Visualizza la versione completa : 5° Raduno Nazionale er6italia
Si mi farò vivo io!!!
Ciao!!!
Anche se è poco che sono iscritto verrei volentieri al raduno insieme alla zavorrina, ma ho un grosso problema, ferie a parte, causa acciacchi vari dei nostri vecchi, sino al 20-25 giugno non posso confermare, come posso fare? Grazie
:ciao
L'unica e' che appena hai deciso tu mi faccia sapere, cosi' vedo se sono rimaste ancora sistemazioni libere :ok
:ok seguirò le tue indicazioni, appena sò qualcosa di sicuro ti contatto. :ciao4
Scusate l'intrusione, vorrei una delucidazione: se non ho capito male l'adesione va data solo per il pernottamento, giusto?:dub
Visto che abito a 100Km da Perugia, se volessi fare una capatina il 4 luglio, è possibile o è necessario dare conferme o iscrizioni? (il 3 non posso proprio).:sdentato
P.s: un bel percorso sarebbe andare ad Urbino passando per Città di Castello (Bocca Serriola e Bocca Trabaria sono tra i passi più amati da tutti i motociclisti Marchigiani-Romagnoli):ok
Non c'e' alcun problema per la tua richiesta, basta che ti fai trovare il 4 mattina all'albergo prima che partiamo :wink:
Forzaaaaa!!
Il 1°Giugno e' vicino!!
Crazy, anche io lo stesso problema di altri, prima del 15-20 giugno non sò se posso venire insieme ad un paio di amici...Ti faccio sapere quando sarà e mi dici se c'è una camera libera.....
P.S. che tu sappia, non ci sono Abruzzesi che partono?
certo quando e se deciderai vedremo di trovare una stanza :ok
di abruzzesi non mi pare di ricordarne al momento
anche per me stesso discorso.. al momento mi è proprio impossibile dire un si definitivo.. appena riesco vi do notizia positiva o negativa che sia.. spero il prima possibile anche per una questione di stanze.. :)
P.s: un bel percorso sarebbe andare ad Urbino passando per Città di Castello (Bocca Serriola e Bocca Trabaria sono tra i passi più amati da tutti i motociclisti Marchigiani-Romagnoli):ok
Scusate l'OT ma Bocca Trabaria sempre chiusa, sabato sono andato per Bocca Serriola e verso Fermignano non c'era nessun cartello...
ragazzi io purtroppo lavoro..........ma uno dei tre giorni una puntatina la faccio sicura..........si può avere l'indirizzo preciso?
Certo, Hotel Ilgo Via Agostino Di Duccio, 1 - 06126 Perugia
ci sono anch'iooooooooo :jump
:up
Su su, iscrivetevi :okk
Scusate...sono nuovo di qui. Volevo semplicemente chiedere se è obbligatorio dare l'adesione in anticipo.
Io vorrei cominciare ad unirmi al vostro gruppo ma sinceramente non so se sarò libero dal lavoro per quei giorni. si puo fare qualcosa ??
Grazie :D
Quando sei pronto, posta (anche io sono nella tua stessa situazione), poi si vedrà. ;)
Jerry come dice CTS appena sei pronto e sai qualcosa di sicuro fammelo sapere e ti troviamo una sistemazione :ok
Ricordo a tutti che chi volesse dare la propria adesione, il topic e' questo : http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10156&page=3
mi sono persa, in queste 28 pagine, gli itinerari dei giorni? :)
il 4 ho tutto il pome libero dalle 13 alle 20
Gli itinerari li sta curando Zaier, li sta testando personalmente ed a breve pubblicheremo quelli ufficiali.
:( :( :(
Devo dare forfait!!!! Mi sono allungato qualche settimana fa e ho il ginocchio in uno stato pietoso!!!
:( :( :(
Ragazzi una domanda....c'è qualcuno che per questo raduno parte da milano o pavia o zone limitrofe???
Almeno una decina di persone da Milano e dintorni, vai tranquillo :ok
ah ok grazissimo....se verrò (e la mia signora è daccordo, già è qualcosa) mi metterò in contatto con loro...
C'è un topic nella sezione del raduno, controllalo :ok
ah ok grazissimo....se verrò (e la mia signora è daccordo, già è qualcosa) mi metterò in contatto con loro...
Non mi sembra il caso di contraddire la signore
portala! :moto
certo che la porto :D
dicevo che è daccordo nel venire fin la
Ciao a tutti , è un pochino che manco da queste parti!! edopo aver partecipato al primo in toscana ho saltato gli altri. avendo tradito la mia errina x una ducatona,dopo 30 e passa anni di due ruote senza incidenti con la rossa è cominciata la iella: due anni fa poco dopo uscita con il canaro al lago di vico incidnte con auto scappata x 15 giorni di ospedale e tre mesi di riabilitazione ; gennaio questo tamponato da auto lievi danni fisici ,ma discreti x moto.
adesso la fine.... della moto: 15 giorni fa la mia hypermotard è stata rubata con antifurto , portata via con furgone alle 12.30 in zona trafficata adiacente via cristoforo colombo mi ero fermato da 20 minuti!!!
per cui se nel frattempo riesco a ricomprarmi una moto ,magari un salto lo farei volentieri, vista la vicinanza da roma
Azz che storia, mi dispiace :( comunque anche in scooter saresti il benvenuto, facci sapere :ok
per questo non comprerò mai una ducati....sono delle moto maledette e sfortunate...
vorrei venire anch'io, visto la vicinanza della location ;) va bene se domani do la conferma o è troppo tardi? solo che il sabato lavoro quindi in caso farò domenica e lunedì.. chiedo alla signora.. :fischia
vorrei venire anch'io, visto la vicinanza della location ;) va bene se domani do la conferma o è troppo tardi?
Non è mai troppo tardi...:)
Sei nero allora ti aspettiamo ;)
Nixon non c'è stavolta.. non so ancora se lavoro a Luglio oppure no.
Checco, il lunedi' non ci saremo, il raduno finisce domenica dopo paranzo :ok
Per gli altri, potete nel caso provare anche all'ultimo ad aderire, se c'e' posto non ci sono problemi :ok
Aggiornato il primo 3d con i due giri del sabato e della domenica :D
Come si vedono i percorsi?
:shock:
tasto + e tasto - zoomano, poi tieni premuto il cursore all'interno di ogni mappa per spostarti.
Come già preannunciato in privato qualche giorno fa a Crazy,
mi vedo costretto a rinunciare al raduno per motivi personali e di conseguenza anche il mio amico su Africa Twin
:(2
Ecco mi ero scordato di lui :(
Mi spiace Jack.
Un saluto a te ed al Caius :ciao
lunedì ricarico la posta pay di crazy e vengo al raduno :)
Noooooooooooooooooooooo :piangi3
Phos, per l'assenza di Giec o la presenza di Nixon? :dub
Non so se l'ho detto, ma io c'è :ola:
Per l'assenza di Caius :moto
Phos, per l'assenza di Giec o la presenza di Nixon? :dub
Non so se l'ho detto, ma io c'è :ola:
noooooooooooooooooooooo :piangi3
:bastard
penso che phos pianga per la mia presenza ehehehe
francesco79ct
25/06/10, 11:21
Nixon.... tutti piangono a causa della tua presenza.... :ridi2
Serie di gadget e cotillon INDISPENSABILI per la buona riuscita del Raduno recuperati :rotfl
francesco79ct
25/06/10, 11:38
;)
Ciao a tutti!
Non ho mai partecipato ad un raduno. Se gli impegni me lo permetteranno, mi farebbe piacere partecipare ad uno dei due giri. io abito a nocera umbra, circa 20 km da foligno. a ke ora è la partenza?
Julietto io e max69 partiamo da Roma per Perugia sabato mattina e per non perdere il gruppo per il tour Crazy mi ha consigliato di farci trovare sotto l'albergo massimo alle 8,30
ok :grazielei. quindi immagino la partenza sia verso le 9. semmai riuscissi a partecipare, devo dare conferma prima o mi presento li e dico sono julietto? :D
Credo ti basti presentarti lì! comunque se vuoi informazioni più precise credo che sia meglio se contatti Crazyhead
Sabato pranzeremo con dei cestini preparati dall'albergo, se ne avete bisogno fatecelo sapere entro il venerdì sera, altrimenti organizzatevi da voi se volete ritrovarvi senza pranzo :ok
:piangi3 Purtroppo ora è ufficiale, ho avuto i turni della prossima settimana... ho aspettato fino all'ultimo per strappare un week-end almeno di ferie, ma non c'è niente da fare, ragazzi io non ci sarò.... :piangi3
io penso di mollare...:(
troppo distante
Ciao Crazy mi metti in lista su ( ? ) purtroppo per vari motivi non so se riesco a venire :/
Ma ancora tutto da scoprire.
Manuelino #53
27/06/10, 18:19
Presenti solo nei giorni 3 e 4
Al post numero #2 potete trovare il programma (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=379710&postcount=2) (ancora suscettibile di variazioni :)) del raduno.
(http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=379710&postcount=2)
Ciao Crazy mi metti in lista su ( ? ) purtroppo per vari motivi non so se riesco a venire :/
Ma ancora tutto da scoprire.Non far piu' affidamento alla lista in questo topic, se vuoi aggregarti a noi basta solo che me lo fai sapere per tempo, la caparra ormai non serve piu' e l'albergatore ci ha detto che le stanze sono comunque disponibili.
---------- Post added at 00:52 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
Presenti solo nei giorni 3 e 4In che senso? Dormite anche voi all'albergo e venite a mangiare la sera del sabato?
Mi fa piacere vedere nel programma che sabato arriverete fino alle Marche (la zona del Monte Vettore è fantastica: non a caso delle Marche si dice "l'Italia in una regione"...). Purtroppo sabato ho un matrimonio e non posso aggregarmi al raduno. Buon raduno!
P.s.: Spero di non essere del tutto OT segnalandovi, per chi ama fare tardi la notte, un importante evento musicale di Radio2 gratuito che si svolgerà in quei giorni a due ore da Perugia (Senigallia), con cencerto di Carmen Consoli a mezzanotte di venerdì e quello di Elio e Le Storie Tese, sabato. Ecco il link http://caterpillar.blog.rai.it/caterraduno/
Ancora buon Raduno.
CH come ti anticipavo settimana scorsa io e Simona arriviamo Venerdì dopo cena, se voi siete già a letto mi presento in reception e che gli dico?
Buonasera, sono il Sig. Hannible e signora :okk posso avere la mia camera? :ridi2
Lasciamo ovviamente la lista dei nomi e delle stanze, per cui ti presenti e poi ti diranno loro :ok ma comunque staremo svegli fino a tardi per cui penso ci troveremo :ok
:ridi2...ok ok, elementare watson, grazie:ok
Ah nel caso in cui vi trovo addormentati vi sveglio!;)
hannible don't worry ci penso io a tenere sveglio il branco :ridi2
Ok Errino:ok...ma giusto per sicurezza, non è che se son l'ultimo ad arrivare mi tocca anche offrire da bere vero?!:sdentato se no aspetto che andiate a letto prima di entrare!
anche in questo caso nessun problema hannible...
...paghi la colazione :ridi2
CH come ti anticipavo settimana scorsa io e Simona arriviamo Venerdì dopo cena, se voi siete già a letto mi presento in reception e che gli dico?
Fai un burn out davanti alla reception... capiranno tutto :D
A parte gli scherzi, nel caso nn ci trovassi, la prenotazione è "per il raduno kawasaki" a nome "Burroni".
Hannible non c'e' problema, pagherai a prescindere la cena a tutti :okk
Ciao Ragazzi,
vi confermo quello che avevo anticipato a Crazy e a Guitar nei giorni scorsi. A malincuore mi vedo costretto a rinunciare al raduno per seri se non gravi motivi di famiglia. Devo scendere a Napoli e restarci per almeno una settimana, speravo di poter venire al raduno e scendere per Napoli in moto ma mi vedo costretto a partire proprio nel week end e restarci fino a quello dopo. Non immaginate il dispiacere di non poter essere dei vostri, di non poter ripetere la bella esperienza dei due anni scorsi (ad Alassio causa caduta ci ero venuto anche in macchina) ma davvero non posso rimandare la questione col parentado.
Vi auguro di divertirvi a non finire anche un pò per me.
Crazy, se quando torni dal raduno ti liberi una sera, io alloggerò in zona Casalnuovo di Napoli.
Un grande saluto agli amici già conosciuti e a quelli che avrei voluto conoscere.
Non mancheranno le occasioni per passare altri piacevoli momenti insieme.
Tony
Nocino, speravo di non leggere cio' che gia' mi avevi preannunciato.... :(
Ad ogni modo quello che ti auguro e' di risolvere nel migliore dei modi questo ben piu' importante problema :ok
Mandami per mp il tuo numero di cell, quando torno ci vediamo per una birretta ;)
ahahahha bellissima questa :sign2
comunque hannible non è stato detto ma è implicito che l'ultimo che arriva paga colazione, pranzo e cena del giorno dopo. Oh le regole sono regole :bo :D
A parte gli scherzi, nel caso nn ci trovassi, la prenotazione è "per il raduno kawasaki" a nome "Burroni".
Zaier se faccio un burn out io la moto finisce dentro la reception...:sign2
Grazie:ok
ahahahha bellissima questa :sign2
comunque hannible non è stato detto ma è implicito che l'ultimo che arriva paga colazione, pranzo e cena del giorno dopo. Oh le regole sono regole :bo :D
Errino...sto facendo due conti..son 60 euro di caparra..contro millemilla euro per sfamare una mandria di cattivoni.:roll:..quasi quasi vado da mia nonna a Milano...:D
Ecco quà un programma di massima del raduno diviso per i varii giorni:
Domenica 4:
Colazione in Hotel, preparazione bagagli e partenza per il secondo motogiro (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Perugia+Via+Agostino+Di+Duccio,+1&daddr=Vocabolo+Case+del+Colle%2FSS317+to:SS317+to:Localit%C3%A0+San+Giorgio%2FSS79bis+to:todi&hl=it&geocode=FaThkQId4j69AClvbfIMeKAuEzG5B89FxpXPVw%3BFV4KkAIdgGi8AA%3BFQL6jQIdhPK6AA%3BFRhFjAIdurS5AA%3BFUbGjAIdhVa9ACnfgL0BRcAuEzFF9IKXKBvaxQ&mra=ls&via=1,3&sll=42.949387,12.275848&sspn=1.429326,2.469177&ie=UTF8&ll=42.897095,12.275848&spn=0.715289,1.234589&z=10).
Breve visita di Orvieto e del suo magnifico duomo, da quì ci sposteremo a Todi dove potremo consumare un veloce pasto e salutarci, per chi volesse imboccare l'A1 potrà ritornare ad Orvieto (38km) mentre chi volesse raggiungere nuovamente Perugia potrà farlo percorrendo soli 47 km di superstrada.
Azz...io ho rimediato un matrimonio sabato e sicuramente non riuscirò a venire al primo bel giro.... :mad:
Domenica però ci voglio essere :sputer anche perchè ho scoperto che l'itineriario del secondo motogiro passa proprio davanti casa mia... :)
Più o meno verso che ora è prevista la partenza? così almeno mi regolo per venire nei pressi dell'Ilgo Hotel...
Naturalmente abitando a circa 15km non mi conviene venire a dormire in Hotel.... :p
Stefano forte l'avatar! :okk
Intorno alle 09 :ok
Grazie mille!!! ci si vede li allora... :ciao4
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
Stefano forte l'avatar! :okk
Devo ringraziare CYRANO....
Aveva una caricatura in firma e tempo indietro gli avevo chiesto se la potevo usare per fare il mio avatar....
Io ho fatto solo un collage tra la mia testa, la mia moto, e il busto della caricatura che lui aveva in firma....
Da allora è diventata la mia "firma" visto che io e la mia moto siamo inseparabili...
L'ho messa anche come sfondo sul cellulare.... :]
Ciao
A.A.A. cercasi chiunque per viaggio insieme fino a destinazione, causa senso dell'orientamento scarso.
Mi perderei anche per andare in bagno se non conoscessi casa mia!!!
Kiro a che ora vuoi partire tu? ma comunque la strada è facile facile, autostrada fino a Bologna, autostrada per Firenze, segui per Perugia e l'albergo rimane nei pressi dell'università di Perugia!
Io parto da Monza alle 18.00 ma c'è un gruppone che parte alla mattina per farsi un bel giro in mezzo agli appennini!
A.A.A. cercasi chiunque per viaggio insieme fino a destinazione, causa senso dell'orientamento scarso.
Mi perderei anche per andare in bagno se non conoscessi casa mia!!!
Ottima notizia! :nono3
Proveremo a studiare la stanza per benino prima di andare in branda dato che la divideremo (LA STANZA)!!!
Comunque, se preferisci la riva adriatica per la discesa prova a leggere i dettagli del viaggio in alternativa a quello suggerito da hannible.
Va bene damians, non si sa mai che la mattina dopo ti trovi la sorpresona sul letto :D
@hannibale e damians... ho preso propio una giornata di ferie per farmela con calma e panoramica, non sapreste dirmi chi posso contattare per maggiori info?
grazie
leggi qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11066 c'è tutto l'tinerario, e se posso consigliarti contatta Topix, se ti ricordi c'eravamo tutti e tre al giro sul turchino l'estate scorsa, arriva anche lui dal Milanese:ok
Errino...sto facendo due conti..son 60 euro di caparra..contro millemilla euro per sfamare una mandria di cattivoni.:roll:..quasi quasi vado da mia nonna a Milano...:D
La cucina della nonna va benissimo lo stesso: spostiamo il raduno! :festa
Corpo di mille balene....Nonna...abbiamo un problema...ma tanto voi siete tutti a dieta e mangiate poco...vero?!:sign2
Corpo di mille balene....Nonna...abbiamo un problema...ma tanto voi siete tutti a dieta e mangiate poco...vero?!:sign2
tutti tranne una cinquantina :D :jump :jump
Ok allora fammi un squillo quando state arrivando che buttiamo il camion della barilla sul fuoco:D
leggi qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11066 c'è tutto l'tinerario, e se posso consigliarti contatta Topix, se ti ricordi c'eravamo tutti e tre al giro sul turchino l'estate scorsa, arriva anche lui dal Milanese:ok
grazie per il link, ho trovato con chi andare, tra l'altro fanno propio un bel giro.
Ci vediamo giù BUON VIAGGIO A TUTTI
Ok allora fammi un squillo quando state arrivando che buttiamo il camion della barilla sul fuoco:D
Ti basta a malapena per l'aperitivo di Spongebob :ridi
azz...allora mi sà che comincerò da stasera ad assaltare mense aziendali, furgoni per catering e matrimoni pur di sfamarvi:ok
secondo me fai prima ad arrivare prima dell'ultimo :D
No Errino mi sà proprio di no, ho già anticipato a CH che probabilmente arriveremo sabato mattina giusto in tempo per il giro, perchè non so se sono in grado di fare i 470 km per arrivare fino li a Perugia in unica tirata dopo il lavoro e quindi penso che ci fermeremo a dormire per strada per ripartire la mattina presto quando voi sonnecchiate ancora!
Quindi mi sà che la colazione mi tocca offrirvelà..peccato che è già compresa nel costo della camera..evvai:ok
la colazione standard è sì compresa.. ma non quella eccezionale che ci offrirai.
:grazielui hannible a nome di tutta er6italia!!
Ma quanto cavolo mangiate???
Guarda che fà male appesantirsi così, che poi non ti concentri alla guida perchè ti è rimasto il cornetto con marmellata di peperoni sullo stomaco!:vomito2:D
Ragazzi ma quanto mi dispiace per quei gufaioli di :cacca che staranno gufando a palla per far piovere sul raduno!!!
A tutti/tutte coloro i/le quali stanno sperando che piova : mettetevi l'animaccia vostra in pace!!!
Ci sara' sole A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clafesta
le ultime parole famose :bastard
A tutti/tutte coloro i/le quali stanno sperando che piova : mettetevi l'animaccia vostra in pace!!!
Ci sara' sole A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clafesta
Dimi chi sono questi gufacci, Crazy ..... ho già caricato il mio fucile a pallettoni:bazoo:bazoo:bazoo
Cosa cambia?
Saremo comunque in sella! :custom
Cambia che potendo scegliere come essere bagnato in sella, preferisco di sudore non di acqua piovana :okk
Nardax ho una Beretta 9x21 :okk
---------- Post added 01/07/10 at 10:36 ---------- Previous post was 30/06/10 at 18:06 ----------
Mi hanno detto dei colleghi che a Todi fanno delle pappardelle ai funghi porcini e tartufo da svenire :sdentato
E basta Gianlù, ma è possibile mai che pensi sempre a mangiare?????
...come si chiama sto posto???
A Todi le fanno ottime ovunque :okk
Una cosa del genere diciamo
http://www.porzionicremona.it/wp-content/uploads/pappardelle-porcini-mascarpone-tartufo-salsiccia.jpg
:bavoso
Aggiunti un paio di dettagli al programma, che potete trovare al secondo post di questo topic.
Si consiglia di fare il pieno all'arrivo il venerdì a Perugia, per evitare perdite di tempo la mattinata seguente.
Zaier, domanda dell'ultimo minuto, ma per i panini che prepara l'albergo bisognava segnarsi da qualche parte o eravamo già confermati in qualche modo?
Gia' confermati tutti i presenti :ok altra soluzione l'abbiamo cercata per ovviare ma alla fine non avevamo alcuna garanzia di trovare un altro posto idoneo per quantita' di cibo, tempo per la preparazione e spazio per le moto ;)
No Hannible il tread della cena era solo per sicurezza, i panini li fissiamo direttamente il venerdì sera in albergo, per adesso siamo tutti confermati, vista la praticità come diceva Crazy è la soluzione migliore.
Ok grazie:okscusate ma è l'emozione del primo raduno per me:]
Arrivederciiiihttp://www.hobbycity.com/hobbyking/forum/uploads/5000/Stan_Laurel.jpg
Hannible, sei un rompirompi tu e le tue ansie :ridi2
Te la faro' pagare ..... una birra da vicino :bastard
:sign2date a Cesare quel che è di Cesare e a Testa pazza...la birra sia..Sabato a colazione appena ti vedo!:D
bene, bene..... non ho avuto il coraggio di leggere tutte le 37 pagine, ma a giudicare dallo sbircio mi sento già a casa!!!! Fa lo stesso se vengo in macchina??? :calimero
lo so, lo so.... che :furious .... non mi hanno ancora dato la patente (e forse fanno bene :paura2) e non me la rischio ad arrivare a Perugia con Grisù.... arriverei con un po di ritardo :lumaca!!!
Però mi offro come zavorrina o al limite come chiudipista a 4 ruote.... insomma non posso mancare e virtualmente sono in moto anch'ioooooooo ;)
a domani..... belin che arriva genovaaaaaaa!!!! :festa
:ciao
Aimè .. ufficiale .. ho sperato fino alla fine ma siamo stretti con i tempi e lavoriamo tutto il week end! . . Porka ...
A domani ragazzi!!! :]
:ciao4
sternocleidomastoideo
02/07/10, 10:49
Ragazzi, in bocca al lupo per tutto....io non potro' esserci ma ci saro' "spiritualmente".....
Vi seguiro' via streaming di tanto in tanto...... ;)
http://www.greensmilies.com/smile/smiley_emoticons_mttao_tv_horror.gif
Partiamo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sputer:D
:sputerRagazzi grazie a tutti per la bellissima conpagnia ed esperienza, mi dispiace solo non essermi potuto fermare di più! e mi scuso con chi non ho salutato al bivio dove io ho preso un'altra direzione per tornare a Roma (giusto in tempo per evitare l'acquazzone! giusto 2goccie prese):ciao4:ciao4:grazielei
P.S: il mio parziale da stamattina alle 6 alle 17(orario di arrivo a Roma) segnava 571km...............fantastico
Vi abbiamo incrociati ieri, voi scendevate da Castelluccio verso Castelsantangelo sul Nera, Pallina ed io, con una coppia di amici anche loro con il tdm, stavamo salendo!
QUANTI ERAVATE!!!
Confermo l'avvistamento di Hystrix e Pallina :ola:, mi ricordo perfettamente i 2 TDM lungo la discesa di Castelluccio, io ero quello con il giubbino fluo :D insieme al "nostro" TDM di LoStaniero! A saperlo prima! :festa
A casa sani e salvi e un pochetto stanchi :ok
Un arrivederci a tutti al prossimo raduno :]
anche da firenze tutto ok........un salutone a tutti
Napoli saluta tutti...
Arrivati a casa....
Alla prossima.....
Confermo l'avvistamento di Hystrix e Pallina :ola:, mi ricordo perfettamente i 2 TDM lungo la discesa di Castelluccio, io ero quello con il giubbino fluo :D insieme al "nostro" TDM di LoStaniero! A saperlo prima! :festa
Sì sì mi ricordo di voi due, sapevo che c'era un infiltrato con il Tdm! Se fossimo arrivati a Castelluccio come previsto, cioé un'ora prima, probabilmente ci saremmo incontrati e salutati in paese. Mannaggia!
Purtroppo il nostro amico con il secondo TDM è arrivato da Forlì più tardi del previsto e così vi abbiamo mancati per un soffio...peccato!!!
Iraton, mi ricordo perfettamente di te...impossibile non notarti! ;)
andreafaina
04/07/10, 18:55
Ringrazio tutti i partecipanti al raduno per i bellissimi giorni passati insieme!!!! GRAZIE
Vi ho aperto un intero Album (http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=14) per il 5° raduno. Caricate pure le foto fatte in questi tre giorni, troverete 3 ulteriori album, uno per ogni giorno :okk
francesco79ct
04/07/10, 20:05
Avete visto Iratonno e non batman??? :piangi
Fotofotofotofotorelazionerelazionerelazione.............
P.S. bentornati e ben "divertiti" a tutti
Tutto :ok
Grazie a tutti :moto
mzx & susi
04/07/10, 22:01
rientrato alle 20.15 con PHOS e SIGNORA
tutto ok
Rientrato anche io da un po' di tempo :d
Complimenti ancora una volta a tutto lo staff per l'impeccabile organizzazione!!
Con quello che è stato scritto in questi giorni la prossima volta investo il panda!!!
Grazie ancora MZX
Noi si è finito di mangiare ora, arrivati a casa alle 21.20 circa, stanchi morti...con la sella che non si vuole staccare dal...:fortuna.ma contenti e soddisfatti di questo bellissimo finesettimana passato in vostra compagnia..ringrazio ancora tutti gli organizzatori (CH domani ti faxo la birretta;))e aspetto con ansia il prossimo raduno(CH ti mando pm tra poco per chiederti info su tragitto per prox raduno con qualche domanda mirata):ok
Siamo riusciti anche a lavarci tra Forlì e Bologna( MeteoConfo avverso)..volavano secchiate d'acqua(non scherzo)
Infine ringraziamento dovuro agli intrepidi del nostro viaggio di riento MO, Giando e Spongebob(il figlioccio sta bene, l'abbiamo già messo a letto:))per aver sopportato questo folle guidatore:D
Le foto domani ora si và a nanna buonanotte a tutti e...:grazielui:grazielui:grazielui
Tot. 1300 km da casa a casa!
