PDA

Visualizza la versione completa : Moto in garanzia...!!!

Giro86
28/02/10, 12:56
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo esporvi i miei 2 dubbi...ho comprato da circa 2 settimane una ER 6N del 2009 nuova.dopo neanke 3 giorni ho cambiato subito lo scarico e ho messo su un Roadsitalia lo special in titanio e devo dire ke sono molto soddisfatto, adesso volevo fare altre 2 cosette, avevo intenzione di mettere un display per segnalarmi la temperatura dell acqua della moto e il faro allo xeno.volevo sapere da voi se facendo questi 2 lavoretti la garanzia della moto decade o posso farli tranquillamente..????il grosso problema sorge per il display della temperatura xke dovrei tagliare il tubo dell acqua ke va al radiatore e metterci un raccordo x poterci inserire la sondina.Aspetto vostri consigli,GRAZIE.

Urano
28/02/10, 14:10
Aspetto vostri consigli,GRAZIE.

i consigli, oltre a chiederli, bisognerebbe anche leggerli.
Simo ti ha già ricordato, nel tuo topic di presentazione, che la prima lettera dei nuovi argomenti va maiuscola, e che non è consentito scrivere come se avessi a disposizione solo 160 caratteri.

ti ricordo una seconda volta di leggere il regolamento in alto a destra. non ce ne sarà una terza. stai più attento, grazie.

Giro86
28/02/10, 15:01
scusate.

manuel1990
28/02/10, 15:05
Per quale motivo vuoi mettere il sensore di temperatura dell'acqua? Viene gestita dalla centralina... e per evitare problemi nel caso dovessi ricorrere alla garanzia non basta che smonti il tutto e sostituisci il tubo modificato con uno non tagliato?

diego
01/03/10, 14:04
Secondo me per non avere problemi fai effettuare questa modifica direttamente dal conc cosi in caso di problemi futuri(speriamo mai) non li scarica a te...