ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=95)

mc0676 29/03/06 06:50

Ragazzuole oggi ho provato il Givi ! ****** !
La protezione c'è eccome !
Fino a 130/140 non si sente + la botta nello stomaco, come mi diceva Crux e il tutto rende la guida estremamente + tranquilla e meno "attaccata" al manubrio !
C'è da dire che il fascio d'aria si spezza proprio nella visiera, questo comporta una certa rumorosità in + e non si sente + il motore dopo una certa velocità e Crux me lo aveva accennato ed è vero ! 8)
Cmq ritengo questo un acquisto fondamentale !

superNN 29/03/06 07:17

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Ragazzuole oggi ho provato il Givi ! ****** !
La protezione c'è eccome !
Fino a 130/140 non si sente + la botta nello stomaco, come mi diceva Crux e il tutto rende la guida estremamente + tranquilla e meno "attaccata" al manubrio !
C'è da dire che il fascio d'aria si spezza proprio nella visiera, questo comporta una certa rumorosità in + e non si sente + il motore dopo una certa velocità e Crux me lo aveva accennato ed è vero ! 8)
Cmq ritengo questo un acquisto fondamentale !

Si capo sarà fondamentale ma a me proprio nun me piace :roll:

superNN 29/03/06 07:20

Capo fai qualche foto alla tua errina da diverse angolazioni così forse di questo Givi capiamo un po' di più :mrgreen: :ok

mc0676 29/03/06 07:41

Caspita è nella mia Gallery ! :mrgreen:

KIGNE 29/03/06 08:35

Re: Quale tra questi cupolini preferite di più per la nosta
 
Quote:

Originariamente inviata da mk
quale tra questi cupolini per la kawasaki er6 n mi consigliate, sia dal lato estetico che aereodinamico
e quale e che a voi piace di più

premetto che l'originale a me non piace e neanche il JMV "secondo me troppo grossolano per il musetto della er6"

a mio giudizio il barracuda e il miglior compromesso tra linee aereodinamiche ed estetica, l'S2 e più agressivo ma meno protettivo "credo"

a voi il giudizio

ti sei dimenticato il biondi :mrgreen: o pure non ti piace??

grazie agli admin x aver azzerato il sondaggio :moto

mc0676 29/03/06 08:36

[albumimg:33020756c7]561[/albumimg:33020756c7]

[albumimg:33020756c7]558[/albumimg:33020756c7]

Smithenson 29/03/06 08:40

La protezione deve essere ottima .... la vista di fronte si inserisce benissimo, proprio bella .... peccato per quelle staffe esterne, così in vista non mi vanno giù.
8)

mc0676 29/03/06 08:47

Già, un estetica non appagante viene "nascosta" da un protezione eccellente.

gianlukko 29/03/06 09:41

Oggi ho chiamato un rivenditore per aver informazioni sui prezzi del cupolino Biondi (da notare che il suo indirizzo me l'ha fornito direttamente la Superauto Biondi..); dopo un pò di tempo passato a cercare tra cataloghi e computer, finalmente, riesce a trovare il cupolino in questione :? . Fa due calcoli e mi fa:
"sono 100€!" :shock:
Io ironicamente gli ribatto: "Solo 100?!?".
Lui: "Si, c'è compreso il trasporto xè dobbiamo farcelo mandare, ma ti ho fatto un pò di sconto"
Io: "Alla faccia dello sconto! Ma se su intenet mi viene a costare 16€ in meno del prezzo che lei mi ha appena detto.. Se non mi avesse fatto lo sconto quanto lo avrei pagato?"
Lui, ci pensa un pò e poi dice: "Ah, beh, sicuramente molto ma molto di più!!"
Io: "Cioè, quanto di più?? :? "
Lui: "Non ti preoccupare che il prezzo che ti faccio è buono!"

Dopo quest'ultima affermazione l'ho ringraziato dell'informazione e ho appeso. Mi sa tanto che il cupolino lo ordinerò su intenet!!! :ok

topastro 29/03/06 10:13

75 euro ? x l'originale il concessionario mi ha chiesto 80, se è facile da montare lo prendo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.