![]() |
Re: La prima volta con la zavorrina
le ho suggerito di prendere la patente ma la mia dolce signora ha due problemi
1) a 36 anni non ha tanta voglia di farsi tutta la trafila per la patente a 2) non tocca nemmeno sull'errina è un po' piccina di statura ma poi è dolce averla in sella suvvia :amore3 |
L'anno scorso l'avevo quasi convinta a prendere la patente. Ma senza amiche al seguito non hanno le motivazioni giuste per fare questo primo piccolo passo :nono2
Poi io, a differenza dei più, gliela farei guidare senza nessun problema :re |
:]Sei coraggioso, non c'è che dire.
La mi zavorrina quando c'era ( non è morta...si è solo trovata un altro..) era un peso morto.. 1,80 per 75 kili... io sono 1,81 per 78 kili... La mia poveri errina piangeva... e io lo sapevo... :sputer Tranquilla piccola errina.. adesso le ragazze in moto.. le vedremo solo passare..xd niente passeggero...:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio |
Quote:
Mi chiedevo però: se con solo il pilota (leggerino tra l'altro...68kg vestito di tutto punto...) si mette alla tacca 5, tutte le prime 4 a cosa servono? A piloti puffi di 35kg da nudi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:19. |