![]() |
Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone
Già lo sapevo c@@@o, speravo nel non avere imprevisti e invece eccolo li...
Purtroppo devo rinunciare al girò perchè lunedì dovrò essere ricoverato in ospedale a causa dell'operazione per sistemare il setto nasale e quindi, la domenica, dovrò preparare tutte le cose da portare...:piangi3:piangi3:piangi3 Che rabbia...:( Naturalmente togliete dalla lista anche il mio socio con ninja 600. |
Dispiace cina :( in bocca al lupo per l'operazione :ok
|
Uhm..... ehm.... io quasi quasi ci sarei..... partenza da torino..... se mi dite da dove e l'orario potrei mettere in cantiere seriamente l'ipotesi di esserci.... sverginare l'errina appena ritirata con un giro così sarebbe il massimo.... si accettano info e consigli..... :)
|
Ragazzi devo saltare questo giro:
1) ho una distorsione al ginocchio e 5gg cn fasciatura 2) la moto l'ho portata in assistenza per un problema al sensore del cavalletto Caxxo volevo vedere sto mottarone :-( |
Quote:
|
Cina mi spiace che non vieni :piangi
Nixon NO :bastard Scherzo. Ci saranno altri giri per il Motta :ok ChEccaGT. Il giro è abbastanza modulabile. Dopo pranzo Puoi scendere con noi e salutarci in fondo alla panoramica Zegna. Ti trovi a circa 15 km dall' autostrada. Dovresti essere a casa per le 16 :ok |
DNA#57, svergina pure (:mrgreen:) non preoccuparti... io per esempio ho ritirato la moto il venerdì sera e la domenica mi sono sparato 300km per il Puffetta Day. Giorni di moto prima di quel weekend? ZERO! :wink:
|
Siamo entrati in zona sòla, mi stavo già preoccupando :D
Listone aggiornato :ok |
Quote:
Comunque, considerando che dobbiamo essere ad Arona alle 9.30, purtroppo ci dovremo sorbire l'autostrada :perche. Io direi di trovarci alle 8.00 da Auchan (imbocco Autostrada TO-MI): con passo standard, pause caffè etc...etc... non abbiamo bisogno di correre.... Se tutto quanto indicato è smentito da precedenti accordi fatemelo sapere e io mi adeguo. |
Quote:
Mi spiace leggere che Vuffy, Cina e Nixon hanno qualche noia con gli ospedali: riprendetevi presto :ok. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:31. |