PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio colore manubrio

marok
06/03/10, 10:44
Devo sostituire il manubrio originale con un piega media WRP la mia moto è grigia telaio rosso secondo voi di che colore sarebbe più appropriato il manubrio rosso/nero/grigio, se qualcuno possiede una foto montato già e la posta mi aiuterebbe a farmi un idea

ricky86
06/03/10, 13:25
ciao, ti consiglio vivamente il rosso... è praticamente colore del telaio; queste sono un paio di foto della mia:

14021 14022

:ok

marok
06/03/10, 13:47
Bello infatti in ordine di preferenza al momento ci sta rosso/nero/argento, ma il tuo è un piega media o bassa??Dalla tua foto mi sorge un altro dubbio i contrappesi neri/rossi/argento??
Grazie per la foto

ricky86
06/03/10, 14:03
è un piega bassa... i contrappesi (mi raccomando, ad espansione) li ho presi di quel colore, un pò perchè s'intona alla moto, e un pò perchè fui obbligato: quando comprai il manubrio c'erano sollo grigi, neri, e blu. insomma, secondo me, colori che non siano ne' grigio ne' rosso, non c'azzeccano nulla :ok

tcat
06/03/10, 16:29
Rosso, più largo possibile, piega bassa...

marok
07/03/10, 10:54
Ok vedo che il rosso è quello che piace di più penso proprio di prendere quello, il piega bassa però sembra troppo largo perderei il vantaggio di potermi spostare con grande agilità nelle code e visto l'utilizzo cittadino che ne faccio sarebbe un peccato.Lunedì faccio due indagini di mercato e vedrò se al rosso del manubrio si abbinano meglio i contrappesi rossi (che però difficilmente saranno dello stesso colore) o neri come le manopole e i blocchetti elettrici, i grigi per il momento non mi fanno impazzire per magari da vicino fanno un'altra impressione

KMacs
07/03/10, 11:00
Secondo me sono solo decisioni personali ... :angelo

Da un punto di vista funzionale non cambia una cippa ... da quello estetico dipende da quello che cerchi ... :ok

Pensa che c'è un pirla che ha verniciato la sua ER6 di rosso per farla assomigliare ad una Ducati ... :ridi2

marok
09/03/10, 23:20
Decisione presa comprato un piega media rosso con contrappesi neri è la soluzione che più mi piaceva e più si adattava alle mie esigenze