![]() |
Re: Assicurazione, quale?
carlo forse l'aumento è dovuto all'aumento per legge del massimale....a me è stato così per la macchina
|
No danilo come gia detto prima i miei massimali gia erano a 3.000.000€ quindi è tutto aumento indiscriminato.. invece di diminuire dato lo scatto di classe di merito è aumentato per motivi non definiti..
|
Quote:
Io sono assicurato con genertel, si puo' bloccare la prima volta gratuitamente, per la seconda volta il costo è di 20 euro, comunque mi trovo bene e ogni anno è quella che mi fà il prezzo migliore. |
Quote:
io ho Assor Quote:
edit: il prezzo furto&incendio compreso |
Quote:
|
Io pago 450 euro l'anno con furto incendio e assistenza
|
silve1894 dove abiti al nord?
|
...e soprattutto... parlavi della Genertel o di un'altra compagnia?
|
Quote:
io pago sui 350€ con la Toro, ma la moto è di mio padre e assicurata a nome suo, e siamo clienti loro da tanto tempo quindi non tanto sui prezzi quando sui servizietti "extra" riusciamo ad ottenere qualcosina... :ok |
Fatta ex novo.
Classe di merito 14 (la maggiore) poichè non si allinea a quella dell'auto. Solo moto/passeggero Tot.: 350 € se volevo furto incendio +200 € se volevo assicurare il conducente +170 € (ho optato per una polizza infortuni che mi copre 24 ore al giorno per qulsiasi cosa!) Assicuratore??? NON telefonico. sono assicurato con GENERALI. Fabiulus |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:54. |