PDA

Visualizza la versione completa : Rottamazione caschi Planet Sport

mzx & susi
25/02/10, 17:02
Oggi sono passato da Planet Sport all'interno del Grancasa di San Giuliano Milanese
con l'idea di dare un'occhiata ai caschi ma entrando mi sono imbattuto in un cartellone
che pubblicizzava l'offerta in corso appena iniziata e che prosegue fino ad aprile date un'occhiata qui

http://www.planetsport.it/index.htm?page_pointer=0

loro normalmente hanno il prezzo esposto gia scontato del 15% sul prezzo di listino :ok
ma in questo caso chi rottama un casco avra lo sconto del 30% sul prezzo di listino
in pratica 15+15=30% :]
sottolineo che sono ben forniti e se non hanno la taglia ve la ordinano come nel mio caso
io ero entrato solo per guardare e provare ma alla fine ne ho ordinato uno (non c'era la mia taglia xxl)
l'offerta consiste nel portare un casco vecchio valgono anche le scodelle vecchie a cui tagliano il cinturino
quindi il casco vi rimane nel caso vi serva per rammentare vecchi ricordi/avventure
per chi non lo sapesse i negozi solitamente sono all'interno dei magazzini Grancasa

Ragazzi ve lo consiglio il risparmio e enorme

se cliccate sul link e attendete vedrete passare il banner pubblicitario
l'offerta e valida anche negli altri punti vendita meno quello di legnano

Simo
25/02/10, 17:40
Se posso :fischia All'interno del centro Gran casa di Legnano hanno da poco aperto l'outlet planet sport con molti prodotti, tra cui caschi arai, agv e suomy a prezzi molto interessanti.

Questi negozi offrono sempre un ottimo servizio e hanno sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Peccato che siano presenti solo "da queste parti" :ridi

diecidecimi
25/02/10, 22:30
mzx, hai omesso un punto importantissimo: quale casseruo..... ops casco hai preso?

Giola
25/02/10, 22:55
wow buono a sapersi!!:D

mzx & susi
26/02/10, 00:40
omesso volontariamente
volevo vedere quanto ci mettevate a chiedermelo
10/10 :ok sei il primo ma non hai vinto niente

so che molti non saranno entusiasti della mia scelta ma tenete presente che
sarebbe il secondo casco da usare quando fa molto caldo
nolan n43 air italia

hannible
26/02/10, 09:34
Esteticamente me garba, complimenti Mzx:ok, ti chiedo scusa ma son tardo di comprendonio, loro del casco che gli porto si tengono soltanto il cinturino??
Grazie per la segnalazione, aspettavo l'occasione per far cambiare il casco alla mia dolce metà!:]

mzx & susi
26/02/10, 10:49
siccome x la precisione io l'ho solo ordinato poiche non c'era la taglia
oltretutto ero andato solo per guardare e non sapevo dell'offerta
da quello che mi hanno spiegato a voce si
tu porti il casco loro gli tagliano il cinturino e se lo tengono (il cinturino)
il casco vecchio rimane a te

hannible
26/02/10, 11:17
Ok grazie ancora, penso proprio che farò un salto dal planet sport dietro BOSSI!!

mzx & susi
06/03/10, 15:08
visto che secondo me l'offerta e molto interessante uppo in modo che rimanga visibile

mzx & susi
15/04/10, 21:38
nuovo acquisto
per Susi

Giola
16/04/10, 15:31
bellissimo...

mzx & susi
19/03/11, 14:04
Allora ragazzi e ripartita anche quest'anno la rottamazione caschi dal 1° di marzo fino alla fine di aprile 2011

30 % di sconto sul prezzo di listino se rottami un casco

io ho già ordinato quello nuovo per me.
ordinato poiche ho scelto un modello che si trova ovunque ma con una grafica che non si trova da nessuna parte anche perché te lo fanno pagare molto di più di listino solo per quella grafica ma a me piace.
rottamerò il mio modulare marca Cox che per 4 anni ha compiuto il suo dovere piu che discretamente e accompagnera il secondo casco N43 air Italy che vedete poco più sopra nei post precedenti
fatevi sotto ragazzi

lelesamba
19/03/11, 15:04
Grazie mille cercavo giusto un casco per la mia morosa!!! Ottimo andrò lì, ho giusto un vecchio casco a scodella da buttare via :ok

doninelli luigi
19/03/11, 16:17
PROVA A PASSARE ANCHE DA CANELLA A CORMANO HA DELLE OTTIME OFFERTE
CIAO LUGI:sputer

Giola
20/03/11, 19:50
ho visto anche io questa offerta al planet sport di nerviano, appena arriva lo stipendio mi faccio un casco nuovo, ho visto un suomy defender che mi gusta parecchio

mzx & susi
22/03/11, 19:29
http://www.planetsport.it/index.htm

lemans
24/03/11, 12:16
giola, ma per i suomy non fai prima ad andare direttamente al loro spaccio ? io mi sono trovato bene !

