PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] 14.03.2010 Bendizione moto Tradate

SCINTILLA
07/03/10, 19:41
E perchè non cominciare la stagione con un raduno\benedizione\giro\incontro ????? :moto

Domenica c' è un evento che riunisce il tutto :okk :jump

Programma della manifestazione (http://www.motoclubtradate.it/testi/Programma%20Benedizione%202010.pdf)

Menù (http://www.motoclubtradate.it/testi/Men%C3%B9%20pranzo%20benediz%202010.pdf)

Sito del motoclub Tradate (http://www.motoclubtradate.it/INDEX1440.html) che organizza l' evento.

Per noi del forum il ritrovo è alle ore 9.00 all' autogrill Brughiera EST dopo l' uscita di Castronno dell' autostrada MI-VA (dotata di sitema tutor, e di autovelox con limite di 80km\h dopo il ponte dello svincolo per como)

Il programma della manifestazione, prevede aperitivo e pranzo. Ma, anche se al Cenacolo si
mangia molto bene :wink:, farei solo l' aperitivo e poi un giretto nel varesotto.

Ovviamente sarò con l' ER, non come nel 2007 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=156380#post156380) :ridi

Chi c'è?

1) Scintilla
2) Danisca80
3)

Simo
07/03/10, 19:54
Quasi quasi :fischia

1r0
08/03/10, 15:51
Se riesco a sostituire filtro aria e candele entro sabato .. penso seriamente di venire! =)

Topix
09/03/10, 09:25
:up

Ovviamente sarò con l' ER

:dub ma tu non hai l'ER...

Mi piacerebbe esserci, anche solo per fare un saluto però:
1. devo ricaricare la batteria
2. devo riattivare l'assicurazione
3. devo citofonare all'inquilino del piano di sopra per ricordargli che forse è anche il caso di farci arrivare la primavera :D
4. sono in forse con una giornata in montagna

Quindi: per i primi due punti non penso ci siano problemi, per la sciata definisco entro venerdì (così siamo certi del meteo) e poi confermo o meno.

Per il punto 3... beh, anche se non trovo il citofono fa niente :ridi

SCINTILLA
09/03/10, 12:44
Punto 3.
Non preoccuaparti. Ho già parlato io con il Silvio mi ha promesso il bel tempo.:ridi

Simo
11/03/10, 12:49
:up

hannible
11/03/10, 16:25
Ciao Scin, non mi spiacerebbe participare e conoscere qualche altro brutto muso (scherzo..siete belliffimi:sdentato ) del forum, però esser li alle 9.00 vuole dire partire da casa per le 8.00....mi confronto con la zavorra e faccio sapere:ok

SCINTILLA
12/03/10, 12:51
Hannible il programma prevede:
Programma:
9.30 Ritrovo sul piazzale Paletti del Museo Frera (via Zara 37 Tradate). 9.30-10.30 Visita al ‘Museo della motocicletta’.
10.30 Benedizione delle moto.
11.00 Sfilata per le vie cittadine.
12.00 Sosta a Pianbosco con aperitivo offerto dal ristorante "il Cenacolo".
(Il ristorante "Il Cenacolo" offre ai motociclisti intervenuti la possibilità di pranzare con menù a prezzo concordato di € 18: eventuale prenotazione al tavolo della Direzione della manifestazione).

Io mi ritrovo alle 9.00 per fare tutta la trafila, ma se vuoi arrivare anche dopo nessun problema :ok
L' unica cosa che voglio evitare del programma è il pranzo, perchè preferirsco partire per un giretto. :moto

Topix
12/03/10, 14:37
Ti ringrazio per aver parlato con Ilvio :ok, però per domenica non ci sono perchè sono in montagna.

Alla prox.

Buon divertimento

hannible
12/03/10, 17:45
Scin, se per te non è un problema ti faccio sapere domani perchè il mio socio di giri(con una hornet) la tira fuori dal box domani e domenica sarebbe il suo primo giro dopo il fermo dell'inverno, devo capire se se la sente di fare un pò più km del previsto!

________________________________________________________________________________________________________________

Come non detto, l'ho visto stamattina e mi ha detto che non se la sente di fare tanti km il primo giorno, faremo un girettino qui in zona la mattina e stop! La prossima volta lo bendo e ci siamo di sicuro!:ok

OT Per caso ho visto i video di Ernestina..beh Complimenti, l'hai sistemata per bene:) fine OT

SCINTILLA
13/03/10, 12:54
Ok Hannible. Posta pure sul forum. Non rispondo ma leggo :ok

Simo
13/03/10, 15:44
Io c'è ma torno finito l'aperitivo :ok

murtle
13/03/10, 22:05
Mi sarebbe piaciuto venire ma devo portare i miei a Malpensa domattina... ma se porto il SUV alla benedizione? :ridi

2qtQQ2_BrdU

Simo
14/03/10, 14:14
Bella mattinata e bella esperienza, vedere tutte quelle moto "invadere" Tradate è stato davvero spettacolare :D

Tantissime moto, di tutti i generi...si andava dal bambino con la motoretta (kawa :okk) da cross al pilota con la sua moto solo pista passando per il bandito con sidecar :ridi

Foto che testimonia solo in parte le moto presenti

http://i40.tinypic.com/2rnehzt.jpg

War10ck
14/03/10, 14:21
Cacchio....centinaia.....
Bello bello...

SCINTILLA
14/03/10, 14:31
Secondo un tipo dell' organizzazione eravamo 550 moto... mi sembrano un po' tante. Comunque non poche :ok

Il corteo durava 3/4 minuti, a presto i video :ok

:iocero e mi sa che ci torno :moto

Grazie a Simo e Danisca x al compagnia

War10ck
14/03/10, 14:35
Dalle mie parti la stessa uscita si svolge il 21.....
Naturalmente con località diverse....

Simo
14/03/10, 22:31
La cosa più bella comunque del giro in centro città è stata vedere i bambini di 1 anno o poco più grandicelli vederli sorride come matti e salutare le moto che passavano, queste cose fanno veramente piacere :ok

SCINTILLA
14/03/10, 23:32
Giusto te... :D

Foto1 Danisca e la sua crew.
FotoB Il Bandito versione SIDECAR :shock:

Video 1: La partenza.
In cui si può vedere Simo
I0tdIhgiafU

Video 2: Un po' di corteo
HkLCtfodx2M

Video3: Tutto il corteo.
OPqwgUDXUhA

Video 4: l' arrivo al ristorante.
J3F_oag6g6k

Video 5: Il parcheggio del ristorante.
Il video inizia con una brutta faccia e finisce.... con un' altra brutta faccia :D
rvcaVveqQkg

E' stata una bella giornata di moto. E mi sono divertito, ci voleva :moto

P.S. Al mio amico con l' R1 la benedizione è servita.... si è strusciato contro un gardrail e se l' è cavata con due graffi sulla carena e la freccia rotta.... :cul

Simo
14/03/10, 23:52
:iocero

SCINTILLA
15/03/10, 00:03
Giusto te... :D

val3l3
15/03/10, 11:52
Complimenti!
sarei venuto volentieri ma la levataccia del giorno prima per il giro con dado più sabato sera emmm... come dire peso! :D mi han fatto propendere per dormire :D

Jack_Hero
15/03/10, 18:54
Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il bandito-sidecar :shock: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

War10ck
15/03/10, 19:01
Già hai il Bandito......attrezzati per il Sidecar!!!!:D
Attento se uno di questi giorni il BANDITO ti frega la Z1000....ahahahah

murtle
15/03/10, 21:00
Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il bandito-sidecar :shock: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai Giec, già ci vedo, noi 2, in giro per le piste.. :D

http://www.cameronracing.co.uk/IMG_5319.JPG

Che bella giornata Scin... mi dispiace non poter essere venuto! :piangi3

Topix
16/03/10, 15:59
:shock3 Ma il passeggero si sta brasando il :cul sull'asfalto? :ridi

Complimenti per il mega gruppone! Ma il prete è riuscito a benedire tutte le moto?

danisca80
17/03/10, 18:10
E' stata proprio una bella giornata,
Tanto sole, tante moto e tanta gente...hanno fatto il bis con il secondo giro, la gente era divertita.
Organizzata veramente bene
grazie Cugi e grazie Simo, al prossimo giretto

SCINTILLA
19/03/10, 13:03
'inchia Dani hai scritto con il traduttore di google? :ridi2