PDA

Visualizza la versione completa : Anche il krusty la battezza

krusty
30/12/06, 14:58
Eh bèh.prima o poi doveva succedere.
Qualche oretta fa poco dopo lo stadio olimpico a Roma.....Scivolone in uscita di curva...non so perchè..forse ho piegato troppo sull asfalto romano...

Danni visibili per ora;

-Serbatoio ammaccato e forse un mini buchetto
-Fiancatina ant. SX molto graffiata
-Manubrio barracuda piegato e da buttare
-Bilanciere SX da buttare(era in ergal e carbonio azzzz :piangi2
-Codone SX strisciato
-Carter sx molto graffiato
-pedalina del cambio molto storta
-Leva frizione e supporto andati

Lo scivolone deve essere stato spettacolare però perche vedendo le mie righe sull asfalto ....sò lunghe na 20 di metri........

IO non mi sono fatto niente.......almeno non penso...apparte il gomito dolorante.....Grazie a qualcuno lassu

e anche ai guanti da pista e al giubbotto di pelle da pista!!! :mrgreen:

rosico rosico rosico...anche per la scarpa nuova e i pantaloni........starcciati :piangi :piangi

Mi è andata bene però...e ne avrò guadagnato in esperienza

PS c'è qualche romano che mi sa dire se c'è un ricambista della kawa che fa prezzi buoni???specialmente per il serbatoio.....
thanks! :ok

Topic spostato da maxdvst: la categoria Difetti & Guasti & Problemi serve per descrivere i problemi della nostra Kawa. Più indicata la categoria A tu x tu con l'ER :ok

the italian rider!
30/12/06, 15:02
prova da Aureli Moto...dove li ho presi io...fatti fare un preventivo e vedi! mi disp... :(

krusty
30/12/06, 15:18
grazie..... :D
percaso sai gia dirmi qualche prezzo?

djjust
30/12/06, 15:29
mi dispiace krusty, spero che tu stia bene. :(
comunque un consiglio: a volte su internet, se sai cercare, trovi delle buone occasioni. :wink:

VFRMacs
30/12/06, 15:36
Massima solidarietà, amico ...
:cons2 :cons2 :cons2
Come potrai leggere dalla mia firma, anch'io sono volato ... purtroppo capita ...
Ma rimetti subito a posto la piccola e torna in sella prima che puoi ...
:ok
Un abbraccio
:ok

maxdvst
30/12/06, 16:18
krusty, dispiace molto per quanto ti è accaduto.
Solidarietà a chili!

Sarò banale, ma l'importante è che non ti sia fatto male :ok

Dylan Dog
30/12/06, 16:24
Mi spiace :( Solidarietà

krusty
30/12/06, 17:05
grazie a tutti ragà.....come detto io sto bene....l'unica ferita è vedere la moto in quelle condizioni...e chiudere il 2006 in questo modo di m.... :D :D :D :moto :moto cosa mi conviene fare.....serbatoio nuovo o è possibile ripararlo se non è bucato ma solo ammaccato??quanto costa una riparazione cosi....verniciatura inclusa?

valesail
30/12/06, 18:59
Solidarietà da un romano caduto prima di te!
La mia si è fatta poco ma in compenso come gia sai mi sono fatto molto io!
la moto si ripara tu no ! Vedila cosi!
I fianchetti con adesivo costano circa 100 euro!
La leva cambio si raddrizza ma costa 13 euro circa

giorgio
30/12/06, 19:14
Cavolo!!!

mannaggia....mi dispiace :( ...maaa....non mollare e rimettiti in sella!!! :moto

ciao krusty

XXX
30/12/06, 19:18
Dai dai coraggio....peccato per la caduta ed i danni...ma il lato positivo è che sei indenne...e con un pò di esperienza in più!

Massima solidarità.... :cons

kawalbert
30/12/06, 19:53
Cavolo krusty, che sfiga...capita a tutti prima o poi...l'importante è nn essersi fatti male...
x i pezzi beh è una bella spesa..cerca qualcosa su internet un po risparmierai..

krusty
31/12/06, 00:06
I pezzi delle carene tipo codone(sto montando quello della Z750) non sono un problema..me li rifaccio in VTR...il Big problem è il Serbatoio.......che faccio???

si puo riparare???quanto mi costa?
di roma c'è qualcuno che conosce un buon carrozziere dove poter chiedere? :ok

SCINTILLA
31/12/06, 00:45
krusty, mi spiace :cons2 , ma da quel che ti conosco, so che la tua moto rinascerà più bella di prima :ok

:moto :moto :moto

Gigabyte65
31/12/06, 01:47
Piena solidarieta' e rimettiti al + presto in sella
P.S.Puoi essere + specifico su quale curva io ci passo quasi tt i giorni dall'olimpica nella parte sopra lo stadio andando verso il centro ed e' un tratto che invita ad aprire un po' con quella s a fianco dell'olimpico e le 2 curve successive. Se e' quello il punto da oggi lo prendo + piano! :cons2

krusty
31/12/06, 12:12
venendo sul lungo tevere dalla parte dello stadio,andando verso prati roma sud ecc,dopo i campi da tennis si è costretti a girare a DX e poi subito a SX(dove c'è l'ostello della gioventu,e un piccolo benzinaro IP)

quel pezzo fino a ieri mi sembrava bello,curva ampia ,poi ieri non c'era un cane qnd sono uscito alle 13.00....

gomme fredde penso...ero partito da casa 2 min prima.......insomma....I'm a cogli......e..... :mrgreen: :mrgreen:
Chi mi aiuta per il serbatoio....Vi prego...qualcuno :oops: