Visualizza la versione completa : Ultimi dubbi pre-acquisto
Ciao a tutti!
Riassumo brevemente la situazione:
er6n usata del 2007, nera con telaio rosso, condizioni ottime, circa 6000 km.
prezzo del concessionario: 3350 + voltura circa 200 euro (12 mesi garanzia).
Ho strappato un 3400 compresa voltura e garanzia...sono abbastanza convinto ma mi rimangono alcuni dubbi, tipo:
1) è un buon prezzo secondo voi?
2) c'è qualcosa che posso fare per verificare gli effettivi 6000km?
3) ci sono cose cose che dovrei verificare prima dell' acquisto? (ho visto in giro qualcosa a proposito di rotture del telaio.... :shock2 )
Ringrazio tutti in anticipo per eventuali consigli e suggerimenti!!
Ciao,
Andrea
per tutte le informazioni riguardanti il telaio, puoi leggere qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3274&highlight=telaio
credo di non sapere esattamente cosa siano i "tamponi" a cui si fa riferimento....
http://barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/4388_IMG_PMZ.jpg
Questi, nella foto sono dei barracuda, sono i tamponi paratelaio.
Grazie mille...quindi se ho capito bene se non sono stati montati i tamponi il telaio dovrebbe essere "al sicuro" giusto!?
Che mi dite di prezzo e km!?
Ciaooo
Se e tutto a posto con la moto. Secondo me e un affarone...Io 2 settimane fa per la mia del 2008 anche con 6000 km ho pagato 4300... Con cupollino porta targa completa, E supporto per bauletto... Ma ne anche un graffio :) poi accanto cera un altra dell 2006 con 14000km non tenuta molto bene a 3200€
Di preciso e questa a sinistra nella foto...mi sa che ancora non li hanno venduta.
street hawke
03/03/10, 17:30
E' un prezzo onesto, se ti piace prendila. Cmq a 6000 dovrebbe fare il tagliando...:rolleyes: vedi se riesci a fartelo fare gratis.
Leggendo qua e la sul forum ho letto che il tagliando dei 6000 è piu che altro un controllo generale (non è necessario eseguire cambio olio, filtri, etc..), fondamentale però per avere il famigerato timbro sul libretto...
Nel mio caso la garanzia della casa dovrebbe essere già finita e soprattutto spero che una controllata alla moto l'abbiano data comunque prima di rimetterla in vendita...cmq proverò a chiedere qualche informazione a proposito, grazie del consiglio!!
Aiuto ragazzi sono nel panico!! Riguardando le immagini della moto (ovviamente l'ho gia vista anche dal vivo ma non l'avevo notato!) ho visto che ci sono i famigerati tamponi...cosa mi consigliate di fare!?!?
per ora ho rimandato di qualche giorno l'acquisto e ho chiesto se i tamponi sono originali...ma se non lo sono che faccio?!?
:help:
Il telaio fa parte di quelli incriminati? Se si e monta i tamponi originali kawa hai comunque la garanzia a vita sul telaio in caso di rotture (come scritto nel topic che ti è stato linkato qualche post indietro), se invece non monta i tamponi originali in caso di rottura del telaio (sgrat) non hai nessun tipo di copertura da parte di mamma kawa. :ok
Si si, questo l'avevo capito leggendo la discussione sulla questione del telaio....
Il mio problema a questo punto è: se il telaio è tra gli incriminati (credo che siia cosi dato che la moto è di inizio 2007) e i tamponi non sono originali che faccio? Rischio o lascio stare e ne cerco un'altra!?
diecidecimi
06/03/10, 19:52
La compri e smonti i tamponi. :vecchio
Poi, siccome i tamponi sono fondamentali, monti gli originali.
Quindi non è l'operazione di montaggio in se che puo danneggiare il telaio ma la permanenza dei tamponi....
Se li tolgo e li sostituisco con quelli originali non si puo risalire al fatto che prima c'erano gli altri giusto!? E se decidessi di toglierli e basta si vedrebbe?
Scusa per le domande banali ma non ho assolutamente idea di come siano montati sul telaio e dei "segni" che lasciano dopo la rimozione.... :oops:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |