ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto] (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=102)

skino87 09/06/08 10:46

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Ciao complimenti per la moto ,anche io una volta avevo smontato le plastiche del faro perche' avevo intenzione di farmi una cornice in alluminio dopo aver visto su moto tecnica una multistrada trasformata in hipermotard ma ho cambiato subito idea perche' il nostro faro e' troppo largo.Ho visto la tua moto perche' ,avendo smontato il codone monoposto lasciando il sottocodone in vtr ma risulta sporgere rispetto al telaio,mi ricordavo che tu eri uno dei pochi ad aver smontato il posteriore.Alla fine ho deciso di comprare una lastra in carbonio lucido da 1mm e sagomarla in base alla parte interna del telaio per lasciarlo bene in vista e indietreggiare il porta targa per farla sembrare piu' corta, appena faccio tutto metto le foto nella mia parte cosi' nel caso possiamo scambiarci pareri e consigli dato che siamo nella stessa barca.

Strider 21/11/08 11:25

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Scusami leggo solo adesso perchè non sono riuscito a stare molto dietro al forum ultimamente... comunque io ho risolto il problema del codone... tagliando XD

Strider 21/01/09 20:26

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
5 allegato(i)
Ecco un paio di foto delle modifiche in corso... la moto sarà completamente finita tra un mesetto :ok
Il tuning è andato a modificare praticamente tutta la moto: mono post., forcelle, pinze, dischi, pompe freno e frizione, ammo di sterzo, faro, kit xenon, strumentazione, verniciatura (serbatoio, fianchetti, telaio, forcellone, cerchi, faro, blocco motore) codone e sella. La lista completa la metterò una volta che me la finiscono :okk

burninburnout 22/01/09 19:17

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Porca che lavorone! :shock2

Strider 06/02/09 22:59

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
5 allegato(i)
Un paio di foto scattate oggi pomeriggio, entro due settimane dovrebbe essere pronta :D

samuel.1977 06/02/09 23:40

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
la stai propio rendendo personale e mi piace,propio belli i buchi nelle plastiche laterali,stanno veramente bene,ovviamente non commento nemmeno tutti i lavori di verniciatura e modifiche varie perchè non ne hanno bisogno!!!bel lavoro complimenti davvero

l'unica cosa,scusa ma forse mi sono perso qualche pezzo del post ma perchè hai cambiato anche i dischi ant.??

Strider 07/02/09 01:19

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Quote:

Originariamente inviata da samuel.1977 (Messaggio 302285)
la stai propio rendendo personale e mi piace,propio belli i buchi nelle plastiche laterali,stanno veramente bene,ovviamente non commento nemmeno tutti i lavori di verniciatura e modifiche varie perchè non ne hanno bisogno!!!bel lavoro complimenti davvero

l'unica cosa,scusa ma forse mi sono perso qualche pezzo del post ma perchè hai cambiato anche i dischi ant.??

In nome del miglioramento dell'impianto frenante! :okk
P.s. noto solo adesso che il colore dell'ovale sul serbatoio in foto è venuto praticamente bianco... in realtà è color alluminio satinato!

krusty 07/02/09 10:08

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Stider!! ma che dischi particolari sono?Vediamo se il mio occhio li riconosce...Dischi PFM con anello unico "seeger"...veramente stupendi...e almeno per me , molto rari da vedere in giro!Compliments!!!
Non ci tenere tanto sulle spine :D
Scarico sempre shark?
ah..ma che gomme hai montato?dietro è una diablo rosso?anche davanti?

totos83 08/02/09 11:26

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
. . .complimenti. .sta venendo proprio bella . . non vedo l'ora che ci fai vedere il lavoro completato. . .buona continuazione

matteotonno 08/02/09 11:53

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
bè non c'è che dire un gran bel lavoro praticamente hai rifatto la moto
al cuore non si comanda :amore2 almeno che non te lo dica il portafoglio :(2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.