![]() |
Re: Passeggero
triboseat è un' ottima soluzione che consiglierei a chi gira abitualmente col passeggero :ok.
Per una manciata di euri aumenta sensibilmente il confort del passeggero e anche del pilota, che si risparmia un po' di cascate Ce l' avevo sulla Pegaso e lo passero sulla F , dato che ci porto mio figlio a scuola .....:ciao4 |
Quote:
Domande:
|
mi potete dare il nome corretto perche' anche io sono interessato ad acquistarlo :)
|
Quote:
io ho digitato triboseat er6n e il risultato è corretto. |
:grazielei
|
Ciao, si mette sulla parte posteriore della sella e non ha nessuna interferenza con le altre parti della moto.
|
Quote:
Comunque costa così poco perchè alla fine è un pezzo di rete di gomma con un laccio, tutto qua. Però funziona. Non ho presente come è fatta la sella della 2009, ma secondo me non va smontato niente, alzi la sella e l'infili, poi stringi con il laccio. Essendo di gomma col tempo cede un po' e si adatta alla sella. |
praticamente si monta come se fosse una calza?
|
Ce ao Momo, oggi pomeriggio ti posto le foto da sopra eda sotto.
|
Quote:
Direi che in ogni caso non mi conviene perché con le spese di spedizione praticamente lo prendo nuovo. Se qualcuno di Roma lo vuole prendere, gli conviene passare da te e ritirarlo a mano! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |