![]() |
Re: [Nord]Discesa e risalita raduno 2010!
entrambi interessanti!
Boh le 9 mi pare un ottimo orario ... fresco il giusto per essere "in quota" ancora al fresco (per quel fresco che ci si aspetta a luglio). ma fare (per chi è della zona) la solita FUTA - RATICOSA ... oh, belle, ma esiste di meglio (almeno per me). La E45 me la hanno sconsigliata ... non ricordo chi ... Seguo il tema ... |
Ma avete preso tutti il giorno di permesso il 2? Sono l'unico che forse prende il pomeriggio soltanto e si deve cuccare l'autostrada diretta fino a Perugia perchè se no arriva per Domenica all'alba(ho un ottimo orientamento e grandissima conoscenza delle strade;))....nessuno che mi fà compagnia?:drink
|
:up
|
Confo almeno tu...ti fai un bel giretto la mattina e poi ci aspetti alla barriera sud di Milano per almeno 4-5 ore(giusto il tempo di uscire dal lavoro prendere la bella e via) e per altrettante ore di guida allegra a 120 km/h fissi in autostrada:D:ok:grazielei
|
Ragazzi io ancora non so a che ora partire, ma eventualmente mi aggrego a qualunque percorso vogliate fare... ;)
|
Divino :sole sai che io c'è :jump sia il 2 che soprattutto il 5 :ok
Dovendo dare una preferenza per la discesa, mi affiderei al prezioso consiglio dato dal Gran Viaggiatore :duka :D Anche se il Sindaco ci solletica sempre con grandi proposte :bavoso, preferisco il giro dato che la paranza chiama il vino :briaco2 ma il vino non vuole la moto :Nono Quote:
Quote:
Quote:
Al massimo datti malato :ridi2 |
:regia TOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX, niente vino, non vorremmo passare per quello che non siamo :D:D, solo acqua purissima, altissima, inquinatissima :D
Scherzi a parte, avendo noi le zavorrine, preferiamo non percorrere strade troppo impegnative e con troppe curve e saliscendi. faremo un giretto tranquillo, con pausa pranzo, quattro chiacchiere al sole e poi via destinazione Perugia. :ok |
Confo tutti liberi di proporre il proprio itinerario :ok
Anch'io avevo preso in considerazione di valicare l'appennino, ma volevo evitare l'autostrada (fino a bologna) il più possibile e poi mi sembrava che il tempo di percorrenza si dilungasse eccessivamente... Se poi aggiungiamo tutte quelle curve, salite e discese, fatte con la moto carica (altrimenti sarebbero una goduria :bavoso) diventa quasi un percorso massacrante :shock: Potrei sempre cambiare idea ed aggregarmi a voi comunque... :D |
Topix il problema è che il mio capo è anche mio Papà..non regge la scusa della malattia....vedo cosa posso fare magari riesco a smuovere la montagna così posso godermi la discesa insieme a voi!
Ma toglietemi una curiosità...quanto bagaglio portate? Io salvo previsioni avverse porto la borsa da serbatoio e uno zaino...stop(contenente anche le cose della zavorrina) |
O MIO DIO, conosco metà del percorso del Duka e ragazzi... è da paura in tutti i sensi, di sicuro vi divertirete in maniera abnorme, ma vi stancherete anche un bel pò, oltre al fatto che è mooolto lungo.
Io leggo anche di quà, così cerco di capire dove riunirmi a voi che scendete, come dicevo a Confo in, per me arrivare a Perugia dal Trasimeno o da Sansepolcro è indifferente ma il viaggio per quanto breve è da solo vorrei evitare proprio di farmelo :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34. |