![]() |
Re: Grintoso o abbastanza grintoso?
La F ha sempre avuto una marcia in più :fischia
Sto scherzando ovviamente! Direi che i valori abbastanza grintoso a grintoso, non siano una unità di misura internazionale, quindi dagli il giusto peso :lul |
Mah…
In Sella la considero la rivista meno competente nel settore motociclistico. All'inizio la prendevo perché era quella che costava meno, ma quando poi mi sono abbonato a Motociclismo mi sono reso conto che è tutta un'altra storia. Brutte recensioni, classificano le moto con degli "standard", come se si potessero classificare tutte così: adatta ai lunghi viaggi: si o no; adatta per il passeggero: si o no; adatta per la città: si o no. oppure: pregi: consumi, posizione di guida difetti: effetto on-off, passeggero Metteno qualche fotina, una recensione pietosa e te la spacciano per come si presenta e non come è realmente. Motociclismo ha la qualità di esprimere tutti i pregi e i difetti delle moto, è molto più tecnico, sono presenti grafici precisi, test sul motore e soprattutto è oggettivo. E' molto competente e si rivolge a tutti i motociclisti: non guarda solo i cavalli e la potenza del motore ma ti mostra una visione a 360° di tutte le moto. Inoltre metà delle pagine della rivista Insella sono quotazioni :ridi3 |
Era solo per sapere la vostra opinione,anche a me non interessa particolarmente la loro opinione un pò
superficiale. Era solo per rendersi conto di come si descrive un prodotto a un pubblico magari un pò acerbo nella questione. Vi ringrazio per le vostre opinioni,io sono possessore di una motina supermegafentastica. :ok:ok:ok:ok |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:15. |