![]() |
Re: Assicurazione, quale?
L'unica "fregatura" nel sospendere l'assicurazione e' che il bonus malus scende in 2 anni al posto che annualmente..... per il resto e' molto conveniente per chi non usa la moto tutto l'anno.
Ciao |
Se la sospendi per un anno, penso sia logico, e comunque non si può avere tutto dalla vita.
Ciao |
Quote:
grazie ad entrambi :okk |
Uhm ... a conti fatti preferisco farla tutto l'anno senza sospensioni per 2 motivi:
1- ci sono stati anni tanto belli che il sole permetteva di girare da fine febbraio ... e ha obbligato alla sosta solo a fine ottobre! Il 2009 è stato un anno particolarmente longevo in emilia permettendo i giri anche ai primi di Novembre! per 3 mesi non sospendo l'assicurazione e godo della riduzione della classe di merito annuale! Tra telefoniche e non.. ...perferisco le NON telefoniche. Ho letto che con GENERTEL si spende 350??? ... sbaglio!? beh è quello che spendo io con la mia assicurazione. Il telefono i sa da ... fregatura! ... e non so dove andare a pigliare la gente nel caso non mi considerano! In un ufficio almeno posso sbraitare e sguinzagliare avvocati! Fabiulus:) |
La classe di merito scende lo stesso, è normale che se hai sospeso la polizza è come non avere l'assicurazione, non cambia nulla, viene solo ritardata.
La Genertel fa parte del gruppo Generali, non è una piccola assicurazione dalla quale puoi avere qualche fregatura. Per il discorso money dipende dove abiti, quanti anni hai, etc... il prezzo cambia. |
Quote:
Almeno risparmio :ok |
Spero di fare cosa gradita a tutti nel segnalare questa nuova convenzione tra Kawasaki e Genialloyd, che però sarà attiva solo a partire dal 6 giugno prox.
Per info: http://www.kawasaki.it/offer.asp?Id=340E9793662 ciao a tutti |
grazia algor65.. purtroppo oggi vado a pagare i miei 890€ :(
|
Senza convenzione Kawasaki a me la Genialloyd aveva fatto il 10% di sconto stando a quanto scritto sul contratto..... forse non conviene poi tanto?
|
Quote:
"ALMENO SO A CHI INCENDIARE L'UFFICIO!" :sarcastic:sarcastic:sarcastic:diablo:diablo:diablo ... scherzo ovviamente ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:15. |