Visualizza la versione completa : Vi piace?
Perdonate la domanda...ma l'ho comprata usata e solo dopo qualche tempo mi è sorto questo dubbio:
la mia è del 2006 ma nel catalogo di quell'anno non ho visto il modello con telaio nero e carene nere. E' una personalizzazione fatta dal vecchio proprietario oppure faceva parte della gamma 2006?
Grazie in anticipo
Ciao, che io sappia le versioni del 2006 sono quelle col telaio color ora come la mia, la tua è quella successiva.
vai sul sito kawasaki italia e nella sezione della er6n, cè una parte che fa vedere tutte le vecchie versioni con relativi colori ed allestimenti
E' sicuramente un colore originale, ma non mi ricordo di che hanno:
anno 1
gialla telaio oro
nera telaio oro
grigia telaio rosso
anno 2
nera telaio rosso
grigia telaio rosso
e credo nera telaio nero
anno 3
verde
arancio
nera
Ciao,
e' una versione 2007 (magari immatricolata nel 2006?) chiamata metallic diablo black.
Ciao
è del 2007
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=34049750008
Sicuro che l'hanno immatricolata nel 2006? Pare strano, si vede che avevano fretta di guidarla^^, comunque non ha nulla che non va, anzi...
Se non riesci a dormirci la notte fai controllare il numero di telaio... ma non ti strappare i capelli...
Ciao ciao
Damn
ma se e' grigia rossa come si fa capire se e' del 2006 o 2007?
Si guarda sul libretto :D
Si guarda sul libretto :D
:ridi2
ma non si vede solo la data di immatricolazione sul libretto?
Che sia del 2006 o del 2007 una cosa è certa: la tu er-6n ci piace!!!:ok
thewomanizer
09/02/10, 22:22
Io la ho grigio-rosso ed è immatricolata 6/2006 :)
Skizzato1986
10/02/10, 19:17
Con telaio oro sono i modelli 2006, telaio rosso i modelli 2007 e telaio nero modello 2008..Tranne qualche colore carena come mi sembra di ricordare il blu nella versione 2007 era associato al telaio grigio..Ma la tua se è quella in foto è un modello 2007..
Il mio concessionario nel 2006 le assemblava perchè aveva richieste di argento telaio oro e nero telaio rosso, infatti giorgio ne aveva una nero rosso a inizio 2006, magari qualcuno avrà fatto la stessa cosa.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |