ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=95)

Paolissimo 27/03/06 13:41

Quote:

Originariamente inviata da donovann
io, come vedi dal mio avatar, l'ho montato e a parte l'estetica, mi sono trovato bene, non posso fare paragoni con altri, ma posso dirti che fino a 160Kmh "no problem" :ok

Non sei convinto dell'estetica? Le foto che hai postato nella pag. precedente, farebbero pensare ad un bel compromesso tra protezione ed estetica.. cosa non ti convince?

grazie
ciaooo

Strider 27/03/06 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolissimo
Quote:

Originariamente inviata da donovann
Paolissimo,
quello sulla grigia è anche più alto, oltre che più bello, ma non l'ho mai visto in giro ne dal concessionario ne altrove........mamma kawa lo fa e poi non lo vende?? :? :?: :?:

Eh, lo so!! Ho chiesto anch'io al conce e mi dice di non conoscere quel cupolino... :cry:

Sarebbe veramente stato bellissimo!
La cosa triste è che su molte foto (anche sul dèpliant ufficiale della ER6!), spacciano quello per l'originale Kawa.. :shock:

Vabbè, mi sa che mi butterò sul "Biondi", a quanto ho capito è quello più economico e quelo che protegge meglio, vero?? Oltre ad essere anche ababstanza bello!

ciaooo

Per ora il più economico è il nuovo givi :ok

donovann 27/03/06 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Paolissimo
Quote:

Originariamente inviata da donovann
io, come vedi dal mio avatar, l'ho montato e a parte l'estetica, mi sono trovato bene, non posso fare paragoni con altri, ma posso dirti che fino a 160Kmh "no problem" :ok

Non sei convinto dell'estetica? Le foto che hai postato nella pag. precedente, farebbero pensare ad un bel compromesso tra protezione ed estetica.. cosa non ti convince?

grazie
ciaooo

no, l'estetica mi piace, meglio di altri, ma all'inizio pensavo di montare l'S2, poi il fatto di dover fare dei fori e la protezione che in realtà era minima, mi hanno fatto cambiare idea. Quando dico "a parte l'estetica" mi rivolgo a chi questo cupolino non piace, a me mi piace :mrgreen:

tazzio 28/03/06 11:13

:wink: la verita' e' che mi voglio fare regalare il cupolino,...quindi mi serve di sapere dove vendono sto c..zo di Biondi!!!
AMMEMMEPIACE!!!!!!!!!!!!! :ok

gianlukko 28/03/06 12:01

Quote:

Originariamente inviata da tazzio
:wink: la verita' e' che mi voglio fare regalare il cupolino,...quindi mi serve di sapere dove vendono sto c..zo di Biondi!!!
AMMEMMEPIACE!!!!!!!!!!!!! :ok

Per conoscere i rivenditori della tua zona puoi scrivere direttamente al produttore Superauto Biondi. L'indirizzo è questo: superauto@superauto.it

Io gli ho scritto per la mia zona e mi hanno risposto, molto gentilmente, nel giro di 2-3 giorni.

galoppino 28/03/06 16:20

nessuno sa se c'e' n negozio in zona modena e dintorni che vende il biondi???Grazimille
:?

gianlukko 28/03/06 16:26

X Galoppino:
Quote:

Originariamente inviata da gianlukko
Quote:

Originariamente inviata da tazzio
:wink: la verita' e' che mi voglio fare regalare il cupolino,...quindi mi serve di sapere dove vendono sto c..zo di Biondi!!!
AMMEMMEPIACE!!!!!!!!!!!!! :ok

Per conoscere i rivenditori della tua zona puoi scrivere direttamente al produttore Superauto Biondi. L'indirizzo è questo: superauto@superauto.it

Io gli ho scritto per la mia zona e mi hanno risposto, molto gentilmente, nel giro di 2-3 giorni.


galoppino 28/03/06 16:32

:ok :ok
grazie gianlukko

mc0676 28/03/06 17:27

http://www.er6italia.com/forum/album...d=71&user_id=2

Arrivato il Givi. Va spessorata la staffa di 2-3 mm per non far sbattere il cupolino nel contakm ma per il resto tutto ok. E' enorme, padellone, protegge, altro che ! 75 € tutto compreso.

Biondos 28/03/06 19:16

io ho ordinato l'originale, perchè mi piace di più...

da chi l'ha montato di già, volevo sapere se si sente la differenza o no?

si possono tenere i 130 km/h costanti a differenza di senza?

Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.