krusty
30/12/06, 14:58
Eh bèh.prima o poi doveva succedere.
Qualche oretta fa poco dopo lo stadio olimpico a Roma.....Scivolone in uscita di curva...non so perchè..forse ho piegato troppo sull asfalto romano...
Danni visibili per ora;
-Serbatoio ammaccato e forse un mini buchetto
-Fiancatina ant. SX molto graffiata
-Manubrio barracuda piegato e da buttare
-Bilanciere SX da buttare(era in ergal e carbonio azzzz :piangi2
-Codone SX strisciato
-Carter sx molto graffiato
-pedalina del cambio molto storta
-Leva frizione e supporto andati
Lo scivolone deve essere stato spettacolare però perche vedendo le mie righe sull asfalto ....sò lunghe na 20 di metri........
IO non mi sono fatto niente.......almeno non penso...apparte il gomito dolorante.....Grazie a qualcuno lassu
e anche ai guanti da pista e al giubbotto di pelle da pista!!! :mrgreen:
rosico rosico rosico...anche per la scarpa nuova e i pantaloni........starcciati :piangi :piangi
Mi è andata bene però...e ne avrò guadagnato in esperienza
PS c'è qualche romano che mi sa dire se c'è un ricambista della kawa che fa prezzi buoni???specialmente per il serbatoio.....
thanks! :ok
Topic spostato da maxdvst: la categoria Difetti & Guasti & Problemi serve per descrivere i problemi della nostra Kawa. Più indicata la categoria A tu x tu con l'ER :ok
Qualche oretta fa poco dopo lo stadio olimpico a Roma.....Scivolone in uscita di curva...non so perchè..forse ho piegato troppo sull asfalto romano...
Danni visibili per ora;
-Serbatoio ammaccato e forse un mini buchetto
-Fiancatina ant. SX molto graffiata
-Manubrio barracuda piegato e da buttare
-Bilanciere SX da buttare(era in ergal e carbonio azzzz :piangi2
-Codone SX strisciato
-Carter sx molto graffiato
-pedalina del cambio molto storta
-Leva frizione e supporto andati
Lo scivolone deve essere stato spettacolare però perche vedendo le mie righe sull asfalto ....sò lunghe na 20 di metri........
IO non mi sono fatto niente.......almeno non penso...apparte il gomito dolorante.....Grazie a qualcuno lassu
e anche ai guanti da pista e al giubbotto di pelle da pista!!! :mrgreen:
rosico rosico rosico...anche per la scarpa nuova e i pantaloni........starcciati :piangi :piangi
Mi è andata bene però...e ne avrò guadagnato in esperienza
PS c'è qualche romano che mi sa dire se c'è un ricambista della kawa che fa prezzi buoni???specialmente per il serbatoio.....
thanks! :ok
Topic spostato da maxdvst: la categoria Difetti & Guasti & Problemi serve per descrivere i problemi della nostra Kawa. Più indicata la categoria A tu x tu con l'ER :ok