Visualizza la versione completa : Mia moto
Ciao,adepti dell'er6n,ho comprato questo spettacolo ad agosto 2009.mi sto' divertendo a bestia!! :sputerAdesso e' dal meccanico perche'gli sto' cambiando il faro davanti ed il tachimetro...BELLISSIMO!!!:ciao4
Mister Orange
19/02/10, 13:11
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
JulianCarax
19/02/10, 14:49
Benvenuto! :ok
ciao e benvenuto, appena finito il lavoro foto mi raccomando!
thewomanizer
19/02/10, 14:57
Welcome! Foto foto foto!!! :)
manuel1990
19/02/10, 15:15
Vogliamo una foto ;)
:] Grazie per l'accoglienza,provvedero' alle foto :sputer
:ciao4 a tutti
Come promesso eccovi le foto della mia bimba.
Che ne pensate?
trentaquattro
25/02/10, 16:06
Complimenti... anche se io avrei messo il faro anteriore + in basso e avrei allogiato la strumentazione in una base autocostruita......:ok
mmmm a me il faro non tanto mi piace :(
:shock2 E' belllisssimaaaa ! complimenti , uno spettacolo ...... :ok
:piangi3 Grazie dei complimenti!!!!! prossimo passo lo scarico :sputer
Avete qualche suggerimento ?
:ciao4
Bella bella e ancora bella!:ok:ok:ok
manuel1990
28/02/10, 01:31
Ti consiglio un bel scarico in carbonio con un suono cupo :ok
Sai mica di che marca sono gli specchietti perchè anche io gli ho identici ai tuoi e sarei curioso di sapere la marca :D
Secondo me sono della baracuda visto la forma...
mmm non è affatto male, la strumentazione è davvero piccolina e la mascherina così alta non dà un aspetto molto filante alla moto se vista dalla fiancata... se fossi in te (poi de gustibus ovviamente) metterei un gpr thunderline, quello lungo per intenderci e poi abbasserei di 2-3 cm la mascherina davanti...
I gusti son gusti... Comunque complimenti!!! a me personalmente piace molto la mascherina.... Bella bella bella e sempre a parer mio sta bene anche cosi alta senza strumentazione originale... Tende a slanciare la linea della moto, rendendola più filante e dando l'impressione che il codino sia più affilato verso l'alto! Me piace.......... ;-) La strumentazione però non mi convince, avrei pensato ad un altra soluzione un pò più carina ed originale...!!!
Gli specchietti sinceramente non so' di che marca siano,li ho fatti montare alla kawasaki
per lo scarico avevo visto la giannelli slip on, oppure la roads italia.anche se la mivv ovale corta e' veramente spettacolare. Avete qualche suggerimento?
Quoto, abbassare la mascherina davanti e costruire in vetroresina un alloggiamento per il tachimetro.....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |