ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   La moto si aggiusta... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14828)

Giola 09/09/11 15:42

Re: La moto si aggiusta...

stessa mia sensazione nella caduta, partita pari, ma io son rimasto sotto la moto, e mi son fermato mezzo metro prima del guard-rail... la moto si aggiusta, il corpo non tanto facilmente riprenditi :)

jojoev 09/09/11 15:45

Sono felicissimo di sentirtela raccontare
Lo so.....Lo so.......l'ho provato anche io ,moto rotta preventivi soldi giramento assoluto di pa.....ma e' andata bene
Jojoev

Ebby 09/09/11 17:26

Mi dispiace molto per l'accaduto, ma sono contento che lo puoi raccontare...comunque ti auguro di aggiustare l'errina senza svenarti..

pizzo 09/09/11 18:10

si di danni fisici poco/nulla: un ginocchio brasato, un'anca dolorante ma integra; la giacca e i guanti hanno svolto il loro lavoro (la giacca ha sacrificato il suo tessuto per proteggere la mia pelle per quanto possibile)...

adesso proprio perchè il pensiero della salute non è predominante quello per la moto...

:grazielui a tutti per il sostegno

p.s. forse ho guardato troppo tutte le special su base er6? ;)

Urano 09/09/11 18:30

piuttosto... com'è successo?
pioggia?
brecciolino?
hai frenato/rallentato in curva?

Pafra 09/09/11 19:45

Peccato....anche perchè quando non ti fai niente ( e per fortuna!) poi inizi a pensare ai soldi

er6fverdone 09/09/11 19:54

:( mi dispiace moltissimo per l'accaduto....che dirti...ti comprendo....
Si, ringraziando il cielo non ti sei fatto quasi nulla, ma sò che è dura ugualmente.
Ti auguro di riuscire a riparare/sostituire presto la moto, è il modo migliore secondo me per dimenticare un incidente.

bixi 10/09/11 00:27

Dai l'importante è che tu ce lo possa raccontare..per la moto con calma la sistemerai.

pizzo 10/09/11 08:27

Quote:

Originariamente inviata da Urano (Messaggio 478911)
piuttosto... com'è successo?
pioggia?
brecciolino?
hai frenato/rallentato in curva?

forse olio/benzina...forse ho preso lo svincolo troppo "allegro"... escludo brecciolino e non avevo toccato i freni....

sono contento di non aver fatto il botto contro un altro veicolo perchè quasi sicuramente avrei riportato danni più seri al fisico...però sulla dinamica non saprei proprio: la ruota anteriore non mi ha dato nessuna avvisaglia (come normalmente succede)...

ora i dilemma è che fare...potendola sfruttare la farei solo pista perchè per strada non sarà la stessa curva ma siamo onesti "quanta gomma lasciate inutilizzata..." oppure è il segnale per cambiare genere :custom

giuse82 10/09/11 09:44

Mi dispiace tanto.. l'importante comunque è che tu stia bene..

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:15.