sono più in produzione??? :mrgreen:

Si infatti...ho sentito che addirittura tutte quelle vendute fin'ora verranno ritirate e sostituite con un bel...VESPINO!!!! :bastard

Confo
02/02/07, 00:03
Finalmente so il perchè del ritardo di Puffetta, cito l'mp inviatomi dallo Zio Fabbri che ha parlato col suo conce di Reggio Emilia:
Come ti ho detto la F Blu con ABS è disponibile senza problemi, ma effettivamente la nave arriva il 25 febbraio in Italia con a bordo circa 600 Errine più le nuove Zetine e le nuove Zetone. Si vede che Fraccaro(il conce di Brescia...) non è riuscito a bloccare la BLU nella mandata di gennaio (una nave al mese).

Ecco il perchè. Dai, almeno adesso so almeno quando approda sulle coste italiane... :mrgreen:

algor65
02/02/07, 00:07
Finalmente so il perchè del ritardo di Puffetta, cito l'mp inviatomi dallo Zio Fabbri che ha parlato col suo conce di Reggio Emilia:
Come ti ho detto la F Blu con ABS è disponibile senza problemi, ma effettivamente la nave arriva il 25 febbraio in Italia con a bordo circa 600 Errine più le nuove Zetine e le nuove Zetone. Si vede che Fraccaro(il conce di Brescia...) non è riuscito a bloccare la BLU nella mandata di gennaio (una nave al mese).

Ecco il perchè. Dai, almeno adesso so almeno quando approda sulle coste italiane... :mrgreen:

Beh, effettivamente... Dopo che ho comprato due Kawasaki (ordinata la seconda stasera... ) ormai c'è un filo diretto tra me e la filiale italiana, quando devono spedire le moto chiedono il permesso a me :fumatore

:sdentato

Confo
02/02/07, 08:21
Lo Zio Fabbri, l'uomo in verde... :mrgreen:

iraton
02/02/07, 09:44
a nave arriva il 25 febbraio in Italia con a bordo circa 600 Errine

...è prevista tempesta, quel giorno... :diablo

VFRMacs
02/02/07, 11:12
a nave arriva il 25 febbraio in Italia con a bordo circa 600 Errine

...è prevista tempesta, quel giorno... :diablo
Dici che succederà come con le BMW ?
:tata7 :bastard

Confo
17/02/07, 20:50
Ragass, grandi notizie!

Stamattina vado dal conce e neanche aperta la porta mi fa:
"Sior Confortini, gioede o venerdè la rìa la moti, ne..."
Traduzione:
[i]"Egregio Signor Confortini, sono ben disposto a dirle che nel giorno di giovedì o nel giorno di venerdì della settimana seguente alla codesta corrente, il nostro rispettabilissimo concessionario ospiterà il sentito arrivo del suo motociclo Kawasaki ER-6f e nei giorni seguenti lo Staff provvederà all'immatricolazione dello stesso."

Domani apro un topic... sabato 3 o domenica 4 facciamo festa!!! :D :D :D

Zebra3
17/02/07, 21:09
Alè-oo-alè-oo :clafesta :fest :congratulations :sposi :salve

the italian rider!
17/02/07, 23:58
ennamo confooooooo....applausi per confo! :angelo

però ci devi venire a trovareeeeeeeeeeeeee.... :twisted:

SCINTILLA
18/02/07, 01:23
"Egr signor Confortini.
con la presente ci tengoa dimostralLe............ ma ********** !!!

ERa ora Confo.
Sono contento per te :ok

Jack_Hero
18/02/07, 10:49
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande, era ora :ok :ok :ok

Ed ora :moto

VFRMacs
18/02/07, 11:30
... Domani apro un topic... sabato 3 o domenica 4 facciamo festa!!! ...

MITTICOOOOO !!!
Dai Confo ... così finalmente ci incontriamo con lo zio fabbri e magari, per l'occasione, facciamo una festa anche insieme a Lalla ... Così finisci il rodaggio in un week end !!!
:ok :ok :ok
MITTICOOOOO !!!

Phoenix_Kawa
18/02/07, 11:37
Confi che dire se non che mi dispiace...

Ma nn disperare, io sono il mago dell'attesa se ben ricordi... L'ho aspetata 3 mesi dopo averla ordinata, e per fortuna che è arrivata prima della data di presunta consegna (cioè il 30 marzo) cosicchè ho potuto immatricolarla subito subito... Dai, vedrai che i giorni passano in fretta, hai fatto 30, fai 31, e 32 anche se serve. :mrgreen:

Poi sarà ripagato questo lungo attendere... :ok

Comunque complimenti... Speriamo di beccarci presto su strada...

Lamps

P.S.: perchè i miei blog nn fanno mai succeso? Nn mi **** nessuno... :(2

VFRMacs
18/02/07, 11:43
... P.S.: perchè i miei blog nn fanno mai succeso? Nn mi **** nessuno...

Ma sei fuori ???
Non è necessario rispondere o quotare sempre tutti ... l'importante è essere sempre se stessi e dire come la pensiamo onestamente ed educatamente ... Personalmente ho sempre letto con attenzione i tuoi posts e mi sembrano sempre intelligienti ... il problema è che pensandola come te ... non posso sempre dire ... "ok phoenix ... la pensiamo nello stesso modo ... "
:mrgreen: :ok

maxdvst
18/02/07, 13:21
Ragass, grandi notizie!
[...]
Domani apro un topic... sabato 3 o domenica 4 facciamo festa!!! :D :D :D

Grande :confo

Temo che il 3/4 non potrò essere con voi: avevo detto allo Zio Fabbri che mi avrebbe fatto piacere venire all'inaugurazione di Puffetta...
Ma gli avevo anche detto "Speriamo che non sarà il week-end del 3 Marzo..."
Comunque sicuramente ci saranno altre occasioni :okk

Confo
18/02/07, 13:51
Tranquillo Max, stavo giusto pensando di posticipare al 10/11... adesso comunque apro il topic! :ok

iraton
18/02/07, 19:40
Mitttttico Confo! :okk

Alè, finalmente in strada! :mrgreen:

Vado a vedere il post dell'inaugurazione... :ok

Ilaria
19/02/07, 01:33
:mrgreen: ma che bella notizia!!!complimentissimi!! :moto

Blu_Sky
19/02/07, 08:10
Wow Confin! Se arriva spumante a bomba!

Confo
28/02/07, 11:26
L'Odissea continua...
Dalla presunta data di arrivo di giovedì 22, siamo passati a quella di giovedì 1 marzo... ora la presunta data è lunedì 5 marzo.
Ragass, spero sia veramente l'ultima e l'ufficiale, perchè sono veramente stanco... :| :| :|

iraton
28/02/07, 11:29
...ma la nave che porta Puffetta ha per caso attraccato a Stromboli???? :mrgreen:

Primo viaggio con Puffetta: destinazione Lourdes! :okk

Confo
28/02/07, 11:52
Eh eh, ho già preso appuntamento in quattordici parrocchie diverse per una benedizione di massa... :mrgreen:

algor65
28/02/07, 15:38
L'Odissea continua...
Dalla presunta data di arrivo di giovedì 22, siamo passati a quella di giovedì 1 marzo... ora la presunta data è lunedì 5 marzo.
Ragass, spero sia veramente l'ultima e l'ufficiale, perchè sono veramente stanco... :| :| :|

Nico,
e meno male che il tuo conce è considerato una persona serissima...

Figuriamoci gli altri,....

:briaco :briaco :briaco

Cmq. l'importante è che tu ce l'abbia il 10 sera.... :sdentato

iraton
28/02/07, 15:42
Non preoccuparti, Zio Fabbri, siamo pronti a tutte le evenienze! :okk

Vero? (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=114321#114321) :mrgreen:

VFRMacs
28/02/07, 20:21
Eh eh, ho già preso appuntamento in quattordici parrocchie diverse per una benedizione di massa... :mrgreen:
A parte le parrocchie ... ma arriva o no sta errina ???
No errina ... no puffetta day ...

Zebra3
28/02/07, 20:25
Ragazzi, non ho letto tutto il topic perché, causa distanza, non sono molto interessato all'iniziativa. Ma avete pensato, in caso l'errina non arrivasse, a girare tutti intorno al conce, come si vede in quei film americani in cui arrivano quelle bande di motociclisti cattivissimi? Oppure, se l'errina fosse pronta di sera, girare lo stesso. Così, tanto per velocizzare la pratica :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale

Confo
09/03/07, 19:42
CHE SPETTACOLO!
Ragass, è uno spettacolo...
...è blu...
...ha due ruote...
...un manubrio...
...una sella...
...un motore...
...è lei...
...è PUFFETTA!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :mrgreen:

maxdvst
09/03/07, 20:25
Confo, Congratulazioni!

E domenica una bottigli di champagne sul faro non glie la toglie nessuno
http://forumprog.free.fr/GS_7ece3a084a93ef65562dcf7acb1baf5a.png

Se77e
09/03/07, 20:33
complimenti :ok

a pensarci ci ho messo meno io a prenderla che sono appena arrivato AHAHAHAA

VFRMacs
09/03/07, 20:40
Mittico amico !!!
Questo vuol dire che domenica ci sarà il vero Puffetta day ....
Paghi tu per tutti ...
:mrgreen: :mrgreen:

Pizietto
09/03/07, 21:55
ha partorito!!!!!!!! è una bella femminuccia vero????

complimentoniiiii

SCINTILLA
09/03/07, 22:15
E meno male che il titolo del topic dice:

E fu così che il Confo zitto zitto....

E' un anno che ci stai scartavetrando i co@lioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incul :incul :incul

Ma si potrà dire "scartavetrando"? :angelo :angelo :angelo

Grande :confo adesso che hai la Puffetta... basta pensare alle donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matright
09/03/07, 22:43
Ma si potrà dire "scartavetrando"?

si può si può: http://www.demauroparavia.it/102810

Clafesta
09/03/07, 23:46
solo due parole:

ERA ORA...........

:festa :festa :festa

....e adesso prepara i dindini per domenica.... :okk :briaco

Confo
10/03/07, 12:28
Primissime foto di Puffetta!

Sono andato in Castello, così ho fatto un pò di foto con Brescia sullo sfondo... ragass, non pensavo fosse così CONFidenziale, bella bella bella... :amore2

Puffetta in Castello 1!
[albumimg:d367386e05]4560[/albumimg:d367386e05]

Puffetta in Castello 2!
[albumimg:d367386e05]4561[/albumimg:d367386e05]

Puffetta in Castello 3!
[albumimg:d367386e05]4562[/albumimg:d367386e05]

Puffetta in Castello 4!
[albumimg:d367386e05]4563[/albumimg:d367386e05]

Puffetta in Castello 5!
[albumimg:d367386e05]4564[/albumimg:d367386e05]

...a presto con altre meravigliose foto e avventure! :ok

VFRMacs
10/03/07, 12:29
....e adesso prepara i dindini per domenica.... :okk :briaco
Già ... insieme allo zio fabbry ... anche se lui verrà in errina e non con l'aereoplano ...

maxdvst
10/03/07, 14:27
:confo è bellissima :amore

Kawabrizio84
10/03/07, 19:49
l'abbinamento di questo blu con il telaio grigio metallizzato è molto molto molto molto molto molto BELLO complimenti veramente :ok

giorgio
10/03/07, 19:54
Waaa...confo...
ma bluuuu...è bellissimaaaaa!!!!

bella scelta :ok

complimenti davvero..e auguri...
goditela mi raccomando!! :D :wink:

iraton
12/03/07, 10:07
...e dal vivo è anche meglio! :wink:

Phoenix_Kawa
12/03/07, 23:36
Sono commosso! :cry:

Finalmente è arrivata!

Comgratulazioni ragasso! :mrgreen:

Phos
27/01/11, 15:25
Storie d'altri tempi ;)

Confo
27/01/11, 16:13
:rotfl

Cos'hai tirato fuori, ahahahahahaahahah... :ridi

settanta
27/01/11, 16:18
Siamo alla frutta......:(2

Nixon
27/01/11, 16:33
Correva l'anno...

SCINTILLA
27/01/11, 16:39
Per non parlare della mitica giacca blu... :ridi2

Streettissimo
27/01/11, 17:48
Noooooo!! Cos'è sta roba??

Addio! :D

Myrdinn&Sabriel
27/01/11, 18:29
Confo,io non ti conosco ancora,ma il mio giudizio è questo:Hai fatto benissimo a prendere l'iniziativa....ringrazia chi ti ha ascoltato e ti ha aiutato ma la decisione in fine spetta solo a te e non importa se sia una decisione dettata dalla ragione o impulsiva,ma è una TUA decisione come TUA è la moto...ma è anche giusto ascoltare gli altri che ti danno consigli senza riserve....io ascolto sempre tutti,ma poi faccio di testa mia e se sbaglio sono solo problemi miei,e senza offesa per nessuno.Qualcuno potrà dirti:"se mi davi retta,se mi ascoltavi,se facevi come ti avevo detto,se...,se..."Quanti se.... Sono straconvinto che quando sei uscito dal conce eri(e probabilmente sei) l'uomo piu' felice del mondo...o sbaglio?

Confo
27/01/11, 19:49
:roll:

Myrdinn... son passati quattro anni! :D

Zoom
27/01/11, 19:53
Io odio andare in giro a cercare offerte migliori... le cose migliori si fanno cosi.. entri la guardi e di colpo decidi.. ed è tua.. aaahhh è una sensazione di goduria assurda... l' ho fatto mille volte con mille cose diverse... bello bello.. in bocca al lupo per il nuovo acquisto.. ;)