PDA

Visualizza la versione completa : Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

ChiccoGt
11/02/10, 13:39
Da tempo ne parlottiamo...ma ora bisogna prendere una decisione...

ho contattato personalmente Luca Pedersoli, responsabile della scuola di guida Riding School presso il circuito di Franciacorta.

Questa la situazione...

<ol>
<li>Corso di guida base (per chi proprio non è mai salito in moto o da pochi km) costo 145€ </li>
<li>corso di guida stradale (molto base per migliorare il feeling con la moto e le manovre in caso di imprevisti o di frenata improvvisa) costo 295€</li>
<li>corso di guida in pista livello base (per chi è alle prime armi in pista o vi entra per la prima volta) costo 395€</li>
<li>corso di guida in pista (livelli superiori) (per affinare la tecnica di guida in pista, traiettorie, posizione ecc) costo 450€</li>
</ol>

Esistone poi la possibilità per i neofiti di fare sia il base che lo stradale insieme in 2 giornate differenti al prezzo di 395€

Per chi ne ha bisogno posso inoltre fornire i prezzi comprensivi di moto fornita da loro e vi è sicuramente la possibilità di affittare l'abbigliamento.
I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e superato il n. di 8 aderenti si può parlare di qualche sconto...ovviamente più siamo...meglio è!

All'interno del prezzo è compreso il pranzo al ristorante, gadget, scheda di valutazione ed attestato e cd con le riprese (credo intendando video e foto).

Le date sono le seguenti:

Maggio (6-20-27)

Giugno (16-24) 3 giugno sold out

Luglio (9-29)

Settembre (8-23)

Personalmente puntavo anche io alla pistata nel pomeriggio del ven 21/05 senza corso...quindi il corso lo farei il nelle date di Maggio (6 o 27) o preferibilmente a Giugno (dove purtroppo il 3 è andato via). Luglio si schiatta di caldo...settembre troppo lontano! : ono :

Decidiamo in fretta ok? E spargete pure la voce! ;)

hannible
11/02/10, 13:52
Ciao Chicco, il corso di guida stradale mi alletta assai ma al momento devo controllare le mie finanze, se più avanti decidessi di farlo chi devo contattare?

Grazie:ok

ChiccoGt
11/02/10, 14:10
io non ho voglia di uccidermi con ripensamenti vari ecc (ovvio non mi sto riferendo a te)...intanto segui il topic qui o su manzoteam e se poi la data ti andrà bene ti aggreghi a noi (così magari otteniamo uno sconto)...altrimenti vai pure sul sito dell'autodromo di franciacorta e parla con silvia dicendo pure che sei amico del manzoteam e di pedersoli...

Unica cosa...se sei proprio proprio alle prime armi ok lo stradale...altrimenti ti consiglierei il pista...

ChiccoGt
19/02/10, 09:22
siamo quasi arrivati al numero minimo di 10

la giornata prescelta è quella del 27 maggio

nessuno si aggiunge allora?

Alecks
21/02/10, 18:28
Ciao, io sono un neofita delel due ruote, mi piacerebbe fare i due corsi base e stradale però anche io devo dare un occhio alle finanze e agli impegni di lavoro. Ci penso un attimo.

ChiccoGt
23/02/10, 10:44
COMUNICAZIONE IMPORTANTE...DATA SCELTA 27 MAGGIO

sconto (al momento) del 5%...quindi ad esempio il corso in pista da 450€ viene 430ca mentre lo stradale già scontato viene sui 280€.

Tra gli istruttori gente come Battaini, Goy, Conforti, Cordara, Cherubini ecc...

Pranzo al ristorante incluso nel prezzo e cd con qualche ripresa della giornata. Il fotografo è esterno...ma poi essendo in tanti...sicuramente otterremo un ottimo prezzo come già in passato...inoltre...possibilità di montare la nostra telecamerina per riprese racing :) e credo che il presidente possa entrare in pista a fare delle foto.

Ora serve solo una cosa...che ognuno di voi...via mail...mi mandi la propria conferma di partecipazione...con un contatto telefonico valido e una mail valida...

io girerò tali contatti alla scuola di guida, la quale vi manderà i moduli e le indicazioni per il pagamento. Io servo solo da filtro iniziale per farvi avere lo sconto...poi ognuno paga la sua quota che sarà divisa tra una caparra iniziale e il saldo prima del corso.

QUINDI SIETE CARICHI???

email: chiccogt@manzoteam.net