Visualizza la versione completa : Moto in garanzia...!!!
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo esporvi i miei 2 dubbi...ho comprato da circa 2 settimane una ER 6N del 2009 nuova.dopo neanke 3 giorni ho cambiato subito lo scarico e ho messo su un Roadsitalia lo special in titanio e devo dire ke sono molto soddisfatto, adesso volevo fare altre 2 cosette, avevo intenzione di mettere un display per segnalarmi la temperatura dell acqua della moto e il faro allo xeno.volevo sapere da voi se facendo questi 2 lavoretti la garanzia della moto decade o posso farli tranquillamente..????il grosso problema sorge per il display della temperatura xke dovrei tagliare il tubo dell acqua ke va al radiatore e metterci un raccordo x poterci inserire la sondina.Aspetto vostri consigli,GRAZIE.
Aspetto vostri consigli,GRAZIE.
i consigli, oltre a chiederli, bisognerebbe anche leggerli.
Simo ti ha già ricordato, nel tuo topic di presentazione, che la prima lettera dei nuovi argomenti va maiuscola, e che non è consentito scrivere come se avessi a disposizione solo 160 caratteri.
ti ricordo una seconda volta di leggere il regolamento in alto a destra. non ce ne sarà una terza. stai più attento, grazie.
manuel1990
28/02/10, 15:05
Per quale motivo vuoi mettere il sensore di temperatura dell'acqua? Viene gestita dalla centralina... e per evitare problemi nel caso dovessi ricorrere alla garanzia non basta che smonti il tutto e sostituisci il tubo modificato con uno non tagliato?
Secondo me per non avere problemi fai effettuare questa modifica direttamente dal conc cosi in caso di problemi futuri(speriamo mai) non li scarica a te...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |