![]() |
Re: Assicurazione, quale?
murtle purtroppo mi spiace contraddirti ma hai detto una sciocchezza che tutti al nord dicono solo per sentito dire :) ... a napoli non è vero che "pochi pagano" ma ci sono molte frodi e quindi statisticamente ci sono molti più sinistri.. oltre al fatto che le assicurazioni ci marciano tantissimo sulla nominata del sud :ok... invece di alzare i prezzi in base a delle finte statistiche, dovrebbero fare una anagrafe ad personam, il diligente paga poco e il deficente paga tanto :ok
|
...raiden ha proprio ragione...
|
Quote:
hai dimenticato la seconda metà della frase! :D |
Genova è la città più cara dopo Napoli,Milano,Roma.Due città del nord tra le prime in classifica vorrà pur dire qualche cosa!Siamo tra la categoria"furboni"!
|
Quote:
Io ho la Genertel, ed alcune online lo fanno; puoi sospendere l'assicurazione una volta all'anno gratuitamente per un periodo *minimo* di un mese. La riattivazione è ovviamente gratuita. Come dice nipponando, la seconda volta costa 20 €. Ad esempio, la mia piccola è sotto una bella copertina in box e l'assicurazione è ferma dai primi di dicembre (e se continua così :neve lo rimmarrà a lungo). :ok Raiden, è impressionante quello che leggo. Sono d'accordo con te che le assicurazione debbano riformarsi, attuando misure e strumenti di controllo validi per stanare e punire i "furbi" e far pagare equamente il [piccolo] servizio che offrono. In bocca al lupo. |
Quote:
Topix :kiss2 quindi volendo, con Genertel uno :fischia può pagare l'assicurazione solo per 6 mesi, il tempo di utilizzare la moto per la bella stagione, per poi rinnovarla l'anno successivo? |
Genova è l'unica città che di numero ha il parco 2 ruote superiore alle auto!!
|
Ricordo a tutti che questo è un topic NO SPAM quindi cerchiamo di restare in tema con l'argomento.
|
Murtle scusami non avevo letto bene la tua frase :ok
|
Quote:
Ti dirò di più, puoi sospenderla da un minimo di 1 mese come riferiva Topix, ad un massimo di 12 mesi. Calcola, magari dopo vari anni, quanti soldi hai risparmiato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:38. |