SPACCIO OUTLET SUOMY (c/o Viganò Accessori S.P.A.) via al Gigante, 38 Inverigo (CO) tel. 031 696300. Orari: Sabato 08:30-12:30 ...

Giola
25/03/11, 09:09
perchè fare 55 km quando posso prendere lo stesso casco facendo 15 km?? comunque non sapevo ci fosse lo spaccio suomy!!! ma molto probabilmente potrei anche far la pazzia e prendere anche un giubbotto estivo vedremo ;)

Nixon
25/03/11, 09:30
ottima dritta Mzx :)

mzx & susi
25/03/11, 10:47
l'interessante di questa offerta e che tutti i caschi presenti sono scontati
e vi assicuro che ne hanno a centinaia da quelli economici ai super-costosi
non solo ma come nel mio caso che ne volevo uno in particolare che non avevano
me lo hanno ordinato chiaro non andate a ordinargli un casco a qualche giorno dalla fine dell'offerta

mzx & susi
31/03/11, 19:50
Aggiorno
da qualche giorno non accettano più prenotazione
poiché i caschi non arriverebbero prima della scadenza di fine mese

mzx & susi
16/04/11, 17:49
Ragazzi rispolvero il topic per dirvi che il mio e arrivato Nolan N85 MOTO GP

riuppo per chi ancora non avesse letto

un ringraziamento a Pasquale e Tom per la loro gentilezza cortesia e pazienza

quasi dimenticavo da un prezzo di listino di 284 euri pagato meno il 30% per la rottamazione

198 euri

il casco vecchio me lo hanno lasciato gli hanno tagliato solo il cinturino per allacciarlo

ajeje
18/04/11, 09:26
il casco vecchio me lo hanno lasciato gli hanno tagliato solo il cinturino per allacciarlo

:dub davvero geniali...

Comunque il casco è bellissimo! peccato che io non riesca a mettere gli integrali per via degli occhiali.. mi danno un fastidio!!! oramai sono abituato alla comodità dei modulari :sisi

Giola
27/11/11, 12:03
ho mandato una mail alla planet sport per sapere se anche quest anno faranno la promozione :)

Cisne21
27/02/12, 15:36
Da qualche giorno è di nuovo attiva la promozione :ok peccato non abbiano il casco che vorrei!

Nixon
27/02/12, 15:38
si non lo fanno su tutti i caschi...soprattutto quelli top gamma. ho trovato la promozione sui k3 agv e simili.

Cisne21
27/02/12, 15:48
In realtà la fanno sul modello che vorrei ma mi dicono che hanno il permesso da Arai di vendere solo alcune grafiche. Ovviamente non è proprio su tutti ma su quasi tutti.

Bollino nero
27/02/12, 17:55
la promo la fanno ogni anno ed è molto conveniente, diciamo che hanno caschi di fine serie o "datati" tipo il k3 o suomy di 2 anni fa..
ovvio che su i modelli nuovi non fanno promo..
di certo sempre meglio di caschi da discount o da supermercato..
io ho acquistato un casco della mds (reparto economico dell'AGV) a 67,50 euri...
scusate....

mzx & susi
27/02/12, 18:16
Ragazzi attenzione a ciò che dite per favore
io ho acquistato un casco l'anno scorso e
altri 2 due anni fa e in entrambi i casi erano
modelli recenti addirittura per tutte e 3 le colorazioni che ho voluto io
non li avevano e li hanno ordinati

Cisne21
27/02/12, 19:44
Max non ho parlato di modelli poco recenti. Ho solo detto che in alcuni casi non è previsto sconto. Purtroppo nel mio caso specifico non possono ordinare la grafica che vorrei perchè arai non gliela fa vendere ( questo è quanto mi hanno detto). Mi ha anche detto che di altre marche è possibile ordinare colori diversi ma con arai no. Per assurdo mi sembra facciano promozione proprio sui caschi nuovi mentre su quelli più datati no essendoci già più sconto. Comuqnue per concludere andate che ne vale la pena!

Bollino nero
27/02/12, 20:50
no cisne penso che mzx si riferiva a me..in effetti a me quello che hanno detto è quello che ho riportato nel mio intervento di prima e cioè che la maggior parte degli sconti era su caschi datati..
comunque concordo con cisne....ANDATE CHE CONVIENE!!!!

mzx & susi
27/02/12, 22:45
confermo infatti non ho q8 perche mi riferivo all'intervento di bollino nero giusto sopra al mio

Bollino nero
27/02/12, 23:05
Te l'ho detto mi è stato detto da quelli che lavorano li..io cercavo il nuovo casco della suomy in onore a capirex e mi han dato quella risposta..comunque risolto il disguido..
Nulla di grave..l'offerta è su alcuni caschi ed altri no..comunque la convenienza c'è e si nota..