Visualizza la versione completa : Impressionante .. =)
Ciao ragazzi,
il tasso di crescita della comunità è impressionante.
E' vero che manco da almeno un anno .. ma sono tornato .. e adesso ho anche portato su la moto .. quindi .. si attendono belle giornate!
Un saluto a voi tutti,
prometto di seguirvi con regolarità da ora.
Buona domenica e lamps!
Min Kià ... ben tornato 1r0 .... non ci posso credereeeeeee ....
Idem !!!
E non ditemi che non bisogna quotare .... bla ... bla ... bla ... :angelo
1r0 ... mi ricordo di te 4 anni fa ... tu e shark volevate rompere il qlo ai passeri ... ocio che adesso il qlo te lo romperemo noi ... :angelo
In modo affettuoso ... ovvio ... :fischia ....
VUFFY!!! :incaz :incaz
bentornato 1r0, lasciate perdere i passeri e dedicatevi alle pasere... :ridi :ridi
Urrà ... :fischia
Lo sai che per me conta l'amicizia e fare gruppo ... ed ingrupparmi 1r0 ... bhè ... non vedo l'ora ... :ridi2
Poi ... n'alter terun a Milan ... :ridi2 ... non ci bastava sterno ... :ridi2
Ciao vuffy prossimo mese sarò anche io dei vostri non vedo l'ora!!! come sono emozionaaato hihi!!
Naaaaaaaaaaaaaa ... anche Rey ... :angelo
Raga ... forse è per questo che piove e che nevica ... :ok
Una pecorela che torna all'ovile ... 1r0 ... e adesso Rey ... ma Rey l'ho conoscito ed abbracciato ... quindi ... 1r0 ... adesso tocca a te ... e ti assicuro che i miei abbracci spezzano le ossa ... :ok preparati ... :angelo
Rey ... perchè non ti dedichi un topic per il tuo ritorno ?
Potresi raccontarci le tue disavventure ... o le motivazion per cui ci HAI LASCIATO ... per poi tornare tra noi ... :kiss2
Guarda che il 21 cm ci sarà un pranzo tra i bausciosi ... io non ci sarò ... ma tu cerca di esserci ... :ok
A volte ritornano :ridi
Bentornati ragazzi :okk
CONFERMO CHE GLI ABBRACCI DI MACS ... ROMPONO LE OSSA hihihi:dead2
yeees
Bentornato!
(VFRmacs, smettila di spammare!)
Ri-benvenuto :fest ......... iscritto dal dicembre 2005 :shock:
Uno dei primi a collaudare la moto :okk
Io non potevo ancora avertelo detto: :benvenuto
Tra l'altro ex moderatore
Che emozione giovani e .. meno giovani .. che affetto!! ..
Adesso c'è anche il sostegno di Facebook .. quindi organizzare le uscite non è uno sbattimento come qualche anno fa!! =)
Io nn vedo l'ora .. stamattina -2° ancora ho i maroni congelati!! Perché il genio che sono .. jeans sportivo .. e taaccc vai di manetta!!! =)
Quando c vediamo .. quaaaandooo!!!!???
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |