PDA

Visualizza la versione completa : Kersy..la mia musa

ZarIgor
07/02/10, 11:12
Da piccolo sogni il mito..sogni il valentino rossi dei tuoi tempi..di notte sogni le pieghe di assen, di impennare sul traguardo del Mugello, sogni la staccata in derapata con sorpasso, di alzare la coppa accerchiato dalle belle ragazze del paddock, di raggiungere Agostini e superarlo per diventare il Numero 1..
da grande ti svegli ogni mattina da qst sogno infantile e fai delle strade cittadine il tuo circuito, del ritorno a casa il tuo traguardo, delle rotonde le curve di assen e della tua moto la compagna di vita..

e di seguito vi posto la poesia che ho dedicato alla mia moto..

Il vento sfiora il mio viso,<O:p</O:p
sento il controllo dei miei pensieri svanire,<O:p</O:p
racchiusa nella mano sento l’adrenalina salire,<O:p</O:p
la musica aumenta..si va su di giri,<O:p</O:p
le immagini diventano confuse,<O:p</O:p
la mano si stringe e gira più forte,<O:p</O:p
racchiuso tra le mie braccia mi distendo su di te,
le tue curve mi accolgono dolcemente,<O:p</O:p
i tuoi occhi illuminano la strada,<O:p</O:p
tra le tue braccia mi farai vedere il mondo,
senza una metà vaghiamo,<O:p</O:p
con la consapevolezza di chi siamo
tu ed io..il sogno di una vita diventato realtà,
Anima, Cuore, Universo, Gelosia,<O:p</O:p
Senso della Vita, Ossessione, Amore,
tutto questo per me è racchiuso in te..naked!

..si esatto..va molto in la la mia pazzia :ok

:ciao4

thewomanizer
07/02/10, 11:45
:ciao4

ricky86
07/02/10, 12:42
foto! :jump

:moto

manuel1990
07/02/10, 13:35
Foto foto :ok almeno per sapere il colore :D

ZarIgor
07/02/10, 19:39
Ecco qui una foto..ma ancora le modifiche nn erano state effettuate..diciamo che le ho fatte il giorno stesso che l'ho presa praticamente..

sailor50
07/02/10, 20:18
Bella la poesia,ma non è che l'abbiamo perso o forse ha fumato troppo basilico?:]:):jump:ciao4

ZarIgor
07/02/10, 20:34
Ahahah ancora non troppo basilico..lo diluisco:ganzo

sailor50
07/02/10, 20:36
Beh!Allora,belin,è solo "Pesto"!

ZarIgor
07/02/10, 20:54
Ragazzi ma invece sapete aiutarmi su questo quesito, nel forum ci sono talmente tante discussioni che nn riesco a setacciarle tutte..vorrei cambiare il codone della mia moto..ho visto quello nuovo della versys..molto simile a quello della z1000 2010..secondo me è quello che manca alla errina per renderla perfetta..il telaio della versys è molto simile..per lo meno lo è nello stesso anno..io ho l'er del 2007..cosa ne pensate di questa modifica?quanto potrebbe costarmi?non ho molta manualita ne di meccanica ne di carrozzeria..grazie

Giola
07/02/10, 21:13
penso che ti costa un rene se lo fai fare da qualcuno... l unica è farlo in casa e visto che non hai manualità (lo hai dichiarato tu stesso) fatti aiutare da un amico, per le materie prime fatti un giro su ebay

ZarIgor
07/02/10, 21:14
Giola sei mio amico??ahahaha comunque grazie dell'info..

primamoto
08/02/10, 07:59
Bella poesia :complimenti

actarus
08/02/10, 20:52
Una poesia per l'errina! :complimenti

Quante soddisfazioni in sella alla nostra motina, anche senza imitare le gesta di valentino... :okk

:benvenuto