Alt....:mad:mannaggia a te CH io son venuto al raduno per un'unica cosa, un'unica vera domanda...ma mi dirai prima o poi che ca...o è sto Sentino Frasco o no?:piangi3
mzx & susi
04/07/10, 23:23
sto caricando le foto questa volta ne ho fatte pochissime
Grazie a tutti ragazzi per questi 3 giorni passati insieme :grazielui
Bellissimi percorsi, posti incantevoli, sole... pure troppo! :sole
Ottima organizzazione e bravissimi quelli che ci hanno fatto da guida :grazielui
:iocero :vuvu
Ps:
Rientrato alle 21.30 dopo aver percorso in totale 1263 km.
Col fido Dema76, per non farci mancare nulla, al ritorno abbiamo fatto Futa e Raticosa :festa senza prendere la pioggia, salvo qualche goccia prima di Barberino :ok
arrivati sani e salvi a casuccia all'1.00 :ansia dopo sosta c@zzeggio al lago di Bolsena :incaz :D il diluvio universale preso fra Todi e Rieti, sosta cena a Francavilla a Mare.
Il parziale segnava 1650 km :okk
:grazielui a tutti :ok
francesco79ct
05/07/10, 10:28
Grazie a tutti in particolar modo agli organizzatori...
Ragazzi ma poi Jacopo è più tornato per fare il giro Domenica mattina, il ragazzo con l'effina nera che è caduto ed è andato via?
Bentornati a tutti!
ora aspetto di vedere le vostre foto per schiattare un po di invidia! io per non essere venuto mi sono beccato pure l'acqua nel mio giro italo svizzero! Maledetti gufi! :sdentato
Tutti ok o avete lasciato qualche carena e ferito per strada?
...mannaggia a te CH io son venuto al raduno per un'unica cosa, un'unica vera domanda...ma mi dirai prima o poi che ca...o è sto Sentino Frasco o no?:piangi3Nessuno me l'ha chiesto, ero pronto a rispondere a tutti :ridi2
Sara' per l'anno prossimo :bastard
Rientro io e Trevik.
La strada che abbiamo deciso di percorrere ci ha riservato un panorama e delle curve da rimanere semplicemente a bocca aperta.
Se qualcuno ne ha la possibilita' faccia la SS411 e la SS147, semplicemente mozzafiato per curve e panorama.
Abbiamo fatto il lago di Bolsena, poi quello di Vico e poi quello di Bracciano, veramente stupendo.
Poi siamo andati verso le montagne salendo a Tivoli e li' abbiamo incrociato dei nuvoloni neri tipo tempesta tropicale che ovviamente hanno rovesciato la loro forza proprio quando eravamo in mezzo alle montagne.
Ci siamo riparati sotto un ponticello per una mezz'ora poi abbiamo ripreso il nostro cammino con una leggera pioggia che ci ha accompagnato fino all'ingrasso di Ferentino dell'autostrada.
Abbiamo avuto la possibilita' di passare per Fiuggi che e' un paese semplicemente incantevole, una bellissima sorpresa.
L'autostrada e' scivolata via senza problemi, Paolo e' uscito a Caianello io ho proseguito e sono arrivato a casa alle 23.15 col parziale che segnava 1345 stupendi km e col sorriso sulla faccia per il piacere di aver condiviso con tutti voi questo 5° Raduno :ciao
Ciao...
Grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme... :]:]
In particolare a tutti quelli che non sono riuscito a salutare dopo Bolsena allo svincolo per Grosseto....
Il gruppetto in direzione Radicofani non si è fermato, e io li ho seguiti per non disperderci... :sputer
Mi avrebbe fatto piacere salutarli dal vivo anzichè con due colpi di clacson...ma pazienza....recupero qui....
CIAO A TUTTI e grazie ancora per la splendida esperienza....!!!
:ciao4 :ciao4
:grazielei
Bene, tornato anch'io stanotte.
Tutto perfetto eccetto la ****imma degli Dei del Tempo che mi hanno scaricato milioni di litri d'acqua :pioggia2:pioggia2addosso negli ultimi 8 km (su 1.300 e passa - d'altronde il mio paese si chiama ..... Grantorto ......!!!). :pol
Splendido raduno, ottima locazione, cibaria appetitosa, giri splendidi (Castelluccio è stata un'autentica rivelazione), simpatia estrema di tutti i partecipanti.
Un :grazielei particolare (ed è anche poco) va a tutti coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione, profondendo tempo e denaro per la delizia dei tanti!
Posterò le mie foto (in risoluzione ridotta) in giornata.
Lamps a tutti!
francesco79ct
05/07/10, 12:45
La lista di tutti i presenti al raduno anche dei ragazzi che son venuti solo ai giri dove la posso trovare??
tanto la mano non l'hai stretta a tutti :bastard
francesco79ct
05/07/10, 12:50
A te maii... :ridi
Anche io a casa ... ma domenica verso 13:45.
Purtroppo senza partecièpare al giro ultimo ç_ç
Vabbè, ma ho portato a casa la mia piccola ed ora attendo che l'assicurazione faccia il suo dovere ... speren!
Bello tutto ... comunque.
Bye!
Fabiulus
Ciao Fabio, tu come stai?
...con una leggera pioggia che ci ha accompagnato fino all'ingrasso di Ferentino dell'autostrada...
Ma il cibo è la tua unica fissazione???
Cmq, ancora una volta grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, perchè tutti, anche se in modo diverso, partecipano alla buona riuscita del raduno.
Ogni anno che passa ho la possibilità di conoscere meglio qualcuno, e questo fa sì che il nostro forum cresca umanamente... che è una cosa bellissima.
Unica nota negativa, giusto quelle due goccette d'acqua prese a Rieti...
...ma alla fine dopo un'esperienza così gratificante come quella del raduno, anche queste avversità vengono affrontate con il sorriso.
Un abbraccio a tutti e alla prossima
:cons2
Fabiulus meno male che non ti sei fatto niente...
La moto con calma si sistema :ok
Peccato anche non aver goduto della tua compagnia anche nel viaggio di ritorno... :(
Dopo 1023 km sono tornato anche io, un grazie a tutti per questi fantastici giorni insieme, MeteoConfo mi ha fatto pure prendere due gocce d'acqua ad una quarantina di km da casa, ma roba da non bagnare l'asfalto, SICCHE' non mi sono bagnato neanche io :P
Ah un grazie a Scintilla (e anche a Manuelino) per lo sgraaaaat che mi hanno permesso di fare :ridi2
mzx & susi
05/07/10, 17:05
http://www.youtube.com/watch?v=3gYWd5zhETw
ho tardato la notte intera per far caricare sto maledetto video e adesso mi dicono che lo hanno rimosso perche dura troppo
12 minuti di video troppo ma ???????
Questo video è stato rimosso perché di durata eccessiva. I normali video di YouTube non devono superare i 10 minuti.
:bo
Ho postato le foto dei 3 giorni.
OT: chiedo cortesemente all'errista con la N nera, parcheggiata Domenica mattina lungo la siepe (non lato albergo) che ha la sella modificata (ammorbidita) senza alterare troppo la forma originale, se può indicarmi chi gli ha modificato la sella (warn in arrivo?)
Grazie
se ti riferisci a questa (http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?pid=15490&fullsize=1)foto bè.. di er6 nere lungo la siepe all'opposto dell'albergo io ne vedo sei :scet
Dovrebbe essere la terza .... una delle poche con la sella modificata ....
Ciao Fabio, tu come stai?
Dai, tutto sommao credevo peggio.
certo il ritorno non è stato agevole e non ha aiutato i lividi e le contusioni :piangi3 ... ...ma con un'unica sosta sono arrivato a casa. :p
Ora il mio medico di base mi ha dato 3 gionri e delle pastigliette per le escoriazioni!
Bah!
Fabiulus
Ora il mio medico di base mi ha dato 3 gionri e delle pastigliette per le escoriazioni!
Bah!
Diglielo Fabiulus, per noi biker duri e puri, queste sono bazzecole ..... i nostri nipotini impazziranno quando glielo racconteremo :)
Dovrebbe essere la terza .... una delle poche con la sella modificata ....
E allora è la mia :D cmq è una semplice imbottitura di gommapiuma fatta fare dal tappezziere di fiducia per la modica cifra di 30 euri sicchè non potevo permettermi la sellona di charlie :ok
Direi che è altamente funzionale. Con quella originale dopo 300 km volevo prenderla e scagliarla in mare. Ora dopo 600 sono le ginocchia a darmi fastidio. Sistemeremo anche quelle :D
Errì ti farai imbottire anche le ginocchia:confused::pol:D
Confo raccontaci come è andato il post raduno e il rientro!!!
Bellissima esperienza tra: i tanti chilometri di curve percorsi in poco tempo :sputer, i paesi e paesaggi, le :eat, le vecchie e nuove conoscenze :briaco3 e la mia :faticaa guidare (male :D :sign2), dal viaggio d'andata fino a quello di ritorno, quest'ultimo, anche con mia sorpresa, molto bello :ok
:grazielei per lo "sbattimento" ai componenti dell'organizzazione :ok
Cià uagliù!
Confo raccontaci come è andato il post raduno e il rientro!!!
Te ne anticipo una... MANI IN ALTO!
:ridi2
Accipicchia..forze dell'ordine o peggio?:confused:
Secondo voi cosa stanno guardando questi 3 individui con quel sorrisetto un pò birichino???
no.. me ne porto due di scorta :sign2
Cancello tutte le targhe e poi posso postare le foto!!!
Secondo voi cosa stanno guardando questi 3 individui con quel sorrisetto un pò birichino???
Stanno guardando l'ambitissimo numero dell'Aprile 1984 di Playmen con il poster centrale di Pamela Anderson imberbe ....
Ho indovinato?
1636,7 chilometri da Brescia a Brescia, da venerdì 2 luglio a lunedì 5 luglio.
MeteoConfo ha colpito gli infedeli e ha salvato la vita ai 5 valorosi di Follonica che, spintosi sino a Pistoia per aggredire l'Abetone, sono stati dolcemente respinti da Suo Splendore e riportati sulla retta via assolata. :dead
Permettemi un grazie a tutti, ma soprattutto a chi con me ha condiviso discesa e salita.
Per esempio un grazie a Dado perchè ormai siamo una coppia di fatto. :gay
Un grazie a Scintilla per la meravigliosa notte di Follonica. Doppio :gay
Un grazie a Zaier sicchè anche le due notti di Perugia sono state fantastice. Triplo :gay
Un grazie a Topix per l'onda! :ridi2
Un grazie a Kiro per aver fatto il bagno nell'affollatissima Follonica col boxer bianco trasparente. :shock:
Un grazie allo Straniero per aver comprato un costume e NON aver fatto il bagno col boxer bianco trasparente. :sarcastic
Un grazie a Alfie perchè da solo e con pochi bagagli non era proprio lui... :Nono :D
Un grazie a Giando che è il fratello della Silvia e non il cognato di Alfie. :sign2
Un grazie a MZX che gli è andata bene che non gli ho rubato la sella! :fischia
Un grazie a Ercole perchè quest'anno non ha vinto un treno di gomme. :bastard
Un grazie a Spongebob perchè... E ALZATE QUESTI RAZZO DI BICCHIERI PORCA TROTA! :D
Un grazie al DuHa che ci ha preparato degli itinerai allucinanti! :wink:
Un grazie alla Regione Toscana per aver deliberato il blocco del traffico alle automobili e ai mezzi pesanti nella giornata di venerdì 2 luglio sui passi e i valichi del Paretaio, Carnevale, dell'Eremo, della Peschiera, del Muraglione, Croce ai Mori e dello Spino. :primo
mzx & susi
06/07/10, 00:35
io personalmente vorrei ringraziare
confo per aver fatto da apripista e mister orange per aver fatto da battiscopa nella discesa a Perugia
poi il mio compagno di stanza per avermi sopportato la prima notte che quasi non ho dormito e la seconda che ho russato ma lui non se ne accorto perché entrambe le noti ha dormito come un tronco
altro ringraziamento a zaier pizzio crazy staffette varie etc.... per l'organizzazione
ringrazio inoltre la coppia phos per la compagnia nel viaggio di rientro
ringrazio il forum di esistere
e ringrazio tutti coloro che mi sono dimenticato di ringraziare
quasi dimenticavo ringrazio la mia motina per avermi sopportato senza darmi problemi
Ed io ringrazio tutti voi che anche quest'anno avete deciso di dare un senso alla nostra organizzazione.
E' con voi che il nostro raduno ha avuto ragione di chiamarsi cosi' e renderci felici che vi sia piaciuto :ok
Dimenticavo un paio di video sul ritorno dei Magnifici Sette di Follonica:
gtPRvWYY-c0
V0mHzqLfFXM
:D
un :grazielei anche da parte mia a crazy , pizzio , zaier , mister orange , confo , iraton e a tutti coloro che in qualche maniera si sono sbattuti per la stupenda organizzazione, la sicurezza con il quale tutto è avvenuto e i fantastici tracciati.
Finalmente ho dato un volto a tanti nick e devo dire che ne è valsa la pena (1050 km e due kg di meno) pèrche ho conosciuto solo gente fantastica. in attesa del 6° per rincontrarvi tutti e anche di più , un saluto.
p.s. ringrazio anche il mio compagno di stanza Fabiulus per non avermi costretto ad indossare le mutande in kevlar (più leggere di quelle in ghisa ma comunque scomode) e Actarus per avermi riportato a casa dal cuore degli apennini.
Bentornati a tutti!
In maniera speciale ai miei due infaticabili corregionali errino e Zen! :)
io mi associo ai ringraziamenti agli organizzatori e ringrazio anche la spalla pugliese che ci sostiene da casa :D
ah dimenticavo! ringrazio e saluto tutti quelli che conosco. Ciao a tutti! :sdentato :sign2
Questo raduno ha superato tutte le mie aspettative!!! veramente stupendo, non vedo l'ora di fare un'altro giro con voi tutti. Saluto e ringrazio, in particolar modo gli organizzatori e la compagnia del viaggio di ritorno, peccato per la deviazione finale causa pioggia.
Segno 1670km in buona compagnia, appena posso posto le foto e il fantastico video con caduta. Intanto mi allenerò per l'anno prossimo per vincere l'ambito premio di piu pirla! (non ricordo il vero nome).
Un saluto :ola: alla prossima!:grazielui:ciao4
Aspettiamo il video che sancisce la vittoria a mani basse del Premio Marionni 2010 :ola:
Grazie a tutti è stato stupendo come al solito stare in vostra compagnia.
Ottima organizzazione...bravissimi!!!!!!
A prestoooooooooooooooooooo
Chicca, tutto a posto adesso? :wink:
L'ultima volta ti ho visto un po' di questo colore :D
E che fine ha fatto il ":pirla"? :festa
Sono passata da questo colore :D a questo :], pian piano va meglio....grazie!!!
Il cartello :pirla2 è rimasto in un cassonetto ma qualcuno sicuramente ha immortalato il tutto.... o forse no?!?!?!??
P.S. la diretta del raduno si puo' veramente rivedere!??!!?!? ditemi di no, vi prego :roll:
Ti dico di sì :sisi è già tutto su youtube, a breve pubblichiamo i link :ola:
P.S. la diretta del raduno si puo' veramente rivedere!??!!?!? ditemi di no, vi prego :roll:
Ti dico di sì :sisi è già tutto su youtube, a breve pubblichiamo i link :ola:
Chicca... mi sa che siamo nella :cacca
LoStraniero
06/07/10, 12:29
Mi associo ai mille/mila ringraziementi:ok
Strade stupende e panorami mozzafiato, un grazie ancora a chi si è sbattuto per preparare il tutto e... non vedo l'ora che ci sia il prossimo giro! :p
P.S. la diretta del raduno si puo' veramente rivedere!??!!?!? ditemi di no, vi prego :roll:Certo, se torni indietro nel tempo la potrai rivedere :ridi2
Certo, se torni indietro nel tempo la potrai rivedere :ridi2
Serata indimenticabile.....ma sarebbe meglio che non fosse resa pubblica :fischia
Zen mi sa che hai ragione è :cacca
Sicchè ... è andato tutto per il meglio ! :mrgreen:
Fa piacere leggere tanti commenti entusiasti !!! Tanti complimenti a chi si è sbattuto per organizzare e tenere a bada il gruppo, che so che non è facile ! :ok
Da parte mia aggiungo solo un piccolo contributo, la foto in posa agli ardimentosi del venerdì !!
Saluti a tutti e vediamo per il prossimo raduno ... :ciao
Ma la foto ve l'ha fatta la camera del Telepass? :dub
ma la foto ve l'ha fatta la camera del telepass? :dub
rotfl :]:]:]:]:]
Oh Duha, te tu mancavi a stò giro!!!
Ci si vede al prossimo.
Anche se in ritardo volevo ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti per le tre giornate passate assieme. :grazielui
Paesaggi stupendi, gente fantastica.....
nota negativa del raduno è che mi hanno steso. :incaz
Per fortuna senza conseguenze per il sottoscritto.... :ok
Un lampeggio a tutti e alla prossima uscita.
Se quei video di vede il Maitre siamo fregati :ridi2
mzx & susi
06/07/10, 21:48
ce l'ho fatta tenete presente che il video era di quasi 3 gb e più di mezza ora
ne ho ricavato due pezzi questo e il primo
http://www.youtube.com/watch?v=O2GsKtkQx9o
Lo so non e il massimo ma la cam era attaccata al mio taschino
ciao buona visione
ottimo il video :congratulations
hahahahha..... sempre l'ultimaaaaaaaaaa....
ma l'importante è esserci.... aspetto i video della serata col maitre e la chicca al meglio, giusto per vedere come si rovina una reputazione :]
:grazielei:grazielei:grazielei per l'organizzazione ma soprattutto per le risate in compagnia :sign2, alla prossima spero di avere grisù e patente a carico in modo da godermi appieno le curvine su due ruote :moto e non su quattro :caz (anche se dalle parti di siena mi son divertita con un mercedes a fare le curvine su 4 ruote.... :evvai )
http://picasaweb.google.com/lh/photo/pCXPgtPEloayDxGfKK_wZg?feat=directlink
questo è link all'album del raduno... ho debitamente cancellato le targhe, non si sa mai!!! i posti sono diversi ma comunque incantevoli.... grazie per avermeli fatti scoprire!!! :up
:ciao4 scriteriati!
Sicchè ... è andato tutto per il meglio ! :mrgreen:
Fa piacere leggere tanti commenti entusiasti !!! Tanti complimenti a chi si è sbattuto per organizzare e tenere a bada il gruppo, che so che non è facile ! :ok
Da parte mia aggiungo solo un piccolo contributo, la foto in posa agli ardimentosi del venerdì !!
Saluti a tutti e vediamo per il prossimo raduno ... :ciao
Dolomiti :D
mzx & susi
07/07/10, 16:13
allora dopo 3 giorni e nato
primo era trppo pesante poi troppo lungo
poi nonostante fosse leggerom e corto non me lo caricava
ma stavolta e andata a voi la seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=x2klpt6Kk4Y
questo è link all'album del raduno...
Ma bisogna registrasi? Io vedo solo uno spilungone pugliese in maglia verde-vomito che saluta... :D ... e le altre foto? :confused:
...prima era troppo pesante poi troppo lungo
poi nonostante fosse leggero e corto non me lo caricava...
Ti credevo una persona seria e pudìca, e invece...
...che delusione...
...Io vedo solo uno spilungone pugliese in maglia verde-vomito che saluta...
...io aggiungerei anche con l'ascella emozionata!!!
mzx & susi
07/07/10, 17:03
no devi cliccare a fianco dove ci sono le date per vedere le foto di lazy
Appartiene a
5^ raduno er6n umbria 2-3-4.10 (http://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=102326168315902190281&target=ALBUM&id=5490946360933832913)
zen a volte le apparenze ingannano
Caricate tutte le mie foto del raduno! :ok
Ottime foto, Actarus, alcune veramente lodevoli!
ciao :-)
Io sono rientrata oggi dalle Marche visto che i fantastici giorni trascorsi in Toscaca e Umbria non sono bastati..ah ah io non ho preso la pioggia :bastard
Finalmente posso dire anch'io...
5° Raduno Nazionale Perugia 2010 :iocero
Mi sono divertita un sacco in vostra compagnia grazie di cuore a tutti..fantastica la magnata a Perugia del 3..mi devo ancora riprendere alla vista delle foto osè con la formosa Franca
Sto sistemando le foto (quelle della I° giornata finite; quelle della II° giornata da mettere a posto; quelle della III° ... non c'ero ç_ç) ... presto anche io le carico.
Aggiornamento:
- ho un male cane alla spalla ... ;
- stasera finito lavoro porto la moto dal conce;
- la prossima settimana mi vesto da RAMBO e vado all'assicurazione col coltello fra i denti;
- attendo il perito dell'assicurazione per valuare i danni ... ;
Comunque tutto stupendo sino al fattaccio.
Bei giri, bei posti ... forse poche pause.
Per il raduno 2011 ... DOLOMITI ... voto!
Sai che fresco ... ahhhhh ...
Se dovrete venire in emilia romagna ... uhm propongo SETTEMBRE! giornate più corte ma sicuramente meno stancanti!
A presto popolo di ERRISTI!
Fabiulus
Per il raduno 2011 ... DOLOMITI ... voto!
Tutta la vita Dolomiti!!!!!! Voto per 10 persone!!!!!!!
Si si.. dolomiti :D
Così gioco in casa!
si si dolomiti da maxcoso :D
si si dolomiti da maxcoso :D
Maxcoso???
Chi sarà mai questo maxcoso... che nick assurdo :D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sasso che ho lanciato :D
Ma tanto, prima o poi........................................:jump
mzx & susi
09/07/10, 16:04
Ma il video di Spog che sgratttt...
dov'eeeeeeeeeeeeeeee
c'e l'ho io il video di sponge, ma visto che c'e un bestemmione sarebbe meglio se lo censurassi... approposito, lo devo mettere sul tubo o posso caricarlo sul sito?
tra poco butto su anche le foto, c'e ne sono di belle!!
Voglio i diritti d'autore!!! Una mia caduta costa cara!!!!
Al massimo ti becchi un sacco di insulti e ti accontenti!!
Nell'labum non riesco a caricare piu di 5 foto... è possibile?:|
Prova ad usare il jupload che permette l'upload di più file contemporaneamente http://www.er6italia.com/cpg/index.php?file=jupload/jupload
Sto sistemando le foto (quelle della I° giornata finite; quelle della II° giornata da mettere a posto; quelle della III° ... non c'ero ç_ç) ... presto anche io le carico.
Forza Fabio! Aspettiamo tutti le tue foto :okk
Scusate, ma forse me lo son persa... chi ha vinto il Premio Luca Marionni 2010?? :ridi
Marty http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11337&highlight=marionni :okk
Caricate tutte le foto, per il video ci sarà da aspettare un pochino.
Ci sono propio delle belle foto, ne avrò rubate la metà! tutte belle a parte te confo, ho visto le tue foto... ne hai fatte di piu al mio **** che al paesaggio, mi devo preoccupare?
Maxcoso???
Chi sarà mai questo maxcoso... che nick assurdo :DNoooo :D voleva dire Maxicono :okk
Causa piccolo intasamento lavorativo:troppo_lavoromi ritrovo oggi ancora in ufficio :incaz e solo ora riesco a ringraziare per il meraviglioso week end del raduno.
Sicché dire che mi sono divertito, che l'organizzazione è stata come sempre perfetta, che le strade ed i posti erano da mozzafiato è un pò riduttivo.
@ MO: simpatica questa emoticon :dex
:ridi2
Ed ecco che pure la Pieda :jump riesce a connettersi e dire due parole sul suo secondo raduno e spera non ultimo....!!! :sputer:sputer
Un :grazielei:grazielei: a Zaier che ha organizzato il raduno ......
:grazielei a Crazy che ha prenotato il mitico posticino per la cena di sabato sera....si è mangiato molto bene....
un :grazielei a chi ha organizzato e aiutato in segreto ma non sappiamo i nomi..!!!
Anche se non ho potuto partecipare attivamente con la :sputer:vomito2 incontrarvi è sempre una gioia....rivedere chi già si conosce e conoscere persone nuove è sempre una bellissima emozione!!
Ora posterò le foto che ho fatto sabato mattina quando siete partiti per il giro dei Sibillini....!!!!!
Grazie della compagnia a tutti quanti.....!!!!!!!!!!!!!!!:ciao4
NB: le posterò quando capirò come si fa.....hhihihihihihihihihihi!!!! Scusate l'intoppo......
Voglio i diritti d'autore!!! Una mia caduta costa cara!!!!
Si ma solo a te :bastard
mzx & susi
12/07/10, 14:43
video ????
you tube mi dice che mancano ancora 40 minuti a che il video sia on line, speriamo che non me lo blocchino per colpa della mia perla di saggezza iniziale.
comunque sia vi posto il link subito dopo, cosi potrete rivedervi e ridere tutti:bastard( a parte tu ovviamente!) del povero spongebob... povero spogy!:D
Domenica carico le fotine
http://www.youtube.com/watch?v=a5oFKfPa1SA buona visione!!
mzx & susi
17/07/10, 01:26
Finalmente il mitico video
---------- Post added at 01:26 ---------- Previous post was at 01:25 ----------
consolati spongy capita anche ai migliori
Non riesco a caricare le foto ç_ç
Finalmente caricate le foto.
Ovviamente non nel giorno 3 ... che mancavo.
raga ... spero di essere presto di nuovo in sella!
fabiulus
raga ... spero di essere presto di nuovo in sella!
Fabiulus, tifo per te :ok
Anche io spero di rivederti presto in sella :ok
Se vuoi, tienici aggiornato sull'evoluzione della faccenda assicurazione.
In bocca al lupo per tutto!!!
Niente di che ...
sono andato all'assicurazione ed ho denunciato il fatto.
in teoria pagano!
Pare che la'ssicurazione loro ci sia (cosa positiva).
Ovvio che senza constatazione amichevole i tempi si allungano.:piangi3
Il perito NON mi vuole pagare il serbatoio che presenta 2 ammaccature.:piangi3
ed io, di risporta, sto pensando di andare in un'antinfortunistica con tutte le carte del Pronto Soccorso di perugia ecc ecc dato che ancora oggi il ginocchio e la caviglia risultano gonfi e "ammaccati" e che la spalla non è che riesca a muoverla proprio come prima (almeno ora mi da ancora parecchi fastidi). e' comunque solo un pensiero sinora.
Ho fatto richiesa anche del risarcimento equipaggiamento (il casco ha "tragiato" per terra, scarponcini lesi, giubbotto tecnico consumato sull'asfalto, orologio CITIZEN che aveva 6 mesi distrutto ... ).
Ora vedo cosa dicono.
Oggi passo dal conce e dico di cominciare ad ordinare i pezi essenziali (staffa SX, Carena SX, Freccia SX, specchietto SX , manubrio, telaio portaborse, ...) in modo che appena mi arriva l'OK dal perito poi si comincia subito a montare.:ok
Spero di rimettermi ancora più in forma nel frattempo in modo da risalire sopra la mia piccola appena l'hanno sistemata.:D
Avete consigli da fornirmi?:p
Bye.
Fabiulus
vai e fatti segnare tutti i traumi finché persistono:
sono lesioni fisiche, si pagano.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |