Visualizza la versione completa : [Nord] Ritrovo e "pranzetto" per il 21/03/2010
Non organizzo nulla di particolare ma mi è stato chiesto di trovare qualche localuccio carino per farsi una salutare magnazzata.
Data l'ultima esperienza ci ho pensato su un pochetto ma poi mi son chiesto perchè non avrei davvero dovuto farlo.
Per venire al sodo e senza perdersi in inutili e inconcludenti chiacchiere:
Domenica 21 marzo presso uno dei locali migliori della bassa parmense s'organizza un mini ritrovo per chiunque voglia ovvero abbia desiderio di buttarsi alle spalle sto inverno del c.......e che inoltre voglia rivedere qualche :D brutta faccia
Non contratto nulla con i ristoratori, si mangia quello che più vi aggrada e poi si sceglie come pagare, alla romana o dividendo il tutto in parti uguali ( i piccolissimi ovviamente non fanno testo e non pagheranno una cippa)
Attendo adesioni fino a venerdì/sabato di questa settimana poi prenoto e chiudo.
Ciao a tutti e a presto.
PS. i prezzi sono in proporzione alla qualità dei piatti proposti, delle materie prime utilizzate e del nome del locale.
Comunque la qualità è garantita.
Si può, ovviamente, ripiegare su qualcosa d'altro, sempre buono, ma i prezzi non varieranno di molto.
Nardo
Lucia
Beatrice
Lemmy
Vanessa (con la pricipessina Alessia)
Iraton
Sabrina
confermo la presenza mia di vanessa e come non portare la piccola alessia per la presentazione ufficiale al popolo di er6.italia ????? ( mmm..... a pensarci bene è il caso ??????? )
:versys
Ok, annotato e posto nella lista :ok
Organizzazione OTTIMA, non c'è che dire :ok
Una sola domanda:
Nome e locazione ristorante?
Organizzazione OTTIMA, non c'è che dire :ok
Una sola domanda:
Nome e locazione ristorante?
Ciao Scin
Il locale dipende dal numero dei partecipanti
qualche esempio:
Colombo- Località Santa Franca di Polesine Parmense - rustico/elegante - 35/40 €
Al Voltone - Soragna - molto rustico, prezzo medio 30/35 €
La Buca di Zibello - Zibello - rustico ma è il locale dove è nato il culatello - 40/45 €
Sibani - Fidenza, strada per Soragna - rustico/elegante circa 35 €
e altri
NB. i prezzi si intendono con bevande ESCLUSE
La tradizione della bassa parmense, in questi locali la fa da padrone, con qualche rivisitazione ma suggerisco di attestarsi su quello che sanno fare meglio e che fanno da decenni ovvero:
Tortelli d'erbetta
tortelli di zucca
anolini in brodo
tagliatelle al culatello
bolliti misti
chicche della nonna (specie di gnocchetti con salsa di pomodoro e panna)
arrosti misti e..................
naturalmente salumi da Dio :D
a voi la palla
nardo fai tu !!!!!!! noi ci fidiamo della tua saggezza culinaria ! :eat
francesco79ct
02/03/10, 20:17
Mi dispiace ma potrò essere dei vostri :piangi sarà per la prossima volta ;)
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Interessante....Nardo ti tengo aggiornato
Se si facesse in zone più verso Bardi,Bettola,con meteo favorevole ci farei un pensierino da Ge,comunque vi seguo interessato!:salve
Ok ragazzi, fate del vostro meglio, comunque ci saranno altre occasioni per stare insieme.
Per questa volta la scelta è caduta su quella zona per una precisa richiesta ed è la zona che conosco meglio.
Mi dispiace immensamente ma questa volta non ce la possiamo fare ....
Narduzzo sai che Vi avremmo rivisto moooolto volentieri ... ma proprio impossibilitati siamo ...
Sono arcisicuro che Vi divertirete anche per noi ... ed un Bacione a Mamma Vanessa, alla Principessina Alessia ed una strizzata forte (Vuffystyle) al Motopelatopapà ...
Mi studio un pò il percorso,e resto in standby!:ciao4
Mi dispiace immensamente ma questa volta non ce la possiamo fare ....
Narduzzo sai che Vi avremmo rivisto moooolto volentieri ... ma proprio impossibilitati siamo ...
Sono arcisicuro che Vi divertirete anche per noi ... ed un Bacione a Mamma Vanessa, alla Principessina Alessia ed una strizzata forte (Vuffystyle) al Motopelatopapà ...
Dispiace anche a me rappy ma capisco benissimo, la distanza è notevole. Ci saranno certamente altre belle occasioni per rivederci.
Un saluto a tutti voi.
Sarebbe bello, ma siamo al matrimonio di mio cugino ... :D
E quest anno, con la Prima comunione di Daniele, saremo impegnati fino a maggio con incontri vari in oratorio ... questo sabato siamo in oratorio tutto il pomeriggio per la preparazione alla Prima confessione e domenica saremo impegnati tutto il giorno per la Prima confessione stessa ...
Poi ci sono le partite di basket la domenica ... e Daniele è veramente bravino ... quindi viene sempre convocato ... infine è figlio mio ... quindi non si ammala mai ... un'influenzina ... una tossetta ... niente !!!
Quest anno la vedo dura ... :piangi ... ma da giugno in poi ... qualcosa salterà fuori ... :ok
No problem, come sai, prima la famiglia e dopo tutto il resto :ok
grazie rap. :ok
mi spiace della vostra assenza,:piangi3 ma stai sicuro che porterò i tuoi saluti al resto della tribù !!!! :D
Per questa volta la scelta è caduta su quella zona per una precisa richiesta ed è la zona che conosco meglio.
Nessuno problema :ok
Avevo chiesto solo per programmare già il navigatore :okk
E perchè volevo proporre una gnoccata... ma si farà un' altra volta :wink:
Aspetto che torni la Vale poi ti faccio sapere.
francesco79ct
03/03/10, 12:32
Scusate... NON potrò essere dei vostri...
Nessuno problema :ok
Avevo chiesto solo per programmare già il navigatore :okk
E perchè volevo proporre una gnoccata... ma si farà un' altra volta :wink:
Aspetto che torni la Vale poi ti faccio sapere.
Non avevo frainteso però ho voluto essere il più preciso possibile mettendovi davanti il ventaglio dell'offerta.
Spero che vada bene, soprattutto per i prezzi che effettivamente non sono "picccoli piccoli" ma potete star tranquilli sulla qualità.
Molto probabilmente la scelta sarà "Colombo", notissimo locale di Polesine Parmense.
Ripeto, se poi vogliamo spendere meno, il che non è mai disprezzabile, la scelta cadrà sul Voltone, molto più rustico ma si sta bene lo stesso :ok
Ciao Nardo,
Io e mimma avremmo voluto esserci a questa "salutare magnazzata" che di sicuro non avrà nulla a che fare col " fast food" del dolomitico 09, ma quel giorno siamo già impegnati :piangi3
Ci sarà modo di incontrarci tutti nuovamente,
Giando
Sono certo che avremo occasione per rivederci :ok
Un affettuoso saluto a te e alla Mimma
UP
La lista verrà chiusa oggi pomeriggio.
Chi c'è, c'è, chi non c'è s'attacca ovvero, ci vedremo alla prossima :D
---------- Post added 07/03/10 at 10:27 ---------- Previous post was 06/03/10 at 11:19 ----------
Chiuso
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |