PDA

Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

stop
28/02/10, 01:48
Auld Dubliner III°
http://www.theaulddubliner.it/foto_files/01.jpghttp://www.theaulddubliner.it/foto_files/21.jpg
http://www.theaulddubliner.it/il_locale_files/buffet.jpg (http://www.theaulddubliner.it/)

Intro:
bèh, che dire, la primavera è alle porte, il freddo sempre piu mite e visto il successo delle precedenti serate e del locale propostoci da mauro, eccomi qui a presentarvi la terza serata ufficiale dei centauri bulugnais, all'insegna del cibo e della ciaciara :D.
Forse qualcuno si chiederà
Bèh di risposte ce ne sarebbero tante, tra motivazioni affettive, questioni culinarie etc etc etc, sarebbe inutile elencarle tutte, quindi citerò direttamente due caratteristiche direttamente dal loro sito ( il quale è raggiungibile cliccando sulle foto in cima alla pagina ! )
a)CUCINA SEMPRE APERTA ININTERROTTAMENTE DA MEZZOGIORNO FINO ALLE 02.30 DI NOTTE
b)BIRRE A PREZZI CONVENIENTI E NON SI PAGA COPERTO

Ubicazione:
The Auld Dubliner
via Cairoli, 2/c (angolo Piazza Dei Martiri)
40121 Bologna - tel. 051243138
http://www.theaulddubliner.it/il_locale_files/01272004173235.jpg (http://maps.google.it/maps?q=44.502634,11.339468&num=1&t=h&sll=44.502563,11.339503&sspn=0.001185,0.00122&hl=it&ie=UTF8&ll=44.502565,11.339503&spn=0.001181,0.00122&z=20)
clicca la foto o questa scritta per aprire google maps (http://maps.google.it/maps?q=44.502634,11.339468&num=1&t=h&sll=44.502563,11.339503&sspn=0.001185,0.00122&hl=it&ie=UTF8&ll=44.502565,11.339503&spn=0.001181,0.00122&z=20) !

Come ci si Organizza questa volta :
Allora, visto che è difficile per tutti riuscire a organizzarsi per una data precisa, questa volta ci organizzeremo in maniera particolare, più precisamente in due passaggi ( Fasi se preferite ).

Prima fase:
ogni utente che vorrà partecipare alla serata, dovrà semplicemente scrivere in questo thread quali sono i giorni della settimana in cui è libero di sera.

tizio - giovedi lunedi domenica
caio - martedi sabato domenica
sempronio - venerdi sabato domenica

Nell'esempio riportato qui sopra, il giorno comune a tutti i partecipanti è domenica, quindi esso sarà il giorno in cui si svolgerà l'evento.
( salvo casi particolari in cui la maggioranza non ci sia )

Seconda Fase
In questa fase, io vi proporrò semplicemente 3 settimane successive alla conclusione della fase 1, cosi come nella scelta dei giorni della settimana, dovrete scrivere in quale settimana siete disponibili, che ovviamente, possono essere tutte e 3, oppure solamente 1

1°settimana del mese [data] tizio caio
2°settimana del mese [data] caio
3°settimana del mese [data] tizio caio sempronio

nel caso dell'esempio riportato qui sopra, sarà la terza settimana ad essere presa come valida, poichè tutti e 3 i partecipanti sono disponibili per quella settimana.

Nel caso nessuna delle 3 settimane vada bene ( ovvero, nel caso manchi la maggioranza ) si và di proposta, ovvero, chi non era disponibile per nessuna delle settimane proposte, proporrà lui ( o proporranno loro ) una settimana che gli vada bene.

Uno dei vantaggi di questo tipo di organizzazione è quello di riuscire a coinvolgere piu persone e di rendere piu semplice e chiaro il tutto.
Poi per l'orario si tiene presente che si svolge di sera, probabilmente sarà alle 9 o alle 10 ( dipende, salvo casi particolari è sempre stato alle 9.30 )

Outro:
dai, mi sembra che come organizzazione ci siamo, l'idea non è malvagia, forse non avrei dovuto chiamarlo "evento" gli dà quel non so chè di "epico" buahuahua.
ma veniamo al dunque, se avete domande o perplessità non esitate a chiedere, non sono un oratore e potrei anche aver detto delle balengate paurose quindi, a buon intenditor :D.
penso di aver messo quante piu informazioni possibili al fine di non far scomodare nessuno nella ricerca del posto e/o di dare un'idea anche grossolana di come sia il locale per chi non ci è mai stato :)

===============================================================================

Partecipanti:

stop (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4542) ( ALL day / all week )
Stig1987 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5379) ( ALL day / all week )
Crow (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5036) ( ALL day / [?] week )
ricky86 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4643) ( lunedì, martedì, mercoledì, venerdì / [?] week )
Mauro70 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4999) ( lunedì, martedì, mercoledì giovedì / [?] week )
alemonari (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4684) ( lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi / [?] week )

Data e Orario dell'evento:

Fase 1 : conclusa ( martedi )
Fase 2 : conclusa ( proposta )

Risultato : martedi 9 marzo alle ore 21.30 ( 9.30 di sera)

== P S ==

per chi avesse problemi a raggiungere l'auld dubliner, perchè magari non ha capito google maps etc etc, io e ricky, ci vediamo prima delle 21.30 all'halloween pub ( quello di via stalingrado ) cosi accompagno ricky all'auld dubliner ( na cosa tra noi insomma )
se avete problemi o dubbi chiedete pure che ci si organizza in privato per risolvere :)

che lo sforzo sia con voi !!

Stig1987
28/02/10, 10:15
Ciao Emaxtreme ... Per me venerdi , sabato ,domenica in qualsiasi data vada bene :)
Quindi aspetto proposte...

stop
28/02/10, 10:20
ottimo :D

aggiorno il primo post

p.s. io pure sono disponibile ogni giorno della settimana, qualunque data

Crow
28/02/10, 11:59
Alla fine van bene tutte , dato che solitamente se ho qualche impegno lo imparo solo qualche giorno prima vi saprò dire qualcosa di più alla fase due :D. Nel frattempo ho inaugurato ieri con un giretto su per i colli: direi che se le temperature si mantengono sugli standard di ieri tra un pò si potrebbe anche pensare al giretto+mangiata. Ciao

Stig1987
28/02/10, 12:06
ciao crow ! me eri da solo o con qualcun altro mi sa che ho visto ieri a calderino una er6-n argenta e una er6-f nera che andavano in dir bologna io invece andavo verso calderino. piu meno alle 11:30

stop
28/02/10, 12:29
Alla fine van bene tutte:D

ok perfetto crow, aggiorno il topic :)

se continua cosi alla fase 2 ci arriveremo in un battibaleno, io le mail le ho mandate, fretta non la abbiamo :D

boia faus crow, io mi sono perso letteralmente i due giorni di sole che ci sono stati recentemente argh1!!!! ultimamente sto in una fase dove mi sveglio a mezzanotte e vado a letto a mezzogiorno O_O ( e ci sto per andare ora !!!! )

bioritmo della fava e la rava ossantapollonia

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

ciao crow ! me eri da solo o con qualcun altro mi sa che ho visto ieri a calderino una er6-n argenta e una er6-f nera che andavano in dir bologna io invece andavo verso calderino. piu meno alle 11:30

ricky ha una er6.n argento con telaio rosso, e crow per l'appunto è un effaro nero, magari eran loro davvero

ricky86
28/02/10, 13:06
ricky ha una er6.n argento con telaio rosso, e crow per l'appunto è un effaro nero, magari eran loro davvero

No, io ieri ho fatto un breve giro verso Pianoro...

comunque... :incaz non l'ho aperto io il topic perchè mi sono connesso poco e perchè non avevo ben capito come lo volessi organizzare :ridi

io ci sono il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì :ok

stop
28/02/10, 13:12
:jump non cè problemo, di solito cerco in primis di lasciare l'iniziativa aperta per gli altri e per non fare lo strafone, però mi piace organizzare, ci manca solo che faccio schifo pure in questo e siamo apposto :vecchio fosse per me li aprirei tutti io guarda :D, se per gli altri è fatica, per me è un piacero :ok

mi segno subito le giornate !

ricky86
28/02/10, 13:15
:incaz non si usa il quote nel botta e risposta! :bastard ora sono 'zzi tua :ihih

Vai tranquillo, nessun problema... dai che tra un pò anziché le serate iniziamo ad organizzare anche qualche giro :ok ...tua moto permettendo a-ri :bastard :ridi

stop
28/02/10, 13:20
argh !!! giri il coltello nella piaga eh :ridi??
io oltre ai giretti avrei anche in progetto di partecipare al cartoomics e al padova coomics ( fiere di mostra mercato ) ma cè di mezzo sempre questo maledetto tagliando, finchè quell'officina non ha finito di organizzarsi sono con l'ansia delle candele ( cè gente che dice che dopo 12 mila km le nostre candele all'IRIDIO sono già alla frutta.... mi fà pensare.. eppure non dovrebbero mah sono all'iridio )

Stig1987
28/02/10, 14:22
:confused:Se parliamo di giretti .
Al solito siete in tanti a girare ?
Si va lontano? oppure colli bolognesi ?

ricky86
28/02/10, 20:03
A causa di pochi utenti iscritti e attivi di bologna ci sono stati solo 2 giri avvenuti l'anno scorso: nel primo eravamo in 4 e siamo andati a fare un bel giro nella bassa con relativa mangiata :eat
Nel secondo eravamo in 3 e siamo andati a fare un giro su a Sestola

E' chiaro che più gente c'è e più è facile organizzare qualcosa; comunque quando si organizzano dei giri ognuno posta l'itinerario che vuole e poi si decide :ok

Mauro70
01/03/10, 01:06
Ciao Ragazzi, io preferisco il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì. In caso foste comunque tutti d'accordo per un venerdì, mi organizzerei di conseguenza ma preferisco in mezzo alla settimana.
:ciao4

stop
01/03/10, 02:21
ok mauro, me li sono segnati

mancano all'appello ancora 2 o 3 persone, favasaki, alemonari , raspa e dirtyyellow ( credo )

---------- Post added at 02:21 ---------- Previous post was at 02:06 ----------

:confused:Se parliamo di giretti .
Al solito siete in tanti a girare ?
Si va lontano? oppure colli bolognesi ?

purtroppo in merito al discorso quantità, tieni presente che ci sono piu di 40 iscritti, in totale ne ho visti 10 e di persone "abituali" solo 2 o 3

se parliamo di giretti, su quello puoi andare tranquillo che ogni volta che facciamo un'uscita, l'itinerario è sempre di quelli più curvosi e burroneggianti che ci sono quà in giro :ganzo

io comunque non faccio testo a riguardo, sono più uno da speed con curve lunghe e pochi burroni, ma mi adeguo facendo il chiudi gruppo ( ovvero : sono sempre l'ultimo :ridi )

per la cronaca : ho finalmente sostituito il manubrio di serie mettendo quello della z750, devo dire he in quanto ad ergonomicità mi sono trovato subito bene, posizione delle mani molto piu naturale e scioltezza + sicurezza in curva aumentati :) magari forse andrò un pelino meglio quest'anno, vorrei però mettergli un mono decente onde evitare che per come lo ho precaricato mi inizi a saltellare :S

Crow
01/03/10, 16:42
Ciao Stig. Mi sa che non ero io... da calderino non ci sono proprio passato, ero da solo (con zavorinna) e sono partito alle 16.00 quindi...XD.

Per Ema:
Io le candele le ho smontate (per controllarle) intorno ai 14.000 e le ho confrontate con la descrizione di un file apposito pubblicato nella sezione Manuali e Guide: secondo quanto diceva le mie candele stavano ancora bene.

stop
01/03/10, 17:25
ah ok, phew meno male, grazie della dritta crow :)

Stig1987
01/03/10, 19:30
ok mauro, me li sono segnati

mancano all'appello ancora 2 o 3 persone, favasaki, alemonari , raspa e dirtyyellow ( credo )

---------- Post added at 02:21 ---------- Previous post was at 02:06 ----------

io comunque non faccio testo a riguardo, sono più uno da speed con curve lunghe e pochi burroni, ma mi adeguo facendo il chiudi gruppo ( ovvero : sono sempre l'ultimo :ridi )

hehe :) mi sa che questa stagione saro io a rallentare e chiudere il gruppo :P e non e che sto risparmiando sulla benzina :D ma sono troppo forte! :pol

alemonari
02/03/10, 01:04
Eccomi qui, per me le serate migliori sono quelle durante la settimana, piuttosto che i weekend, e non ho grossi problemi di orario. Alemonari presente !

Fatto primo giretto "serio" per collaudare il cupolino.1° fa ancora fresco per un giro di due ore... 2° con il cupolino è tutta un'altra cosa, avro' messo il perizoma alla nicked, ma tutta un'altra aria, lo consiglio.

stop
02/03/10, 08:01
perfetto, alemonari check = OK

mi segno subito i giorni

p.s. riguardo al cuplino è curiosa la cosa, ho sempre sostenuto che non proteggesse abbastanza dalle correnti d'aria, ma parla uno che non la ha mai usata senza °_° quindi non saprei, è davvero cosi diverso andarci senza ?

p.s. vi propongo una canzone dedicata alla melanzana !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yqUp4SMsan0 (http://www.youtube.com/watch?v=yqUp4SMsan0)

Stig1987
02/03/10, 19:23
Io invece celho cupollino da primo contatto... ho fatto sulla nostra tangenziale anche 85 e non ho avuto grandi problemi quindi consiglierei :D

Grazie Emaxtreme :) sei un angelo custode per me loool ;)

Urano
02/03/10, 22:27
accipicchia stig.... ADDIRITTURA A 85 all'ora ti sei spinto?....
:nono2

vedi di stare attento, che la tangenziale di bologna ha un asfalto di escrementi ed è trafficatissima...
ricordati che in moto sei sempre quello che ha di più da perdere se qualcosa va storto.
non mi sembra affatto il caso di testare cupolini a velocità così "elevate"...
ed il nostro regolamento non c'entra.

hehehehe...
:|

Stig1987
02/03/10, 22:50
Grazie per un consiglio utile.
Comunque stai tranquillo la tangenziale era tutta vuota alle 8.30 di sabato mattina
non sto cercando di ammazzarmi.

ricky86
02/03/10, 22:59
accipicchia stig.... ADDIRITTURA A 85 all'ora ti sei spinto?....
:nono2

...magari erano miglia all'ora :bastard :ridi

:ufo

Stig1987
02/03/10, 23:05
;) no no 85 km/h

raspa07
03/03/10, 18:29
Grazie Ema. per l'invito ma tra lavoro e prole sono molto impegnato o solo pomeriggi liberi alla sera faccio fatica dammi notizie per eventuali motogite:sputer:grazielei

stop
03/03/10, 18:32
certamente, grazie per aver presenziato, possiamo passare ora alla fase 2 ( datemi un attimo di tempo )

intanto potete esprimere la vostra preferenza tra :

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

se volete che scelgo io dite pure, non cè problemo ( siamo alla PRE fase due )

ricky86
03/03/10, 18:47
:incaz non si urla :sign2 :ridi

per me uno giorno di quei tre vale l'altro :ok l'unica cosa è che questo ritrovo si faccia a breve perchè ho avuto un incidente a un ginocchio, quindi se mi devo operare (e bisogna vedere anche quando) sarei K.O. per diverso tempo...

stop
03/03/10, 22:00
lol vero, non si urla :)

ok ricky, tengo presente la tua risposta,

se entro domani sera nessuno avrà qualcosa in contrario, il giorno scelto sarà martedi

( presumo che se abbiate dato disponibilità nei 3 giorni previsti non vi faccia differenza alcuna se sono io a sceglierlo tra i 3 )

Mauro70
03/03/10, 23:35
Ciao Ema, per me martedì prossimo va benissimo.:ok Se confermi la data, dimmi qualcosa così passo al pub a prenotare un tavolo visto che quella sera c'è la Champions league. Visto anche quello che ha detto Ricky, non andrei oltre altrimenti rischiamo di rimandare di un bel po'.
Ricky, cos'hai combinato alla gamba???

stop
03/03/10, 23:40
perfetto, accetto la proposta ( anche perchè avrei proposto comunque il primo martedi della settimana successiva )

lascio il tempo di obiettare anche agli altri comunque, se qualcuno ha qualcosa in contrario, parli ora o taccia per sempre !!

vista la situazione di ricky e della champions di mauro, mi sento in dovere di imporre una scadenza alle obiezioni proponibili,

entro la mezzanotte di giovedi 4 marzo ( ovvero domani )

good, aggiorno il primo post

ricky86
03/03/10, 23:44
Concordo con Mauro... e se c'è da prenotare allora è anche il caso di saperlo con un attimo d'anticipo, sennò non troviamo neanche uno spiraglio dove stare in piedi :isteric
...mi sono fatto male sabato mentre giocavo a quello sport lì :ehm2 poi quando ci vediamo ti racconto... per ora seguo gli sviluppi :ok

Ema fissare come scadenza domani mi sembra troppo, se sei d'accordo direi invece venerdì visto che bene o male la gente si connette durante la settimana e il week end un pò meno.

:ciao2

stop
03/03/10, 23:48
ah ok, perfetto :D mi sà che mi sono fatto prendere dalla fretta

oooooook

data di scadenza aggiornata nel primo post

Mauro70
03/03/10, 23:56
No, no, non voglio il tavolo in prima fila per vedere la partita, era solo per dire che il pub nelle serate di Champions è pieno e quindi bisogna prenotare altrimenti non ci sediamo. E comunque basta prenotare entro l'ora di pranzo di martedì.
Ciaoooo

stop
03/03/10, 23:58
nessun problema, non ti preoccupare, aspettiamo venerdi e se nessuno ha qualcosa in contrario, martedi prossimo ce la scialiamo all'auld

piuttosto, per la prenotazione, vuoi pensarci tu visto che sei un cliente abituale ?

se è un disturbo non cè problema, provvedo io :ciao4

ricky86
04/03/10, 00:02
Ema, facciamo anche per chi vuole :fischia trovarsi prima all'Halloween? ...non mi ricordo mai la strada per arrivare all'Auld :sign2 :ridi2

A che ora? :jump Lo aggiungi nel primo post? :jump

Mauro70
04/03/10, 00:05
Nessun disturbo, figurati. Ci vado anche domani sera.... Quando c'è l'ok, passo a prenotare.:ok

stop
04/03/10, 00:18
ok l'orario lo scelgo io, senno diventiamo matti :D ( e me ne ero pure dimenticato )

9.30, aggiorno il primo topic

p.s. perfetto mauro grazie mille :D

p.s. per quello che riguarda l'halloween pub, non cè problema, facciamo na cosa ahumma ahumma xDDD

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

primo topic aggiornato

posto il riassunto

Data e Orario dell'evento:

Fase 1 conclusa: giorno della settimana stabilito : martedi

Fase 2 i corso: proposto il martedi 9 marzo alle ore 9.30
( si ha tempo fino a venerdi 5 marzo per obiettare la proposta, al termine della scadenza, tale data, verrà resa ufficiale e definitiva. verranno spedite mail di aggiornamento in seguito )

== P S ==

per chi avesse problemi a raggiungere l'halloween pub, perchè magari non ha capito google maps etc etc, io e ricky, ci vediamo prima delle 9.30 all'halloween pub ( quello di via stalingrado ) cosi accompagno ricky all'auld dubliner ( na cosa tra noi insomma )
se avete problemi o dubbi chiedete pure che ci si organizza in privato per risolvere :)

ricky86
04/03/10, 09:17
Fase 2 i corso: proposto il martedi 9 marzo alle ore 9.30

...guarda che il ritrovo è alle 21.30, non alle 9.30 :sign2

per chi avesse problemi a raggiungere l'halloween pub, perchè magari non ha capito google maps etc etc, io e ricky, ci vediamo prima delle 9.30 all'halloween pub...

...è una superc.azzola che non ho capito :ridi oppure al posto del primo "halloween pub" volevi scrivere Auld Dubliner?

:ciao

stop
04/03/10, 10:26
hahahah oddio, ho sbarellato :D:D grazie per avermelo fatto notare

correggo subito

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

Fase 1 conclusa: giorno della settimana stabilito : martedi

Fase 2 i corso: proposto il martedi 9 marzo alle ore 21.30 ( 9.30 di sera)
( si ha tempo fino a venerdi 5 marzo per obiettare la proposta, al termine della scadenza, tale data, verrà resa ufficiale e definitiva. verranno spedite mail di aggiornamento in seguito )

== P S ==

per chi avesse problemi a raggiungere l'auld dubliner, perchè magari non ha capito google maps etc etc, io e ricky, ci vediamo prima delle 21.30 all'halloween pub ( quello di via stalingrado ) cosi accompagno ricky all'auld dubliner ( na cosa tra noi insomma )

fatto

stop
06/03/10, 10:16
ok non cè stata nessuna obiezione, data confermata per il giorno e l'orario sopracitato

Stig1987
06/03/10, 11:06
Andate con le moto oppure ??? :D

ricky86
06/03/10, 12:59
se il tempo lo permette, si :D

Ema, ci troviamo prima alle 21.15 all'Halloween?

stop
06/03/10, 14:23
ok ricky tutto apposto afferragosto

Crow
06/03/10, 14:32
Non sarebbe male riuscire a trovarci in moto, poi tanto con la mitica super-catena-ultra-rinforzata di ema possiamo legare i bolidi tra di loro e star sicuri che almeno le ruote posteriori non ce le portano via :D. Confidiamo nel tempo! A martedì, ciaoo :briaco3

Mauro70
07/03/10, 01:30
E' vero!!!! Mi ero dimenticato dello zaino porta catenone.....Ema...sei un mito...dopo di quello, rimane solo una colata di cemento per bloccare la moto.:bastard
Ma quanti siamo? Stavolta ci sono più adesioni della scorsa volta??
Allora a martedì sera.

stop
07/03/10, 03:54
e vi dirò di più, una volta mi sono dimenticato il casco sulla moto per tutta la serata, oh..... non me lo hanno mica rubato eh, con dentro guanti e sottocasco pure... tantè che lo ho detto pure a un passante, ci è rimasto pure lui x°D "miracolo... esclamai"

ah! a proposito, ho invitato anche un'amico delle medie ( giangu ) visto che dovevamo vederci i primi di marzo per una spaninazzata, gli ho proposto la cosa e lui ha detto che è stra ok !

mauro, che per caso hai già prenotato ? dici che è possibile aggiungere un posto attavola ?

Stig1987
07/03/10, 12:14
Ragazzi ho una brutta notizia :/
Visto le previsioni di tempo mi sa che ci troveremo con le macchine...SkytZ meteo dicono che a martedi sera nevichera :(

Ema ma lo zaino porta catena puoi portare lostesso :D visto che tutti sono cosi affezionati a quel oggetto ;)

Ci si vede a martedi!!!

stop
07/03/10, 13:28
al massimo vorrà dire che verrò in autobus dai, lo zaino lo porto comunque sisi

comunque... speriamo che non nevichi, ma che tempo fà ??? oggi sole, domani nevica, dopo domani uno tsunami dietro casa e giorno dopo 40 gradi ?!?! màh..

p.s. ricky, se nevica io non ce la faccio a venire all'halloween perchè starò in autobus mi sà, se puoi e conosci il centro lame, possiamo vederci là, all'entrata del defunto mc donald, è fattibile ? tanto da lì son 5 minuti per arrivare all'auld ( ma anche nel caso il manto stradale sia bagnato causa pioggia del giorno sarò in autobus ) al massimo ti chiamo comunque

ricky86
07/03/10, 13:41
Non so' dove sia il defunto Mc Donald's :bo

Se il tempo butta male (a parte che ci sentiamo per telefono a quel punto), posso venire a prenderti davanti al Maggiore, o no?

stop
07/03/10, 13:46
si ma il problema è che per arrivare al maggiore io ci metto piu tempo con gli autobus di quanto ce ne metterei ad arrivare direttamente all'auld o alle lame

l'importante è che sai dovè il centro lame ( il centro commerciale intendo ) il resto sono dettagli

ricky86
07/03/10, 13:52
ah scusa, ricordavo abitassi dalle parti del Maggiore... ho guardato ora su Google Maps: uscita 5 della tangenziale, Via Marco :pol :ridi

...quindi se piove o nevica, ci sentiamo e alle 21.15 al massimo ci troviamo davanti al Centro Lame.

stop
07/03/10, 14:17
hehe esatto, perfetto allora. tutto apposto afferragosto !!!

Stig1987
07/03/10, 15:19
Visto che andiamo a mangiare insiemie... Ho mandato ai tutti partecipanti della serata un invito proposta della amicizia :D

Ancora non vi conosco ma speriamoche durrera !!! :)

Saluto tutti bolognesi!!! e dintorni ovviamente ;)

Crow
07/03/10, 17:34
Se l'aeronautica militare ci prende, è prevista neve abbondante con venti forti da NE e temperatura percepita intorno ai -10°C (siccome è una previsione entro i 3 giorni sarà quasi sicuramente cosi), quindi direi cappotti pesanti e moto nel box :piangi3. Ragazzi alla prossima uscita ci conviene ballare la macumba e fare gli scongiuri per il tempo, se no qua il giro in moto si rimanda all'infinito :D

Mauro70
07/03/10, 18:12
Ragazzi, se vi trovate al Centro Lame per me è comodissimo e così possiamo fare poche macchine. Ma non mi avete risposto....quanti siamo? Visto che devo prenotare sarebbe un dettaglio abbastanza utile.......E soprattutto, ci sono i coetanei Favasaki e Alemonari o sarò di nuovo lo zio che porta i nipoti al pub?

favasaki
08/03/10, 02:13
Hei zio, mi sa che ti tocca...... io visto la previsione di buriana, mi sa resterò a casa....poi esco già lunedì sera....:neve............................................................:bang

Stig1987
08/03/10, 17:49
Ok adesso un'altra domanda :D come ci riconosceremoli dentro ??? :) io ad esempio sono nuovo e non conosconessuno della tribù...

Forse sulla entrata inizio a gridare KAAAWAAASSSAAAKIIII ;)

ricky86
08/03/10, 19:52
tu vai direttamente al pub? se non è prevista una scena alla "The Day After Tomorrow" ci vediamo fuori dal pub... e fidati che ci riconosciamo :ridi2

Stig1987
08/03/10, 20:06
possiamo bekkarci anche li a centro lame no problem :D ditemi voi

ricky86
08/03/10, 20:19
no va beh, se sai arrivarci va bene incontrarsi davanti al pub... io, se il tempo è brutto, vado al centro lame solo per prendere su' Ema :ok

Stig1987
08/03/10, 20:24
passa un numero di telefono cosi siamo apposto... quando mi trovo davanti al pub ti faccio squillo e ci siamo ! :D

Mauro70
08/03/10, 22:31
Manca 1 giorno e io non so ancora in quanti siamo.....:mad: E poi non vorrei dire ma su Sky Meteo hanno messo neve da domani pomeriggio a mercoledì sera....:neve
Se le strade verso le 18,00 dovessero essere già piene da far fatica a girare, io proporrei di rimandare direttamente a martedì o mercoledì prossimo altrimenti rischiamo di trovarci in 2 o 3 e di tornare a casa a fatica. (nel caso, martedì io non posso quindi referirei mercoledì....). Comunque dite anche voi. Se invece si gira io alle 21,20 sono al centro Lame nel parcheggio esterno davanti all'ex Mc Donald (seconda entrata).

Favasaki!!!! Non puoi sempre farmi i bidoni...

Alemonari, almeno tu ci sei???

stop
09/03/10, 02:54
Ragazzi, se vi trovate al Centro Lame per me è comodissimo e così possiamo fare poche macchine. Ma non mi avete risposto....quanti siamo? Visto che devo prenotare sarebbe un dettaglio abbastanza utile.......E soprattutto, ci sono i coetanei Favasaki e Alemonari o sarò di nuovo lo zio che porta i nipoti al pub?

scusate ragazzi ma non ho ricevuto notifica alcuna :S

allora, io e ricky ci troviamo al centro lame, chi vuole venire con noi và bene

per ora siamo in 6 ( favasaky ha dato buca ma un mio ex compagno di classe ha detto che viene quindi siamo sempre 6 )

---------- Post added at 02:47 ---------- Previous post was at 02:43 ----------

Ok adesso un'altra domanda :D come ci riconosceremoli dentro ??? :) io ad esempio sono nuovo e non conosconessuno della tribù...

Forse sulla entrata inizio a gridare KAAAWAAASSSAAAKIIII ;)

a quello ci pensa il fatto che sono l'unica persona ad avere un giubbotto harley grigio con la scritta in grosso sulla schiena

per il resto io mi farò trovare all'entrata di destra ( dove c'era il centro lame ) ( immaginate di vedere le entrate del centro lame da davanti, ce ne sono due, quella di destra dico io )

---------- Post added at 02:50 ---------- Previous post was at 02:47 ----------

passa un numero di telefono cosi siamo apposto... quando mi trovo davanti al pub ti faccio squillo e ci siamo ! :D

si te lo passo in privato no problemo

---------- Post added at 02:54 ---------- Previous post was at 02:50 ----------

Sky Meteo hanno messo neve da domani pomeriggio a mercoledì sera....:neve
Se le strade verso le 18,00 dovessero essere già piene da far fatica a girare, io proporrei di rimandare direttamente a martedì o mercoledì prossimo altrimenti rischiamo di trovarci in 2 o 3 e di tornare a casa a fatica. (nel caso, martedì io non posso quindi referirei mercoledì....). Comunque dite anche voi. Se invece si gira io alle 21,20 sono al centro Lame nel parcheggio esterno davanti all'ex Mc Donald (seconda entrata).

Favasaki!!!! Non puoi sempre farmi i bidoni...

Alemonari, almeno tu ci sei???

il meteo ci ha sempre s****ato e poi dai, siamo in marzo non siamo cosi tragici di primo mattino

capisco il fare fatica a girare in moto, ma in macchina no dai xd

( siamo in 6 )

ok, ti mando il mio cell in pvt anche a te, cosi ci becchiamo al centro lame, gli altri, direttamente al pub ok ?

stopLAME
ricky LAME
mauro70 LAME

stig PUB
alemonari PUB

giangu PUB

apposto ?

ricky86
09/03/10, 09:27
bravo Ema, adesso è tutto chiaro! una cosa: io oggi pomeriggio sono fuori per lavoro e non ho la possibilità di seguire la discussione... Quindi, per eventuali disdette, riuscirei a collegarmi solo verso le 19 :ok

Crow
09/03/10, 09:59
A casa mia ha cominciato a :neve proprio ora, ma vabbè... Per stasera se non è un grosso problema verrei anch'io al centro Lame; in ogni caso ho la macchina se non dovessimo starci tutti, però non ho le termiche quindi mi allenerò con qualche giochino di rally oggi pomeriggio :bastard. Ma vi ritrovate dal lato che si affaccia su via Zanardi o su quello dietro?
A stasera, ciao.

stop
09/03/10, 16:30
oooook

apposto ? la neve qua ha iniziato a cadere, ma non mi pare cosi violenta come in inverno

quindi RIcapitolando :

===========================

io
ricky
mauro
crow

alle 9.15 al centro lame
( le entrate sono dove cè il parcheggione che si affaccia dal lato delle poste)
(l'entrata dell'ex mac donald quella di sinistra guardando le lame da davanti di via zanardi )
( vi linko google maps che faccio prima : cliccami per aprire google maps e vedere dovè (http://maps.google.it/maps?q=44.51395,11.328486&num=1&t=h&sll=44.500518,11.349325&sspn=0.037436,0.043561&hl=it&ie=UTF8&ll=44.512914,11.327993&spn=0.004613,0.004066&z=18) la freccina verde è esattamente l'entrata dell'ex mac donald della quale parlo, per il resto non è difficile orientarsi )

==========================

stig
alemonari
giangu

alle 9.30 direttamente all'auld dubliner là davanti
( guardate il primo messaggio di questo thread per la mappa di google maps )

=========================

si me ne sono accorto, nonostante la mancanza di favasaki siamo comunque 7 ma NON CE PROBLEMA : mi regolo io con mauro per telefono per la prenotazione etc etc.
quindi, NON preoccupatevi, l'organizzazione non è cambiata !

Stig1987
09/03/10, 17:54
mamma mia qui da me a calderino ce fine dell mondo :D sembra dicembre in alpi :D ma no problem con le mie gomme estive di 2 stagioni e 60.000km sara uno spasso :) aygo tokyo drift... anchio sono daccordo per rimandare ma va be...

Ci vediamo dopo!!!

ricky86
09/03/10, 17:55
sta' nevicando forte e attaccando parecchio... quindi per quanto mi rigurada, mi dispiace, ma resto a casa.

stop
09/03/10, 19:02
ragazzi, questo lo dico a tutti, non spingete per rimandare perchè ne organizzeremo comunque un'altra, non preoccupatevi, ci sono comunque quelli che vengono, mal che vada saremo meno di 7, ma l'importante è la qualità non la quantità no ? e ci sono comunque i nuovi arrivati ( stig ad esempio ) che devono essere rigorosamente battezzati dal SACRO HAMBURGHER da mezzo chilo !!!!.

chi cè cè chi non cè azzi sua :bastard

io
mauro
crow
stig
giangu
alemonari

Crow
09/03/10, 19:11
Ah ma guardate che io vengo SOLO per il paninazzo :bastard. In ogni caso almeno una macchina c'è quindi siamo a posto. Ci vediamo dopo. Ciao

stop
10/03/10, 00:55
great crow :D è esattamente questo lo spirito che ci vuole per le serate come questa :] !

( ps dopo faccio un colpo di telefono ad alemonari, è sparito O_O )

---------- Post added 10/03/10 at 00:55 ---------- Previous post was 09/03/10 at 19:14 ----------

ed eccomi qua, tornato a serata conclusa, mangiato benissimo e chiaccherato tantissimo :D, un ringraziamento a tutti i partecipanti per la compagnia

il battesimo dell'hamburgher è andato a buon fine, anzi, è andato nello stomaco :ridi

Stig1987
11/03/10, 18:43
Serrata meravigliosa ,posto nr one EMa complimenti per organizzazione !

Cosa ne dite di Auld Dubliner - parte IV :D :D :D

stop
11/03/10, 20:03
grazie stig, contraccambio :ok

per le prossime serate aspettiamo almeno di vedere uno squarcio di sole dai, senno sembriamo "quelli della nuvola di fantozzi" hhauhauh

alemonari
11/03/10, 21:28
Ciao a tutti ! Mi è dispiaciuto davvero molto saltare l'appuntamento ma proprio una serata di bufera con moglie e pupone da recuperare dall'altra parte dell'Urbe... era impossibile !! Fin da ora mi confermo presente alla prossima riunione...davvero !

stop
11/03/10, 23:22
ciao ale, non ti preoccupare, riusciremo prima o poi a vederci, magari per un giro ( sarebbe l'ideale )

per adesso, io seguo la sezione, nel caso qualcuno organizzi qualcosa e/o proponga un'itinerario affascinante :)

mauro ha detto che casomai la prossima volta che ci vediamo, potrebbe portare il libro sugli itinerari che ha preso, di lì in poi organizzarsi non sarebbe difficile ( e le mete dovrebbero essere anche da 10 e lode )

io comunque rimango che aspetto un paio di settimane prima di proporre qualcosa ( visto anche lo schifo di tempo che cè in sto periodo )

P.S stig ha dato la sua disponibilità per farsi dei giretti "random" :D ( una cosa che mette in evidenzia il piacere di "viaggiare" in moto ) nel senso che quando sei lì che non sai cosa fare, prendi il cell e fai una chiamata :) chi cè cè chi non cè amen ( tanto il numero di cell oramai lo abbiamo tutti no ? )

io intanto, per la cronaca, dò la mia disponibilità reciproca alla cosa :D , per chi non ha il num può chiedere tranquillo in privato

Stig1987
12/03/10, 21:27
se si tratta di number phone :D ci sono pure io ! scrivete ci pure in priv :)